|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non ho hard disk interno, non sapevo della partizione di swap ma non ho mai avuto problemi di scatti via lan fino ad adesso :-\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Quote:
http://www.xtreamer.net/downloads/co...e-manager.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
aiutoooo
Quote:
aiutoaiutoaiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
niente, neanche così funziona
ancora si pianta quando cerco di accedere alle cartelle dell'xtreamer ![]() come è possibile?
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Aggiungere metafeeds
ciao a tutti, qualcuno mi spiega come aggiungere i canali in streaming???
GRAZIEEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
vorrei prendere un trekstor tv e volevo sapere se dentro la confezione c'è anche l'antenna usb wifi.nel caso non ci fosse dove la si puo' prendere?
io vorrei ordinarlo online,ma sul sito della mediawxrlx non trovo l'antenna..non ci sono delle antenne usb wifi compatibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vorrei sapere alcune cose da tutti coloro che, come me, posseggono lXtreamer e ne usano le funzionalità di rete: avete riscontrato problemi di stabilità nel trasferimento dei file o problemi nelle funzionalità dei servizi di rete?
Personalmente sto avendo qualche grattacapo con i trasferimenti da e verso l'Xtreamer usando sia il servizio di webserver che quello di FTP server (in questo caso connettendomi ad esso tramite FileZilla client): ogni volta che tento un trasferimento noto una velocità iniziale ragguardevole che, dopo una decina di secondi crolla per assestarsi a pochi KB/s e infine ottengo "I/O server error" nel caso del servizio web server e "errore di connessione" o roba simile nel caso del servizio FTP server. Questo accade sia nel trasferimento dei file all'interno della LAN, sia nei tentativi dall'esterno, utilizzando il servizio integrato DDNS. L'unico modo per trasferire i file (e anche in questo caso in modo estremamente altalenante) è tramite il classico copia/incolla del file manager del sistema operativo, accedendo quindi all'Xtreamer per mezzo del SMB://192.168.x.x Ci tengo a sottolineare che ho perfettamente configurato il router per quanto riguarda l'apertura e il reindirizzamento delle porte utilizzate da questi servizi, cioè la 80 nel caso del web server e 20 e 21 nel caso del server FTP. Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi che ho descritto o, magari, conosce una soluzione? La versione del firmware che sto usando è la 2.4.2 ![]()
![]() |
#4308 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A proposito ma sto trekstor quindi è lo stesso prodotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema anche in questo caso è che si deve comunque fare un doppio spostamento per portare i pezzi di file splittato sul PC, ricostruirli e inviare di nuovo al player il file definitivo (stavolta magari tramite condivisione LAN o trasportandolo fisicamente con un pendrive). Bella rottura di palle... ma almeno il produttore ci sta lavorando per risolvere questo noto problema? Considerando che esce una nuova versione di firmware al mese, forse c'è qualche chance ![]()
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
|
Originariamente inviato da ingwye
Quote:
ancora si pianta quando cerco di accedere alle cartelle dell'xtreamer come è possibile?
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho appena preso un 2,5 della Samsung da 500 Gb per metterlo internamente dato che quello esterno era partito.. Installato, formattato tramite il menù dell'Xtreamer ma il mio Mac non riesce a scriverci su (sda1), cosa che prima riuscivo a fare tranquillissimamente (Mi connettevo in modalità Samba dal Mac -- smb://myxtreamer --).. Perché? Sembra non ci sia spazio disponibile su sda1..
![]() P.S: Aggiornato all'ultimo Fw disponibile Grazie mille anticipatamente! ![]() EDIT: Dimenticavo, dall'Xtreamer vedo che lo spazio disponibile è di 400 e passa Gb, quindi l'HDD viene riconosciuto tranquillamente..
Ultima modifica di Charlie90 : 17-01-2011 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Senior Member
|
Provato anche con S.O Windows7 ma niente.. L'Xtreamer vede l'HDD, lo vedo anche io da Mac ma di 0 Kb, quando entrando nel menù dell'Xtreamer lo vedo come dire "giusto" di 490 e rotti Gb..
![]() Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano? Grazie mille anticipatamente!
![]() |
#4317 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Infatti è una cosa che bisognerebbe dire chiaramente, invece ci sono 50 pagine che parlano della ventola che mi pare un problema sicuramente secondario.
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, il problema per l'appunto è la piena operatività del dispositivo... non me ne faccio niente di una funzionalità implementata a cavolo giusto per dire che il player ce l'ha. Per me il server FTP è una priorità assoluta e spero che i produttori dell'Xtreamer si diano una mossa per risolvere definitivamente tutti i bug. Va bene che ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile, ma non è bello fare i beta tester, specie se devi fare affidamento su quelle funzionalità che vanno a singhiozzo ![]()
![]() |
![]() |
#4319 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
Sembro non avere i diritti di scrittura, ma solo lettura, su questo disco..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.