|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Scusate, ma non riesco a far andare il movie jukebox, avviando la procedura di scraping in realtà non trova nessun film, né con l'HD interno né con quello USB.
Qualche idea? Riguardo all'ipotetico Opera: finché non lo vedo non ci credo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sapete aiutare il mio problema che ho installato il firmware 4.2 e jukebox ma non funzione più jukebox dall'xtreamer ma da internet funziona come posso ripristinarlo dall'xtreamer?????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Salve a tutti ero intenzionato all'acquisto di questo prodotto anche se non ha l apossibilità di registrare i programmi tv ... peccato.
Volevo comunque sapere se aveva la possibilità di usare BITTORRENT o qualcosa di similare e quali sono le funzioni web alle quali si puo accedere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 | |
Member
|
Quote:
Per funzioni web intendi youtube e roba simile di xtreamer live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
E' possibile anche accedere a trasmissioni TV via WEB?E magari salavrle anche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve, volevo chiedervi se questo player riesce a riprodurre senza problemi e fluidamente gli mkv a 1080p ..
Mentre per dei video registrati con la mia videocamera e montati con premiere (1920x1080i, 24 Mbps) esportati in mp4 o mts ci sarebbero problemi? Aggiungo che non mi interessano le funzionalità live, e che mi interessa che legga hd in formato ntfs grazie Ultima modifica di fxbio6600 : 02-10-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
chi di voi è così gentile da spiegarmi come cancellare i film dal jukbox perchè io non ci riesco proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi io volevo prendere il WDTV Live, poi però ho visto questo Xtreamer....
Mi sembrano molto simili, voi quale consigliate? Questo Xtreamer ha qualcosa di più? C'è un download manager (non torrent) controllabile via Web-UI? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cosa cambia nell'hardware tra l'xtreamer e l'xtreamer pro?
l'audio digitale passa solo attraverso l'ottico? non hanno spdif?
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 03-10-2010 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.xtreamer.net/xtreamerpro/compare.aspx
Per le altre info basta leggere manuale (spidf=ottico, comunque) oppure i primi post dei thread ufficiali ![]()
![]() |
![]() |
#4111 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
al posto delle x devi mettere l'indirizzo ip del tuo xtreamer.entrato troverai un menù grafico intuitivo e facile e potrai cancellare il database o sistemare i singoli film. Quote:
![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Sei sicuro? Premendo "OK" si ripoducono tutti i video contenuti nella cartella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Qualcuno ha provato l'Xtreamer con un adattatore WiFi USB diverso da quello originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Wireless e cavo HDMI
Io ho un problema che credo sia un po' strano, dato che non ne ho letto da nessuna parte.
Se collego l'Xtreamer alla TV con un cavo HDMI la connessione wireless non mi funziona più correttamente: si collega, riceve l'IP, mi mostra la lista di film che ho sul NAS (a volte con notevole ritardo) ma poi si blocca (o si schianta proprio, con un reboot) non appena cerco di vedere un film. Se collego il cavo AV tutto funziona bene, se collego il cavo HDMI e vedo un film da USB tutto funziona bene. HDMI + Wireless mai. Ho provato un cavo economico e uno di qualità, il risultato è lo stesso. Uso l'antenna originale. La uso anche con un Emtec e ho lo stesso effetto. Nessuno ha notato questa incompatibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema
Scusate il disturbo...sara' scritto nel forum...ma non son riuscire a trovare niente al riguardo. Premessa.........Ho l'xtreamer da molto tempo e mi ha sempre funzionato tutto perfettamente...peccato aver perso la promozione per il pro...comunque venendo al problema....Non riesco piu' a vedere i video che ho nel pc.....La rete e' configurata , dal pc vado nell' xtreamer senza problemi sia in ftp che in httm....Dall'xtreme invece vedo il mio pc...user e pass sono giuste..mi da login successfull riesco a vedere l'elenco dei filmati messi nella cartella condivisa...sono semplici avi....ma se ci clicco per vederli rimane in alto il simbolo del buffer e si ferma li...a volte dopo molto tempo un immagine del film si vede ma e' tutto stralento.....Avete qualche consiglio?.... Nel modem ho cambiato canali radio ma e' uguale.....Fino a un mese fa andava tutto alla perfezione...Un premio a chi mi da' una dritta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Sì, lo è, grazie del suggerimento.
Questa sera ho provato a cambiare canale wireless nell'access point e le cose sembrano essere migliorate (non potevo pensarci prima? ![]() Vi farò sapere, come statistica. Confermo che anche l'Xtreamer ora funziona correttamente. Usavo il canale 6, ora con l'1 va tutto bene. Non ho provato gli altri classici 9 e 11 perché già ampiamente usati da altri AP del palazzo. Evidentemente c'erano delle interferenze. Mah, non me lo aspettavo. ![]() Beh, una cosa in più da sapere ![]() Ultima modifica di paca1160 : 09-10-2010 alle 08:34. Motivo: Nuovo test |
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per la prima volta da quando ho l'xtreamer ho dei problemi a riprodurre un file. Si tratta di un mkv di monster & co: l'xtreamer riproduce tutta una serie di quadretti verdi, mentre lo stesso file sul pc si vede correttamente (con vlc).
Come faccio a verificare se il file ha qualcosa che non va? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.