Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 19:08   #4101
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Scusate, ma non riesco a far andare il movie jukebox, avviando la procedura di scraping in realtà non trova nessun film, né con l'HD interno né con quello USB.
Qualche idea?
Riguardo all'ipotetico Opera: finché non lo vedo non ci credo...
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:44   #4102
am6000
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mi sapete aiutare il mio problema che ho installato il firmware 4.2 e jukebox ma non funzione più jukebox dall'xtreamer ma da internet funziona come posso ripristinarlo dall'xtreamer?????????????
am6000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 21:38   #4103
montecristallo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Salve a tutti ero intenzionato all'acquisto di questo prodotto anche se non ha l apossibilità di registrare i programmi tv ... peccato.
Volevo comunque sapere se aveva la possibilità di usare BITTORRENT o qualcosa di similare e quali sono le funzioni web alle quali si puo accedere.
Grazie
montecristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:00   #4104
androne
Member

L'Avatar di androne

Quote:
Originariamente inviato da montecristallo Guarda i messaggi
Salve a tutti ero intenzionato all'acquisto di questo prodotto anche se non ha l apossibilità di registrare i programmi tv ... peccato.
Volevo comunque sapere se aveva la possibilità di usare BITTORRENT o qualcosa di similare e quali sono le funzioni web alle quali si puo accedere.
Grazie
Riguardo ai torrent si può usare Transmission client.
Per funzioni web intendi youtube e roba simile di xtreamer live
Old 02-10-2010, 14:39   #4105
montecristallo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da androne Guarda i messaggi
Riguardo ai torrent si può usare Transmission client.
Per funzioni web intendi youtube e roba simile di xtreamer live
Transmission client e xtreamer live sono software forniti assieme al prodotto?
E' possibile anche accedere a trasmissioni TV via WEB?E magari salavrle anche?
montecristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:53   #4106
fxbio6600
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
salve, volevo chiedervi se questo player riesce a riprodurre senza problemi e fluidamente gli mkv a 1080p ..

Mentre per dei video registrati con la mia videocamera e montati con premiere (1920x1080i, 24 Mbps) esportati in mp4 o mts ci sarebbero problemi?

Aggiungo che non mi interessano le funzionalità live, e che mi interessa che legga hd in formato ntfs

grazie

Ultima modifica di fxbio6600 : 02-10-2010 alle 16:05.
fxbio6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:59   #4107
cri161967
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
chi di voi è così gentile da spiegarmi come cancellare i film dal jukbox perchè io non ci riesco proprio
cri161967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 10:47   #4108
Squeck
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi io volevo prendere il WDTV Live, poi però ho visto questo Xtreamer....

Mi sembrano molto simili, voi quale consigliate? Questo Xtreamer ha qualcosa di più? C'è un download manager (non torrent) controllabile via Web-UI?

Thanks
Squeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 11:53   #4109
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
cosa cambia nell'hardware tra l'xtreamer e l'xtreamer pro?
l'audio digitale passa solo attraverso l'ottico? non hanno spdif?

Ultima modifica di ShadowThrone : 03-10-2010 alle 11:55.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 18:40   #4110
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
http://www.xtreamer.net/xtreamerpro/compare.aspx

Per le altre info basta leggere manuale (spidf=ottico, comunque) oppure i primi post dei thread ufficiali
Old 03-10-2010, 19:52   #4111
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cri161967 Guarda i messaggi
chi di voi è così gentile da spiegarmi come cancellare i film dal jukbox perchè io non ci riesco proprio
ti connetti tramite pc al tuo lettore collegato in rete, apri il browser e digiti xxx.xxx.xxx.xxx/jukebox
al posto delle x devi mettere l'indirizzo ip del tuo xtreamer.entrato troverai un menù grafico intuitivo e facile e potrai cancellare il database o sistemare i singoli film.

Quote:
Originariamente inviato da Squeck Guarda i messaggi
Ragazzi io volevo prendere il WDTV Live, poi però ho visto questo Xtreamer....

Mi sembrano molto simili, voi quale consigliate? Questo Xtreamer ha qualcosa di più? C'è un download manager (non torrent) controllabile via Web-UI?

Thanks
ho avuto il wd-hd e il wd-tv.nulla di paragonabile al mio attuale xtreamer.una marea di funzioni in più e più versatile.ti posto anche la foto comparativa che trovi in prima pagina.
Old 04-10-2010, 11:02   #4112
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da vidario Guarda i messaggi
Credo che questo non sia un bug, ma un comportamento voluto: se si lancia il video con il pulsante enter riproduce solo quello, se invece lo si lancia con il play riproduce in sequenza i video presenti nella cartella...
Hai provato con il play??

Ciao
Sei sicuro? Premendo "OK" si ripoducono tutti i video contenuti nella cartella.
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 15:02   #4113
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Sei sicuro? Premendo "OK" si ripoducono tutti i video contenuti nella cartella.
Se ricordo bene dalla versione 2.4 PLAY riproduce tutti i file nella cartella mentre OK solo quello selezionato. Questo vale anche per foto / musica.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:39   #4114
Gigiarum
Member

L'Avatar di Gigiarum

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
Qualcuno ha provato l'Xtreamer con un adattatore WiFi USB diverso da quello originale?
Gigiarum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:02   #4115
paca1160
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
Wireless e cavo HDMI

Io ho un problema che credo sia un po' strano, dato che non ne ho letto da nessuna parte.
Se collego l'Xtreamer alla TV con un cavo HDMI la connessione wireless non mi funziona più correttamente: si collega, riceve l'IP, mi mostra la lista di film che ho sul NAS (a volte con notevole ritardo) ma poi si blocca (o si schianta proprio, con un reboot) non appena cerco di vedere un film.
Se collego il cavo AV tutto funziona bene, se collego il cavo HDMI e vedo un film da USB tutto funziona bene. HDMI + Wireless mai.
Ho provato un cavo economico e uno di qualità, il risultato è lo stesso.
Uso l'antenna originale. La uso anche con un Emtec e ho lo stesso effetto.
Nessuno ha notato questa incompatibilità?
paca1160 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:00   #4116
androne
Member

L'Avatar di androne

Quote:
Originariamente inviato da Gigiarum Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato l'Xtreamer con un adattatore WiFi USB diverso da quello originale?
Non credo che si possa fare, i driver come li metteresti?
Old 07-10-2010, 19:12   #4117
stefa73it
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Problema

Scusate il disturbo...sara' scritto nel forum...ma non son riuscire a trovare niente al riguardo. Premessa.........Ho l'xtreamer da molto tempo e mi ha sempre funzionato tutto perfettamente...peccato aver perso la promozione per il pro...comunque venendo al problema....Non riesco piu' a vedere i video che ho nel pc.....La rete e' configurata , dal pc vado nell' xtreamer senza problemi sia in ftp che in httm....Dall'xtreme invece vedo il mio pc...user e pass sono giuste..mi da login successfull riesco a vedere l'elenco dei filmati messi nella cartella condivisa...sono semplici avi....ma se ci clicco per vederli rimane in alto il simbolo del buffer e si ferma li...a volte dopo molto tempo un immagine del film si vede ma e' tutto stralento.....Avete qualche consiglio?.... Nel modem ho cambiato canali radio ma e' uguale.....Fino a un mese fa andava tutto alla perfezione...Un premio a chi mi da' una dritta
stefa73it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:25   #4118
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da stefa73it Guarda i messaggi
Scusate il disturbo...sara' scritto nel forum...ma non son riuscire a trovare niente al riguardo. Premessa.........Ho l'xtreamer da molto tempo e mi ha sempre funzionato tutto perfettamente...peccato aver perso la promozione per il pro...comunque venendo al problema....Non riesco piu' a vedere i video che ho nel pc.....La rete e' configurata , dal pc vado nell' xtreamer senza problemi sia in ftp che in httm....Dall'xtreme invece vedo il mio pc...user e pass sono giuste..mi da login successfull riesco a vedere l'elenco dei filmati messi nella cartella condivisa...sono semplici avi....ma se ci clicco per vederli rimane in alto il simbolo del buffer e si ferma li...a volte dopo molto tempo un immagine del film si vede ma e' tutto stralento.....Avete qualche consiglio?.... Nel modem ho cambiato canali radio ma e' uguale.....Fino a un mese fa andava tutto alla perfezione...Un premio a chi mi da' una dritta
Ma l'Xtreamer è aggiornato all'ultimo firmware? Se la risposta è no prova a effettuare l'upgrade..lo trovi in 1° pagina.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:11   #4119
paca1160
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ma l'Xtreamer è aggiornato all'ultimo firmware?
Sì, lo è, grazie del suggerimento.
Questa sera ho provato a cambiare canale wireless nell'access point e le cose sembrano essere migliorate (non potevo pensarci prima? ). Non è perfetto perché non è stabilissimo ma funziona. Lo sto provando sull'Emtec (che aveva ancor più problemi dell'Xtreamer, forse perché più distante, con la stessa antenna). Domani provo con l'Xtreamer, ma sembra proprio essere una interferenza tra cavo ed antenna, almeno su certi canali, almeno con il mio access point.

Vi farò sapere, come statistica.

Confermo che anche l'Xtreamer ora funziona correttamente.
Usavo il canale 6, ora con l'1 va tutto bene. Non ho provato gli altri classici 9 e 11 perché già ampiamente usati da altri AP del palazzo.
Evidentemente c'erano delle interferenze. Mah, non me lo aspettavo.
Beh, una cosa in più da sapere

Ultima modifica di paca1160 : 09-10-2010 alle 08:34. Motivo: Nuovo test
paca1160 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:35   #4120
vidario
Senior Member

L'Avatar di vidario

Iscritto dal: Nov 2000
Per la prima volta da quando ho l'xtreamer ho dei problemi a riprodurre un file. Si tratta di un mkv di monster & co: l'xtreamer riproduce tutta una serie di quadretti verdi, mentre lo stesso file sul pc si vede correttamente (con vlc).
Come faccio a verificare se il file ha qualcosa che non va?

Grazie mille
vidario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian