|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#3642 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
Certo che sono proprio fortunato oggi vado a provare l'xtreamer LIVE e mi esce: "404 not found" cosa può essere?
Peccato già sognavo di vedermi tutte le partite. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Fino a ieri sera funzionava tutto... stasera provo a vedere. Ma qual'è il canale che non ti funziona ? BBC o ITV1 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Member
|
Ciao Alberto
nessun canale mi funziona in pratica non riesco ad accedere alla sezione xtreamer LIVE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Member
|
Quote:
Cmq, prova ad attivare dalle impostazioni dell'xt il web server, assicurati di aver installato correttamente XtLive9 che deve essere su sda1\script (script minuscolo, mi raccomando). Facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@albertomtb
come hai fatto a saltare il controllo geografico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 |
Member
|
problema
salve, ho il seguente problema con l'xtreamer. sono aggiornato all'ultimo firmware ma è già da un po' di tempo che si blocca in riproduzione dei filmati. ho provato sia con mkv (a 1080p e a 720p) che con divx. il problema è che il filmato va avanti tranquillamente ma l'xtreamer non risponde più ai segnali del telecomando. l'unica soluzione è scollegare l'alimentazione e lasciarlo una mezz'oretta spento. qualcuno ha avuto un problema simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Member
|
Grazie intanto della risposte Alberto ma qui incomincio un pò a perdermi.
Cosa sarebbe questo web server e questo XtLive9 che non ho mai installato? Poi c'è questo sda1\script che immagino sia un percorso ma che porta dove? tieni conto che non ho nessun HD interno sull'xtreamer. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Member
|
Quote:
Per l'Xtreamer Live! prova a leggere qui http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=180&t=12253 Per impostare il web server vai nelle impostazioni dell'xt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Member
|
Grazie dell'aiuto alberto finalmente ci sono riuscito anch'io!
![]() Volevo solo chiederti quale dei canali della bbc dovrei usare? Con ITV1 ci sono riuscito anche se a volte non parte mentre quelli della bbc rimangono perennemente oscurati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho verificato essere essenziale è avere la LAN cablata : con il wifi dà problemi... tu cosa usi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 |
Member
|
Quando ho fatto ristrutturare casa l'ho anche cablata con il cavo. Ora il mio xtreamer è collegato ad un fritz/box al quale è collegato un hd su usb, facendolo diventare una specie di nas, permettendomi cosi di raggiungere i file in esso da tutti gli apparecchi di casa.
Piccolo OT anche tutta la rete telefonica di casa è stata concepita per essere attaccata al fritz con il quale effettuo telefonate voip. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Che gioiellino che è il nostro Xtreamer.
Quote:
![]() Non finisce mai di stupirmi ![]() Grazie al Forum (e agli utenti che ne arricchiscono il contenuto) anche oggi ho potuto imparare questa funzione "xtream Live" che prima non sapevo nemmeno che esistesse !!! ![]() Grazie ancora ragazzi ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tt
sono da poco posessore di questo ""affarino"" ![]() nella prima pagina cè come lista compatibilità il router alice wifi. ma se nn sbaglio è G, c'è abbastanza banda per trasmettere un fullhd?
![]() |
#3657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() no sta per: nn conviene acquistare un router wifi n? no sta per: nessuno ha mai provato la compatibilità con i suddetti router? no sta per: nn è compatibile con i suddetti router? no sta per: la banda del wifi del router alice nn basta per vedere fluidamente un fullhd?
![]() |
#3659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Conviene ma dipende, se il segnale non sarà sufficiente, forte e stabile non potrai vedere fluidamente in fullhd perchè è richiesto che la banda sia come minimo pari al flusso necessario visto lo scarso buffering che esegue l'unità
Quote:
![]() no esatto Ultima modifica di TheDarkAngel : 16-06-2010 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 |
Utente sospeso
|
ma che sfi@@!! ci sono solo 3 router wifi compatibili!!
per vedere se c'è segnale dovrei fare delle prove... ma prima dovrei acquistare i router.... sono circa 12mt con attraversamento di 2 muri divisori e 1 pilastro da 30x30cm. ora faccio un test con il portatile e il router di alice e vediamo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.