Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 15:52   #3281
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da GLUX70 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena preso un Xtreamer + HD 250Gb e vorrei copiarci dentro dei file MKV.
Io possiedo un iMAc , come faccio a collegarlo ?
un grazie a chi risponde.
inserito l' HD all' interno del box, tramite un cavo USB sposti tutti i file che vuoi, senno c'è la possibilità di farlo via Wireless.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:59   #3282
GLUX70
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
inserito l' HD all' interno del box, tramite un cavo USB sposti tutti i file che vuoi, senno c'è la possibilità di farlo via Wireless.
Se collego l'XT al mac mi dice che è illeggibile e se cerco di formattarlo mi dà errore. Non vorrei collegarlo via Wireless ma via USB.
GLUX70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:00   #3283
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Skid Guarda i messaggi
Ragazzi mancano 2 giorni al lancio dell'Xtreamer Pro, qualcuno di voi l'ha preso a parte me?
Appena ti arriva facci una recensione, sono tentato anch'io all'acquisto.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 22:52   #3284
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Firmware stop? La Xtreamer si é fermata?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:30   #3285
dreamskye
Senior Member

L'Avatar di dreamskye

Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Skid Guarda i messaggi
Ragazzi mancano 2 giorni al lancio dell'Xtreamer Pro, qualcuno di voi l'ha preso a parte me?
Ciao Skid ... io ne ho preso uno
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:11   #3286
celtico63
Junior Member

L'Avatar di celtico63

Iscritto dal: Mar 2010
Aspettando il "pacco" da Xtreamer

Ciao raga, sono ancora in attesa di ricevere il mio xt.
DHL ha confermato di aver consegnato il pacco ad un certo Sig. XY che non è un mio collega, dopo varie indagini ho scoperto che il Sig. XY lavora presso una grande azienda telefonica vicino a dove lavoro io. Il bello è che il giorno di consegna del pacco, lui era in ferie!!! Alla mia richiesta di info Xtreamer deve ancora farmi sapere ... intanto io ho pagato il giorno 9 marzo e a oggi non ho ricevuto niente e non so quando e se arriverà l'XT.
Conclusione: meditate gente , meditate prima di pagare spedizioni in anticipo.
Non sarebbe meglio se l'incaricato alla consegna chiedesse un documento di identità? Tanto se io aspetto una spedizione non ho niente da dire a far vedere la mia Carta di Identità!!! E gli autisti furbi (si perchè consegnando spesso, conosce il cognome del magazziniere) non potrebbero far sparire i pacchi così come i magazzinieri non potrebbero ritirare niente che non sia indirizzato a loro (i casi sono solo questi due). A presto, sperando in buone nuove.
celtico63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:05   #3287
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Quindi Xtreamer si può avere solo spedito?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 13:06   #3288
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da celtico63 Guarda i messaggi
DHL ha confermato di aver consegnato il pacco ad un certo Sig. XY che non è un mio collega, dopo varie indagini ho scoperto che il Sig. XY lavora presso una grande azienda telefonica vicino a dove lavoro io. Il bello è che il giorno di consegna del pacco, lui era in ferie!!! Alla mia richiesta di info Xtreamer deve ancora farmi sapere ... intanto io ho pagato il giorno 9 marzo e a oggi non ho ricevuto niente e non so quando e se arriverà l'XT.
Non sarebbe meglio se l'incaricato alla consegna chiedesse un documento di identità? Tanto se io aspetto una spedizione non ho niente da dire a far vedere la mia Carta di Identità!!! E gli autisti furbi (si perchè consegnando spesso, conosce il cognome del magazziniere) non potrebbero far sparire i pacchi così come i magazzinieri non potrebbero ritirare niente che non sia indirizzato a loro (i casi sono solo questi due). A presto, sperando in buone nuove.
1-Scusa ma come mai hanno consegnato in quell'azienda invece che nella tua?
2-Perchè XY ha ritirato se nessuno aspettava nulla? Il pacco tra l'altro sarà stato intestato a te e non a un SUO collega.
3-Non è colpa di xTreamer se il corriere ha cappellato.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 13:28   #3289
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
scusa ma sul riepilogo della vendita dello shop xtreamer che cosa c'e' scritto come dati di spedizione ?
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 14:51   #3290
Skid
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi
Ciao Skid ... io ne ho preso uno
Sto' fremendo...
Skid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:14   #3291
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Concordo con quanto scritto da altri : che colpa ne ha xtreamer ???
Ad un mio collega hanno rubato in consegna una fotocamera spedita da pixmania, ma pixmania che colpa ne ha ? La colpa è di chi consegna e basta che non dovrebbe lasciare pacchi di alcun tipo in mano a sconosciuti o buttati lì così... Mi dispiace per te, ma te la devi prendere con chi ha consegnato, non con l'xtreamer.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 16:46   #3292
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Concordo con quanto scritto da altri : che colpa ne ha xtreamer ???
Ad un mio collega hanno rubato in consegna una fotocamera spedita da pixmania, ma pixmania che colpa ne ha ? La colpa è di chi consegna e basta che non dovrebbe lasciare pacchi di alcun tipo in mano a sconosciuti o buttati lì così... Mi dispiace per te, ma te la devi prendere con chi ha consegnato, non con l'xtreamer.
si certo. se come ditta un fornitore ti manda della merce e poi manca la roba, tu non te la prendi col fornitore???

la responsabilità è sia di chi spedisce, sia del corriere.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:07   #3293
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Ragazzi ma vale veramente la pena prendere l'XT pro avendo già quallo normale?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:22   #3294
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
ho scoperto che il supporto al dtshdma è a data da destinarsi all'uscita come feature in più del lisco dovrebbe (e conoscendo xtreamer dubito ) avere il bitstream del truehd

Ultima modifica di TheDarkAngel : 14-04-2010 alle 07:23.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 07:18   #3295
celtico63
Junior Member

L'Avatar di celtico63

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
si certo. se come ditta un fornitore ti manda della merce e poi manca la roba, tu non te la prendi col fornitore???

la responsabilità è sia di chi spedisce, sia del corriere.
Infatti, io me la prendo con XT perchè la sua rispota è stata (fino ad oggi) che "DHL ha consegnato" e che quindi è tutto ok. Ribadisco però che questo è lo stato delle cose fino ad oggi, infatti sono ancora in attesa di una risposta da XT.
Spero che tutto si risolva in bene. Ciao
celtico63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:34   #3296
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Premesso che di reti so poco e niente. Come devo fare per passare i film da PC a XT via wireless. Avete per caso qualche link con una guida?

PS i PC sarebbero 2 uno con Xp e uno con 7

grasssie
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:03   #3297
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
No
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:14   #3298
Nappa

Salve ragazzi, ho questo gioiellino nuovo di pacca con ultimo firmaware.

Una domanda, è possibile disabilitare il wifi?

Sono riuscito a configurarlo, ma lo vorrei utilizzare solo per spostare file e abilitarlo quando ne ho la necessità.

Una volta impostato e attivato non sono riuscito a disabilitarlo, come si fa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:24   #3299
aieie1234
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
xtreamer e rete pc xp

ciao, volevo chiedervi un aiuto, io ed mio cugino abbiamo preso l'xtreamer configurati praticamente uguali, solo che a lui quando accede alle cartelle condivise del pc gli chiede la password! il problema e chè cè solo un account ed è senza password, ho provato varie guide ma il risultato non cambia, mi sembra che ci fosse un modo qui sul forum ma non lo trovo
grazie.

ps il sistema operativo è xp sp3
aieie1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:51   #3300
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Iscritto dal: Mar 2009
ciao, non ho (ancora?) l'xtreamer, ma mi sembra che per disattivare il wifi, basta togliere la chiavetta... mah? mi sbaglio?
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian