|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
inserito l' HD all' interno del box, tramite un cavo USB sposti tutti i file che vuoi, senno c'è la possibilità di farlo via Wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Se collego l'XT al mac mi dice che è illeggibile e se cerco di formattarlo mi dà errore. Non vorrei collegarlo via Wireless ma via USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Firmware stop? La Xtreamer si é fermata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aspettando il "pacco" da Xtreamer
Ciao raga, sono ancora in attesa di ricevere il mio xt.
DHL ha confermato di aver consegnato il pacco ad un certo Sig. XY che non è un mio collega, dopo varie indagini ho scoperto che il Sig. XY lavora presso una grande azienda telefonica vicino a dove lavoro io. Il bello è che il giorno di consegna del pacco, lui era in ferie!!! Alla mia richiesta di info Xtreamer deve ancora farmi sapere ... intanto io ho pagato il giorno 9 marzo e a oggi non ho ricevuto niente e non so quando e se arriverà l'XT. Conclusione: meditate gente , meditate prima di pagare spedizioni in anticipo. Non sarebbe meglio se l'incaricato alla consegna chiedesse un documento di identità? Tanto se io aspetto una spedizione non ho niente da dire a far vedere la mia Carta di Identità!!! E gli autisti furbi (si perchè consegnando spesso, conosce il cognome del magazziniere) non potrebbero far sparire i pacchi così come i magazzinieri non potrebbero ritirare niente che non sia indirizzato a loro (i casi sono solo questi due). A presto, sperando in buone nuove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi Xtreamer si può avere solo spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
2-Perchè XY ha ritirato se nessuno aspettava nulla? Il pacco tra l'altro sarà stato intestato a te e non a un SUO collega. 3-Non è colpa di xTreamer se il corriere ha cappellato.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ad un mio collega hanno rubato in consegna una fotocamera spedita da pixmania, ma pixmania che colpa ne ha ? La colpa è di chi consegna e basta che non dovrebbe lasciare pacchi di alcun tipo in mano a sconosciuti o buttati lì così... Mi dispiace per te, ma te la devi prendere con chi ha consegnato, non con l'xtreamer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
la responsabilità è sia di chi spedisce, sia del corriere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi ma vale veramente la pena prendere l'XT pro avendo già quallo normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 14-04-2010 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Spero che tutto si risolva in bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Premesso che di reti so poco e niente. Come devo fare per passare i film da PC a XT via wireless. Avete per caso qualche link con una guida?
PS i PC sarebbero 2 uno con Xp e uno con 7 grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
|
Salve ragazzi, ho questo gioiellino nuovo di pacca con ultimo firmaware.
Una domanda, è possibile disabilitare il wifi? Sono riuscito a configurarlo, ma lo vorrei utilizzare solo per spostare file e abilitarlo quando ne ho la necessità. Una volta impostato e attivato non sono riuscito a disabilitarlo, come si fa? |
![]() |
![]() |
#3299 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
xtreamer e rete pc xp
ciao, volevo chiedervi un aiuto, io ed mio cugino abbiamo preso l'xtreamer configurati praticamente uguali, solo che a lui quando accede alle cartelle condivise del pc gli chiede la password! il problema e chè cè solo un account ed è senza password, ho provato varie guide ma il risultato non cambia, mi sembra che ci fosse un modo qui sul forum ma non lo trovo
grazie. ps il sistema operativo è xp sp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao, non ho (ancora?) l'xtreamer, ma mi sembra che per disattivare il wifi, basta togliere la chiavetta... mah? mi sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.