|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
già abilitato, dicendo di dare priorità a programmi esclusivi.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() imposta tutto cosi': ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
mi vanno sempre solo le casse frontali!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
che player usi per gli mp3? le casse posteriori le hai attaccate all'uscita side o al rear? io le ho dovute attaccare al side, per farle funzionare.
bYeZ!
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
vorrei un consiglio sulla scheda audio da colelgare ad un impianto Logitech z2300, con un uso: - 30% giochi - 30% mp3 - 30% filmati (non dvd o blu ray) Sarei orientato sulla xonar D1, che ne dite? Personalmente non sono interessato ad elevate potenze (il pc è in una stanza piccola) ma ad un suono pulito e denso di effetti. Alessandro
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
|
quanto consuma in termini di watt la scheda audio in questione?
io ho alimentatore da 750 watt sono sicuro che supporti l'intero sistema, tuttavia vorrei evitare diminuzioni o instabilità. inoltre, quanto impegna il processore rispetto all'audio integrato? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
se tutto quel sistema che hai arriva a 250W di consumo e' gia' tanto..e ti preoccupi con 750 di alimentatore?
![]() una scheda audio non crea problemi di alimentazione, tranquillo...
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono molto deluso da questa scheda !
Tutti ne parlano strabene rispetto alle Creative, ed effettivamente l'HW è un'altra cosa, ma kaxxo il support di Asus ed i drivers Asus sono a dir poco PENOSI ! Pieni di bugs e graficamente vecchi e brutti Non parliamo poi dei drivers per sistemi x64, assolutamente inutilizzabili se non dopo patch e modifiche sul regedit (Windows 7 RTM x64 è un'esempio lampante comprovato anche dal forum ufficiale Asus) Quando Asus rilascerà drivers decenti, se ne rilascerà, la scheda sarà troppo vecchia ![]()
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se sul forum ufficiale di Asus ci sono decine e decine di utenti che si lamentano ed hanno già scritto al support ma nessuno ha mai risposto Loro ? Ci sono utenti INFEROCITI, incredibbbbbbile che nessuno di Asus dica o faccia nulla OK che Win7 ufficialmente non è ancora out, ma la RTM è fuori ormai da oltre un mese proprio per far fare i drivers ai produttori di HW, che normalmente avevano già fatto drivers funzionanti anche con le RC. ASUS NO ! L'unica versione uscita è la RC1 che per di più con Win7 NON FUNZIONANO !! Ripeto è incredibile da parte di una società come ASUS un comportamento del genere Mi lamentavo di Creative, ma come già detto, Asus quà è veramente molto peggio Creative i drivers per Win7x64, memore del bordello uscito quando rilasciò in ritardo i drivers per Vista, li ha già fuori da mesi e mesi, e ne ha già rilasciato aggiornamenti ... Ma assurdo sta scheda mi stà facendo girare le p....e ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
realizzano un prodotto valido ma non curano il software, la circostanza depone a loro sfavore... spero assumano personale tecnico informatico competente. Ultima modifica di Mauro B. : 16-09-2009 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho la xonar D2 su PCI e ho sempre usato Vista 64 dalla sua uscita, ho installato varie versioni di Vista 64 e MAI avuto 1 problema, mai 1 patch e mai modifiche. non so a che driver tu ti riferisca win 7 non è ancora uscito quindi per ora direi che è presto per gridare al brutto e cattivo Ultima modifica di AceGranger : 16-09-2009 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come nell'altro Cross post (e tralascio il fatto che ci si lamenti dell'aspetto grafico di un driver)
** Non parliamo poi dei drivers per sistemi x64, assolutamente inutilizzabili se non dopo patch e modifiche sul regedit (Windows 7 RTM x64 è un'esempio lampante comprovato anche dal forum ufficiale Asus) ** Il sistema operativo non e' ancora in vendita i driver per WIN 7 sono in beta non in release e in particolare c'e' chiaramente scritto che WIN 7 RTM NON e' supportato. Io capisco che possa essere frustrante montare un sistema e vedere un pezzo che non va', ma non e' molto lecito fare come un utente del forum che si incazzava perche' la gente non lo aiutava a risolvere un problema con i driver realtek su un sistema che non e' nemmeno in commercio. I driver Creative di cui la gente si lamentava andavano male su sistemi come XP, che sono sul mercato da 8/9 anni, e le schede in questione costano spesso un terzo in piu' della concorrenza, ma con una qualita' audio peggiore, la questione e' ben differente. Ultima modifica di mentalrey : 17-09-2009 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Sono sempre alla ricerca di una discreta scheda audio che abbia l'uscita spdif interna (quella a due pin) collegabile ad un scheda video nvidia, per veicolare l'audio (anche stereo, non mi interessa) su hdmi. Sul sito asus non vi e' nulla in riguardo per la d2. Questa scheda ha l'uscita spdif interna? Ad esempio il richiamo a questa features e' esplicito sulla scheda pubblicitaria della D1...
Grazie
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 04-10-2009 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma Voi credete veramente che Asus farà uscire i drivers esaattamente lo stesso giorno dell'uscita del nuovo OS ?? Io non ci credo perchè vorrebbe dire che idrivers SONO GIA' PRONTI e non si capisce perchè NON si vogliano rendere disponibili Io credo sia ben più veritiero che i drivers usciranno qualche MESE dopo l'uscita di Win7 ... sempre che Asus decida di rilasciare drivers per Win7 x64 anche per le sue schede audio ormai uscite da un bel pò ... potrbbe anche esserci la sorpresona di rtitrovarsi con un pezzo di ferro bello da vedere ma inutilizzabile ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
occorre pazientare, penso che asus provvederà quanto prima alla realizzazione dei driver adatti a W.7
Ultima modifica di Mauro B. : 04-10-2009 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi non illudiamoci i drivers NON ci saranno all'uscita di Win7 ! E' una cosa "normale" e già successa con parecchi produttori Teniamoci questa bella "ferrari" che usiamo come un "500" ... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.