Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2013, 09:47   #15021
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non ti dispiace leggero te lo consiglio vivamente, è molto bello ritrovare nel libro quanto visto nel gioco, in termini di temi sono stati molto fedeli
E' solo che studiando parecchio per finire l'uni non ho molta voglia di mettermi a leggere anche un libro

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se hai registrato la tua copia su gog.com (e se non l'hai ancora fatto fallo) puoi scaricarti la guida completa in pdf in italiano. Ti guida passo passo per tutto il gioco.
La guida è disponibile anche con la EE di steam. La trovi nella cartella del gioco dentro a SteamApps\common insieme a tutti gli altri extra (soundtrack, making of, mappa ecc)
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 12:57   #15022
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
E' solo che studiando parecchio per finire l'uni non ho molta voglia di mettermi a leggere anche un libro

La guida è disponibile anche con la EE di steam. La trovi nella cartella del gioco dentro a SteamApps\common insieme a tutti gli altri extra (soundtrack, making of, mappa ecc)
si l'ho vista. è esaustiva, cioè, ci sono tutte le cose da fare? potrei usarla prima di un passaggio di livello, ma come faccio a sapere quello che ho fatto, il diario è davvero completo? grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 28-11-2013, 20:39   #15023
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si l'ho vista. è esaustiva, cioè, ci sono tutte le cose da fare? potrei usarla prima di un passaggio di livello, ma come faccio a sapere quello che ho fatto, il diario è davvero completo? grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che io sappia elenca tutte le quest della storia principale (non contiene invece nessun riferimento ai due episodi extra aggiunti con la EE).

Per sapere quello che hai fatto basta che accedi al diario (tasto j sulla tastiera) e nel tab delle quest, metti la spunta alla voce per mostrarle tutte. Ora vedrai un elenco con a fianco una spunta verde per quelle fatte e completate con successo.

Edit: a pensarci bene la guida non contiene l'elenco di tutte le carte sexy ottenibili. Per risolvere il problema, a causa dell'importanza della cosa , basta che fai un salto sulla completissima wiki online. E' pure in italiano.
Old 28-11-2013, 20:43   #15024
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Che io sappia elenca tutte le quest della storia principale (non contiene invece nessun riferimento ai due episodi extra aggiunti con la EE).

Per sapere quello che hai fatto basta che accedi al diario (tasto j sulla tastiera) e nel tab delle quest, metti la spunta alla voce per mostrarle tutte. Ora vedrai un elenco con a fianco una spunta verde per quelle fatte e completate con successo.

Edit: a pensarci bene la guida non contiene l'elenco di tutte le carte sexy ottenibili. Per risolvere il problema, a causa dell'importanza della cosa , basta che fai un salto sulla completissima wiki online. E' pure in italiano.
grazie.
Old 30-11-2013, 20:41   #15025
vincenzomary
Senior Member

formula

edit.

Ultima modifica di vincenzomary : 01-12-2013 alle 20:08.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:06   #15026
TimeBomb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Ciao,
chiedo un altra info, mi sono accorto che mentre preparo le pozioni certi ingredienti sono cerchiati da un alone rosso, cosa vuol dire?
Ne ho usati altri con la sola sostanza richiesta dala pozione (quelli cerchiati avevano ad es 2 sostanze) e il cerchio è sparito, ma altri elementi della stessa pozione anche loro con una sostanza in più non avevano lo stesso alone.
Ho cercato in giro ma senza trovare nessuna indicazione.
Potete aiutarmi?
Grazie

Ho capito...ci sono arrivato, cazzarola però scriverlo da qualche parte...
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 01-12-2013 alle 22:51.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:11   #15027
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se tutti gli ingredienti contengono la stessa sostanza secondaria ai normali effetti della pozioni si aggiunge il bonus della suddetta sostanza.
Old 10-12-2013, 14:00   #15028
vincenzomary
Senior Member

ennesimo combattimento

Spoiler:
zeugl. c'è un partioclare tentacolo che bisogna attaccare? ho visto dei video, e solo su alcuni c'è il cerchio rosso. grazie.
Old 10-12-2013, 15:05   #15029
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Spoiler:
zeugl. c'è un partioclare tentacolo che bisogna attaccare? ho visto dei video, e solo su alcuni c'è il cerchio rosso. grazie.
Spoiler:
No, almeno non mi pare
Tu attacca semplicemente ogni tentacolo che esce dall'acqua. Dopo che li hai staccati tutti esce il boss stesso, allora riempilo di mazzate con lo stile forte e ripeti il procedimento.
Old 10-12-2013, 15:06   #15030
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Spoiler:
No, almeno non mi pare
Tu attacca semplicemente ogni tentacolo che esce dall'acqua. Dopo che li hai staccati tutti esce il boss stesso, allora riempilo di mazzate con lo stile forte e ripeti il procedimento.
si lo sto facendo, ma non ci riesco, sono da due giorni lì.
Old 13-12-2013, 17:09   #15031
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
si lo sto facendo, ma non ci riesco, sono da due giorni lì.
Spoiler:
Lo ho sconfitto proprio ieri sera, dopo aver eliminato i tentacoli compare il suo enorme faccione e lo devi colpire parecchie volte. Io ho utilizzato la spada d'argento imbevuta con una runa che ne aumentava di molto le percentuali di danno, qualcosa come il 60% e sempre lo stile forte. Magari utilizza anche delle pozioni. A che difficoltà giochi?
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 17:14   #15032
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Terminato proprio ieri sera, uno dei giochi più belli che io abbia mai visto. Dopo lo straniamento iniziale ho preso confidenza con il combat system e mi sono divertito parecchio. I dialoghi sono fantastici ma ciò che mi ha davvero impressionato è il contesto del gioco, un mondo fantasy che ripropone temi davvero attuali. Mi sono goduto maggiormente le parti della storia rispetto al combattimento che, verso la fine, era piuttosto semplice.

Una piccola nota sul versante tecnico. Giocandolo con sweet fx e a 2880x1620 in DS è risultato comunque piacevole nonostante il motore datato e i fastidiosi muri invisibili.

Sto contando i giorni per i saldi di Steam per accaparrarmi il secondo capitolo
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
Old 13-12-2013, 17:42   #15033
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Terminato proprio ieri sera, uno dei giochi più belli che io abbia mai visto. Dopo lo straniamento iniziale ho preso confidenza con il combat system e mi sono divertito parecchio. I dialoghi sono fantastici ma ciò che mi ha davvero impressionato è il contesto del gioco, un mondo fantasy che ripropone temi davvero attuali. Mi sono goduto maggiormente le parti della storia rispetto al combattimento che, verso la fine, era piuttosto semplice.

Una piccola nota sul versante tecnico. Giocandolo con sweet fx e a 2880x1620 in DS è risultato comunque piacevole nonostante il motore datato e i fastidiosi muri invisibili.

Sto contando i giorni per i saldi di Steam per accaparrarmi il secondo capitolo
Notevole eh? É un RPG davvero unico, come non ne fanno piú ormai.

Se vuoi, su GoG il 2 é a $9.99.
Old 15-12-2013, 20:58   #15034
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Notevole eh? É un RPG davvero unico, come non ne fanno piú ormai.

Se vuoi, su GoG il 2 é a $9.99.
Ti ringrazio ma solitamente su Steam lo si trova a 4,99€ durante i saldi che inizieranno ormai a giorni.

Poi proprio oggi la mia fidanzata mi ha regalato un buono da 20€ per Steam
Old 15-12-2013, 21:03   #15035
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Non sono giá passati i saldi invernali? Tipo dal 29 al 3?
Old 15-12-2013, 21:08   #15036
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non sono giá passati i saldi invernali? Tipo dal 29 al 3?
Quelli erano i saldi per il black friday, quelli invernali veri dovrebbero iniziare il 19.
Old 11-01-2014, 09:00   #15037
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Dopo aver finito per la seconda volta questo bellissimo gioco mi è venuta voglia di dare un'occhiata all'editor... qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare tutorial et similia in italiano (non filmati sul tubo)?
Mastico un po' di inglese e non ho problemi ad usare l'editor in inglese, ma una guida introduttiva in italiano mi farebbe piacere.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:04   #15038
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
scusate...una domanda che non so se sia più corretto porla qui o sul thread di steam:

chi ha acquistato questo gioco su steam trova ancora la dicitura "Visualizza CD Key" se fa tasto destro sul gioco?mi ricordo che usciva il messaggio relativo al cd key quando l'ho preso 6/7 mesi fa, poi ovviamente ho messo la spunta di non visualizzarlo più non sapendo che potevo usarlo per scaricare la versione drm free da GOG.

Ora che l'ho scoperto ovviamente non riesco più a risalire al codice, anche disinstallandolo e reinstallandolo non me lo propone più, ho provato a seguire delle guidee relative a witcher 2 che parlavano di una chiave del registry(io ho bisogno del seriale del primo, la speranza era che la guida valesse anche per esso) ma non trovo alcun riferimento al seriale.

Ho gia provato sia tasto destro che visualizzare la libreria in "Details Mode" ma non ho il link al cd key, alcuni sostengono che sia stata tolta la voce a causa del free weekend ma ieri sera continuava a non comparire e poi il free weekend era per il 2

grazie a tutti
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:18   #15039
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Ho gia provato sia tasto destro che visualizzare la libreria in "Details Mode" ma non ho il link al cd key, alcuni sostengono che sia stata tolta la voce a causa del free weekend ma ieri sera continuava a non comparire e poi il free weekend era per il 2
se così fosse, prova ad aspettare ancora qualche giorno..
altrimenti, contatta direttamente il supporto steam e vedi se loro riescono a risolvere (in teoria, dovrebbero)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:22   #15040
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
scusate...una domanda che non so se sia più corretto porla qui o sul thread di steam:

chi ha acquistato questo gioco su steam trova ancora la dicitura "Visualizza CD Key" se fa tasto destro sul gioco?mi ricordo che usciva il messaggio relativo al cd key quando l'ho preso 6/7 mesi fa, poi ovviamente ho messo la spunta di non visualizzarlo più non sapendo che potevo usarlo per scaricare la versione drm free da GOG.

Ora che l'ho scoperto ovviamente non riesco più a risalire al codice, anche disinstallandolo e reinstallandolo non me lo propone più, ho provato a seguire delle guidee relative a witcher 2 che parlavano di una chiave del registry(io ho bisogno del seriale del primo, la speranza era che la guida valesse anche per esso) ma non trovo alcun riferimento al seriale.

grazie a tutti
Premesso che non posso aiutarti non avendoli installati, il free weekend era in realtà per entrambi i giochi (li ho comprati con la sale del weekend anche su Steam, ma prima di farlo mi apparivano entrambi in libreria).

Tenendo questo presente, non mi sorprenderebbe davvero che vi sia qualche ritardo nella funzionalità delle key (visto che appunto l'hanno dovuta disabilitare o lo si sarebbe avuto gratis su GOG), quindi immagino ci sia da pazientare.

Mentre attendi qualcuno che possa aiutarti qui, chiedi anche nel thread di Steam, che ricordi in più risposero presto sulla questione key

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se così fosse, prova ad aspettare ancora qualche giorno..
altrimenti, contatta direttamente il supporto steam e vedi se loro riescono a risolvere (in teoria, dovrebbero)
E se tutto va male può contattare quello GOG

Ultima modifica di michelgaetano : 18-02-2014 alle 11:33.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian