Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 19:04   #12681
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ste2505 Guarda i messaggi
che cos'è?!

Non è che vi ricordate dove si trovare il corpo del vero Raymond all'interno della cripta del cimitero, eh? L'ho girata tutta ma del corpo nessuna traccia
E' una parete nascosta, la riconosci perché ha delle crepe. La tiri giù con il potere dello "spostamento d'aria"............

Mi pare fosse sulla sinistra poco dopo entrati!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 06-10-2010 alle 08:26.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:59   #12682
ste2505
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
E' una parete nascosta, la riconosci perché ha delle crepe. La tiri già con il potere dello "spostamento d'aria"............

Mi pare fosse sulla sinistra poco dopo entrati!
grande!!

Sono proprio un pirla, mica l'avevo vista quella parete
Finalmente sono riuscito ad andare avanti.

Grazie ancora!
ste2505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:03   #12683
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ste2505 Guarda i messaggi
grande!!

Sono proprio un pirla, mica l'avevo vista quella parete
Finalmente sono riuscito ad andare avanti.

Grazie ancora!
Old 06-10-2010, 07:53   #12684
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Aaah, avevo capito che l'avevi trovato il corpo del vero Raymond

Meglio così, ora hai risolto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:57   #12685
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
scusate ragazzi sto giocando a questo meraviglioso gioco versione, sono quasi alla fine e ho un problema con la missione "Armatura". Sono al capitolo 5 schierato con l'ordine e ho recuperato tutti i pezzi, mi manca solo la litania di gregory, il fatto è che quando vado all'obelisco nella cripta della strige e lo colpisco in sequenza con Ardi, Ardi, Igni non succede nulla ho provato più volte ma niente potrebbe essere un bug del gioco?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 20:02   #12686
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
scusate ragazzi sto giocando a questo meraviglioso gioco versione, sono quasi alla fine e ho un problema con la missione "Armatura". Sono al capitolo 5 schierato con l'ordine e ho recuperato tutti i pezzi, mi manca solo la litania di gregory, il fatto è che quando vado all'obelisco nella cripta della strige e lo colpisco in sequenza con Ardi, Ardi, Igni non succede nulla ho provato più volte ma niente potrebbe essere un bug del gioco?
sicuro che la combinazione sia giusta?
sicuro che la pietra sia giusta? se non sbaglio ce ne era una per ogni percorso intrapreso..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 09:04   #12687
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sicuro che la combinazione sia giusta?
sicuro che la pietra sia giusta? se non sbaglio ce ne era una per ogni percorso intrapreso..
si la pietra è giusta, me la segna con un pallino rosso quando seguo la missione sulla mappa, per la combinazione di segni su tutte le soluzioni dice di usare Aard, Aard, Igni... (che poi sarebbero telecinesi e pirocinesi per interderci)....
Old 07-10-2010, 09:17   #12688
pazzoide111
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao ragazzi, spero si a la sezione giusta, ieri ho acquistato The Witcher Enhanced Edition, lo installo, mi guardo il filmato iniziale....che dire stupendo.....setto le opzioni video e faccio "nuova partita".....effettuo le selezioni di difficoltà, poi mouse o tastiera.....parte il caricamento e il gioco si blocca.

L'ho installato sul disco d: il sistema operativo (win 7 home prem. 64 bit) è su c: puo' essere per quello ? i driver della scheda video sono gli ultimi, 258,96.

ho riprovato tantissime volte ma nulla, ho anche provato ad installare la patch 1,5 dato che è il 1,4 e qualcosa, ma mi da un errore e non me la fa installare.

Che posso fare ?

Grazie!!!
pazzoide111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 20:59   #12689
pazzoide111
Member

ragazzi, ci sono riuscito ma cavolo....forse era meglio non farlo partire.......ditemi che non è vero....vi prego....sono troppo giu' di morale.....il sistema di combattimento......quella spada alzata....e clicca clicca clicca clicca.....no dai non è vero......

Old 08-10-2010, 08:37   #12690
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pazzoide111 Guarda i messaggi
ragazzi, ci sono riuscito ma cavolo....forse era meglio non farlo partire.......ditemi che non è vero....vi prego....sono troppo giu' di morale.....il sistema di combattimento......quella spada alzata....e clicca clicca clicca clicca.....no dai non è vero......

è vero
lascia tutti perplessi, all'inizio
poi si comincia a capire il meccanismo e quanto è influenzato dalle stats e, i più, lo accettano
vedrai che, andando avanti, geralt esegue combo sempre più spettacolari
è l'aspetto più controverso del gioco ma, almeno, hanno cercato di inventare qualcosa di non troppo deja vu
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:28   #12691
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quoto F5F9.

Il tutorial ed il sistema di combattimento lascia mediamente un pò tutti perplessi all'inizio, ma vai tranquillo avanti a giocare, il gioco è un Crescendo Rossiniano
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:00   #12692
pazzoide111
Member

ok ragazzi, mi avete convinto, mi armo di pazienza e mi ci metto sotto........

ps: mi sa che è tutta colpa di demon's souls
Old 08-10-2010, 16:17   #12693
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazzoide111 Guarda i messaggi
ok ragazzi, mi avete convinto, mi armo di pazienza e mi ci metto sotto........

ps: mi sa che è tutta colpa di demon's souls
resisti fino al capitolo 2, è lì che il gioco incomincia a farsi appassionante...
Old 08-10-2010, 16:47   #12694
F5F9
Senior Member

Quote:
resisti fino al capitolo 2, è lì che il gioco incomincia a farsi appassionante...
io lo sto rifacendo adesso (in attesa di new vegas) e mi piace ancor di più della prima volta
ho smaltito rapidamente il tutorial , questa volta, sapendo già le cose, mi sono accorto che anche il primo capitolo è pieno di squisitezze
non rifaccio mai i giochi (a meno di dieci anni dalla prima volta), ma questo lo sto rigustando come non mai
Old 09-10-2010, 09:14   #12695
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io lo sto rifacendo adesso (in attesa di new vegas) e mi piace ancor di più della prima volta
ho smaltito rapidamente il tutorial , questa volta, sapendo già le cose, mi sono accorto che anche il primo capitolo è pieno di squisitezze
non rifaccio mai i giochi (a meno di dieci anni dalla prima volta), ma questo lo sto rigustando come non mai
beh si il gioco è bello in ogni capitolo però bisogna dire che nel primo capitolo a mio parere sia per ambientazione che per missioni è meno appassionante, sarà anche perchè dal secondo in poi si incomincia a salire di livello e i combattimenti diventano più divertenti. Al''inizio con lo stile forte Geralt tiene lo spadone sopra la testa, una cosa orribile che persino io che non ho mai visto una spada so che non bisognerebbe farlo per non rimanere completamente scoperti. Puo' sembrare strano ma ho trovato molto più difficili i primi tre capitoli che non gli ultimi due e l'epilogo...Comunque avendo finito il gioco posso dire:

Spoiler:
Nel finale schierato con l'Ordine (quello che ho fatto io) non dice che fine fa Triss, viene detto soltanto che le streghe falliscono nel loro tentativo di entrare in politica insieme al re foltest...( qualcosa mi dice che se giocherò al 2 la maga non sarà molto contenta)...A parte il fatto che di alcune scelte non è sempre ben chiara la causa-effetto...Per quale motivo se fossi restato neutrale Triss sarebbe diventata consigliere e schierato con l'ordine no...Casomai dovrebbe essere il contrario visto che ho scacciato dalla città i terroristi elfi (ma non erano quelli che ripudiavano la violenza?). Inoltre alla fine non era tutto l'ordine a essere corrotto ma solo de Aldesberg, quindi con la mia scela ho salvato capre e cavoli...E poi ci sarebbe Leuvardeen, chi sarebbe questo misterioso uomo a capo di qualche setta segreta (forse quella degli assassini?), come dice nel documento trovato alla palude nel capitolo 3?...Per il resto i punti oscuri sul finale è ovvio che servono come preludio al 2..
Old 09-10-2010, 09:35   #12696
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Comunque avendo finito il gioco
quindi sei riuscito a risolvere la questione dell'armatura.. come?
Old 09-10-2010, 11:00   #12697
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quindi sei riuscito a risolvere la questione dell'armatura.. come?
ah si, alla fine la sequenza di segni era giusta e la pietra anche. Il problema è che la facevo troppo velocemente e chissà perchè non gli piaceva...
Old 09-10-2010, 11:30   #12698
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ah si, alla fine la sequenza di segni era giusta e la pietra anche. Il problema è che la facevo troppo velocemente e chissà perchè non gli piaceva...

Old 13-10-2010, 18:33   #12699
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Dopo aver installato the witcher enhanced edition quali e quante patch bisogna installare per aggiornarlo?
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 18:59   #12700
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
Dopo aver installato the witcher enhanced edition quali e quante patch bisogna installare per aggiornarlo?
solo la 1.5
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian