Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 09:04   #12481
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Che vuol dire : Why do pricks go in cunts?

Edit: Ho capito Però non ricordo se in italiano è stata tagliata quella parte.

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-08-2010 alle 09:07.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 10:17   #12482
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che vuol dire : Why do pricks go in cunts?

Edit: Ho capito Però non ricordo se in italiano è stata tagliata quella parte.
c'era, c'era..

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ho provato con imgur come mi ha detto Ponz, ditemi come va (pare veloce!), dovrebbe bastare un click sui large thumbnail (e poi clickare di nuovo per lo zoom) per averla a 1920.
ottimo!

Ultima modifica di ThePonz : 29-08-2010 alle 10:19.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:23   #12483
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
mi trovo all'inizio del quinto capitolo e non ho ancora preso un talento d'oro,
ma quando e dove si prendono i tlaenti d'oro?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 22:28   #12484
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
due domande:

per sbloccare certi talenti, oltre che la moneta occorre "assumere una sostanza mutagena"...che vor dì??

ho salvato la mezzelfa che mi ha dato appuntamento nella casa dei fabbro, non ci stà!
ho controllato ovunque ma non la trovo, vojo il mio premio
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 22:57   #12485
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
due domande:

per sbloccare certi talenti, oltre che la moneta occorre "assumere una sostanza mutagena"...che vor dì??
Vuol dire che devi creare una pozione con un ingrediente speciale, stile quella del Frightener o della Bestia.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ho salvato la mezzelfa che mi ha dato appuntamento nella casa dei fabbro, non ci stà!
ho controllato ovunque ma non la trovo, vojo il mio premio
Non è la casa del fabbro (vado a memoria), ma è lì vicino. Dal fabbro, vai in direzione della casa di Kalkstein. Grossomodo di fronte dovrebbe esserci un'abitazione, è lì ad aspettarti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 23:03   #12486
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Non è la casa del fabbro (vado a memoria), ma è lì vicino. Dal fabbro, vai in direzione della casa di Kalkstein. Grossomodo di fronte dovrebbe esserci un'abitazione, è lì ad aspettarti.
già, indicazioni fuorvianti... è la casa che devi fare un giro dell'oca assurdo per arrivarci (perché Geralt è un bravo ragazzo e non scavalca i muretti delle case altrui... )
Old 30-08-2010, 23:07   #12487
michelgaetano
Senior Member

Per la serie, quanto è piccolo il mondo: appena fatto quella quest.

Ora uppo sul tubo
Old 30-08-2010, 23:23   #12488
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
mi trovo all'inizio del quinto capitolo e non ho ancora preso un talento d'oro,
ma quando e dove si prendono i tlaenti d'oro?
a me nessuno risponde?
Old 31-08-2010, 00:08   #12489
michelgaetano
Senior Member

Eccolo qui, se qualcuno vuole vederlo

http://www.youtube.com/watch?v=LZEDcs211aI

L'ho uploadata perchè la scena mi fa sempre ridere (il tizio in questione è un furbone leggendario! ).

In full HD per oscure ragioni pare non essere fluido, eppure il video sorgente lo è - se si scende a 720 o inferiori va bene, e non è un discorso di prestazioni CPU/vga... Come vi si vede?

Quote:
a me nessuno risponde?
Dal livello 30 in su.
Old 31-08-2010, 00:17   #12490
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Eccolo qui, se qualcuno vuole vederlo

http://www.youtube.com/watch?v=LZEDcs211aI

L'ho uploadata perchè la scena mi fa sempre ridere (il tizio in questione è un furbone leggendario! ).

In full HD per oscure ragioni pare non essere fluido, eppure il video sorgente lo è - se si scende a 720 o inferiori va bene, e non è un discorso di prestazioni CPU/vga... Come vi si vede?

Dal livello 30 in su.
ma voi all'inizio del quinto capitolo a che livello eravate?
Old 31-08-2010, 00:22   #12491
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma voi all'inizio del quinto capitolo a che livello eravate?
Bella domanda...

Avessi i saves vecchi te lo saprei dire, ma come un pirla li ho vaporizzati un anno fa col format.

In linea di massima comunque, se non farmi appositamente, è facile non arrivi nemmeno al 40 a fine gioco.
Old 31-08-2010, 00:25   #12492
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Vuol dire che devi creare una pozione con un ingrediente speciale, stile quella del Frightener o della Bestia.

Grazie
per l'elfa comunque avevo risolto con la soluzione ( ), ma se non fosse per quella... la tizia mi aveva parlato testualmente della casa del fabbro
Gran gioco comunque, riprenderlo è stato un piacere
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 31-08-2010 alle 00:30.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 00:25   #12493
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

doppio post pardon
Old 01-09-2010, 22:10   #12494
michelgaetano
Senior Member

Finito da poco il chapter II e mi appresto ad iniziare il III.

Sono al momento livello 23 (e mezzo, vabeh ), ho farmato abbastanza, Geralt è già in modalità dio... Non credo davvero di riuscire ad arrivare al 50 (anzi, mi ha già stancato il farmare), spero di arrivare sul 44-45 stavolta.

Qualcuno è riuscito ad arrivare oltre? Accorgimenti vari?

Ci sono anche rimasto male alla Coccacidium che ho fatto fuori in 4 colpi (su 5 della combo) di Strong Silver lv 3, l'ho vaporizzata letteralmente, e non ho nemmeno usato la Diamond dust Questo perchè mi sono dimenticato di andare al 10 che sono entrato nel capitolo II e l'ho invece incontrata al livello 15, dove avevo l'unico talento Silver su argento forte.

Sempre bella l'investigazione
Nella mia solita cosa di portarmi molto avanti con le side quests però, e per non mandare all'altro mondo Coleman prima di aver fatto le quest relative (ho concesso la merce di Brogg), ho finito per avanzare così tanto con le Suspect quest, che Geralt tra un po' si chiedeva che diavolo stava facendo

Per citare Zoltan (), il mio Geralt caga oro: non ho neanche giocato molto a poker (ho preso delle legnate clamorose...), ma avevo i 5000 oro subito iniziato il chapter II per l'armor (pur avendo fatto la 3 Red da 1000 oren nel primo capitolo). Ora sto iniziando il 3 e ne ho 13000 Ricordavo l'eccessivo oro e la consequenziale inutilità, ma qui si arriva al ridicolo... Mi sa che smetto davvero di giocare a poker ed evito di perdere tempo

Come equip, solita 3 Red per Steel, mentre per la Silver corro subito da Gablodda (o come si chiama) per l'ultima Earth Rune e fare la 2x Earth + 1x Sun.
Old 01-09-2010, 22:38   #12495
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Qualcuno è riuscito ad arrivare oltre? Accorgimenti vari?
in che senso? se intendi per farmare, grotte e cripte dopo la mezzanotte sono l'ideale..
Quote:
Mi sa che smetto davvero di giocare a poker ed evito di perdere tempo

fai almeno le partite che servono per portare avanti la quest però..
Old 01-09-2010, 23:16   #12496
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
in che senso? se intendi per farmare, grotte e cripte dopo la mezzanotte sono l'ideale..
Beh sì, parlavo principalmente di exp per tot tempo, le loc migliori

Ad esempio non ho trovato nulla nel chapter II che battesse la cripta dei Graveir, nonostante qualche alternativa vi sia.

Che poi per quanto Geralt è una bestia è davvero inutile...

Una cosa che non ho risolto sono i Bloedzcosi (non azzeccherò mai il nome, è impossibile ), alcuni mi davano 1 exp, altri invece continuava a scalare e ricevevo il solito ammontare superiore che scende di 5 ad ogni livello. Forse ce ne sono due tipi diversi...

Quote:

fai almeno le partite che servono per portare avanti la quest però..
Quello è ovvio.

Ma tranquillo che alla fine pure mando sul lastrico DeVett

Siccome sto andando per la path "vera" (neutral), ho evitato di schierarmi nella questione della palude. Non allineandoti lì la quest praticamente non si prende (e ho dovuto farmare per recuperare l'exp persa ), e credevo che il gioco non mi desse la solita cutscene (per intenderci, quelle coi bei artwork dove Geralt spiega le conseguenze), invece c'è stata, con Geralt a dire (per sommi capi): "Lo scontro con Javed mi ha impedito di prendere parte allo scontro, quella è stata l'ultima volta che sono riuscito a rimanere neutrale".

Quello che non ricordo/capisco, è se questa scena appare a prescindere o è invece data appunto dal non schierarsi...

Ultima modifica di michelgaetano : 01-09-2010 alle 23:20.
Old 02-09-2010, 00:14   #12497
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

ragazzi ho finito il rebis a vizima antica, dove lo trovo adesso?
non posso più fare nemmeno una pozione curativa o antispettro senza rebis
Old 02-09-2010, 09:39   #12498
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Rebis

Quote:
Siccome sto andando per la path "vera" (neutral), ho evitato di schierarmi nella questione della palude. Non allineandoti lì la quest praticamente non si prende (e ho dovuto farmare per recuperare l'exp persa ), e credevo che il gioco non mi desse la solita cutscene (per intenderci, quelle coi bei artwork dove Geralt spiega le conseguenze), invece c'è stata, con Geralt a dire (per sommi capi): "Lo scontro con Javed mi ha impedito di prendere parte allo scontro, quella è stata l'ultima volta che sono riuscito a rimanere neutrale".

Quello che non ricordo/capisco, è se questa scena appare a prescindere o è invece data appunto dal non schierarsi...
cioè? quando ci sono ordine e scoiatel pronti a darsele, tu li hai semplicemente ignorati?
quindi sul diario ti da missione non completata?

Ultima modifica di ThePonz : 02-09-2010 alle 09:42.
Old 02-09-2010, 09:45   #12499
michelgaetano
Senior Member

Quote:
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Rebis

cioè? quando ci sono ordine e scoiatel pronti a darsele, tu li hai semplicemente ignorati?
quindi sul diario ti da missione non completata?
Non esattamente: anche se parli con Yaevinn e Siegfried, hai la scelta di dialogo per prendere tempo per decidere (con Siegfried è qualcosa tipo "I'll look around"), ma, soprattutto, non inizia nessuna quest nel Journal. Quella appare solo se decidi di aiutare uno dei due.

Quindi per non schierarmi non ho accettato da nessuna delle parti, e volevo capire se quella cutscene era la conseguenza - o se invece appariva comunque con le stesse parole...

Ora sto ponderando che fare con Patrick de Weyze...

Edit: controllato l'exp reward, addio de Weyze

Ultima modifica di michelgaetano : 02-09-2010 alle 09:50.
Old 02-09-2010, 09:55   #12500
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Non esattamente: anche se parli con Yaevinn e Siegfried, hai la scelta di dialogo per prendere tempo per decidere (con Siegfried è qualcosa tipo "I'll look around"), ma, soprattutto, non inizia nessuna quest nel Journal. Quella appare solo se decidi di aiutare uno dei due.

Quindi per non schierarmi non ho accettato da nessuna delle parti, e volevo capire se quella cutscene era la conseguenza - o se invece appariva comunque con le stesse parole...
ah ok capito.
perché se c'è una cosa che veramente odio, è avere segnalato nel diario 'missione non completata'..
Quote:
Ora sto ponderando che fare con Patrick de Weyze...

Edit: controllato l'exp reward, addio de Weyze

era scontato...
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian