|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che vuol dire : Why do pricks go in cunts?
Edit: Ho capito ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 29-08-2010 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 29-08-2010 alle 10:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12483 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
mi trovo all'inizio del quinto capitolo e non ho ancora preso un talento d'oro,
ma quando e dove si prendono i tlaenti d'oro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
due domande:
per sbloccare certi talenti, oltre che la moneta occorre "assumere una sostanza mutagena"...che vor dì?? ![]() ho salvato la mezzelfa che mi ha dato appuntamento nella casa dei fabbro, non ci stà! ho controllato ovunque ma non la trovo, vojo il mio premio ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Non è la casa del fabbro (vado a memoria), ma è lì vicino. Dal fabbro, vai in direzione della casa di Kalkstein. Grossomodo di fronte dovrebbe esserci un'abitazione, è lì ad aspettarti.
![]() |
![]() |
#12486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12487 |
Senior Member
|
Per la serie, quanto è piccolo il mondo: appena fatto quella quest.
![]() Ora uppo sul tubo ![]()
![]() |
#12488 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12489 |
Senior Member
|
Eccolo qui, se qualcuno vuole vederlo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=LZEDcs211aI L'ho uploadata perchè la scena mi fa sempre ridere (il tizio in questione è un furbone leggendario! ![]() ![]() In full HD per oscure ragioni pare non essere fluido, eppure il video sorgente lo è - se si scende a 720 o inferiori va bene, e non è un discorso di prestazioni CPU/vga... Come vi si vede? Dal livello 30 in su.
![]() |
#12490 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12491 | |
Senior Member
|
Quote:
Avessi i saves vecchi te lo saprei dire, ma come un pirla li ho vaporizzati un anno fa col format. ![]() In linea di massima comunque, se non farmi appositamente, è facile non arrivi nemmeno al 40 a fine gioco.
![]() |
![]() |
#12492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Grazie ![]() per l'elfa comunque avevo risolto con la soluzione ( ![]() ![]() Gran gioco comunque, riprenderlo è stato un piacere ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 31-08-2010 alle 00:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12493 |
Bannato
|
doppio post pardon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12494 |
Senior Member
|
Finito da poco il chapter II e mi appresto ad iniziare il III.
Sono al momento livello 23 (e mezzo, vabeh ![]() Qualcuno è riuscito ad arrivare oltre? Accorgimenti vari? Ci sono anche rimasto male alla Coccacidium che ho fatto fuori in 4 colpi (su 5 della combo) di Strong Silver lv 3, l'ho vaporizzata letteralmente, e non ho nemmeno usato la Diamond dust ![]() ![]() Sempre bella l'investigazione ![]() Nella mia solita cosa di portarmi molto avanti con le side quests però, e per non mandare all'altro mondo Coleman prima di aver fatto le quest relative (ho concesso la merce di Brogg), ho finito per avanzare così tanto con le Suspect quest, che Geralt tra un po' si chiedeva che diavolo stava facendo ![]() Per citare Zoltan ( ![]() ![]() ![]() Come equip, solita 3 Red per Steel, mentre per la Silver corro subito da Gablodda (o come si chiama) per l'ultima Earth Rune e fare la 2x Earth + 1x Sun. ![]()
![]() |
#12495 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() fai almeno le partite che servono per portare avanti la quest però.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12496 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad esempio non ho trovato nulla nel chapter II che battesse la cripta dei Graveir, nonostante qualche alternativa vi sia. Che poi per quanto Geralt è una bestia è davvero inutile... Una cosa che non ho risolto sono i Bloedzcosi (non azzeccherò mai il nome, è impossibile ![]() Quote:
![]() Ma tranquillo che alla fine pure mando sul lastrico DeVett ![]() Siccome sto andando per la path "vera" (neutral), ho evitato di schierarmi nella questione della palude. Non allineandoti lì la quest praticamente non si prende (e ho dovuto farmare per recuperare l'exp persa ![]() Quello che non ricordo/capisco, è se questa scena appare a prescindere o è invece data appunto dal non schierarsi...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 01-09-2010 alle 23:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12497 |
Bannato
|
ragazzi ho finito il rebis a vizima antica, dove lo trovo adesso?
non posso più fare nemmeno una pozione curativa o antispettro senza rebis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12498 | |
Senior Member
|
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Rebis
Quote:
quindi sul diario ti da missione non completata?
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 02-09-2010 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi per non schierarmi non ho accettato da nessuna delle parti, e volevo capire se quella cutscene era la conseguenza - o se invece appariva comunque con le stesse parole... Ora sto ponderando che fare con Patrick de Weyze... ![]() Edit: controllato l'exp reward, addio de Weyze ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 02-09-2010 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12500 | ||
Senior Member
|
Quote:
perché se c'è una cosa che veramente odio, è avere segnalato nel diario 'missione non completata'.. ![]() Quote:
![]() era scontato...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.