|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Potenziamento spade
Finalmente ho trovato il fabbro che potenzia la spada d'argento, è quello nella piazza dove stanno tutti i mercanti nel quartiere dei mercanti, l'unico problema è che per potenziare la spada nn vuole essere pagato in oren ma chiede una pietra che vada bene per la spada del conte De wett, qualcuno sa che razza di pietra vuole, visto che meteoritiche, rune magiche e rune di potenziamento temporaneo nn ne vuole e nessuno in giro mi da suggerimenti per questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Se poi vai la e vedon che sei italiano parti pure col bonus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | ||
|
ciao raga sono bloccato ad un quest e non riesco più a trovare una persona.
ora mi spiego meglio:
Come devo fare? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1204 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() E per la gioia dei miei compatrioti qua sul forum faccio una citazione storica : "Bordello bum bum!" ![]() ![]() ![]()
“...e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme” Ultima modifica di Zargor : 09-11-2007 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Member
|
Esame di cosienza!
NON RIVELERO' PIU' LA TRAMA DI UN GIOCO O VERRO' ESCLUSO A VITA DA QUESTO FORUM
Ultima modifica di Leron : 10-11-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Sono bloccato su alcune quest:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Member
|
Musica di The Witcher!!!!!!!!!!
Sotto vi mando i brani che compariranno sullo CD con la musica dal The Witcher. I ragazzi di CD Projekt hanno chiesto agli autori di sviluppare secondo i loro stili (HardRock e Metal, Celticmusic, regge, elettronic music, vocal, meodieval, esperimenti musici) il motivo principale di The Witcher....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * 01 Adam Skorupa - "Tales of The Witcher" * 02 Rootwater - "Born again" * 03 JesusChryslerSuicide - "Throw The Stone" * 04 Vader - "Sword of The Witcher" * 05 Lady Aarp - "Tarot" * 06 Habakuk - "Hallowed be thy name" * 07 Village Kollektiv - "Sapphire Waters" * 08 Duan - "Skellige" * 09 Me Myself And I - "Sou-au" * 10 Beltaine - "Bring to the Boil" * 11 Rimead - "Sentinels of Brokilon" * 12 Believe - "The Witcher Theme" * 13 Skowyt - "Running away" * 14 Lal - "They want to Suck" * 15 Marcin Przybyłowicz - "Trial of Herbs" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() Ultima modifica di Quoziente : 09-11-2007 alle 13:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
|
|
![]() |
![]() |
#1210 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Raga una domanda...ho bevuto la pozione per sbloccare i talenti d'argento...l'ho bevuta quando ero al livello 10...ma ogni volta che passo di lv i talenti di argento nn me li da...sn al livello 12, non è che per caso i talenti d'argento te li danno dal livello 15 in poi? Perchè infatti se quando devi assegnare un talento stai col mouse sopra i pallini (bronzo, argento e oro) dice: talenti bronzo: +1, talenti argento: +15, talenti oro: +34...sn il livello in cui iniziano a darti i talenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga sono al capitolo 5. Aspettavo una patch che diminuisse i caricamenti ma credo che lo finirò prima
![]()
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |||
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, come si comporta il gioco in termini di stabilità? Crasha, errori di rendering, basse performance o tutto ok?
Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() (se non l'hai ancora comprato, stai attento!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
Quote:
Ho dei cali esagerati di fps quandi ci sono tantssimi npc (tipo nella zona ricca di vizima) ma poi nelle rimanenti aree il gioco va un amore. Credo sia un problema di ottimizzazione dei calcoli della cpu perchè anche mettendo dettagli più bassi in quella zone gli fps scendono sempre sotto la media. Discorso a parte per i crash visto che ce ne sono... a chi più e chi meno (a me crasha solo quando esagero con l'alt+tab magari durante i caricamenti, ma c'è chi lamenta crash più frequenti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
grazie Holy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.