Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 12:36   #1201
Clay83
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Potenziamento spade

Finalmente ho trovato il fabbro che potenzia la spada d'argento, è quello nella piazza dove stanno tutti i mercanti nel quartiere dei mercanti, l'unico problema è che per potenziare la spada nn vuole essere pagato in oren ma chiede una pietra che vada bene per la spada del conte De wett, qualcuno sa che razza di pietra vuole, visto che meteoritiche, rune magiche e rune di potenziamento temporaneo nn ne vuole e nessuno in giro mi da suggerimenti per questa cosa.
Clay83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:37   #1202
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da garrycooper Guarda i messaggi
non mi pare affatto..!!! anzi è proprio in italia che la parola cornuto viene molto usata!!! in polacco la si usa raramente! si vede che i ragazzi di CD Projekt hanno girato parecchio il mondo mediterraneo...
Se stuoli di mignottari vanno a farsi i tour nell'europa dell'est un motivo ci sarà eh
Se poi vai la e vedon che sei italiano parti pure col bonus
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:42   #1203
pasqualesteve

ciao raga sono bloccato ad un quest e non riesco più a trovare una persona.

ora mi spiego meglio:

Spoiler:
allora sono al secondo o terzo atto, non mi ricordo bene .

Comunque la quest in questione e quella dell'infermiera preoccupata.

Praticamente sono andato a casa di sua madre ed ho ucciso il mostro che stava in cantina. Ora mi dice di cercare l'infermiera per avere la ricompensa ma non la trovo!!!

Come devo fare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:44   #1204
Zargor
Junior Member

L'Avatar di Zargor

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se stuoli di mignottari vanno a farsi i tour nell'europa dell'est un motivo ci sarà eh
Se poi vai la e vedon che sei italiano parti pure col bonus
Beh si senz' altro c'è il bonus della reputazione da puttaniere

E per la gioia dei miei compatrioti qua sul forum faccio una citazione storica :

"Bordello bum bum!"
“...e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme”

Ultima modifica di Zargor : 09-11-2007 alle 12:51.
Zargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:07   #1205
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Esame di cosienza!

NON RIVELERO' PIU' LA TRAMA DI UN GIOCO O VERRO' ESCLUSO A VITA DA QUESTO FORUM

Ultima modifica di Leron : 10-11-2007 alle 10:52.
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:18   #1206
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Sono bloccato su alcune quest:

Spoiler:
1) il bambino perduto, quello del villaggio nella palude... dov'è?

2) Il campo dei taglialegna: ci sono andato, ma i taglialegna non ci sono, forse è perchè ci sono andato adesso che ho iniziato il capitolo 3 e invece dovrei andarci prima di entrare nella torre e affrontare Javed?

3) la driade Morren al campo dei druidi della palude: ci ho parlato la prima volta, mi ha chiesto una pelle di lupo e gliel'ho data, quindi abbiamo parlato, ma io ho dato la risposta sbagliata e lei non c'è stata e non mi parlava più. Ora mi parla di nuovo, ma non c'è modo di riarrivare a quel dialogo per dare la risposta giusta e trombarmela Devo forse avere di nuovo con me una pelle di lupo o ormai la cosa è andata persa?

4) Il nonno cannibale: l'ho risparmiato la prima volta perchè diceva di potermi dare delle informazioni utili, sperando di poterlo uccidere dopo perchè mi fa comunque schifo. Solo che tutte ste informazioni utili non me le ha date e ora mi risulta impossibile ucciderlo. Mica era lui che s'è magnato il bambino ed è per questo che non lo trovo? Ucciderlo avrebbe concluso qualche altra quest che ora ho perso?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:19   #1207
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Musica di The Witcher!!!!!!!!!!

Sotto vi mando i brani che compariranno sullo CD con la musica dal The Witcher. I ragazzi di CD Projekt hanno chiesto agli autori di sviluppare secondo i loro stili (HardRock e Metal, Celticmusic, regge, elettronic music, vocal, meodieval, esperimenti musici) il motivo principale di The Witcher....

* 01 Adam Skorupa - "Tales of The Witcher"
* 02 Rootwater - "Born again"
* 03 JesusChryslerSuicide - "Throw The Stone"
* 04 Vader - "Sword of The Witcher"
* 05 Lady Aarp - "Tarot"
* 06 Habakuk - "Hallowed be thy name"
* 07 Village Kollektiv - "Sapphire Waters"
* 08 Duan - "Skellige"
* 09 Me Myself And I - "Sou-au"
* 10 Beltaine - "Bring to the Boil"
* 11 Rimead - "Sentinels of Brokilon"
* 12 Believe - "The Witcher Theme"
* 13 Skowyt - "Running away"
* 14 Lal - "They want to Suck"
* 15 Marcin Przybyłowicz - "Trial of Herbs"
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:32   #1208
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da garrycooper Guarda i messaggi
todo cambia!

Spoiler:
alla fine nell'Epilogo intanto il diavolo vi fara una lista dei vostri peccati e scelte sbagliate durante il gioco! Pensavate che andrà tutto così liscio..?
vedrete (vivi o morti) tutti personaggi importanti che avete incontrato durante il gioco e il loro atteggiamento verso di voi dipenderà da come li avete trattato .... allora o oppure se no forse meybe or
USA GLI SPOILER CA**O!!!!!

Ultima modifica di Quoziente : 09-11-2007 alle 13:35.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:35   #1209
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
USA GLI SPOILER!!!!!
come non quotarti!!!! ma che cazzo ragà un pò di accortezza!
Old 09-11-2007, 13:40   #1210
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi

Spoiler:

2) Il campo dei taglialegna: ci sono andato, ma i taglialegna non ci sono, forse è perchè ci sono andato adesso che ho iniziato il capitolo 3 e invece dovrei andarci prima di entrare nella torre e affrontare Javed?

3) la driade Morren al campo dei druidi della palude: ci ho parlato la prima volta, mi ha chiesto una pelle di lupo e gliel'ho data, quindi abbiamo parlato, ma io ho dato la risposta sbagliata e lei non c'è stata e non mi parlava più. Ora mi parla di nuovo, ma non c'è modo di riarrivare a quel dialogo per dare la risposta giusta e trombarmela Devo forse avere di nuovo con me una pelle di lupo o ormai la cosa è andata persa?

4) Il nonno cannibale: l'ho risparmiato la prima volta perchè diceva di potermi dare delle informazioni utili, sperando di poterlo uccidere dopo perchè mi fa comunque schifo. Solo che tutte ste informazioni utili non me le ha date e ora mi risulta impossibile ucciderlo. Mica era lui che s'è magnato il bambino ed è per questo che non lo trovo? Ucciderlo avrebbe concluso qualche altra quest che ora ho perso?
Qualcuno mi aiuta?
Old 09-11-2007, 14:21   #1211
superpuccio
Junior Member

L'Avatar di superpuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Raga una domanda...ho bevuto la pozione per sbloccare i talenti d'argento...l'ho bevuta quando ero al livello 10...ma ogni volta che passo di lv i talenti di argento nn me li da...sn al livello 12, non è che per caso i talenti d'argento te li danno dal livello 15 in poi? Perchè infatti se quando devi assegnare un talento stai col mouse sopra i pallini (bronzo, argento e oro) dice: talenti bronzo: +1, talenti argento: +15, talenti oro: +34...sn il livello in cui iniziano a darti i talenti?
superpuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:50   #1212
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da superpuccio Guarda i messaggi
Raga una domanda...ho bevuto la pozione per sbloccare i talenti d'argento...l'ho bevuta quando ero al livello 10...ma ogni volta che passo di lv i talenti di argento nn me li da...sn al livello 12, non è che per caso i talenti d'argento te li danno dal livello 15 in poi? Perchè infatti se quando devi assegnare un talento stai col mouse sopra i pallini (bronzo, argento e oro) dice: talenti bronzo: +1, talenti argento: +15, talenti oro: +34...sn il livello in cui iniziano a darti i talenti?
esatto
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:50   #1213
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Raga sono al capitolo 5. Aspettavo una patch che diminuisse i caricamenti ma credo che lo finirò prima . Cmq devo dire che è da parecchio tempo che non vedo un gioco fatto così bene.
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:12   #1214
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
ciao raga sono bloccato ad un quest e non riesco più a trovare una persona.

ora mi spiego meglio:

Spoiler:
allora sono al secondo o terzo atto, non mi ricordo bene .

Comunque la quest in questione e quella dell'infermiera preoccupata.

Praticamente sono andato a casa di sua madre ed ho ucciso il mostro che stava in cantina. Ora mi dice di cercare l'infermiera per avere la ricompensa ma non la trovo!!!

Come devo fare?
mi auto quoto sperando che qualcuno mi aiuti
Old 09-11-2007, 15:17   #1215
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti, come si comporta il gioco in termini di stabilità? Crasha, errori di rendering, basse performance o tutto ok?

Grazie
Ale
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:33   #1216
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come si comporta il gioco in termini di stabilità? Crasha, errori di rendering, basse performance o tutto ok?

Grazie
Ale
mi sarebbe piaciuto poterti rispondere: ma a me manco parte visto che non mi riconosce il disco originale
(se non l'hai ancora comprato, stai attento!!!!! )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:42   #1217
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
mi auto quoto sperando che qualcuno mi aiuti
Spoiler:
l'infermiera dovresti trovarla solo di mattina presto... o meglio io a quell'ora l'ho trovata

Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi

Grazie
Ale
particolari errori di rendering non ne ho trovati, ho avuto un problemino con le textures sballate ma ho risolto reinstallando i driver della scheda video (x1950 pro), ma credo fosse un problema isolato del mio pc e non del gioco. Ci sono anche conflitti con i driver agea, ma basta non averli installati.
Ho dei cali esagerati di fps quandi ci sono tantssimi npc (tipo nella zona ricca di vizima) ma poi nelle rimanenti aree il gioco va un amore. Credo sia un problema di ottimizzazione dei calcoli della cpu perchè anche mettendo dettagli più bassi in quella zone gli fps scendono sempre sotto la media.

Discorso a parte per i crash visto che ce ne sono... a chi più e chi meno (a me crasha solo quando esagero con l'alt+tab magari durante i caricamenti, ma c'è chi lamenta crash più frequenti.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:44   #1218
SonicGuru
Senior Member

Quote:

Spoiler:

Ne sapete qualcosa?
Old 09-11-2007, 15:49   #1219
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Quote:
Ne sapete qualcosa?
Spoiler:

- L'ho trovato più avanti nella grotta della palude

- Si, perchè i taglialegna vengono cacciati durante la battaglia tra umani e non umani

3) la driade Morren al campo dei druidi della palude:
- Ormai è persa, non so se è un bug oppure il gioco stesso ti da una sola possibilità di rispondere bene, fatto sta che se vuoi trombartela devi ricaricare quel punto e risponderle che il sesso dona vigore al corpo e alla mente (o cmq una cosa del genere)

4) Il nonno cannibale:
- Io l'ho ucciso direttamente, ho avuto solo exp non ricordo di aver ricevuto particolari oggetti importanti. Ma il bambino non l'ha ucciso lui, come ti ho detto sopra lo trovi nella grotti.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:52   #1220
SonicGuru
Senior Member

grazie Holy
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian