Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 20:28   #11341
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Tornando seri, come ho detto sono al quarto capitolo e sono curioso di scoprire se... potrò indossare poi la famosa armatura. Sono fomentato da queste cose leggendarie

p.s. Scusate ma non trovo il tasto spoiler
Certo che potrai (un po' più avanti).

Il gioco già è avaro di armor, se levi anche quella...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 21:59   #11342
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Saran gusti, ma Triss è sempre troppo acida - prologue a parte.
A essere sinceri, Triss è decisamente più di Shani, però concordo sul discorso acidità.
Ho scelto pure io Shani.

@ luX0r.reload: il tasto spoiler è quello a forma di fumetto con il ?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:40   #11343
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
A essere sinceri, Triss è decisamente più di Shani, però concordo sul discorso acidità.
Ho scelto pure io Shani.

@ luX0r.reload: il tasto spoiler è quello a forma di fumetto con il ?
A me fa più sangue Shani Però quando ho giocato mi sono schierato con Triss
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:32   #11344
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
A me fa più sangue Shani Però quando ho giocato mi sono schierato con Triss
Tutti e due abbiamo le idee molto chiare allora!
Old 17-12-2009, 12:05   #11345
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
http://holiday.thewitcher.com/index.html
Old 17-12-2009, 12:09   #11346
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
asd grandi
Old 17-12-2009, 12:19   #11347
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non ti montare la testa: è arrivata anche a me
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 12:25   #11348
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
lo so.
Old 17-12-2009, 12:32   #11349
michelgaetano
Senior Member

Volevo postarla sotto Natale proprio
Old 17-12-2009, 12:50   #11350
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ho letto un pò il thread, ho fatto un pò di ricerche, ed ho pure googolato un pò, però per sicurezza chiedo direttamente.
Ho capito che è possibile reperire le Enhanced Edition da diversi shop online (che è comunque multilingue), ma non ho capito se è uscita anche la versione italiana, se si trova e a che prezzo.
Nel classico "negozio sotto casa" ho trovato la versione normale a 14€... vale la pena? Veramente basta aggiornare da internet e non ci sono differenze dalla EE? (nel caso fosse così, non lo vedo un grosso problema; una volta scaricato il giga di roba in più che manca, mi faccio un bel dvd "aggiuntivo" così ho già tutto pronto per future reinstallazioni )
Opinioni?
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 12:51   #11351
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

Volevo postarla sotto Natale proprio
non ho resistito.
Old 17-12-2009, 13:05   #11352
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Ho letto un pò il thread, ho fatto un pò di ricerche, ed ho pure googolato un pò, però per sicurezza chiedo direttamente.
Ho capito che è possibile reperire le Enhanced Edition da diversi shop online (che è comunque multilingue), ma non ho capito se è uscita anche la versione italiana, se si trova e a che prezzo.
Nel classico "negozio sotto casa" ho trovato la versione normale a 14€... vale la pena? Veramente basta aggiornare da internet e non ci sono differenze dalla EE? (nel caso fosse così, non lo vedo un grosso problema; una volta scaricato il giga di roba in più che manca, mi faccio un bel dvd "aggiuntivo" così ho già tutto pronto per future reinstallazioni )
Opinioni?
Io sono così pigro da evitare anche di farmi il dvd aggiuntivo, quindi se c'è una edizione che comprende i contenuti prendo quella

A prescindere da questo, fino ad un mesetto fa si torvava negli shop UK anche a 16 € spedito. Oggi invece (parlo della Enhanced) o non si trova (e guardacaso, i soliti lucratori dall'UK sono spariti dalla baia), o è salita di prezzo, sui 25-30. La versione normale, la trovi a 11 € all'estero, quindi per pochi spiccioli la prendi dalle tue parti senza problemi.

Il gioco, patchato con la Enhanced, è esattamente uguale a quello che troveresti dalla confezione, quindi puoi andare tranquillissimo.

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non ho resistito.
Marrano
Old 17-12-2009, 13:21   #11353
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Io sono così pigro da evitare anche di farmi il dvd aggiuntivo, quindi se c'è una edizione che comprende i contenuti prendo quella

A prescindere da questo, fino ad un mesetto fa si torvava negli shop UK anche a 16 € spedito. Oggi invece (parlo della Enhanced) o non si trova (e guardacaso, i soliti lucratori dall'UK sono spariti dalla baia), o è salita di prezzo, sui 25-30. La versione normale, la trovi a 11 € all'estero, quindi per pochi spiccioli la prendi dalle tue parti senza problemi.

Il gioco, patchato con la Enhanced, è esattamente uguale a quello che troveresti dalla confezione, quindi puoi andare tranquillissimo.
Capito, perciò o aspetto che passi il Natale e gli avvoltoi travestiti da renne atterrino () e prendo la EE online, ma a prezzo conveniente, o prendo dal "negozietto sotto casa" + download-fai-da-te.
Grazie.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:30   #11354
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Capito, perciò o aspetto che passi il Natale e gli avvoltoi travestiti da renne atterrino () e prendo la EE online, ma a prezzo conveniente, o prendo dal "negozietto sotto casa" + download-fai-da-te.
Grazie.
Sicuramente.

Il titolo comunque vale e pesantemente, io sono tra quelli che lo annoverano tra i gioconi. Ma credo che se anche lo si reputi solo un "buon gioco", 11 € sono anche pochi.
Old 17-12-2009, 13:56   #11355
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Grazie.
Se per te non è un problema scaricare giga di roba, puoi anche ricorrere a steam: http://store.steampowered.com/app/20900/

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
pure a me

Ultima modifica di ThePonz : 17-12-2009 alle 13:59.
Old 18-12-2009, 15:36   #11356
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
che si sa del 2?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:18   #11357
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Opinioni?
dove l'hai trovata?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:20   #11358
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
che si sa del 2?
Thread in firma.
Old 18-12-2009, 17:47   #11359
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Domanda sul capitolo 2:

Spoiler:
Da che parte avete scelto di schierarvi , Ordine della rosa fiammeggiante o scoiattoli? Cosa è meglio fare e cosa cambia scegliendo una delle due?
Volendo mi pare di aver capito che si possa scegliere anche di non appoggiare nessuna delle due...ma in questo modo mi saranno precluse quest interessanti o altra roba? (io a dir la verità vorrei scegliere questo path...ovvero neutrale)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:01   #11360
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
dove posso acquistare una versione DD della ENHANCED EDITION ?
Steam la ha a 29,99 euro... non è un pò troppo?

il gioco è in italiano? o come Dragon age con i sottotitoli? anche la ENHANCED EDITION?

Ultima modifica di lanval : 18-12-2009 alle 18:14.
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian