|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io sono appena all'inizio e mi sembra di aver selezionato il livello normale...al momento però lo trovo molto facile nei combattimenti, più avanti diventa maggiormente impegnativo oppure ho sbagliato il livello di difficoltà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Tuttavia da come lo descrivi tu sembra quello di un hack'n'slash dove basta cliccare e su un nemico e il pg fa tutto lui senza il minimo sforzo del videogiocatore: non è così! Ne converrai con me che ci vuole un minimo di tempismo e di riflessi da parte tua per poter portare a termine la 'combo' (se così la vogliamo definire) ed evitare di subire danni (magari anche ingenti quando ci si trova di fronte a più avversari o magari anche ad uno solo ma più ostico del previsto -qualcuno ha detto coccacidium? ![]() Hai fatto bene a definirlo semplificato, ma questo è stato anche l'intento degli sviluppatori per farci provare un personaggio che è davvero abile nell'arte della spada, che affetta chiunque gli stia sulle balle senza troppi sforzi. ![]() Sicuramente il sistema poteva essere sviluppato meglio, ma dopo pochissima pratica ci si abitua e ci si rende conto che così male proprio non è. ps: quando ti trovi a che fare con più avversari in una volta sola, non c'è bisogno di colpire prima uno, poi l'altro, poi l'altro ancora e così via... lo stile di gruppo è fatto apposta per quello.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Con un sistema meno semplificato e automatizzato sarebbe stato molto meglio IMHO, ma fortunatamente, come dicevo, offre ben altro il gioco al di là di questi..ehm... combattimenti... P.S. Ma davvero nessuno ha mai giocato a Mount & Blade o imparato a usare come si deve Dark Messiah...?
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2009 alle 00:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma giocalo a difficile, la soluzione ce l'hai a portata di mano, non è "automatizzato", perchè non hai l'indicatore per la combo.
![]() |
#11285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lo volevo dire io...
![]() |
![]() |
#11286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque io ritengo che il miglior sistema di combattimento per un action-rpg è sempre quello di gothic 1-2 e dark messiah, non ci sono alternative migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma questa è la loro visione, chiaramente può piacere o non piacere, ma funziona bene, le soluzioni ci sono a tutti i livelli di difficoltà, io non mi sono mai annoiato a combattere, a parte alcune sezioni nelle fogne contro i non morti e i drowner, che andavano giù subito, ma pazienza, l'ho giocato a intermedio, caxxi miei.
Però così mi sembra mia nonna quando mi vuole rompere i coglioni per forza, e mi chiede all'uni come i professori avvisano gli studenti se un esame viene rinviato. Dico "con internet nonna". E lei " e se uno non ha internet?" . Io: "può andare all'università e lo vede in bacheca". E lei "e uno deve andare per forza all'università". Io "no nonna, il professore si fa il giro di telefonate e lo comunica a 5 mila iscritti uno per uno" ![]()
![]() |
#11289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11290 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me l'errore è stato non affiancare ANCHE un sistema classico colpo x colpo, parata x parata... Non si sa niente riguardo a questo nel 2?
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2009 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non è solo una questione di difficoltà. Togliendo l'iconcina ti concentri più sul combattimento e cerchi il tempismo guardando le animazioni di Geralt. E' tutta un'altra cosa.
![]() |
![]() |
#11292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
questo gioco esiste in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2009 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11295 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma davvero lo giochi tirando solo spadate? Ed ha anche una buona (se non ottima, visti gli standard) localizzazione.
![]() |
![]() |
#11296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2009 alle 19:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, ho giocato abbastanza (sia a TW, che ad altro) da non definirlo davvero Dragon's Lair. Piuttosto, postami qualche video che almeno posso rendermi conto - M&B non era quello senza una trama?
![]() |
![]() |
#11298 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io tanti entusiasti di questo metodo di combattimento qui non ne vedo ma è meglio che io torni a Pac Man forse...
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2009 alle 21:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11299 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E, ripeto, ho solo chiesto un video non conoscendo i giochi che stai ripetendo da svariati post. Il tempo per scrivere i post sì, due minuti su YouTube per un video ad avvalorare le tue parole no. Boh, okay. Sarò io a farla lunga, ma tu sei proprio qui con me a discuterne - addirittura avendo di meglio da fare.
![]() |
![]() |
#11300 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.