Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 19:27   #10821
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dovrebbero risolvere il problema che il sito è inutilizzabile dalle 3:30 della notte fino alle 5:00 di mattina circa.
QUanto odio quella cosa guarda

Ma per un po' la cosa non si porrà, si ricomincia con l'università
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:39   #10822
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Come non posso? Ho letto sulla guida che il barghest è opzionale e serve per ottenere la spada. Ma non mi fa completare nemmeno la missione?
Ah sì? Era opzionale? Certo che se però mi dici che serve per ottenere la reward, allora forse non è poi così facoltativo... o no?
Sinceramente non ricordo, anche perché pure io gliene ho portato uno e non ha fatto lo schizzinoso

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
dici? per questo sia aspettando witcher 2 che batman arkham asylum so stati chiusi..
Ho visto ora che hanno chiuso anche quello di batman. La spiegazione allora secondo me sta nel fatto che stavano degenerando in OT multipli e reiterati: in aspettando tw2, su rpg e oltre; in batman, sulla politica di nvidia... (anche se mi pare si fossero calmati da quella parte)
..basta OT altrimenti chiudono anche qua..

Ultima modifica di ThePonz : 02-10-2009 alle 19:02.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 04:18   #10823
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Bhè ma non c'era un secondo metodo per ottenerla?
Comunque quella missione si completa nel capitolo 4 vero? Ho quasi finito il terzo.

P.S.: Quanti finali differenti ha questo gioco?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 06:37   #10824
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Bhè ma non c'era un secondo metodo per ottenerla?
Spoiler:
Il reward l'hai visto, è praticamente la spada d'acciaio migliore del gioco. C'è un altro modo di ottenerla come ti dicevo. Non so se ricordi Jean Pierre, un tizio abbastanza arrogante che incontri per il Wolf Contract nel capitolo 2. Ti da altre due quest nel Capitolo 5, una delle quali ti permette di avere la spada. Entro nel dettaglio perchè come side quest non è tra le più interessanti: si tratta di fare da postino e consegnare del denaro a 3 persone, ognuna delle quali ti darà una ricevuta. Dovrai riportarle a Jean Pierre. Se però non consegni tutte e 3 le ricevute (rifiutandoti di ridargli i soldi), lui ti attaccherà. Lo fai fuori e ti becchi la spada. Ah nota: il tizio picchia come un fabbro, tra gli avversari più duri del gioco, quindi serve attenzione.

Quote:
Comunque quella missione si completa nel capitolo 4 vero? Ho quasi finito il terzo.
Intendi quella degli esemplari da consegnare? Se sì, termina nel 5.

Quote:
P.S.: Quanti finali differenti ha questo gioco?
Spoiler:
Il finale è unico, con un unico nemico (ma anche qui hai le tue scelte); ed unica è la cinematica finale. Credo la cosa sia stata fatta per esigenza di trama, per un sequel appunto. Cambiano i modi in cui arrivi a questo finale, che sono 3 e ti vedono scegliere tra le diverse fazioni (meglio dire posizioni, giacchè una non è una fazione). Il finale è praticamente quello, ma in base alla tua scelta il capitolo 5 e l'epilogo (il capitolo successivo da giocare) vedono uno svolgersi leggermente diverso, con alleati (e nemici) diversi. L'epilogo poi, in termini di personaggi, è influenzato dalle tue scelte durante tutto il gioco.

P.S. Ma tu dormi la notte?
Old 02-10-2009, 09:49   #10825
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Il reward l'hai visto, è praticamente la spada d'acciaio migliore del gioco. C'è un altro modo di ottenerla come ti dicevo. Non so se ricordi Jean Pierre, un tizio abbastanza arrogante che incontri per il Wolf Contract nel capitolo 2. Ti da altre due quest nel Capitolo 5, una delle quali ti permette di avere la spada. Entro nel dettaglio perchè come side quest non è tra le più interessanti: si tratta di fare da postino e consegnare del denaro a 3 persone, ognuna delle quali ti darà una ricevuta. Dovrai riportarle a Jean Pierre. Se però non consegni tutte e 3 le ricevute (rifiutandoti di ridargli i soldi), lui ti attaccherà. Lo fai fuori e ti becchi la spada. Ah nota: il tizio picchia come un fabbro, tra gli avversari più duri del gioco, quindi serve attenzione.
Io quella missione l'avevo fatta da buon postino diligente,
Spoiler:
e alla fine lui mi faceva scegliere tra due spade, acciaio e argento, quale volessi avere (e una era appunto la stessa del dentista..)

Quote:
P.S. Ma tu dormi la notte?
Old 02-10-2009, 10:34   #10826
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
io mi sa che ho saltato parecchie cose perchè di spade me ne ha data una d'acciaio non mi ricordo chi e una d'argento la dea del lago
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 15:25   #10827
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Sono al capitolo IV e

Spoiler:
non trovo dei centopiedi giganti con cui finire la relativa quest. Oltre ai prati vicini alle rovine elfiche dove posso trovarne? Lì non ne spuntano più
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:12   #10828
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Sono al capitolo IV e

Spoiler:
non trovo dei centopiedi giganti con cui finire la relativa quest. Oltre ai prati vicini alle rovine elfiche dove posso trovarne? Lì non ne spuntano più
mmm...strano...a me è sembrato che non finissero mai...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:01   #10829
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
mmm...strano...a me è sembrato che non finissero mai...
Infatti, pure a me... facevano un male bestia quei vermoni, erano forse gli unici che riuscivano quasi ad ammazzarmi...
Ghiblone, basta che giri tutta la zona e se l'hai ripulita completamente aspetta 1-2 ore e vedrai che il respawn farà effetto
Old 02-10-2009, 17:49   #10830
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Io quella missione l'avevo fatta da buon postino diligente,
Spoiler:
e alla fine lui mi faceva scegliere tra due spade, acciaio e argento, quale volessi avere (e una era appunto la stessa del dentista..)

Stai confondendo

Spoiler:
A farti scegliere tra Moon Blade e l'altra d'acciaio è l'ammazzamostri o come si chiama, che nel cap 5 è rifugiato in una grotta.

Consegnando le tre ricevute a Jean Pierre ricevi 3 bombe. Se non ricordo male poi, puoi dargliene anche 2 e i soldi, e avrai 2 bombe e così via.

Old 02-10-2009, 17:59   #10831
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Stai confondendo

Spoiler:
A farti scegliere tra Moon Blade e l'altra d'acciaio è l'ammazzamostri o come si chiama, che nel cap 5 è rifugiato in una grotta.

Consegnando le tre ricevute a Jean Pierre ricevi 3 bombe. Se non ricordo male poi, puoi dargliene anche 2 e i soldi, e avrai 2 bombe e così via.

E c'hai pure ragione...
Old 02-10-2009, 21:13   #10832
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
E' così la piccola CD Project ha avuto successo , è cresciuta, ha fatto i soldi .... tempo di vendere ....

Quote:
CD Projekt: Acquisition "means more money for future development"

The Witcher developer and GOG.com owner CD Projekt has confirmed to GamesIndustry.biz that it has signed a letter of intent to be acquired by Polish tech firm Optimus.

The deal, if approved, will allow the company to float on the local Warsaw Stock Exchange after the two companies effectively swap shares in each other's business.

"In short this is kind of share swap between Polish stock company Optimus SA and CD Projekt Investment, which is the holding company owner of CDP Publishing, CDP Red, GOG.com, Metro and Porting House," confirmed Karol Zajaczkowski, marketing director at CDP Red.

"In the final effect of that swap shareholders of CDP Investment will be the owners of Optimus SA. Optimus is a stock market company so in fact CDP will go public and have access to all stock instruments.

"Finally this means money for future development of the whole company. Basically this is very good information for CDP," added Zajackowski.

As well as developing acclaimed RPG The Witcher, CD Projekt also has a distribution business and publishing division in Eastern Europe.

An official press release from both company's is expected later today.
Insomma the witcher va SPA. La quotazione è un classico modo per reperire capitali , e per fare way out da un investimento , ma certo è che è anche un profondo cambiamento . Cmq Viste le sue disavventure finanziarie nello sviluppo della versione per console direi che gli serviranno anche quei soldi , se vogliono vendere anche lì

Cambiano i capi , il modo di fare business e tante altre cose . Chissà se cambieranno anche i giochi ....

Ultima modifica di MesserWolf : 02-10-2009 alle 21:15.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 21:21   #10833
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Cambiano i capi , il modo di fare business e tante altre cose . Chissà se cambieranno anche i giochi ....
Speriamo di no!
Old 02-10-2009, 21:29   #10834
michelgaetano
Senior Member

Dicono sia meglio in termini di soldi... The Witcher è un bel franchise se consideriamo che dal nulla ha venduto 1,2 kk copie solo su pc.

Speriamo in bene dai
Old 02-10-2009, 22:21   #10835
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
Domanda idiota: è possibile regolare la velocità della camminata di Geralt? Non sono mai riuscito a capirlo ( )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:24   #10836
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Domanda idiota: è possibile regolare la velocità della camminata di Geralt? Non sono mai riuscito a capirlo ( )
Che io ricordi (ma non ho alcuna conferma), prova ad utilizzare lo sitle di gruppo, quindi rimetti via la spada o cammina comunque con quella.

Dovrebbe andare più veloce.
Old 02-10-2009, 23:33   #10837
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Grazie ma io intendendevo dire se fosse possibile farlo "passeggiare" e non trottorellare qua e la'
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 02-10-2009, 23:51   #10838
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Grazie ma io intendendevo dire se fosse possibile farlo "passeggiare" e non trottorellare qua e la'
Sai che non ne ho idea?

Io cercavo modi per farlo correre il più possibile
Old 03-10-2009, 07:59   #10839
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
Sai che non ne ho idea?

con la spada impostata sullo stile veloce e sguainata, correva più di tutti XD
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 08:13   #10840
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Sai che non ne ho idea?

E io cercavo un modo per non farlo sembrare un idiota dentro edifici e taverne
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian