|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10541 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Avanti il prossimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Mah dipende da come vuoi giocarlo a mio avviso. Nella mia pseudo (pseudo perchè rpg puri sono ben altra cosa) build ero più per il combattimento puro (le spadate insomma), tralasciando abbastanza i segni (ne portavo avanti uno solo).
C'è chi preferisce stunnare a raffica e potenzia l'Aard e la rigenerazione (un discorso simile si può fare per gli altri segni ovviamente, L'Igni è molto usato anche), chi invece preferisce direttamente prendere a spadate la gente e resistere di più (quindi potenziando le spade e attributi come forza e destrezza), usando più raramente i segni. I bonus dei talenti sono tutti spiegati, e solo alcuni possono non capirsi (lì nel caso ti aiutiamo noi): leggiti i bonus dallo skill tree e vedi quelli che più sembrano fare al caso tuo. Puoi anche salvare in prossimità di alcuni mostri, assegnarti il talento e valutarne gli effetti. ![]() Ah, non dimenticare che i talenti spesso hanno corrispondenze con le armi che hai, quindi può portarti a bonus maggiori (chessò puntare sul bleeding).
![]() |
#10543 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi hai convinto, a me piace fare a spadate...
![]() Qual è fra le abilità che potenzia le acrobazie e le combo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potenziando la spada comunque l'animazione nelle combo che fai diventa diversa e richiede un timing diverso ![]()
![]() |
![]() |
#10545 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io invece punto più sull'intelligemza, la destrezza e i segni (sfrutto molto l'alchimia), anche se qualche cosa la investo anche su altro... poco comunque sugli stili di combattimento (per ora, ma sono all'inizio).
Qui c'è comunque una guida sull'albero dei talenti, se vi interessa. http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/915112/56801 Ultima modifica di gaxel : 22-09-2009 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10547 |
Bannato
|
A capire cosa?
Ho sempre considerato The Witcher il miglior rpg dai tempi di Bloodlines (assieme a NWN2, visto che mi piace avere il party, questo è il migliore). Un po' macchinoso nel sistema di controllo e con un combat system che richiede un po' di allenamento, per essere sfruttato a dovere, ma per il resto di ottima fattura... Non mi piaceva semplicemente l'aspetto "tecnico", dalla scarsa varietà di modelli poligonali, ai dialoghi risicati, a tutto l'insieme che mi sembrava "amatoriale"... poi con la EE hanno migliorato le cose, ma la sensazione di lavoro acerbo rimane. Dal punto di vista grafico, a livello d'atmosfera, resta comunque di alto livello. Poi, avendolo giocato in maggior parte con la EE, quindi patch 1.4, non mi sono imbattuto nemmeno in qualche bug, quindi non ho avuto alcun problema di questo tipo (e non l'ho tutt'ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Io personalmente sono partito potenziando forza, destrezza, e le tecniche di spada (aggiungendo le abilità che servono per creare pozioni e unguenti). Successivamente ho potenziato aard e igni (gli unici due segni, a mio avviso, veramente utili). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10549 | |
Bannato
|
Quote:
Se si arriva al livello 50 e si bevono tutte le pozioni mutagene si riescono ad ottenere tutti i talenti di bronzi, 80 d'argento e 25 d'oro, ma arrivare a livello 50 e bere tutte le pozioni mutagene... è lunga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() Quote:
![]() ![]() a parte le mie abituali struzzate: a che capitolo sei? scusa la curiosità ma, mica per altro: i primi due capitoli mi sono piaciuti assai, ma ho cominciato a fare pazzie per questo gioco allo scattare dell"indagine" e per le ambientazioni lacustri notturne del IV capitolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10551 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Nelle partite precedenti ero arrivato fino all'inizio dell'indagine, mi sembra capitolo IV... poi formattai, comprai la PS3 e la PS2, uscirono Dead Space, Fallout 3, Valkyria Chronicles, Left 4 Dead, Underworld, Uncharted, Far Cry 2... recuperai Silent Hill 2 e 4, MGS 2 e 4 + altri giochi vecchiotti per Gamecube, PS2 e Xbox... Insomma... giocai altro. Ora l'ho ripreso e lo alterno a Resident Evil 5... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10552 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In realtà "difficile" lo considero a malapena normale, spero in questo senso rendano il combattimento ancora più tosto. Non posso andare 1 contro 30 di loro
![]() La mia esperienza con HL è ai limiti del ridicolo: non finisco il primo, ma ad una lanparty un amico me lo finisce davanti, quindi non ho mai dovuto giocarlo. Quindi ho preso il 2 e relativi episodi, semplicemente stupendo ed ineguagliabile (ricordo la grafica allora, rimasi così ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Cioè a quel livello e con quei talenti si finisce senza il minimo problema, oltre imho è senza senso perchè: 1) leva difficoltà al gioco, e già è poca 2) TW non è un mmorpg dove farmare per livellare, spendere ore per dei talenti che alla fine non si useranno, lo trovo inutile. Piuttosto lo rifaccio tra qualche tempo e provo una build diversa con quei talenti mancanti ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-09-2009 alle 10:49. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10553 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10554 | ||||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Qui il trailer ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E A meno che Valve non acquisti tutto e inserisca la mod in un eventuale pacchetto simil Orange Box, da far uscire quando Episode Three sarà pronto. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10555 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10556 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10557 | ||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Black Mesa Source + HL2 + Ep1 + Ep2 + Ep3 + Portal + Portal 2, tutta la saga canonica (Opposing Force e Blue Shift non sono presi in considerazione da Mark Laidlaw, che non gli ha scritti) in un unico pacco e tutta con il Source ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10558 | ||||
Senior Member
|
Allora sei arrivato ad inizio cap 3, e
Quote:
Avessero avuto dei caschi... quelli col berretto non si potevano vedere ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10559 | |||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ricordo che Doug Lombardi disse che il prossimo pack sarebbe stato ancora più eccezionale che Orange Box (che al prezzo di una quarantina di euro ti dava 5 giochi). A parte la saga di HL2 (a cui si aggiungono Episode Three e Portal 2... e in Valve hanno detto che Cell, la protagonista di Portal, avrà un ruolo molto importante nella saga) ci potrebbero sbattere Counter Strike 2 (che dovrebbe essere in lavorazione)... più difficile un nuovo Team Fortress... impossibile Left 4 Dead che ormai sta diventando un'esclusiva Microsoft per Xbox Live... magari un nuovo brand ![]() Comunque basta via, che siamo OT |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
team fortress 2 valve lo può uccidere solo chiudendo i server
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.