Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 23:27   #10541
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Avanti il prossimo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:33   #10542
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Avanti il prossimo.
Mah dipende da come vuoi giocarlo a mio avviso. Nella mia pseudo (pseudo perchè rpg puri sono ben altra cosa) build ero più per il combattimento puro (le spadate insomma), tralasciando abbastanza i segni (ne portavo avanti uno solo).

C'è chi preferisce stunnare a raffica e potenzia l'Aard e la rigenerazione (un discorso simile si può fare per gli altri segni ovviamente, L'Igni è molto usato anche), chi invece preferisce direttamente prendere a spadate la gente e resistere di più (quindi potenziando le spade e attributi come forza e destrezza), usando più raramente i segni.

I bonus dei talenti sono tutti spiegati, e solo alcuni possono non capirsi (lì nel caso ti aiutiamo noi): leggiti i bonus dallo skill tree e vedi quelli che più sembrano fare al caso tuo. Puoi anche salvare in prossimità di alcuni mostri, assegnarti il talento e valutarne gli effetti.

Ah, non dimenticare che i talenti spesso hanno corrispondenze con le armi che hai, quindi può portarti a bonus maggiori (chessò puntare sul bleeding).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 02:01   #10543
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Mi hai convinto, a me piace fare a spadate...
Qual è fra le abilità che potenzia le acrobazie e le combo?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 07:42   #10544
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mi hai convinto, a me piace fare a spadate...
Qual è fra le abilità che potenzia le acrobazie e le combo?
Ehm Acrobazie?

Potenziando la spada comunque l'animazione nelle combo che fai diventa diversa e richiede un timing diverso I bonus poi sono di nota generalmente, e li vedi nello skill tree.
Old 22-09-2009, 09:08   #10545
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Io invece punto più sull'intelligemza, la destrezza e i segni (sfrutto molto l'alchimia), anche se qualche cosa la investo anche su altro... poco comunque sugli stili di combattimento (per ora, ma sono all'inizio).

Qui c'è comunque una guida sull'albero dei talenti, se vi interessa.
http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/915112/56801

Ultima modifica di gaxel : 22-09-2009 alle 09:10.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:23   #10546
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece punto più sull'intelligemza, la destrezza e i segni (sfrutto molto l'alchimia), anche se qualche cosa la investo anche su altro... poco comunque sugli stili di combattimento (per ora, ma sono all'inizio).

Qui c'è comunque una guida sull'albero dei talenti, se vi interessa.
http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/915112/56801
cominci a capirlo?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:39   #10547
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
cominci a capirlo?
A capire cosa?

Ho sempre considerato The Witcher il miglior rpg dai tempi di Bloodlines (assieme a NWN2, visto che mi piace avere il party, questo è il migliore). Un po' macchinoso nel sistema di controllo e con un combat system che richiede un po' di allenamento, per essere sfruttato a dovere, ma per il resto di ottima fattura...

Non mi piaceva semplicemente l'aspetto "tecnico", dalla scarsa varietà di modelli poligonali, ai dialoghi risicati, a tutto l'insieme che mi sembrava "amatoriale"... poi con la EE hanno migliorato le cose, ma la sensazione di lavoro acerbo rimane.

Dal punto di vista grafico, a livello d'atmosfera, resta comunque di alto livello. Poi, avendolo giocato in maggior parte con la EE, quindi patch 1.4, non mi sono imbattuto nemmeno in qualche bug, quindi non ho avuto alcun problema di questo tipo (e non l'ho tutt'ora)
Old 22-09-2009, 10:08   #10548
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Ragazzi, mi parlate un po di come avete potenziato Geralt? Secondo voi che conviene potenziare di piu'? Forza? Destrezza? Vigore? Intelligenza?

Acciaio o Argento? Quale segno?

Puoi tranquillamente puntare a fare una build quasi completa: i talenti di bronzo ora della fine ti avanzeranno e quelli d'argento ti permetteranno di prendere quasi tutte la skill argento.
Io personalmente sono partito potenziando forza, destrezza, e le tecniche di spada (aggiungendo le abilità che servono per creare pozioni e unguenti). Successivamente ho potenziato aard e igni (gli unici due segni, a mio avviso, veramente utili).
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:12   #10549
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Puoi tranquillamente puntare a fare una build quasi completa: i talenti di bronzo ora della fine ti avanzeranno e quelli d'argento ti permetteranno di prendere quasi tutte la skill argento.
Io personalmente sono partito potenziando forza, destrezza, e le tecniche di spada (aggiungendo le abilità che servono per creare pozioni e unguenti). Successivamente ho potenziato aard e igni (gli unici due segni, a mio avviso, veramente utili).
Il gioco ha un totale di 111 talenti di bronzo, 102 d'argento e 33 d'oro.

Se si arriva al livello 50 e si bevono tutte le pozioni mutagene si riescono ad ottenere tutti i talenti di bronzi, 80 d'argento e 25 d'oro, ma arrivare a livello 50 e bere tutte le pozioni mutagene... è lunga.
Old 22-09-2009, 10:13   #10550
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
A capire cosa?

Quote:
Ho sempre considerato The Witcher il miglior rpg dai tempi di Bloodlines (assieme a NWN2, visto che mi piace avere il party, questo è il migliore). Un po' macchinoso nel sistema di controllo e con un combat system che richiede un po' di allenamento, per essere sfruttato a dovere, ma per il resto di ottima fattura...

Non mi piaceva semplicemente l'aspetto "tecnico", dalla scarsa varietà di modelli poligonali, ai dialoghi risicati, a tutto l'insieme che mi sembrava "amatoriale"... poi con la EE hanno migliorato le cose, ma la sensazione di lavoro acerbo rimane.

Dal punto di vista grafico, a livello d'atmosfera, resta comunque di alto livello. Poi, avendolo giocato in maggior parte con la EE, quindi patch 1.4, non mi sono imbattuto nemmeno in qualche bug, quindi non ho avuto alcun problema di questo tipo (e non l'ho tutt'ora)
chissà perché, ma, se penso a "facce ripetute" mi viene in mente un vecchio giochetto indie...mi pare si chiamasse HL1, se non sbaglio...

a parte le mie abituali struzzate: a che capitolo sei?
scusa la curiosità ma, mica per altro: i primi due capitoli mi sono piaciuti assai, ma ho cominciato a fare pazzie per questo gioco allo scattare dell"indagine" e per le ambientazioni lacustri notturne del IV capitolo...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:19   #10551
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

chissà perché, ma, se penso a "facce ripetute" mi viene in mente un vecchio giochetto indie...mi pare si chiamasse HL1, se non sbaglio...
Eddai... HL1 è del 1998, HL2 è del 2004, The Witcher è del 2007. In Episode Two (che è il mio videogioco post 2004 preferito) non c'è praticamente una faccia ripetuta... e sono tutte molto espressive e con il labbiale sincronizzato alla lingua audio scelta.

Quote:
a parte le mie abituali struzzate: a che capitolo sei?
scusa la curiosità ma, mica per altro: i primi due capitoli mi sono piaciuti assai, ma ho cominciato a fare pazzie per questo gioco allo scattare dell"indagine" e per le ambientazioni lacustri notturne del IV capitolo...
Adesso l'ho appena re-iniziato a difficile (manco ho incontrato la Bestia), perché volevo gustarmi l'alchimia, necessaria a questo livello di difficoltà...e anche approfondire meglio il background, perché qualcosa nella partita precedente avevo lasciato indietro... quindi lo gioco con calma.

Nelle partite precedenti ero arrivato fino all'inizio dell'indagine, mi sembra capitolo IV... poi formattai, comprai la PS3 e la PS2, uscirono Dead Space, Fallout 3, Valkyria Chronicles, Left 4 Dead, Underworld, Uncharted, Far Cry 2... recuperai Silent Hill 2 e 4, MGS 2 e 4 + altri giochi vecchiotti per Gamecube, PS2 e Xbox...

Insomma... giocai altro. Ora l'ho ripreso e lo alterno a Resident Evil 5...
Old 22-09-2009, 10:46   #10552
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Eddai... HL1 è del 1998, HL2 è del 2004, The Witcher è del 2007. In Episode Two (che è il mio videogioco post 2004 preferito) non c'è praticamente una faccia ripetuta... e sono tutte molto espressive e con il labbiale sincronizzato alla lingua audio scelta.

Adesso l'ho appena re-iniziato a difficile (manco ho incontrato la Bestia), perché volevo gustarmi l'alchimia, necessaria a questo livello di difficoltà...e anche approfondire meglio il background, perché qualcosa nella partita precedente avevo lasciato indietro... quindi lo gioco con calma.

Nelle partite precedenti ero arrivato fino all'inizio dell'indagine, mi sembra capitolo IV... poi formattai, comprai la PS3 e la PS2, uscirono Dead Space, Fallout 3, Valkyria Chronicles, Left 4 Dead, Underworld, Uncharted, Far Cry 2... recuperai Silent Hill 2 e 4, MGS 2 e 4 + altri giochi vecchiotti per Gamecube, PS2 e Xbox...

Insomma... giocai altro. Ora l'ho ripreso e lo alterno a Resident Evil 5...
Indagine = Cap 2, inizio, hai ancora tanto davanti Però potrebbe anche essere quella nel cap 3

In realtà "difficile" lo considero a malapena normale, spero in questo senso rendano il combattimento ancora più tosto. Non posso andare 1 contro 30 di loro
Spoiler:
Cap 3, l'avamposto di Salamandra nella palude
e brutalizzarli senza il minimo problema

La mia esperienza con HL è ai limiti del ridicolo: non finisco il primo, ma ad una lanparty un amico me lo finisce davanti, quindi non ho mai dovuto giocarlo. Quindi ho preso il 2 e relativi episodi, semplicemente stupendo ed ineguagliabile (ricordo la grafica allora, rimasi così ). Pochi mesi fa iniziai l'1, ma l'ho abbandonato a metà... non so, non riusciva a prendermi, formattai e non ripresi più...

Quote:
Il gioco ha un totale di 111 talenti di bronzo, 102 d'argento e 33 d'oro.

Se si arriva al livello 50 e si bevono tutte le pozioni mutagene si riescono ad ottenere tutti i talenti di bronzi, 80 d'argento e 25 d'oro, ma arrivare a livello 50 e bere tutte le pozioni mutagene... è lunga.
In base alle scelte non si prendono neanche tutte, volendo. Ma per fare livello 50, bisogna mettersi nelle location giuste e killare mostri per qualche ora. Personalmente non l'ho fatto se non
Spoiler:
coi 10 cosi sull'isola della rondine nera nel cap 4
, e ho terminato sul 40.

Cioè a quel livello e con quei talenti si finisce senza il minimo problema, oltre imho è senza senso perchè: 1) leva difficoltà al gioco, e già è poca 2) TW non è un mmorpg dove farmare per livellare, spendere ore per dei talenti che alla fine non si useranno, lo trovo inutile. Piuttosto lo rifaccio tra qualche tempo e provo una build diversa con quei talenti mancanti

Ultima modifica di michelgaetano : 22-09-2009 alle 10:49.
Old 22-09-2009, 10:50   #10553
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

La mia esperienza con HL è ai limiti del ridicolo: non finisco il primo, ma ad una lanparty un amico me lo finisce davanti, quindi non ho mai dovuto giocarlo. Quindi ho preso il 2 e relativi episodi, semplicemente stupendo ed ineguagliabile (ricordo la grafica allora, rimasi così ). Pochi mesi fa iniziai l'1, ma l'ho abbandonato a metà... non so, non riusciva a prendermi, formattai e non ripresi più...
D
AL di là delle questioni affettive, imho, HL2 è di gran lunga migliore del precedente titolo!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:55   #10554
gaxel
Bannato

Quote:
Indagine = Cap 2, inizio, hai ancora tanto davanti Però potrebbe anche essere quella nel cap 3
No, almeno il Cap. III lo avevo giocato...
Spoiler:
Sono arrivato al capitolo dove si viene invitati a quella festa di vip, dopo aver sconfitto un boss peso... non ricorod chi, è passato più di un anno ormai.

Quote:
In realtà "difficile" lo considero a malapena normale, spero in questo senso rendano il combattimento ancora più tosto. Non posso andare 1 contro 30 di loro
Spoiler:
Cap 3, l'avamposto di Salamandra nella palude
e brutalizzarli senza il minimo problema
Mah... io a difficile faccio già fatica a battere gli scoiattoli dal tizio vicino al mulino

Quote:
La mia esperienza con HL è ai limiti del ridicolo: non finisco il primo, ma ad una lanparty un amico me lo finisce davanti, quindi non ho mai dovuto giocarlo.
HL1 ha una pecca (motivo per cui è inferiore, pur tenendo conto dei sei anni di differenza, di HL2)... il finale... troppo simile ai cloni di Doom e Quake.

Quote:
Quindi ho preso il 2 e relativi episodi, semplicemente stupendo ed ineguagliabile (ricordo la grafica allora, rimasi così ). Pochi mesi fa iniziai l'1, ma l'ho abbandonato a metà... non so, non riusciva a prendermi, formattai e non ripresi più...
Per l'uno magari aspetta, a questo punto, che sia finita la mod Black Mesa (dicono entro il 2009)... che è un remake di HL1 fatto come mod di HL2 (ma sfrutta il Source di Orange Box)
Qui il trailer ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E

A meno che Valve non acquisti tutto e inserisca la mod in un eventuale pacchetto simil Orange Box, da far uscire quando Episode Three sarà pronto.
Old 22-09-2009, 10:58   #10555
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
AL di là delle questioni affettive, imho, HL2 è di gran lunga migliore del precedente titolo!
Nettamente...
Old 22-09-2009, 11:04   #10556
michelgaetano
Senior Member

Quote:
No, almeno il Cap. III lo avevo giocato...
Spoiler:
Sono arrivato al capitolo dove si viene invitati a quella festa di vip, dopo aver sconfitto un boss peso... non ricorod chi, è passato più di un anno ormai.
Spoiler:
Inizio cap 3 , la festa alla nuova narakort credo... però non so di che boss parli Cioè nel 2 combatti contro Javed e il suo fallito lì ma vieni poi messo KO

Quote:
Mah... io a difficile faccio già fatica a battere gli scoiattoli dal tizio vicino al mulino
È solo abitudine, lì avevo un centinaio di ore di gioco alle spalle

Quote:
HL1 ha una pecca (motivo per cui è inferiore, pur tenendo conto dei sei anni di differenza, di HL2)... il finale... troppo simile ai cloni di Doom e Quake.
Non ci sono arrivato... però mi ha impressionato l'IA dei soldati, davvero notevole per i tempi. E mi ha impressionato, in negativo però e sempre in merito ai soldati, quanto non vadano giù anche sparando alla testa

Quote:
Per l'uno magari aspetta, a questo punto, che sia finita la mod Black Mesa (dicono entro il 2009)... che è un remake di HL1 fatto come mod di HL2 (ma sfrutta il Source di Orange Box)
Qui il trailer ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=oGlhgVz5r6E
Esatto, aspettavo lui
Old 22-09-2009, 11:09   #10557
gaxel
Bannato

Quote:
Spoiler:
Inizio cap 3 , la festa alla nuova narakort credo... però non so di che boss parli Cioè nel 2 combatti contro Javed e il suo fallito lì ma vieni poi messo KO
Sì quello... non ricordavo il nome

Quote:
È solo abitudine, lì avevo un centinaio di ore di gioco alle spalle
Chiaro, ma ci devo ancora prendere la mano a sfruttare anche le schivate ecc...

Quote:
Non ci sono arrivato... però mi ha impressionato l'IA dei soldati, davvero notevole per i tempi. E mi ha impressionato, in negativo però e sempre in merito ai soldati, quanto non vadano giù anche sparando alla testa
L'IA era eccezionale per i tempi (assieme a quella di Unreal), la difficoltà a buttarli giù... è appunto uno degli aspetti irrealistici dei giochi vecchi, che negli fps moderni nessuno penserebbe di implementare... un headshot uccide... punto.

Quote:
Esatto, aspettavo lui
Già... e mi sa che Valve farà lo scherzetto

Black Mesa Source + HL2 + Ep1 + Ep2 + Ep3 + Portal + Portal 2, tutta la saga canonica (Opposing Force e Blue Shift non sono presi in considerazione da Mark Laidlaw, che non gli ha scritti) in un unico pacco e tutta con il Source
Old 22-09-2009, 11:11   #10558
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sì quello... non ricordavo il nome
Allora sei arrivato ad inizio cap 3, e
Spoiler:
sì inizia una nuova "indagine" dopo la festa

Quote:
L'IA era eccezionale per i tempi (assieme a quella di Unreal), la difficoltà a buttarli giù... è appunto uno degli aspetti irrealistici dei giochi vecchi, che negli fps moderni nessuno penserebbe di implementare... un headshot uccide... punto.

Avessero avuto dei caschi... quelli col berretto non si potevano vedere

Quote:
Già... e mi sa che Valve farà lo scherzetto

Black Mesa Source + HL2 + Ep1 + Ep2 + Ep3 + Portal + Portal 2, tutta la saga canonica (Opposing Force e Blue Shift non sono presi in considerazione da Mark Laidlaw, che non gli ha scritti) in un unico pacco e tutta con il Source
Magari, forse il pack migliore della storia dei videogiochi
Old 22-09-2009, 11:34   #10559
gaxel
Bannato

Quote:
Allora sei arrivato ad inizio cap 3, e
Spoiler:
sì inizia una nuova "indagine" dopo la festa
Sì, infatti intendevo "quella" indagine

Quote:
Spoiler:
Avessero avuto dei caschi... quelli col berretto non si potevano vedere
Vero... però, per il 1998 fu comunque un capolavoro. Assieme ad Unreal è il miglior fps pre-HL2 che abbia giocato.

Quote:
Spoiler:
Magari, forse il pack migliore della storia dei videogiochi

Ricordo che Doug Lombardi disse che il prossimo pack sarebbe stato ancora più eccezionale che Orange Box (che al prezzo di una quarantina di euro ti dava 5 giochi). A parte la saga di HL2 (a cui si aggiungono Episode Three e Portal 2... e in Valve hanno detto che Cell, la protagonista di Portal, avrà un ruolo molto importante nella saga) ci potrebbero sbattere Counter Strike 2 (che dovrebbe essere in lavorazione)... più difficile un nuovo Team Fortress... impossibile Left 4 Dead che ormai sta diventando un'esclusiva Microsoft per Xbox Live... magari un nuovo brand

Comunque basta via, che siamo OT
Old 22-09-2009, 11:44   #10560
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
team fortress 2 valve lo può uccidere solo chiudendo i server pure io mi bloccai al primo half life, ammetto che sto aspettando la mod, aspetta e spera si dice. Ia comunque clamorosa ancora oggi, e situazioni stupende. Boh, anche se non l'ho finito, non riesco a dire che hl2 sia migliore.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian