Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 07:58   #9021
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Intel Core 2 Duo P8600 2,5 Ghz
4 gb di RAM
Radeon HD 3650

Non sarà in grado di far girare tutto a palla ma non mi sembra proprio una configurazione da "non ce la fa"
Ho girato un po' di forum e ho provato a disattivare l'anti aliasing adattivo e il catalyst AI dal control panel ma non è cambiato nulla... Forse ho guadagnato qualcosina in fluidità-
Gioco con settaggi medio-bassi (filtro anti-isotropico a 2 e anti-aliasing disattivato).
Domani escono i Catalyst 9.3... Chissà
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:40   #9022
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Intel Core 2 Duo P8600 2,5 Ghz
4 gb di RAM
Radeon HD 3650

Non sarà in grado di far girare tutto a palla ma non mi sembra proprio una configurazione da "non ce la fa"
Ho girato un po' di forum e ho provato a disattivare l'anti aliasing adattivo e il catalyst AI dal control panel ma non è cambiato nulla... Forse ho guadagnato qualcosina in fluidità-
Gioco con settaggi medio-bassi (filtro anti-isotropico a 2 e anti-aliasing disattivato).
Domani escono i Catalyst 9.3... Chissà
il filtro anisotropico attivato da dove? perchè nn è implementato bene...

e cmq si la tua config dovrebbe permetterti di giocare degnamente
Old 18-03-2009, 21:35   #9023
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
mi viene fuori questo problema quando il gioco carica per entrare nel quartiere del tempio mi succede solo davanti a quella porta...
impossibile caricare il modulo-
file IFO non valido
precisamente
Spoiler:
quando sono nel cimitero e devo piazzare i sensori magici che triss mi ha dato da li c'è la porta per il quartiere del tempio

suggerimenti? il pc è quello in firma è il gioco è ovviamente originale...

ringrazio in anticipo per l'aiuto

Ultima modifica di d.lo : 19-03-2009 alle 13:13.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:39   #9024
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

nn so, se vuoi raccontare tutta la trama fai pure

dovete usare lo spoiler quando raccontate elementi della trama
Old 18-03-2009, 22:41   #9025
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

Fra un po gli mando il finale del gioco in PVT. Magari pure un link a youtube cosi se lo gusta al meglio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:56   #9026
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Fra un po gli mando il finale del gioco in PVT. Magari pure un link a youtube cosi se lo gusta al meglio.
Old 18-03-2009, 22:58   #9027
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Dopo che mi hanno svelato il finale di FEAR 2 prima ancora che lo potessi installare, sono pronto a tutto
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 07:55   #9028
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dopo che mi hanno svelato il finale di FEAR 2 prima ancora che lo potessi installare, sono pronto a tutto
Si potrebbe uccidere per un affronto del genere..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 13:07   #9029
d.lo
Senior Member

Quote:

ma che trama?non mi pare di avere raccontato parte della storia o detto luogo e missione cosa ho svelato? la gente che non è arrivata a quel punto nemmeno sa di cosa parlo...

cmq ripropongo il problema visto che si è cambiato pagina, scusandomi per la mia invadenza ma non vorrei che finisse del dimenticatoio poichè mi preme molto poter proseguire nel gioco

mi viene fuori questo problema quando il gioco carica per entrare nel quartiere del tempio dal cimitero del quartiere commerciale mi succede solo davanti a quella porta...(non mi dite che ho spoilerato perchè ho detto solo tre nomi di luoghi...)
impossibile caricare il modulo-
file IFO non valido
precisamente
onde evitare:
Spoiler:
quando sono nel cimitero e devo piazzare i sensori magici che triss mi ha dato da li c'è la porta per il quartiere del tempio

suggerimenti? il pc è quello in firma è il gioco è ovviamente originale...

ringrazio in anticipo per l'aiuto

Ultima modifica di d.lo : 19-03-2009 alle 13:17.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 13:46   #9030
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

forse dovrebbe caricare un filmato o simile e nn trovando il file ifo (che sono usati anche nei dvd) da errore...

hai provato a vedere se è presente nella cartella del gioco il file in questione?
Old 19-03-2009, 13:56   #9031
d.lo
Senior Member

Quote:
forse dovrebbe caricare un filmato o simile e nn trovando il file ifo (che sono usati anche nei dvd) da errore...

hai provato a vedere se è presente nella cartella del gioco il file in questione?
no ma come faccio?, io comunque ieri lo reinstallato, lasciando però i salvataggi e le opzioni(non eliminandole) provo a eliminare anche le opzioni? tu(posso darti del tu vero? ) hai la enchanted edition? cosi al limite potresti controllare se hai sto file ifo...
Old 19-03-2009, 15:36   #9032
d.lo
Senior Member

risolto!!
per chi avesse lo stesso problema ecco la procedura:

A: The issue is the one known as the IFO module error, you get that error when trying to to change zone (mostly in chapters 2 and 3).
To fix this, you need to make some manipulations, first, if you are under XP, go to my computer, get on your C drive, open the tools menu -> Folder options, View tab. In there, look for "Hidden files and folders", click on show hidden files and folder. Next look for "Hide protected operating system files", uncheck it.
If you are under Vista, go to the control panel and look for folder option, the rest of the procedure is the same : View tab. In there, look for "Hidden files and folders", click on show hidden files and folder. Next look for "Hide protected operating system files", uncheck it.

Now, start the game, and load your savegame. Once it is loaded, press ALT-Tab to get out of the game, go to the following folder:
Windows XP/2003: C:\Documents and Settings\<your user name>\Local Settings\Application Data\The Witcher\temp\saves\<name of your savegame>
Windows Vista/7: C:\User\<your user name>\Application Data\The Witcher\temp\saves\<name of your save game>
In that folder, delete all the files that end with the .SAV extension.

Then go back in the game, move around a bit, save your game and reload it. The problem should be fixed.
Old 19-03-2009, 17:56   #9033
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao!

anche io sono appassionato di questo gioco... già finito. Bellissimo!!
ho letto un paio di pagine fa che un'utente cercava nuove missioni, se non è già stato detto da qualche parte qui http://www.thewitcher.com/community/en/adventures/ ce ne sono alcune, anche se cortine.

ciao!!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:10   #9034
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
no ma come faccio?, io comunque ieri lo reinstallato, lasciando però i salvataggi e le opzioni(non eliminandole) provo a eliminare anche le opzioni? tu(posso darti del tu vero? ) hai la enchanted edition? cosi al limite potresti controllare se hai sto file ifo...
certo che puoi, ci mancherebbe altro

sono contento tu abbia risolto
Old 19-03-2009, 19:22   #9035
d.lo
Senior Member

Quote:
certo che puoi, ci mancherebbe altro

sono contento tu abbia risolto
zi zi grazie ...
Old 19-03-2009, 19:24   #9036
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Spoiler:

Come cavolo si ammazza lo Zeugl? Ho combattuto 10 minuti contro i tentacoli, sia contro quelli spuntano sia contro quelli che fanno da muro ma non riesco a colpirli.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 21:52   #9037
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Spoiler:

Come cavolo si ammazza lo Zeugl? Ho combattuto 10 minuti contro i tentacoli, sia contro quelli spuntano sia contro quelli che fanno da muro ma non riesco a colpirli.
Spoiler:
Colpisci i tentacoli -io usavo argento gruppo, per colpire quelli vicini- e dopo un po' il bestio tira fuori la testa. A questo punto, argento forte e giu mazzate sui denti (letteralmente ). Ripeti per 2-3 volte e il gioco è fatto!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 22:20   #9038
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Si già fatto grazie, è che avevo provato a batterlo mentre parlavo al telefono e non ero abbastanza concentrato.
L'ho anche finito circa 10 minuti fa, che dire, meraviglioso; mi spiace solo non avere portato a termine tutti i contratti da witcher del capitolo 2 e 3, probabilmente avrei raggiunto un livello superiore rispetto al 37° con cui l'ho completato, ma devo dire che a questo livello Geralt, secondo me, è già molto forte!
Non vedo l'ora che esca il 2...attendo con impazienza!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:14   #9039
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
risolto!!
per chi avesse lo stesso problema ecco la procedura:

A: The issue is the one known as the IFO module error, you get that error when trying to to change zone (mostly in chapters 2 and 3).
To fix this, you need to make some manipulations, first, if you are under XP, go to my computer, get on your C drive, open the tools menu -> Folder options, View tab. In there, look for "Hidden files and folders", click on show hidden files and folder. Next look for "Hide protected operating system files", uncheck it.
If you are under Vista, go to the control panel and look for folder option, the rest of the procedure is the same : View tab. In there, look for "Hidden files and folders", click on show hidden files and folder. Next look for "Hide protected operating system files", uncheck it.

Now, start the game, and load your savegame. Once it is loaded, press ALT-Tab to get out of the game, go to the following folder:
Windows XP/2003: C:\Documents and Settings\<your user name>\Local Settings\Application Data\The Witcher\temp\saves\<name of your savegame>
Windows Vista/7: C:\User\<your user name>\Application Data\The Witcher\temp\saves\<name of your save game>
In that folder, delete all the files that end with the .SAV extension.

Then go back in the game, move around a bit, save your game and reload it. The problem should be fixed.
Ottima dritta nel caso servisse anche ad altri.
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:45   #9040
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
aiuto..

Premetto che ho l'originale.

Ho la versione base di The Witcher, da aggiornare alle versione Enhanced Edition... Avevo già registrato il gioco, procedura obbligatoria per applicare la patch... Solo che quando cerco d'installarla, compare una finestra dove mettere il nome e la psw dell'account, fatto questo mi viene una finestrella rossa X e non va...

L'account è corretto perché mi loggo tranquillamente sul sito ufficiale...
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian