Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 21:50   #8901
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Che ti asdi?
Non appena posso mi metto a girare.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:11   #8902
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
asdo perché ero anch'io nella tua condizione. poi ho trovato sia l'oste che i venditori...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:10   #8903
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ma ricordo che anche a me all'inizio faceva così!hai provato ad aggiornare i driver???
Sono tutti aggiornati...per quello che si puole(i driver della scheda sonora al massimo sono di luglio 2008)...
L'importante è che funzioni il gioco...però un po mi scoccia
mamo1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:58   #8904
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
A me capitava quando mettevo il filtro anisotropo dal menù di gioco, ho un ATI
ho provato ad attivarlo dal menu dei driver e oggi in + di un'ora di gioco nessun crash, spero fosse quello il problema
(frall'altro l'ho impostato a 16, prima lo tenevo a 8)
Old 06-03-2009, 21:22   #8905
aledarksun
Senior Member

cavolo ma non è semplicissimo come gioco!a livello normale nel capitolo 2 non ho ancora superato le fogne!
Old 06-03-2009, 22:32   #8906
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
cavolo ma non è semplicissimo come gioco!a livello normale nel capitolo 2 non ho ancora superato le fogne!
basta un po di pratica.
Old 06-03-2009, 23:56   #8907
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
vuoi un consiglio? ricomincialo e metti difficile, è il livello giusto per divertirsi,normale dev'essere una passeggiata
Old 06-03-2009, 23:57   #8908
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
vuoi un consiglio? ricomincialo e metti difficile, è il livello giusto per divertirsi,normale dev'essere una passeggiata
Già lui non lo trova semplice e tu gli consigli difficile?
Old 06-03-2009, 23:59   #8909
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Già lui non lo trova semplice e tu gli consigli difficile?
sta sbagliando qualcosa, nn è possibile che lo trovi cosi impegnativo a livello normale

il mio era un consiglio per nn bruciarsi un titolo come questo, tutto qui
Old 07-03-2009, 02:03   #8910
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Non davvero.

Per la prima esperienza, normale va benone.

È facile che è va evitato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:04   #8911
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Iscritto dal: Feb 2009
Normale è troppo facile....anche se dipende da quanta esperienza si ha con i gdr...
mamo1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:17   #8912
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
scusate, non ricordo una cosa
a comprare il gioco normale (non EE) si possono poi scaricare le due missioni aggiuntive e tutti gli aggiornamenti della EE dal sito, giusto?
perchè un mio amico voleva comprarselo e ha visto che la EE costa 50€ mentre quella liscia la trova a 15€
Old 07-03-2009, 12:34   #8913
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
scusate, non ricordo una cosa
a comprare il gioco normale (non EE) si possono poi scaricare le due missioni aggiuntive e tutti gli aggiornamenti della EE dal sito, giusto?
perchè un mio amico voleva comprarselo e ha visto che la EE costa 50€ mentre quella liscia la trova a 15€
si
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:14   #8914
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamo1984 Guarda i messaggi
Normale è troppo facile....anche se dipende da quanta esperienza si ha con i gdr...
mah....sinceramente ho giocato tutti i Final Fantasy tranne l'11 perchè si paga!poi mi sono fatto tutti quei mezzi action RPG tipo kingdom hearts etc etc..poi oblivion e fallout 1,2,3...diciamo che gioco ancora dal 96!Però boh...magari sono io che uso solo lo stile forza e non lo cambio!!cioè..io ho fatto tutte le fogne con il tizio li che mi segue,ma non ho mai usato lo stile di gruppo perchè essendo in 2 me ne sono anche un po sbattuto le balle lo ammetto!siamo morti contro la cockatrice maggiore perchè lei mi faceva un attacco dove mi faceva cadere a terra e spesso non riuscivo nemmeno a rialzarmi che me ne faceva 1 altro!
Old 07-03-2009, 14:33   #8915
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
mah....sinceramente ho giocato tutti i Final Fantasy tranne l'11 perchè si paga!poi mi sono fatto tutti quei mezzi action RPG tipo kingdom hearts etc etc..poi oblivion e fallout 1,2,3...diciamo che gioco ancora dal 96!Però boh...magari sono io che uso solo lo stile forza e non lo cambio!!cioè..io ho fatto tutte le fogne con il tizio li che mi segue,ma non ho mai usato lo stile di gruppo perchè essendo in 2 me ne sono anche un po sbattuto le balle lo ammetto!siamo morti contro la cockatrice maggiore perchè lei mi faceva un attacco dove mi faceva cadere a terra e spesso non riuscivo nemmeno a rialzarmi che me ne faceva 1 altro!
E dimmi anche che usi la spada di acciaio!
I Drowner vanno uccisi con lo stile veloce ad esempio, ma anche molti altri mostri. Lo stile di gruppo, quando ti attaccano in più di tre mostri, se opportunamente potenziato, è devastante!

Ultima modifica di Xfree : 07-03-2009 alle 14:44.
Old 07-03-2009, 15:21   #8916
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
E dimmi anche che usi la spada di acciaio!
I Drowner vanno uccisi con lo stile veloce ad esempio, ma anche molti altri mostri. Lo stile di gruppo, quando ti attaccano in più di tre mostri, se opportunamente potenziato, è devastante!
vedi..come pensavo sbagliava qualcosa, il livello difficile è quello giusto, certo se uno prende sto gioco come un fps, nn legge una mazza e va avanti tirando spadate a caso, ovvio che poi va poco lontano...però a quel punto nn si gioca ai gdr imho

questo titolo è bello proprio perchè c'è un pochino da ragionare, distribuire bene i talenti e capire come è meglio affrontare un nemico
Old 07-03-2009, 15:23   #8917
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non davvero.

Per la prima esperienza, normale va benone.

È facile che è va evitato.
io sono felice di aver messo difficile, basta ragionare un pò e si avanti con le giuste sfide..
se avessi messo normale a quest'ora l'avrei finito
Old 07-03-2009, 16:14   #8918
aledarksun
Senior Member

Quote:
vedi..come pensavo sbagliava qualcosa, il livello difficile è quello giusto, certo se uno prende sto gioco come un fps, nn legge una mazza e va avanti tirando spadate a caso, ovvio che poi va poco lontano...però a quel punto nn si gioca ai gdr imho

questo titolo è bello proprio perchè c'è un pochino da ragionare, distribuire bene i talenti e capire come è meglio affrontare un nemico
ehm...dimenticate che all'inizio del capitolo 2 si è in prigione,sprovvisti di pozioni,ma con una spada d'argento???cmq sia no,nn proprio tiro le spadate a caso,ma come dicevo prima,il problema è che non posso fare combo perchè la cockatrice mi fa un attacco che mi fa cadere!tutto qui!!poi comunque gli stili di combattimento sono potenziati al massimo del bronzeo!!!poi ci ho provato una sola volta quindi....
Non so quando ci riproverò perchè mi fa ricominciare ancora nelle campagne di Vizima!questo gioco salva ogni 2 secondi ma mai quando serve
Old 07-03-2009, 16:25   #8919
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ehm...dimenticate che all'inizio del capitolo 2 si è in prigione,sprovvisti di pozioni,ma con una spada d'argento???cmq sia no,nn proprio tiro le spadate a caso,ma come dicevo prima,il problema è che non posso fare combo perchè la cockatrice mi fa un attacco che mi fa cadere!tutto qui!!poi comunque gli stili di combattimento sono potenziati al massimo del bronzeo!!!poi ci ho provato una sola volta quindi....
Non so quando ci riproverò perchè mi fa ricominciare ancora nelle campagne di Vizima!questo gioco salva ogni 2 secondi ma mai quando serve
il punto è che devi spaziare un pò nei talenti
nn hai messo nulla nelle spade d'argento?
Spoiler:
inoltre dovresti trovare un cavaliere dell'ordine della rosa fiammeggiante nelle fogne, unisciti a lui

per i save salva spesso date, i save automatici sono frequenti, ma nn tanto quanto servirebbe e poi ognivolta sovrascrive quello precedente, quindi se avessi bisogno di ripartire da un punto un pò antecedente nn potresti.
(io sono nel capitolo 2 inoltrato e ho già 1,5 GB di save )
Old 07-03-2009, 16:29   #8920
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

un'altra cosa, io ad esempio, se leggi qualche post fa, nn riuscivo a superare il mostro del primo livello...ho dovuto ricaricare un salvataggio leggermente + vecchio e prendere lo stordimento mediante potere come talento, e mi è bastato un solo colpo per abbattere il mostro

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP