Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 10:13   #8441
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
BUON ANNO!!!

A tutti i witcher: possa essere un 2009 ricco di mostri massacrati e gentili donzelle conquistate!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 08:52   #8442
aciampelli
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti sono Antonio, ho acquistato una copia di TW base e mi è successo come un altro utente che ha già postato "Dopo aver fatto partire l'installazione mi dice che verificherà la presenza del gioco registrato sul mio pc e mi kiede di inserire nick e password che ho usato per registrarmi appunto. Io le inserico e dopo che il gioco si connette alla rete mi dice che nessuna copia registrata è stata trovata. Faccio ok e compare la finestrina in grafica con le 5 fasi per registrarsi. Ovviamente non mi registro daccapo, ma accedo solamente. Dopo aver inserito nick e passwordo mi richiede la cdkey. Inserisco anche quella e mi dice che è gia stata usata per un utente con il nome appena inserito(infatti la kiave l'ho usata io per registrarmi!)

il gioco è la versione base originale. L'ho avviato tramite file immagine. In seguito ho scaricato la EE e EE italiana(che ancora non ho installato in quato ci vuole prima quella "base") di CAFIEROX, l'unica differenza è che la prima volta me lo ha preso e ho iniziato l'installazione della patch con alti pacchetti però dopo due ore ancora non aveva finito e si era bloccata, così ho disinstallato TW, l'ho di nuovo installato e adesso non mi ricosce più l'originalità del gioco. Come posso fare? Grazie e buon anno

Non capisco come mai la prima volta mi ha funzionato e poi non più, Usando l'autoran viene si avvia la finestra di lancio e nella voce registra gioco non è utilizzabile come se il gioco riconoscesse la registrazione me quando avvio la patch per l'EE mi dice che non riconosce la registrazione. Non so cosa fare visto che il game l'ho dato ad un amico. Grazie per adesso
aciampelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:34   #8443
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ma voi siete mai riusciti a creare qualche pozione nuova senza conoscerne la formula? Sia il manuale sia Kalkstein mi incitano a sperimentare, ma secondo me è solo uno spreco di risorse l'andare a casaccio.
Old 05-01-2009, 00:29   #8444
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma voi siete mai riusciti a creare qualche pozione nuova senza conoscerne la formula? Sia il manuale sia Kalkstein mi incitano a sperimentare, ma secondo me è solo uno spreco di risorse l'andare a casaccio.
Personalmente all'inizio non avrei saputo nemmeno da dove partire, certo, ora magari che so come si fanno le pozioni ( e magari mi ricordo a memoria le formule ) posso provare a farle senza formula. Dovrei rigiocarlo... certo è che è uno spreco andare così a casaccio, almeno la prima volta, senza aver mai finito il gioco!
Old 05-01-2009, 09:22   #8445
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Una cosa che odio è che non ci sono gli achievements Games for Windows... Cazzarola li potevano mettere...
Come no? ci sono ci sono....mi ricordo di averne uccisi 3-4 nel livello della palude
Old 05-01-2009, 17:32   #8446
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Come no? ci sono ci sono....mi ricordo di averne uccisi 3-4 nel livello della palude
Perdonami ma la battuta non l'ho capita
Sarà che The Witcher ancora lo compro...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:55   #8447
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Sto giocando da poco a questo splendido gioco e mi è venuto un dubbio:

Spoiler:
Come si ottengono i talenti d'oro?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:49   #8448
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi

Sali di livello, ad un certo punto ti daranno anche quelli. Cmq mica è uno spoiler
Old 07-01-2009, 14:19   #8449
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi

Spoiler:
se non ricordo male dovresti cominciare a ottenerli dal livello 30 in poi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 19:36   #8450
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Città: Roma
Ringrazio tutti , ho abusato delle informazioni in questo thread per installare la 1.4 partendo dalla versione base , e pare che adesso ci stia riuscendo , dopo svariati problemi (Notcensored ed altri , insomma i soliti...).
Old 12-01-2009, 19:55   #8451
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Qualche utente fanatico di questo gioco che ha monitorato i suoi tempi con XFire?
Old 12-01-2009, 22:54   #8452
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma la Enhanced Edition include anche la guida strategica?
Old 13-01-2009, 10:27   #8453
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma la Enhanced Edition include anche la guida strategica?
Yes è presente nello scatolato oppure la tiri giu dal sito ufficiale.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:55   #8454
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
se non ricordo male dovresti cominciare a ottenerli dal livello 30 in poi
Oppure facendo determinate pozioni con elementi rari... però arrivano sempre in là con il gioco.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 12:28   #8455
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Qualche utente fanatico di questo gioco che ha monitorato i suoi tempi con XFire?
io l'ho finito in 50 ore, però non mi considero un fanatico comunque ho giocato solo il gioco principale e non le due espansioni
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 22:46   #8456
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Yes è presente nello scatolato oppure la tiri giu dal sito ufficiale.
Confermo, mi è arrivata ieri la Enhanced edition ed è presente una bella guida al gioco in formato libriccino in brossura. Molto curata la confezione.
Ho un paio di domande, l'ho appena installato, volevo sapere se con la EE devo poi installare la Patch 1.4 o è già inserita nel gioco stesso (se dal launcher faccio la ricerca di nuove patche mi rimanda ad una pagina internet che mi dice: "Currently you have the 1.4.5.1280 version of the game
Download the 1.4 version patch" Non capisco bene se la devo scaricare o se, visto che sono oltre la 1.4 va bene così.

Leggevo inoltre di qualcuno che parlava di espansioni.. sono espansioni free? da acquistare? Merita metterle subito nel caso? O per caso fan già parte della EE?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 22:52   #8457
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Confermo, mi è arrivata ieri la Enhanced edition ed è presente una bella guida al gioco in formato libriccino in brossura. Molto curata la confezione.
Ho un paio di domande, l'ho appena installato, volevo sapere se con la EE devo poi installare la Patch 1.4 o è già inserita nel gioco stesso (se dal launcher faccio la ricerca di nuove patche mi rimanda ad una pagina internet che mi dice: "Currently you have the 1.4.5.1280 version of the game
Download the 1.4 version patch" Non capisco bene se la devo scaricare o se, visto che sono oltre la 1.4 va bene così.

Leggevo inoltre di qualcuno che parlava di espansioni.. sono espansioni free? da acquistare? Merita metterle subito nel caso? O per caso fan già parte della EE?

Endy.
La Enhanced è già patchata all'ultima versione uscita, e pare che sarà quella definitiva a sentire gli sviluppatori.
Old 13-01-2009, 23:13   #8458
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
La Enhanced è già patchata all'ultima versione uscita, e pare che sarà quella definitiva a sentire gli sviluppatori.
Uhmmmmm non mi fa tutto sto piacere...
L'ho appena provato e sto trovando uno screen tearing "spaventoso", sopratutto nei filmatini di dialogo. Me ne fa talmente tanto che mi fa fatica fissare lo schermo. Inoltre le luci flickerano in maniera impossibile, facendo un passo avanti ed indietro mi si illuminano le textures e poi mi si speongono.. Ora mi riguardo il Thread per vedere se sono problemi comuni e risolvibili.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 13-01-2009, 23:19   #8459
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Tra l'altro vedo tutto molto "reticolato" (stile le ombre di Far Cry2 per chi ha presente il caso) e non capisco se è normale (nel caso, ok mi va bene lo stesso basta che risolva il tearing ed il flickering di textures e luci) oppure c'è qualcosa che non va.
Lo fa sopratutto nelle cut scenes.
Ora mi informo in giro

Endy.
Old 14-01-2009, 00:21   #8460
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Il gioco mal digerisce l'antialiasing ATI... combinazioni tra quello nel gioco e quello del pannello... Quello del gioco però si limita a sfuocare tutto...

Dal pannello invece, disabilità l'anti aliasing adattativo(quello delle texture trasparenti) perchè più avanti nel gioco da problemi di valutazione(alcune finestre spariscono direttamente e alcuni terreni diventano stranamente iperriflettenti, e perdono anche di fatto il bump mapping).
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian