Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 08:42   #8081
Rivvin
Member

L'Avatar di Rivvin

Iscritto dal: Apr 2006
no... c'è un libricino con una storia
Old 04-11-2008, 22:15   #8082
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Due domande:
-Non notate anche voi che senza AA il gioco sembra più apprezzabile graficamente?...se io lo abilito dal gioco(visto che dal CCC non lo rileva)
ho uno strano effetto più cartoonesco,non vorrei fosse il noto bug del blurred graphics!
-A voi funziona la sincronizzazione verticale??Non la si abilita dal gioco e tantomeno me la rileva dal CCC! è fastidiosissimo il tearing!
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:14   #8083
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ragazzi ho un dilemma:

Spoiler:
Sono nel Capitolo 3. Ho due quest da compeltare, rispettivamente Six Feet Under da Siegfried e Echoes of yesterday da Yaevinn. Completando una qualsiasi delle due, vil bambino della quest Gold Rush arria e mi chiede di seguirlo etc. Ovviamente, i due personaggi di cui sopra non ci sono, e si perde l'altra quest. Quando finii in precedenza il gioco, questa fu l unica quest che persi, ma per pigrizia e voglia di rigiocarlo non diedi troppo peso. Qualcuno ha trovato il modo per farle entrambe? Mi sa che ora provo (se possibile) ad attivarle entrambe e vedere che succede :/
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:02   #8084
michelgaetano
Senior Member

Aggiorno:

Spoiler:
Non serve a nulla portare avanti le due quest insieme: terminare prima Six Feet Under (Sottoterra) vi farà incontrare i lragazzino e fallire automaticamente la quest di Yaevinn. Da quel che ho potuto leggere, sembra sia un bug, e l unico modo addirittura è effettuare una di queste due quest prima di concludere Posh Reception (quella del banchetto). Chi mai andrebbe a pensare di dover andare un attimo nella palude da Yaevinn quando la sera stessa si è invitati alla festa...vabeh
Old 05-11-2008, 18:26   #8085
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
siccome gioco con vista devo installare qualcos'altro..mi dite..voglio almeno provarlo,perchè questo tipo di gioco non mi piace tanto ma vedendo tutti i commenti positivi mi è venuta la voglia di provarlo..
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black

Ultima modifica di roberto89 : 05-11-2008 alle 22:44.
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:00   #8086
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
roberto89 edita immediatamente il post.
E' espressamente vietato dal regolamento del forum parlare di cose del genere..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:37   #8087
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roberto89 Guarda i messaggi
cut
Come detto, edita subito.

Il gioco è stupendo: mai dispersivo (Oblivion), intuitivo (da newbie degli rpg non ho avuto difficoltà) e sempre vario (ad esempio ricordo Sacred che era di una monotonia devastante).

Davvero prendilo, ne vale la pena. E se non ti piace lo rivendi.
Old 05-11-2008, 20:06   #8088
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come detto, edita subito.

Il gioco è stupendo: mai dispersivo (Oblivion), intuitivo (da newbie degli rpg non ho avuto difficoltà) e sempre vario (ad esempio ricordo Sacred che era di una monotonia devastante).

Davvero prendilo, ne vale la pena. E se non ti piace lo rivendi.
quoto tutto, sopratutto le parti in grassetto.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:45   #8089
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

e quindi poi con la patch 1.4 diventra the witcher Enhanced Edition ?

scusate per il primo post
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
Old 06-11-2008, 00:08   #8090
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

sono al capitolo 3
aspetto la ricompensa da Coleman dal capII ma non è mai arrivato alla locanda dell'orso peloso.

Ora però sono ad un blocco molto più grande.
Spoiler:
Ho aiutate Yeavinn (l'elfo) al municipio, quindi Leonard è scazzato e non mi aiuta, per procedere nella quest principale devo avere l'aiuto o di leonard o di Yeavinn, ma la porta del municipio quella per entrare nella banca di Vivaldi è sempre chiusa. Lì dovrebbe risiedere l'elfo giusto?
Se entro direttamente dalla banca di Vivaldi non riesco poi a scendere le scale in quanto la stanza è divisa in 2 e la porzione della banca è chiusa.

Come faccio?
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 00:19   #8091
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
sono al capitolo 3
aspetto la ricompensa da Coleman dal capII ma non è mai arrivato alla locanda dell'orso peloso.

Ora però sono ad un blocco molto più grande.
Spoiler:
Ho aiutate Yeavinn (l'elfo) al municipio, quindi Leonard è scazzato e non mi aiuta, per procedere nella quest principale devo avere l'aiuto o di leonard o di Yeavinn, ma la porta del municipio quella per entrare nella banca di Vivaldi è sempre chiusa. Lì dovrebbe risiedere l'elfo giusto?
Se entro direttamente dalla banca di Vivaldi non riesco poi a scendere le scale in quanto la stanza è divisa in 2 e la porzione della banca è chiusa.

Come faccio?
Spoiler:
Ma la quest è situazione scottante, o come si chiama? In generale nel Cap III con Coleman non dovresti più averci nulla a che fare, anzi potrebbe in base alle tue scelte addirittura essere morto nel Cap II.

Non mi risulta poi che vi sia alcun Leonard, penso tu ti riferisca a Siegfrid dell'Ordine. Sono proprio in quella parte (ho appena terminato alla banca), ma Yaevinn mi ha detto che sarà a casa di Vivaldi, quindi nel Quartiere del Tempio, non in quello Mercantile. Dai un occhiata lì

Old 06-11-2008, 01:35   #8092
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Spoiler:
Coleman non so che fine ha fatto ma la ricompensa per i wraith morti non me l'ha data

L'altra parte è Sigfrid e non Leonard, mi sono confuso e che pirla che sono , Vivaldi ho pensato fosse la Banca, neanche ci pensavo più alla casa del quartiere del tempio,

Grazie 1000
per fortuna che ci si aiuta fra noi
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 01:58   #8093
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Spoiler:
Coleman non so che fine ha fatto ma la ricompensa per i wraith morti non me l'ha data

L'altra parte è Sigfrid e non Leonard, mi sono confuso e che pirla che sono , Vivaldi ho pensato fosse la Banca, neanche ci pensavo più alla casa del quartiere del tempio,

Grazie 1000
per fortuna che ci si aiuta fra noi
O.o

Spoiler:
Ricompensa per i wraith? Puoi dirmi il nome della quest? Non la ricordo, thanks! (L'unica che la ricordo è quella del fantasma all'entrata del cimitero da Hildergard qualcosa, ma Coleman non c'entra un tubo)

Old 06-11-2008, 11:31   #8094
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ciao a tutti,
ho comprato il gioco e messo la patch 1.4, ma ce qualcosa che non va nel senso che il protagonista all'inizio rimane in posizione di attacco e anche se clicco con il muose tasto sinistro non succede niente. In pratica dopo il tutorial non riesco ad attaccare i nemici mentre cammino tra le mura del castello.

E' un mio bug o sto sbagliando qualcosa?
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:06   #8095
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

MA come posso comprarlo originale se sento tutti sti bug e problemi..non costa mica 5€.
Se proprio devo spendo i soldi per un devil may cry 4..non per sto gioco pieno di problemi..
é normale k che poi si scaricano le copie da internet..non tutti hanno 39€da buttare al vento..
Old 06-11-2008, 12:33   #8096
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Città: http://w-italia.miniville.fr
e dove sarebbero tutti sti bug e problemi?!? e poi se non puoi permetterti il gioco puoi benissimo farne a meno, la pirateria non è giustificata IN NESSUN CASO. se tu progetti un automobile, e questa si rivela essere non proprio ottima, questo da forse a tutti il diritto di rubarla? PENSATE PRIMA DI SPARARE STR***ATE!!!!
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:44   #8097
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
MA come posso comprarlo originale se sento tutti sti bug e problemi..non costa mica 5€.
Se proprio devo spendo i soldi per un devil may cry 4..non per sto gioco pieno di problemi..
é normale k che poi si scaricano le copie da internet..non tutti hanno 39€da buttare al vento..
moderatori!!!!!!!!!dove siete?
1) i bugs ce l'hanno quelli che manco sanno cos'è un pc.
2) piratare è illegale! ( con pochissime eccezioni)
3) piratare il gioco di una giovane e volenterosa sh che fa un capolavoro così (e, per di più pc only) è da stron#zi profondi.
meglio se vai a giocare a nascondino: è gratis: i videogiochi non fanno parte dei tuoi diritti fondamentali e inalienabili
(e non mi frega niente se mi rispondete male : the witcher NON SI PIRATA )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:16   #8098
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sei pregato di non postare inesattezze, e soprattutto inneggiando alla pirateria.

The Witcher soffriva di tempi di caricamenti lunghissimi e crash nella prima versione del gioco. La Enhanced ha corretto tutto e migliorato anche l'esperienza di gioco. Zero crash, caricamenti brevissimi, mai un bug.

Se tutti la pensassero come te, l'industria del videogioco sarebbe bella che morta, e capolavori the TW non li vedremmo neanche col cannocchiale.
Old 06-11-2008, 13:55   #8099
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Ma davvero hai bisogno di tutta questa manfrina per giustificare il fatto di averlo scaricato?
Boh io non ne avrei bisogno. Se uno lo scarica significa che ha deciso di scaricarlo (e prende atto che è illegale) se uno se lo compra se lo compra e prende atto che 50 euro per un "giochino" sono sempre e comunque soldi buttati e non volti a migliorare la propria vita.

Premesso questo io li compro. Sopratutto se si tratta di finanziare piccole software houses che producono giochi di qualità.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:27   #8100
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

ma io non giustifico il fatto di averlo scaricato..non compro un gioco originale senza vedere com'è..non ho soldi da buttare..i giochi li provo e poi se ne vale la pena lo compro..devil may cry 4,ho comprato il terzo dopo averlo provato e adesso il quarto perchè sapevo sarebbe stato ottimo..Invece per questo gioco non sto sentendo belle cose,ne sono la dimostrazione 408pagine di segnalazioni..e prima di comprarlo voglio capire bene se ne vale la pena..punto..Sai quanto mi importa della pireteria e della legge,faccio quello k conviene a me,e siccome mi piace giocare spendo volentiere 40€ per giochi originali,ma non essendo il figlio di berlusconi non getto 39€ se non ne sono sicuro..
Non fate una tragedia perchè sono pochi quelli che non hanno mai fatto qualcosa di illegale,anche in quest'ambito.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian