Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 01:53   #8061
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
se non sbaglio la lettera non era di un taglialegna ma
Spoiler:
dell'elfo yevin

perciò
Spoiler:
devi tornare nella palude ma nel campo dei non umani
mi è venuto proprio l'avviso con scritto che la missione era fallita...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:20   #8062
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Guardate questo filmato verso la fine, direi proprio che è in lavorazione il seguito.

http://www.gametrailers.com/player/42116.html
Old 01-11-2008, 19:28   #8063
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Guardate questo filmato verso la fine, direi proprio che è in lavorazione il seguito.

http://www.gametrailers.com/player/42116.html
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi, QUESTO video è già stato segnalato?

Perchè verso la fine, oltre a mostrare piccoli stralci di altri giochi in fase di sviluppo presso la CD Projekt RED, fa intravedere alcune sequenze di quello che sembra essere il sequel del nostro amato The Witcher...
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:31   #8064
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

ma non ho capito perchè ci sono scene di uno sparatutto nel video...

comunque secondo me è troppo presto per un secondo capitolo, penso che al massimo ci sarà un espansione, magari anche abbastanza consistente
Old 01-11-2008, 19:35   #8065
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Ops, non ho letto l'ultima pagina.
Old 01-11-2008, 21:35   #8066
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
penso che quei "pezzi" di fps siano di un nuovo gioco mentre le immagini di geralt fanno pensare a un secondo episodio

cmq, ho scaricato dal sito i 4 file della EE (la EE, l'italian pack e le due avventure) ma in che ordine le installo?
Old 02-11-2008, 01:01   #8067
Rivvin
Member

L'Avatar di Rivvin

Iscritto dal: Apr 2006
espansione, language pack, avventure...
solo per i tempi di caricamento abbreviati vale tutto il tempo perso a scaricarla...
cmq scaricati tutto quanto la colonna sonora è bellissima!!!
Old 02-11-2008, 01:35   #8068
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

sono arrivato al terzo capitolo...

1) perchè nel quartiere mercantile ho un calo di frame assurdo? col pc in sign faccio meno di 20 fps nel centro! ho provato a disabilitare lo SLI ma non cambia, ho provato a mettere tutto al minimo senza filtri e faccio comunque 40 fps o meno!!!

Spoiler:
2) io dovevo ancora dare il midolo di alghoul a kalkestein per una missione...prima di passare di capitolo non potevo farlo sebbene ce l'avessi già (credo che sia perchè lo avevo fatto arrabbiare sospettando di lui) e ora che sono passato al capitolo successivo non lo trovo più in casa...non poso più finire la missione?
Old 02-11-2008, 02:11   #8069
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
sono arrivato al terzo capitolo...

1) perchè nel quartiere mercantile ho un calo di frame assurdo? col pc in sign faccio meno di 20 fps nel centro! ho provato a disabilitare lo SLI ma non cambia, ho provato a mettere tutto al minimo senza filtri e faccio comunque 40 fps o meno!!!

Spoiler:
2) io dovevo ancora dare il midolo di alghoul a kalkestein per una missione...prima di passare di capitolo non potevo farlo sebbene ce l'avessi già (credo che sia perchè lo avevo fatto arrabbiare sospettando di lui) e ora che sono passato al capitolo successivo non lo trovo più in casa...non poso più finire la missione?

Strano che con il tuo PC hai un calo di Frame, ma e' normalissimo!!!! Ti spiego il motore e' il vecchio Aurora di Neverwinter Night 1, quindi scordati che usa il Dual Core, tantomeno il tuo Quad!!! La pesantezza del gioco non sta tanto nella grafica quanto negli script di ogni singolo personaggio! Movimenti, gli inventari, i dialoghi, nel quartiere mercantile ogni personaggio e' "interattivo" e c'e' una grossa presenza di script e dato che il gioco sfrutta 1 singolo Core penso che tu sia CPU Limited prova a overcloccar eun po' il procio e vedi che non cala piu' di tanto!!!

Spoiler:
Guarda che i personaggi vanno in giro, godono di vita propria....nel 3° capitolo Kalkstein l'ho trovato al Bar a bere, a camminare lungo la citta' e nella sua casa, tu non ti preoccupare fai i giri per la citta', entra nelle case e nei negozi vari e nel Bar e vedi che spunta fuori....
Potrebbe anche darsi che ti ha detto che si recava alla palude o che andava alla festa??? Ricordati che fanno i personaggi questo gioco e' bello proprio per questo!!!

Byez
Old 02-11-2008, 03:15   #8070
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Ragazzi conoscete il bug delle texture che vanno a formare quadrationi sui volti dei personaggi durante i dialoghi?succede solo in 16:10 mentre in 16:9 no!
Come si risolve?!Bisogna per forza abbassare la qualità delle luci?
ditemi che c'è un altro modo please!

Ultima modifica di WaaBho : 02-11-2008 alle 03:41.
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 09:40   #8071
Rivvin
Member

L'Avatar di Rivvin

Iscritto dal: Apr 2006
Non mi è mai successo...
Old 02-11-2008, 10:28   #8072
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

ragazzi questo gioco è fantastico, solo che 407 pagine indicano che i problemi legati al concatenarsi delle quest, che possono essere anche svolte in ordine temporale diverso, non sono pochi.
Comunque finora grafica n°1, storia eccellente, unica micro pecca il fatto di non poter scegliere il tipo di personaggio.

Rimane da vedere sacred 2 che a parte la storia ha tutto il resto favoloso.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p

Ultima modifica di alexcold : 02-11-2008 alle 12:50. Motivo: problema risolto.
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 11:09   #8073
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Ragazzi conoscete il bug delle texture che vanno a formare quadrationi sui volti dei personaggi durante i dialoghi?succede solo in 16:10 mentre in 16:9 no!

Succede anche a me, e non ho trovato rimedio...avevo letto che era colpa dell'AA o dell'aniso, li ho disattivati e il problema è scomparso...salvo ricomparire al successivo riavvio..con o senza AA/aniso.

Non ho mai provato però in 16:9....

Cmq io ho un altro problemone..nel quartiere mercantile (cap3) tutti i marciapiedi sono...CELESTI Nella versione normale non accadeva questo...solo nella Enhanced (però il framerate va benone). Quando invece parlo con qualche personaggio (sempre nel quartiere mercantile) il marciapiede torna normale.

A qualcuno è successo? Oppure Geralt ha bevuto troppo?

Inoltre rispondo ad alexcold:
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Io per esempio non riesco più a trovare Coleman e quel che è peggio è che nella missione lontano da casa, devo fare secchi un po' di drowler nella palude, ma quando arrivo in un punto segnato come obiettivo in rosso sulla mappa, non si vede nessuno a qualsiasi ora.
Spoiler:
Per Coleman hai fatto una missione e poi sei nel momento nel quale devi tornare per prendere la ricompensa, vero? Non c'è mai alla locanda, ma devi andare al locandiere e ci sarà una voce del tipo "Dove è finito Coleman?" Lui ti dirà qualcosa che non ricordo, poi vai alla diga (dove sta anche Leuvaarden) e partirà un filmatino proprio con Coleman

Rispondo anche all'altra domanda di alexcold:
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Inoltre mi mancano 2 sephirah e quando attivo le quest della ricerca mi guida al giardino dei golem, dove di sephirah non c'è traccia.
Spoiler:
Devi attivare il golem, lo devi sconfiggere e poi potrai prendere dal suo corpo il sephirot. In pratica devi farti forgiare dal fabbro nanico nel quartiere del tempio (che sta nella via di Vivaldi e Kalkstein) un parafulmine, poi lo dovrai mettere sul Golem e dovrebbe animarsi...(devi anche andare dai Druidi per far provocare una tempesta). Cmq dovrebbe essere una missione che ti dà Kalkstein se non erro....
Poi l'altro sephirah che ti manca è forse quello dell'altare nella palude...dove devi fare delle offerte e ti cede il sepirah come dono (poi ti darà qualcosa da mangiare se fai altre offerte mi pare). L'altare è quello dove porti il nonno che incontri all'entrata del villaggio dei mattonai nella palude, l'altare di Melitele mi pare.

Spero di esserti stato utile

Ultima modifica di Paolo87 : 02-11-2008 alle 11:57.
Paolo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:02   #8074
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Strano che con il tuo PC hai un calo di Frame, ma e' normalissimo!!!! Ti spiego il motore e' il vecchio Aurora di Neverwinter Night 1, quindi scordati che usa il Dual Core, tantomeno il tuo Quad!!! La pesantezza del gioco non sta tanto nella grafica quanto negli script di ogni singolo personaggio! Movimenti, gli inventari, i dialoghi, nel quartiere mercantile ogni personaggio e' "interattivo" e c'e' una grossa presenza di script e dato che il gioco sfrutta 1 singolo Core penso che tu sia CPU Limited prova a overcloccar eun po' il procio e vedi che non cala piu' di tanto!!!
ho tolto l'overclock alla cpu da quando non gioco più a crysis warhead...proverò, ma dici che ci possa essere tutto questa differenza da passare da 20 fps minimi ad almeno 35-40? considera che gioco a 1680x1050, quindi non dovrei essere troppo cpu dependant...vi faccio sapere...riguardo allo SLI, mi consigliate di tenerlo abilitato o no?

Quote:
Spoiler:
Guarda che i personaggi vanno in giro, godono di vita propria....nel 3° capitolo Kalkstein l'ho trovato al Bar a bere, a camminare lungo la citta' e nella sua casa, tu non ti preoccupare fai i giri per la citta', entra nelle case e nei negozi vari e nel Bar e vedi che spunta fuori....
Potrebbe anche darsi che ti ha detto che si recava alla palude o che andava alla festa??? Ricordati che fanno i personaggi questo gioco e' bello proprio per questo!!!
Spoiler:

ah ok, nel 2° capitolo era sempre a casa comunque, me l'accetterà ancora il midollo di alghoul? nel 2° capitolo gli avevo detto che lo credevo colpevole e non mi rivolgeva più la parola (tranne quando gli ho detto che avevo piazato tutti i sepiroth negli obelischi) e non riuscivo a darglielo...
Old 02-11-2008, 16:37   #8075
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

help...non mi parte più il gioco mi era successo anche ieri pomeriggio e ieri sera...io avvio il gioco, dal taskmanager vedo il processo ma non sia avvia...poi ieri si era risolto non so come, smplicemente era partito, ora invece è un quarto d'ora che provo ma niente sto provando di tutto...chiudere xfire, chiudere fraps, killare dei processi che non mi servono per vedere se c'è un qualche conflitto, chiudere l'antivirus, ma senza successo...

P.S inutile specificare che il gioco è originale

EDIT: ho risolto impostando la modalità di compatibilità con xp sp2 (sono su vista 64...però fino ad ora ha sempre funzionato )

Ultima modifica di x.vegeth.x : 02-11-2008 alle 16:46.
Old 02-11-2008, 23:10   #8076
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
È stato risposto in più occasioni.

Con Nvidia (non so se succeda anche con Ati):

Andate nel gioco, impostate l' AF (Anisotropic Filter) ad 1x. Chiudete, aprite l'Nvidia Control Panel, e selezionate tra i giochi The Witcher. Da lì, forzate l'anisotropico al livello desiderato.

Et voilà, niente righe e filtro che volete

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi

Rispondo anche all'altra domanda di alexcold:

Spoiler:
Devi attivare il golem, lo devi sconfiggere e poi potrai prendere dal suo corpo il sephirot. In pratica devi farti forgiare dal fabbro nanico nel quartiere del tempio (che sta nella via di Vivaldi e Kalkstein) un parafulmine, poi lo dovrai mettere sul Golem e dovrebbe animarsi...(devi anche andare dai Druidi per far provocare una tempesta). Cmq dovrebbe essere una missione che ti dà Kalkstein se non erro....
Poi l'altro sephirah che ti manca è forse quello dell'altare nella palude...dove devi fare delle offerte e ti cede il sepirah come dono (poi ti darà qualcosa da mangiare se fai altre offerte mi pare). L'altare è quello dove porti il nonno che incontri all'entrata del villaggio dei mattonai nella palude, l'altare di Melitele mi pare.

Spero di esserti stato utile
Spoiler:
L'altare non deve essere necessariamente quello della palude. Basta anche quello dell'ospedale. Basta mettere del cibo e si ricevono i 3 Sephiroth. Se poi avete bisogno di un po' di vischio (Hydraegeneum) basta continuare a piazzarci su cibo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:21   #8077
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

comunque anche overcloccando il gioco non ho avuto benefici tangibili...nel centro del quartiere mercantile mi va sempre a megascatti, ma scende e volentieri sotto i 20fps! anche mettendo tutto al minimo e senza filtri ne faccio 40...!!! eppure in alcuni interni facevo anche 200fps
Old 03-11-2008, 21:27   #8078
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Ciao a tutti!!!

Ho appena comperato la "enhanced edition " in versione collector...e volevo kiedervi( per ki kome me la ha acquistata):

- il libretto "The Witcher: A story by...."....lo avete anche voi in inglese?

Ciao e fatemi sapere!!!.!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:25   #8079
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!

Ho appena comperato la "enhanced edition " in versione collector...e volevo kiedervi( per ki kome me la ha acquistata):

- il libretto "The Witcher: A story by...."....lo avete anche voi in inglese?

Ciao e fatemi sapere!!!.!
Anche io in inglese.. Purtroppo il libro (la cui lingua originale è il polacco) è stato tradotto solamente in inglese.. Quindi vocabolario accanto e pazienza..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 08:31   #8080
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
domanda: nella versione EE dentro c'è anche il libro The Witcher??
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian