Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 08:01   #6861
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
Spoiler:
se non hai alcool come base per le pozioni puoi usare quella (vale come un alcool di alta qualità)
Grazie, buono a sapersi, le altre soluzioni alcoliche le posso campare nel gabinetto della locanda?
Una cosa che ho trovato scomoda nel gioco è l'indicazione dei mostri: ieri
Spoiler:
ero nella palude e mi sono ritrovato a battermi contro una pianta rampicante, la prima volta mi ha scannato ( non capivo come fosse possibile!! ) poi, incazzato, mi sono drogato di pozioni, armato della forza dei miei segni e l'ho scannata. Peccato che dopo averla scannata ( a momenti mi seccava di nuovo perchè si era aggiunto un morto affogato ) scopro che era un semi-boss. Io credo che i mostri più forti andrebbero indicati con un cerchio di colore diverso, o almeno con il nome scritto in un altro colore che non sia il rosso così da capire contro chi ci si sta battendo

Per quanto riguarda i miei bug grafici nessuno ha una qualche vaga idea? La configurazione su cui gioco The Witcher è quella in firma... tutti i dettagli al massimo e V-Synch attivato dal pannello catalyst ( con l'opzione di disattivarlo se richiesto dal gioco! ).
Old 05-07-2008, 11:22   #6862
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Finito oggi (almeno uno dei finali ) Cosa dire? Capolavoro assoluto. Il migliore gioco da diversi anni a questa parte, mi ha tenuto attaccato alla storia per mesi (e dico mesi visto che ci gioco quando ho qualche po di tempo libero), e pazienza se ha qualche difettuccio, compensa largamente con la storia e l'ambientazione.
Old 05-07-2008, 11:38   #6863
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
hehehehe vedo che questo gioco continua a rapire parecchie persone....

ah Vesna
Old 05-07-2008, 11:44   #6864
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Una domanda in attesa di rigiocarlo (penso aspetterò la nuova versione), ma i finali quanti sono ed ...
Spoiler:
filmato finale è uguale per tutti???

Risposta in spoiler mi raccomando
Old 05-07-2008, 13:07   #6865
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Spoiler:
mi sembra che i finali sono uguali sia che scegli la linea elfi, rosa e neutrale, ovviamente cambia il modo con cui puoi arrivarci

@kwb: ma come diavolo fai a giocarci con quella visuale, è troppo incasinata
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:45   #6866
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Grazie, quindi l'unica cosa che cambia è:
Spoiler:
il finale in 2D, quello narrato tramite i disegni, oltre che le vicende in gioco.
Old 05-07-2008, 14:54   #6867
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Un modo rapido per fare soldi?
Old 05-07-2008, 15:48   #6868
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
hehehehe vedo che questo gioco continua a rapire parecchie persone....

ah Vesna
Eh già
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 16:01   #6869
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
@kwb: ma come diavolo fai a giocarci con quella visuale, è troppo incasinata
Io mi ci trovo comodissimo! Se mi devo spostare su qualche cosa, tengo premuto shift, per attaccare è tranzolissimo, dove sta il problema?

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Un modo rapido per fare soldi?
Provato a fare le missioni secondarie? Per quanto mi riguarda, sono a Vizima e c'è ne sono alcune ridicole
Spoiler:
Tipo ripulire la casa dai fantasmi, ripulire le strade dai malviventi che scassano alle prostitute ecc...
. Preso posto un nuovo video perchè il gioco sta degenerando... mi stavano attaccando in cinquantamila e la barra della vitalità scendeva che era un piacere. Mi sono sparato una pozione rondine e li ho scannati; uscito da dov'ero mi accorgo che quando mi sposto spuntano delle macchie rosse sullo schermo, mi viene il terrore che siano degli artefatti, faccio il video e mi dirigo alla locanda, medito, mi risveglio ed è sparito tutto. Sono artefatti o semplicemente l'effetto di avvelenamento oltre il 50% ? Ma sta barra scende mai?
Old 05-07-2008, 16:36   #6870
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Spoiler:
Tipo ripulire la casa dai fantasmi, ripulire le strade dai malviventi che scassano alle prostitute ecc...
Spoiler:

Si si già fatte quelle, ero arrivato a circa 1500 oren ma come un idiota ho comprato dei libri sulle erbe da un mercante che costavano un botto e me ne sono reso conto solo dopo aver sovrascritto il salvataggio.
Ora sto provando a recuperare con qualche quest secondaria o qualche partita a dadi, ma si guadagna poco...
Old 05-07-2008, 16:53   #6871
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Sono artefatti o semplicemente l'effetto di avvelenamento oltre il 50% ? Ma sta barra scende mai?
in quel caso gerald è troppo drogato e ha gli okki che sfarfallano
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 19:49   #6872
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Spoiler:
Si si già fatte quelle, ero arrivato a circa 1500 oren ma come un idiota ho comprato dei libri sulle erbe da un mercante che costavano un botto e me ne sono reso conto solo dopo aver sovrascritto il salvataggio.
Ora sto provando a recuperare con qualche quest secondaria o qualche partita a dadi, ma si guadagna poco...
Io mi sono quasi incartato, non riesco più ad andare avanti..., ma tu dove sei arrivato, perchè mi sembra di capire che siamo allo stesso punto circa.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ah, che spavento, certo che ste cose potrebbero almeno scrivertele da qualche parte
Old 05-07-2008, 20:22   #6873
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ciao bellissima.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 21:12   #6874
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ciao bellissima.
Spoiler:
Non fare il Geralt della situazione
Old 05-07-2008, 21:49   #6875
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Spoiler:
Non fare il Geralt della situazione
Spoiler:
in più clessidra è anche un maschietto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 22:02   #6876
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Finito oggi (almeno uno dei finali ) Cosa dire? Capolavoro assoluto. Il migliore gioco da diversi anni a questa parte, mi ha tenuto attaccato alla storia per mesi..
Già, e aggiungerei uno dei migliori rpg da diversi anni a questa parte, e questo nonostante sia additato come action rpg (altro che quello schifo di Oblivion o il mediocre mass effect).

Piaciuto il filmato finale? E' pura droga quel finale, anche perchè oltre ad essere di qualità eccelsa (sfiora quelli della blizzard, nn so se mi spiego) ti da quella sorpresina\mistero finale che proprio non ti aspettavi

Io non vedo l'ora che esca la enhanced edition con i dialoghi (&parlato) "restaurati" e tutto il resto, è probabile che sia abbastanza pazzo da riaquistarlo (senza dubbio in inglese)..nel frattempo mi sono acchiappato il primo libro di Sapkowski che hanno tradotto (link)
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 00:33   #6877
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Piaciuto il filmato finale? E' pura droga quel finale, anche perchè oltre ad essere di qualità eccelsa (sfiora quelli della blizzard, nn so se mi spiego) ti da quella sorpresina\mistero finale che proprio non ti aspettavi

Io non vedo l'ora che esca la enhanced edition con i dialoghi (&parlato) "restaurati" e tutto il resto, è probabile che sia abbastanza pazzo da riaquistarlo (senza dubbio in inglese)..nel frattempo mi sono acchiappato il primo libro di Sapkowski che hanno tradotto (link)
A proposito di finale, non so se è già stato postato ma mi sono visto per caso sotto il naso questo sul Youtube ed ho approfittato per rivederlo. Lo vedano solo quelli che han finito il gioco:
http://it.youtube.com/watch?v=Cu0euBzCrEY
Old 06-07-2008, 09:57   #6878
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
in più clessidra è anche un maschietto
Ahia
Old 06-07-2008, 12:08   #6879
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Sta parte di Vizima, in quanto a missioni, la sto trovando pallosa, cmq una domanda:
Spoiler:
Ma nelle fogne, dove credevo ci fosse un Sephirot ( se si scrive così ), c'è una cripta. Io ci sono entrato, munito della pozione gatto, tuttavia non vedevo ad un metro dal mio naso, nonostante avessi la pozione... Ad ogni modo, sperando di trovarci qualcosa di interessante ( era anche abbastanza suicidio girarla non vedendo nulla ), l'ho esplorata tutta, trovato solo dei circoli dei segni e qualche pirla seguace del ragno leonino ( che peraltro nemmeno so cosa sia, ma credo lo scoprirò dopo... ) ma niente di più.
La prima domanda è: ma è normale che la cripta fosse così oscura?
Per i Sephirot, me ne manca 1 ( credevo fosse quello delle fogne ma c'è l'ho già ). Mi confermate che nei dintorni della Torre c'è ne uno?

Grazie

Kwb
Old 06-07-2008, 12:17   #6880
Kalend
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ho visto che molti di voi sul forum giocano a the witcher, ebbene io ho un problema. Quando gioco dopo un caricamento o un dialogo mi escono tutte le immagini png di costruzione, ho una Nvidea 8500 GT la quale dovrebbe perfettamente supportare il gioco, ma come molti altri possessori di questa scheda video ho problemi, il perchè non si capisce. Ho gia contattato il servizio assistenza Atari ma senza risultati. Ho gia visitato il forum del gioco http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=13757.0 ed ho trovato altri con i miei stessi problemi, dicono che togliendo l'audio e riducendo a finestra la grafica si risolva tutto, ma sono scemenze, il problema continua. Qualcuno può dirmi come risolvere senza la solita frase "cambia scheda video"? Sono disperato
Linko un immagine per meglio dare l'idea di quel che accade:

http://img381.imageshack.us/my.php?i...orwitchsn9.jpg
Kalend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian