|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6622 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Negli Inferi...
|
Ciao a tutti ragazzi... avrei bisogno di un consiglio/suggerimento.
io sono arrivato alla palude, quella prima della diga e del castello, ci sn da uccedere i vari mostri e dal terreno escono delle piane bastarde che mi uccidono ogni volta non so cm posso fare per ucciderle.... voi come avete fatto.... Help Me !!! ^^ Grazie in anticipo Etrom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 | |
Senior Member
|
Quote:
attacco forte fuoco e così via (naturalmente aiutandosi con qualche rondinella e allontanandosi rapidamente dopo ogni mazzata per ricaricarsi). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 | |
Member
|
Quote:
ma la rondinella la pozione.. non è quella ke rallenta tt ??? ... che effetto ha ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ti metti a studiare (e comprare) tutti i libri, per esempio, non farai molta strada. ![]() ![]() rondine ti fa accelerare il ripristino della salute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - i libri devi procurarteli TUTTI! non fare il taccagno con la cultura ![]() una volta letti puoi tranquillamente rivenderli. e parla con tutti: a volte ti danno importanti informazioni (ricordo una vecchietta, che sembrava una qualsiasi, che nel primo capitolo mi insegnò l'uso di molte erbe ![]() e conviene leggerselo tutto il diario... - i soldi te li puoi fare col commercio (valutando bene cosa conservare) o, meglio, col pugilato e con i dadi (cerca, col lanternino, tutti i giocatori. oltretutto è abbastanza divertente ![]() - armi: la fortuna nei combattimenti è determinata più dalle skills del personaggio e dal corretto uso delle pozioni che dalle armi (anche se quelle che si ottengono più avanti sono devastanti ![]() comunque: per gli avversari umani: acciaio per gli altri (di solito) argento (per le piante fai esperimenti, magari ricaricando la partita). primo gdr, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 |
Member
|
primo GDR.... No l'ultimo se mai XD gioco solo a quelli e simili... il primo sparattuto e Crysis.... Cmq il libri ne ho aperti molti ma non essendo amante della lettua non li leggo mai XD...cmq grazie delle info quella differenza delle spade la spaevo.... e ora appne 5 min proverà ad uccidere le bastarde con la pozione che mi hai consigliato ^^...
Grazie ancora e alla prissima licidazione ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Che c'entra Crysis con un GDR?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq i libri non devi leggerli tu, li deve leggere geralt.
poi se non sei sucuro, vai nel diario-bestiario e controlli qual'è lo stile indicato. cmq contro le piante devi stare attento, a volte non te le colpisce, quindi devi avvicinarti con le frecce alla pianta e attaccare in stile forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 | |
Member
|
era per dire l'unico GDR ke ho giocato XD
Quote:
![]() Cmq si lo so ke li legge lui... ma prenderne uno a 500 e poi rivenderlo a 5 è una lieve perdita... di denaro e dato che ne ho solo 4000 vorrei arrivare ad un libello + alto e comperarmi l'armatura nuova... ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
I talenti non si comprano ... si guadagnano ![]() cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Crysis non direi proprio che sia un GDR...anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 | ||
Senior Member
|
Sono al 4° capitolo, dall'eremita.
Ma come devo fare per ...
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ho preso ieri Assassin creed per pc nonstante lo avesse anche mio fratello per x360 ma mi sa che nn ho fatto una grande scelta per i miei gusti... dopo un' ora di gioco mi stò già annoiando, sia per i combattimenti scrausi sia per il fatto che non si può parlare con le persone, non si possono esplorare le case o girovagare dove ci pare, interazione con il mondo nulla, non si può raccogliere niente, semplicità delle acrobazie allarmante, sembra un circense di matrix
Mi sa che sti giochi da console non li digerisco proprio mi piacciono più gli action gdr tipo gothic1-2 Senza contare che col mio pc (non al top ma buono) gira tutto rallentato...crysis per es mi gira molto meglio di questo, praticamente è fluido per me e graficamente è un km avanti questo mi sembra pesante come gothic 3... Ero indeciso tra questo e the witcher che dite potrebbe piacermi di più? se lo riporto me lo cambieranno al med++w+rld come fanno solitamente con tutte le cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 | |
Senior Member
|
Quote:
cià P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 | |
Bannato
|
Quote:
The witcher com'è, è più gdr? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6638 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6639 |
Member
|
Si si mi sn espresso male è il primo gioco che non è un GDR XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.