|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Conviene modificare la prima pagina, dove parla di gioco di ruolo... ora c'è da decidere se A-Rpg o H&S ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Questo conferma il fatto che ognuno ha i suoi gusti ed e' bene provare le cose di persona invece che seguire i tanti giudizi che si danno, inclusi quelle delle riviste del settore. Ecco perche' e' sempre meglio provare la demo e giudicare personalmente. Non capisco perche' modificare la prima pagina.. Scusa ma Oblivion per te e' gdr? Li che fai scusa? Mena e para mena e para. alla faccia del combattimento complesso e da gdr.. I dialoghi? lasciamo perdere pure quello come anche la trama blanda. Scusa ma per me Oblivion e' un Action-Gdr mentre gli viene dato l'appellativo di gdr, quindi non vedo perche' questo gioco che a quanto ho letto e' un bel gioco dove sei chiamato a fare delle scelte morali che vanno a influenzare nel lungo termine la trama e il gioco non debba essere considerato gdr. Ultima modifica di Joshwa : 26-10-2007 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ma perche te hai mai visto un free roaming che nn sia insipido e vuoto scusa?Io mi baso su quello che ho visto nei giochi del genere non sul se e i ma dell'impelmentazione del free roaming.
E poi cmq ho gia controbattuto alle sparate di quei 4 fantici tutto pane ed rpg di cui parlavi sopra.Non sto qui a convincerti se comprare sto gioco o no,un' idea ormai te la dovresti essere fatta.The witcher nn si fa passare per quello che nn e' le aspettative sono state mantenute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto cio' per quel tipo di gioco che è The Witcher non se ne sente assolutamente la mancanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | ||
Senior Member
|
vediamo va primo prob nella quest di lauvardeen
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
The Witcher è un RPG con sistema punta e clicca vecchio stile, non è action.
Diciamo che è stata la visuale in 3° persona a trarre in inganno molti utenti. Il sistema di combattimento è particolare ma ripeto non è action. Un RPG action è TW o Obliv che sono anche free roaming. Lo so che molti sono abituati alla personalizzazione alla libertà ecc. Ma personalente non ne sento la mancanza anzi, molto bello. Perfavore anche tu darkless smettila con sta battaglia infinita rpg o non rpg digli solo quali sono gli aspetti positivi di questo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi i nuovi video su gamestrailer sono qualcosa di incredibilmente esaltante...
parlo del sorceor e castle defense...e anche del making part 4.. ho la bava alla bocca... ![]()
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Feanor- : 26-10-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
ma è vero che su vista nn va? se la risposta è si preparo il fucile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
6. Known Issues: 1) The Witcher may exhaust virtual address space when running on 32-bit Windows Vista. Microsoft has released a hotfix that addresses this problem. Please download the hotfix from the following location when playing the game on 32-bit Windows Vista: http://support.microsoft.com/kb/940105 non so se è collegato al problema che pensi tu... ad ogni modo non penso che non vada del tutto...
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
mi raccomando facci sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
mi arriva domani..quando esco da scuola lo passo a prendere... però ci ero rimasto male x sta storia che non girava su vista... speriamo bene ... compro pochi giochi al day one ...e uno di questi è stato gothic 3...che sappiamo quanti bug abbia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero nella tua sign hai anche xp...c'è ancora o l hai rimosso..?? ![]() cmq ragazzi... oggi non ho tempo ma doma chiedo a wil dispodizioni per il 3d ufficiale...ok??
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
cmq quel fix risale ad agosto.....quindi se tieni aggiornato l' os dovresti gia averlo installato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.