Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 10:00   #5501
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
a proposito di ricomciare il gioco: qualcuno ci ha giocato nella modalità più difficile? C'è un effettivo aumento della difficoltà ed un maggiore uso dell'alchimia come dice il gioco stesso?
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:44   #5502
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
a proposito di ricomciare il gioco: qualcuno ci ha giocato nella modalità più difficile? C'è un effettivo aumento della difficoltà ed un maggiore uso dell'alchimia come dice il gioco stesso?
Io ho fatto parte del primo capitolo in modalità difficile. Un po di differenza si sente. Per esempio la pozione rondine che ti da Vesemir ( si chiama cosi vero?!?! ) io in mod normale non l' ho usata, in mod difficile invece l'ho dovuto usare.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:15   #5503
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
“The European version was less censored and in Russia, for example,” said Kicinski. “Journalists were demanding even more nudity!”
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:25   #5504
Blame!
Member

Iscritto dal: Jun 2003
ciao a tutti, chiedo umilmente scusa se non ho cercato con la funzione cerca ma son milioni di pagine di post ed ho un problema che forse è piccolissimo...ho provato il gioco in questione scaricandolo, craccato, mi è piaciuto e l'ho comprato originale, solo che ora...l'originale non va! ho installato e messo la patch 1,2, ma con il dvd dentro (ho provato su lettore dvd che sul masterizzatore dvd) mi dice di inserire il dvd originale (con un tono del tipo maledetto pirata ).

Ho provato spegnendo il daemon tools, ma lo stesso, l'unica soluzione che vedo è installare id nuovo il crack...qualcuno ha superato un problema di questo tipo? Grazie.
Blame! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:18   #5505
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Originariamente inviato da Blame! Guarda i messaggi
ciao a tutti, chiedo umilmente scusa se non ho cercato con la funzione cerca ma son milioni di pagine di post ed ho un problema che forse è piccolissimo...ho provato il gioco in questione scaricandolo, craccato, mi è piaciuto e l'ho comprato originale, solo che ora...l'originale non va! ho installato e messo la patch 1,2, ma con il dvd dentro (ho provato su lettore dvd che sul masterizzatore dvd) mi dice di inserire il dvd originale (con un tono del tipo maledetto pirata ).

Ho provato spegnendo il daemon tools, ma lo stesso, l'unica soluzione che vedo è installare id nuovo il crack...qualcuno ha superato un problema di questo tipo? Grazie.
Lol, detto così sembra un avanzatissimo sistema anti-originale . Hai provato a reinstallare? Sicuro di aver disinstallato correttamente la vecchia versione?
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
Old 12-03-2008, 12:38   #5506
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Una domanda per gli "alchimisti esperti":
La pozione "gabbiano bianco"(forte allucinogeno per witcher)...è di qualche utilità oltre ad essere base per pozioni? Lo chiedo perchè io nel gioco ad un certo punto non la ho usata più, avendo a disposizione altri alcoolici di ottima qualità!
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:06   #5507
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Una domanda per gli "alchimisti esperti":
La pozione "gabbiano bianco"(forte allucinogeno per witcher)...è di qualche utilità oltre ad essere base per pozioni? Lo chiedo perchè io nel gioco ad un certo punto non la ho usata più, avendo a disposizione altri alcoolici di ottima qualità!
oltre ad essere una base per pozioni di altissima qualità ( cioè con il max numero di slot per gli ingredienti ) non ha altre utilità tranne appannarti la vista. Cmq è molto utile in quanto le basi di altissima qualità non si trovano facilmente e in abbondanza.

Ultima modifica di majowski86 : 12-03-2008 alle 13:11.
Old 12-03-2008, 13:11   #5508
Blame!
Member

Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Lol, detto così sembra un avanzatissimo sistema anti-originale . Hai provato a reinstallare? Sicuro di aver disinstallato correttamente la vecchia versione?
ma te dici disinstallare anche il daemon tools? perchè a quello ho solo disabilitato l'avvio automatico.
Ora provo a reinstallare tutto il gioco, vediamo...ho letto in altri forum che bisogna avere un letore in grado leggere la protezione...il mio pc nn è molto vecchio, è un core duo che avra si e no 6-7 mesi al max, il masterizz. me l'hanno dato nuovo di pacca, mi sembra strano...
Old 12-03-2008, 13:16   #5509
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
ma te dici disinstallare anche il daemon tools? perchè a quello ho solo disabilitato l'avvio automatico.
Ora provo a reinstallare tutto il gioco, vediamo...ho letto in altri forum che bisogna avere un letore in grado leggere la protezione...il mio pc nn è molto vecchio, è un core duo che avra si e no 6-7 mesi al max, il masterizz. me l'hanno dato nuovo di pacca, mi sembra strano...
Provato a giocare con il gioco originale installato e usando l' imagine piratata al posto del CD?
Old 12-03-2008, 13:19   #5510
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
per l'ennesima volta:
E' COLPA DI ALCOHOL! (DT non c'entra)
devi disinstallarlo a fondo.
cerca, goglando, come togliere TUTTE le schifezze che lascia nel registro (le grandi pulizie coi migliori programmi non bastano )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:24   #5511
Blame!
Member

provo al volo, sai che ad alcohol nn avevo pensato...mi era successo prima con dt ma mai con alcohol.

Certo che se devo montare l'image per giocare col gioco originale...allora mi tenevo la verione scaricata a sto punto, c'avevo fatto una fatica boia a farla partire
Old 12-03-2008, 15:03   #5512
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
provo al volo, sai che ad alcohol nn avevo pensato...mi era successo prima con dt ma mai con alcohol.

Certo che se devo montare l'image per giocare col gioco originale...allora mi tenevo la verione scaricata a sto punto, c'avevo fatto una fatica boia a farla partire
non si scarica!
(soprattutto un gioco così, fatto da un sh giovane, coraggiosa e straordinaria che merita tutti i nostri soldini!)

edit:
cercasi mosca bianca cui the witcher non è piaciuto
Spoiler:
per massacrarlo

Ultima modifica di F5F9 : 12-03-2008 alle 16:24. Motivo: curiosità
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:57   #5513
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Io ho finito il gioco a livello medio e ora ci sto giocando a livello difficile.

A livello difficile semplicemente gli avversari fanno molto più male, anche un semplice drowner. A livello facile potevo farmi circondare da 4534564 avversari e segarne uno solo alla volta, a liv difficile se ti fai circondare sei fregato.

Io sto facendo cmq a meno delle pozioni, ma é vero che usarle é più indicato perchè la difficoltà é maggiore.. Poi la vita si recupera più lentamente, e il gioco del poker é finalmente umano, gli avversari non sono dei perfetti dementi come tutti gli avversari del livello facile.

Domanda: sono al capitolo 3. Ho già "visitato" le gentil donzelle che recita la wikia di the witcher, ma ho un problema. Ci sono due nobildonne bombabili, una ci sta se gli dai l'artiglio di kikimore, e l'altra se gli dai lo scialle di seta. Non sono la stessa nobildonna.
Io ho già provveduto a quella che voleva l'artiglio di kikimore, ma ora l'altra continua a dirmi "tu mi intimidisci".
La mia ragazza invece ha il problema opposto, ha già provveduto a quella che voleva lo scialle di seta, e ora quella che vuole l'artiglio di kikimore non se la caga...

Quindi si può bombare solo una nobildonna? C'è qualcuno che nel cap 3 se le è bombate entrambe?

saluti

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:13   #5514
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi

Quindi si può bombare solo una nobildonna? C'è qualcuno che nel cap 3 se le è bombate entrambe?

saluti
io si,ma nn ricordo di aver fatto nulla di particolare.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 21:32   #5515
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
una domanda ragazzi ma the witcher possibile non supporta i quadcore a dovere? a me impegna al 100% soltanto un core.... inoltre è prevista una patch 1.3 che si sappia?
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:33   #5516
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
una domanda ragazzi ma the witcher possibile non supporta i quadcore a dovere? a me impegna al 100% soltanto un core.... inoltre è prevista una patch 1.3 che si sappia?
non molti giochi supportano i quad
Old 14-03-2008, 13:16   #5517
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Nei giochi al giorno d'oggi sono ancora inutili i quad. Un dualcore basta e avanza ( ancora pochi a sfruttarlo )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:03   #5518
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Nei giochi al giorno d'oggi sono ancora inutili i quad. Un dualcore basta e avanza ( ancora pochi a sfruttarlo )

comunque sul mio e6600 l'utilizzo della cpu si attesta sul 50% durante una sessione di The Witcher
Old 14-03-2008, 14:18   #5519
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi mi potete fare un favore? chi di voi ha un dual core mi può controllare se witcher usa entrambi i core o uno solo? grazie.
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:04   #5520
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
io ho dual core, e ti garantisco che the witcher ne usa uno solo.

ps secondo me non usciranno patch fino a maggio, quando uscirà la versione riveduta e corretta di the witcher.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian