Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 16:43   #5221
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
bella forza: è unanimamente riconosciuto come il miglior crpg degli ultimi anni! (e, per me e molti altri, il miglior gioco in assoluto )
comunque guarda che, anche se si parla di giochi (per ragioni diverse) assai inferiori, con oblivion e gothic vale la pena insistere !
allora una volta finito The Witcher, dopo aver smaltito l'iniziale saudade per quelle lande fantastiche, riproverò Oblivion...
Old 27-02-2008, 17:01   #5222
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Spoiler:
se non sbaglio la definizione corretta è favo, se lo cerchi come miele non lo troverai mai
puoi trovarlo in qualche botte o da qualche venditore, bisogna avere un po' di pazienza...
Ok grazie cercherò...
Old 27-02-2008, 17:13   #5223
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Sto gioco è troppo figo, poche palle

Non basta cliccare una volta sul nemico. Devi cliccare una volta per far partire la sequenza di combo, poi devi tenere il cursore del mouse sul nemico. Ogni volta che il cursore cambia diventando una spada infuocata allora significa che è arrivato il momento di ricliccare sul nemico per continuare la serie di combo. Sbagliare il tempo di click blocca l'attacco del personaggio , quindi devi stare attento.

Più vai avanti più sblocchi combo ed acrobazie sempre diverse, inoltre poi entrerà in gioco l'alchimia che è un aspetto importante del gioco . Devi prepararti le pozioni giuste per la battaglia e usare nella combinazione giusta senza intossicarti.

E' un sistema di combattimento un po' atipico per gli RPG, ma da abbastanza soddisfazioni

Poi entra anche in gioco il sistema delle scelte del tuo destino. Durante il gioco sarai portato a fare scelte importanti. Schierarti per una fazione o l'altra, fare il filo a una donna o l'altra ... etc . Ogni scelta poi si ripercuote sulla storia del gioco anche ad ore ed ore di gioco di distanza (quindi non puoi salvare , vedere come va e poi rifare se si è fatta una scelta che non ci garba )

Ciao

PS= comunque ti consiglio di leggerti bene ogni finestra che viene fuori durante il tutorial
Quote:
anatema!

all'inizio il tuo personaggio è normale che incontri difficoltà, proseguendo nel gioco gli scontri saranno più interessanti... ed anche gli incontri

ripensandoci la parte iniziale a khaen morten non rende merito minimamente al resto del gioco, mi riferisco alle ambientazioni... insomma in questo thread puoi solo sentirti dire che vale la pena andare avanti, non sei il primo ad aver avuto qualche dubbio appena messi i panni del Witcher.
mi avete convinto difatto io sto gioco me lo porto avanti da un pò e ho aspettato l'upgrade della "macchina" per giocarci decentemente.

Un ultima cosa (per il momento ) visto che sto finendo stalker e poi iniziero a giocarlo fra una o massimo 2 settimane,a che livello mi consigliate di giocarci?non vorrei scegliere un livello troppo basso che alla lunga annoia,ne uno troppo difficile perchè poi diventa troppo frustrante,voi a che livello lo avete messo?

grazie anticipatamente delle risposte
Old 27-02-2008, 17:43   #5224
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
Un ultima cosa (per il momento ) visto che sto finendo stalker e poi iniziero a giocarlo fra una o massimo 2 settimane,a che livello mi consigliate di giocarci?non vorrei scegliere un livello troppo basso che alla lunga annoia,ne uno troppo difficile perchè poi diventa troppo frustrante,voi a che livello lo avete messo?
Io (che vengo da altri generi, rts e fps) ho scelto il livello medio, tenuto conto della longevità del gioco, davvero impressionante, ho avuto paura che qualche scontro frustrante potesse farmi passare la voglia di proseguire... ed a conti fatti la scelta si è rivelata azzeccata... è impegnativo in alcuni punti ma scorre decisamente bene. Se hai dimestichezza col genere puoi provare il livello di difficoltà alto, altrimenti vai di medio.
Old 27-02-2008, 18:09   #5225
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
allora una volta finito The Witcher, dopo aver smaltito l'iniziale saudade per quelle lande fantastiche, riproverò Oblivion...
Oddio... secondo me ti viene la depressione... In Oblivion la trama è molto più carente e banale rispetto a TW, con quest secondarie scontate e ripetitive... oltrettutto, gli ambienti (sia gli esterni che le caverne) sono esponenzialmente più vasti di TW, quindi ti ci vorrà molto più tempo per portare a termine quest anche insignificanti. In Oblivion le quest che meritano sono poche rispetto a quelle complessive (di sicuro non la storia principale... ); io ho giocato un pò dopo aver finito TW e ho resistito mezz'oira, poi mi sono rotto... e sì che stavo facendo la seconda espansione, quindi diciamo che il gioco l'ho apprezzato abbastanza... però il confronto con TW dal punto di vista della sostanza e della "narrativa", è impari, troppo a favore del nostro Geralt.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:18   #5226
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
E' vero!!! Ha troppo quell'aria di chi pensa: "ora vediamo a chi mi tocca rompere il ..."
esatto !!!!!!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:25   #5227
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
E' vero!!! Ha troppo quell'aria di chi pensa: "ora vediamo a chi mi tocca rompere il ..."

Comunque dopo questo mi sono buttato su NWN2 (non è malvagissimo, pero' non ha nulla di quello che ho trovato di originale in the witcher, è un NWN 1 potenziato anche se forse un filino piu' interessante)...ma non esiste per caso una MOD o qualcosa per avere Geralt fra i compagni di avventura?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 19:10   #5228
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Capitolo 4 - contratto delle...

Spoiler:
.... alp: dove si trovano? Non erano per caso quelle dentro alla cripta nella missione in cui combattiamo a fianco di Berengar? Non c'è verso di trovarle
Old 27-02-2008, 19:34   #5229
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Ma come cavolo si scuoiano gli oggetti e come faccio a capire quali sono?
Old 27-02-2008, 20:23   #5230
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Capitolo 4 - contratto delle...

Spoiler:
.... alp: dove si trovano? Non erano per caso quelle dentro alla cripta nella missione in cui combattiamo a fianco di Berengar? Non c'è verso di trovarle
Spoiler:
si sono quelle specie di vampire nella cripta dove trovi berengar..
cmq se non sbaglio ce n'è anche nella cripta dei campi..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 20:51   #5231
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Bingo!

Prova e poi fammi sapere (che scheda video hai?)

Ciao
iao hai ragione mettendo le luci su medie o inferiore, i personaggi nei dialoghi sono perfetti!

la mia SV è in firma: XFX8600GT

spero che la 1.3 risolva i crash, adesso non posso giocare per più di 20 minuti senza che crashi!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 20:52   #5232
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
inizio a chiedere

Spoiler:
come si trova la torcia o la pozione del gatto per vedere nel buoi?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 21:42   #5233
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
inizio a chiedere

Spoiler:
come si trova la torcia o la pozione del gatto per vedere nel buoi?
Spoiler:

la torcia la puoi comprare da personaggi particolari/mercanti/fabbri (durante la conversazione appare l'icona di scambio nella barra delle frasi) o trovare in qualche contenitore/armadio/baule ecc mentre la pozione gatto la prepari tu, previa conoscenza della formula e possesso degli ingredienti nel tuo inventario
Old 27-02-2008, 22:00   #5234
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Io ancora lo prendo, lo comprerò a breve perchè non ho voglia di iniziarlo adesso. Me lo ha prestato un mio amico ma se è molto lungo devo ridarglielo prima che possa finirlo quindi non lo inizio per niente... A questo punto mi sa che aspetto Maggio
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 08:35   #5235
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io ancora lo prendo, lo comprerò a breve perchè non ho voglia di iniziarlo adesso. Me lo ha prestato un mio amico ma se è molto lungo devo ridarglielo prima che possa finirlo quindi non lo inizio per niente... A questo punto mi sa che aspetto Maggio
ti conviene se lo vuoi comprae, cmq nn puoi non giocarlo se cmq ora ce l'hai a disposizione

ps sono andato a lavoro con la colonna sonora di the witcher nello stereo...una figata!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 08:37   #5236
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
mi smebra saggio: non lo devi mollare e te lo giochi con la nuova patch
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 28-02-2008, 13:00   #5237
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Spoiler:

il libri e pergamene una volta letti si possono buttare vero?
le 3 barre verde, gialla e rossa cosa servono?
quando in combattimento diventa grigio, come si ripristina salute durante il combattimento?
mangiare troppo, appesantisce geraldo?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 13:47   #5238
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:

quando in combattimento diventa grigio, come si ripristina salute durante il combattimento?

Spoiler:
1. si, li puoi buttare per liberare posto nell'inventario
2. rossa=vita; gialla=energia per lanciare i segni; verde=grado di intossicazione (tra l'altro la prima volta che mi era salita troppo ed ho iniziato a vedre roba rossa che andava e veniva sullo schermo pensavo fossero artefatti della nuova vga )
3. o te la dai a gambe o bevi una pozione che te la ripristina più velocemente (Rondine)
Old 28-02-2008, 13:48   #5239
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Spoiler:

Spoiler:
  • libri e pergamene una volta letti si possono buttare (a meno che tu non li voglia rivendere)
  • la barra rossa indica la salute, quella gialla il "mana" (capacità di lanciare incantesimi) e quella verde la tossicità: più pozioni ingerisci senza riposare o bere pozione allocco e più sale, portando anche alla morte
  • per ripristinare l'energia vitale durante il combattimento puoi bere una pozione rondine o mangiare... sempre che i nemici non ti siano addosso: più avanti nel gioco ovvierai anche a questo problema acquisendo altri segni

Old 28-02-2008, 13:50   #5240
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

battuto per pochi secondi a Trivial-Witcher
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Street Fighter: svelato il cast completo...
Microsoft rinvia le ISO di Windows 11 25...
TCL presenta NXTPAPER 60 Ultra e MOVETIM...
Il ritorno di Honda Prelude in chiave el...
Windows 11: disponibile finalmente lo st...
Oggi su Amazon ci sono 27 articoli super...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP