|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
QUOTONE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() a me piaceva di piu BG perche mi piace piu l'ambientazione fantasy medievale della fantasy magica/planetaria. Quote:
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
questo e' the witcher.
Il thread generico rpg e' un altro.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post19150640
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
Si, e a giudicare dalle mole di sciocchezze che ci ho letto dentro meglio lasciarlo là dov'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
cmq staremo a vedere come starà sto the witcher ..io oramai non credo più a nessuno, nemmeno agli utenti del forum, ..scusate se vado giù pesante ragazzi, forse non dovrei, pero' credo sia giusto davvero non fidarsi più di nessuno, perchè in mezzo a noi ci sono persone che hanno degli interessi di sorta nel promuovere certi giochi, ie: game pr, e a me sta cosa proprio non và giù.
vedremo presto, tanto il 26 è vicino. per il resto ruolo o non ruolo a me sinceramente non me ne frega una cippa, se il gioco è splendido è spelndido è basta, ruolo o non ruolo poi è chiaro che se si fà passare un fps per un rpg anche se è bellissimo credo sia giusto come tutti voi state facendo, obiettare che magari sarà anche bello ma non è un rpg. ma già la distinzione tra un action rpg e un rpg oramai non si fà più perchè gli rpg sono sottoterra, dunque non vedo dove sia il motivo di scannarsi per cercare di trovare chi è più rpg di chi.... o si imposta un criterio oggettivo delle cose che un rpg deve avere o è un inutile gioco al massacro. il mio concetto di rpg (che poi alla fine è il mio concetto di rpg che piace è): 1)creazione del personaggio---> razze, classi, talenti, abilità, skill da combattimento, spell etc... (e già mi pare che in the witcher classi e razze non ce ne siano....visto che il soggetto è unico e solo) 2) uso del mouse e pausa automatica o selezionabile dall'utente 3) sistema di dialoghi fitto e profondo, possibilità di scelte che inficiano la trama (non devo essere obbligato a scegliere una certa cosa, oppure a scegliere le opzioni che voglio quando poi alla fine il risultato che ottengo è sempre lo stesso) 4) presenza di un party da gestire (c'è chi non la vede come elemento necessario o imprescindibile) - potrebbe non essere indispensabile 5) libertà di esplorazione del mondo circostante - ovviamente meglio non esplorare se il mondo è come quello di oblivion che imho è tutto fumo e niente arrosto 6) aborro l'autolivellamento dei personaggi e il respawn illogico 7) crescita del presonaggio (si puo' impostare come si vuole basta che poi ci sia una possiblità di scelta COMPLETA e RICCA sulla sua evoluzione) 8) vastità di oggetti (non solo di armi e armature e quant'altro) molto altro mi sarà sfuggito, ma per grosse linee è quello che vado cercando, qualcuno mi puo' rispondere se the witcher risponde a tutti questi requisiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
continuiamo a parlarne...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
@paslelxi
vediamo di rispondere punto per punto...naturalmente prendi queste risposte alla buona cioè per quanto ne so io e per quanto ci hanno detto gli sviluppatori.. 1 il personaggio è unico 2 si, è implementato 3 dicono che sia così..anzi dicono che spesso sia possibile fare più di due scelte e che non esiste la scelta buona o la scelta cattiva...perché una scelta che inizialmente può essere buona può produrre effetti malvagi e viceversa...insomma non c'è divisione netta tra bene e male... 4 che io sappia non ci sono party da gestire 5 c'è una certa libertà, ma non come quella di oblivion o gothic, ma all'interno di una area... 6 se non mi sbaglio non se ne è mai parlato..ma non credo che ci sia l'autolivellamento 7 dicono che in una partita si possono sviluppare circa il 60% delle skill...ho i miei dubbi sula ricchezza delle statistiche in quanto dovrebbe riguardare solo abilità magiche, alchemiche e di combattimento... 8 non ne ho idea...credo che comunque inferiore rispetto ad altri giochi del genere...
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cmq ho visto che in un video va senza problemi nell'acqua, se sono aree grandi ma liberamente esplorabili va più che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
esiste una demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
The witcher è un titolo che mi interessa, sperando che possa girare decentemente sul mio pc ormai diventato scrauso (visto che non ci gioco più), potrà essere un valido gioco che mi faccia un pò staccare dalla console
![]() Vedremo.... sicuramente non sarà mio al day one, se vedo che merita lo prenderò molto più avanti, ne approfitterò per leggere i commenti di amanti del genere e pseudo teorici del RPG. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Direttamente dal sito ufficiale, al fine di farsi un'idea più chiara del gioco, sia dell'interfaccia e del resto, segnalo un video secondo me significativo..
http://www.gamevideos.com/video/id/15529 il video mostra inizio e compimento di una quest...mi ha sorpreso la difficoltà nel combattimento e la buona dose strategica per portare a termine lo scontro, facendo uso sia di pozioni che di magie...fortunatamente i nemici non si mettono in fila e non si fanno ammazzare ad uno ad uno come ebeti...
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie per il video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.