Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 19:23   #2261
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
VOLETE IMPARARE AD USARE LA FUNZIONE SPOILER, PER PIACERE
lol dai....era il suo primo post

fai così:

[spoiler]qua scrivi tutto quanto possa rovinare la sopresa di chi sta giocando ed è ad un punto della storia precedente al tuo[/spoiler ]

togliendo lo spazio prima di quest'ultima parentesi
Prova a farlo editando il tuo precedente post
Old 06-12-2007, 19:26   #2262
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Iscritto dal: Dec 2007
prova

Spoiler:
OKkkkkkk...un passo avanti...allora mi rispondete alla domanda di prima...sono morto circa 200 volte..looool

Ultima modifica di Giangee : 06-12-2007 alle 19:29.
Giangee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:37   #2263
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
Spoiler:
OKkkkkkk...un passo avanti...allora mi rispondete alla domanda di prima...sono morto circa 200 volte..looool
Si, scusate... è che era una pagina intera che nessuno usava lo spoiler, se fate cosi sono obbligato a non leggere più sto' forum, e ciò mi dispiacerebbe non poco....
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 19:45   #2264
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Aiutooo

Spoiler:
Allora.....ho 2 quesiti: sono alla torre distrutta del mago...(ho ucciso il bandito (per voi ho fatto bene??? prima domanda) e così l'investigatore mi ha dato la pietra..)e devo sconfiggere il mago e il dottore...come faccio??? Plz aiutatemiiiii
Old 06-12-2007, 20:19   #2265
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:
Allora.....ho 2 quesiti: sono alla torre distrutta del mago...(ho ucciso il bandito (per voi ho fatto bene??? prima domanda) e così l'investigatore mi ha dato la pietra..)e devo sconfiggere il mago e il dottore...come faccio??? Plz aiutatemiiiii
Bo, io ci sono riuscito al primo tentativo senza particolari problemi...

Spoiler:
prima ho ammazzato il coso di fuoco evocato dal mago, poi, dopo che ha evocato il professore, ho cominciato a maciullarli con lo stile di gruppo e poi il professore si è ca*ato addosso scappando a gambe levate col mago
Preventivamente avevo affilato la lama e avevo bevuto una rondine...nient'altro di particolare.
Old 06-12-2007, 20:24   #2266
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Bo, io ci sono riuscito al primo tentativo senza particolari problemi...

Spoiler:
prima ho ammazzato il coso di fuoco evocato dal mago, poi, dopo che ha evocato il professore, ho cominciato a maciullarli con lo stile di gruppo e poi il professore si è ca*ato addosso scappando a gambe levate col mago
Preventivamente avevo affilato la lama e avevo bevuto una rondine...nient'altro di particolare.
Spoiler:
si ma lo sfizio mio è stato usare il segno di charme sul prof e vedere come se le davano di santa ragione loro 2 e io (geralt) me la godevo
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:32   #2267
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Tornando al discorso

Spoiler:

l'orgia con le tre sorelle e la vampira
Non vi dico come ho usato il medaglione...avete notato cosa comincia a fare quando vi trovate in quella stanza?
Old 06-12-2007, 20:56   #2268
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Spoiler:
heeeeee? orgia???' dove un'orgia che mi ci butto con geralt....ehehe

Ultima modifica di Giangee : 06-12-2007 alle 21:31.
Old 06-12-2007, 21:47   #2269
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Allura.. ogni livello di colpo che tu ti pigli si riferisce ad una data combo... ad esempio il livello uno si riferisce al primo colpo che infierisci, il secondo livello al secondo combo che infierisci, il terzo al terzo colpo in sequenza e così via. Quindi ogni abilità che tu sblocchi si riferisce ad una data fase della combo... capito?
Ma io mi riferivo anche agli attributi che mi aumenta quando li sblocco, come per esempio +20 vitalità, +50 resistenza al veleno, e così via... volevo sapere quindi: se al livello 3 ho sbloccato +20 di resistenza al veleno, passando al livello 4 questa resistenza mi rimane o viene cancellata perche sono passato al livello successivo di quell'abilità?

Spero di essermi spiegato!
Old 06-12-2007, 21:58   #2270
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi sono tornato nel quart. del tempio x svolgere la missione di dandelion di sgominare salamandra, e cercavo carmen, ma non la trovo + dove si è cacciata?a parte la quest di sigfried del cimitero vi sono altre quest in questo quartiere ora?
up
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:59   #2271
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:
heeeeee? orgia???' dove un'orgia che mi ci butto con geralt....ehehe
Spoiler:
è la quest della ragazza con gli occhi blu, terzo capitolo. Devi parlare con un cavaliere che sta alla taverna del quartiere mercantile che ha perso sua sorella...ovviamente andrai a cercarla in una di quelle bellissime case chiuse. Potrai decidere alla fine se accoppare cotanto splendore di vampirelle oppure concludere con una ammucchiata memorabile ^^
Un consiglio però: vai ben equipaggiato...e non mi riferisco all'armamentario dentro i pantaloni
Old 07-12-2007, 00:20   #2272
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi x favore nessuno potrebbe postarmi i save relativi al 2 capitolo livello intermedio?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 00:42   #2273
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Io ci gioco degnamente con la mia 7600 gt 1280x1024, togliendo la renderizzazione dei dettagli distanti e con dettagli medi. Non capisco però perchè nel quartiere mercantile mi scatta sui 20 fps, ok c'è tanta gente, ma in situazioni analoghe nel quartiere del tempio, tipo quando si é circondati da tantissime guardie, sono sopra i 30 fps...

Secondo voi é un bug? Tra l'altro disabilitando aa, l'anisotropico, e abbassando risoluzione, sempre nel quartiere mercantile, gli fps non cambiano di una virgola.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 01:00   #2274
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
ragazzi x favore nessuno potrebbe postarmi i save relativi al 2 capitolo livello intermedio?
Io ce l'ho all'inizio del terzo capitolo! Livello intermedio!
Spoiler:
Nel punto dove devi scegliere se portare il bimbo a Triss o Shani

Fammi sapere se t'interessa che te lo passo!
Old 07-12-2007, 07:19   #2275
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
lol dai....era il suo primo post

fai così:

[spoiler]qua scrivi tutto quanto possa rovinare la sopresa di chi sta giocando ed è ad un punto della storia precedente al tuo[/spoiler ]

togliendo lo spazio prima di quest'ultima parentesi
Prova a farlo editando il tuo precedente post
io prima di fare il mio post mi sono letto tutti i regolamenti delle varie sezioni e gia sapevo di dover usare lo spoiler, indi per cui l'ignoranza e il fatto di essere noob, non e' una scusante
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 08:24   #2276
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Io ce l'ho all'inizio del terzo capitolo! Livello intermedio!
Spoiler:
Nel punto dove devi scegliere se portare il bimbo a Triss o Shani

Fammi sapere se t'interessa che te lo passo!
Ti ringrazio, ma mi perderei praticamente tutto il secondo capitolo..in pratica ero arrivato a fare qualche missione del secondo,quindi mi perderei praticamente tutto il secondo..
Grazie comunque, rinnovo il mio appello a chi dovesse avere un file di salvataggio i intorno all'inizio del 2capitolo, o magari anche alla fine del primo..Grazie
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 08:24   #2277
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
up
Spoiler:
se non hai fatto la quest del licantropo la trovi nella palude vicino al traghettatore

quando non trovi un pg al suo posto è da qualche altra parte per una quest
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 08:27   #2278
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Ti ringrazio, ma mi perderei praticamente tutto il secondo capitolo..in pratica ero arrivato a fare qualche missione del secondo,quindi mi perderei praticamente tutto il secondo..
Grazie comunque, rinnovo il mio appello a chi dovesse avere un file di salvataggio i intorno all'inizio del 2capitolo, o magari anche alla fine del primo..Grazie
mi spiace, anche io li ho a metà del terzo, e pensare che li ho cancellati qualche giorno fa

cmq se sai cosa fare\dove andare lo fai veloce il primo...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 09:07   #2279
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Spoiler:
è la quest della ragazza con gli occhi blu, terzo capitolo. Devi parlare con un cavaliere che sta alla taverna del quartiere mercantile che ha perso sua sorella...ovviamente andrai a cercarla in una di quelle bellissime case chiuse. Potrai decidere alla fine se accoppare cotanto splendore di vampirelle oppure concludere con una ammucchiata memorabile ^^
Un consiglio però: vai ben equipaggiato...e non mi riferisco all'armamentario dentro i pantaloni
che cretino che sono
Spoiler:
le vampire le ho seccate mi tocca cercare un vecchio salvataggio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 09:15   #2280
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Se aspetti stasera te li posso passare. Fammi sapere.
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian