Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 17:00   #2081
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi avete notizie sugli altri finali?
no perchè qua comincio ad farmi l'idea che il finale sia uno solo cioè
Spoiler:
quello del guerriero ucciso da geralt...

non è che gli altri 3 "finali riguardano
Spoiler:
le scelte fatte tra neutralità,scoiattoli e cavalieri e quindi la diversità varrebbe solo per il breve siparietto prima del video??

qualore fosse così mi troverei parecchio deluso...
Old 01-12-2007, 17:18   #2082
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare uno che mi vende libri per ampliare la conoscenza dei mostri?
Perche' non riesco ancora a riconoscere Ghoul ed Echinopse e devo fare una missione dove devo sconfiggerli per contratto (ma prima devo saperli riconoscere).
C'e' per caso anche un'abilita' speciale di Geralt che se acquisita permette di riconoscere tutti i mostri senza dover comprare alcun libro?

Grazie!!
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 17:30   #2083
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, sono arrivato
Spoiler:
alla Bestia
, ma non cìè verso di ucciderla:voi come avete fatto?
Old 01-12-2007, 18:04   #2084
maggiorekinder78
Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, sono arrivato
Spoiler:
alla Bestia

Scusate ma non so come si fa ad usare lo spoiler e gli rispondo senza:

dunque, armati di pozione rondine, concentrati su di lei colpiscila alcune volte poi giragli intorno per ricaricare la vitalita'.
Dopodiche' ripeti il tutto.
Non e' difficilissimo ma anche io agli inizi trovai un po' di difficolta'.
Old 01-12-2007, 18:07   #2085
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma io mi ricordo che all'inizio del gioco ti danno dei peli di lupo o sbaglio? Cmq io adesso sono al 3°capitolo inoltrato, la missione di kalkestain è al 2°, gli alghoul prima li incontravo nella palude e nel cimitero ma adesso sono spariti, come diamine devo fare?
Spoiler:
prova ad andare di notte nella cripta del cimitero non penso che tu riesca a trovarli altrove, è il loro abitat quello, se non li trovi nel cimitero è un problema, io ricordo che venivano fuori tranquillamente
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:16   #2086
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Scusate ma non so come si fa ad usare lo spoiler e gli rispondo senza:

dunque, armati di pozione rondine, concentrati su di lei colpiscila alcune volte poi giragli intorno per ricaricare la vitalita'.
Dopodiche' ripeti il tutto.
Non e' difficilissimo ma anche io agli inizi trovai un po' di difficolta'.
E' sufficiente usare questo tasto
Old 01-12-2007, 18:20   #2087
maggiorekinder78
Member

Comunque qualcuno sa chi mi puo' vendere libri che mi argomentino mostri nuovi?
Perche' non riesco a trovare i Ghoul e le Echinopse
Old 01-12-2007, 18:21   #2088
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, sono arrivato
Spoiler:
alla Bestia
Spoiler:
prepara l'unguento anti spettri e preparati una pozione rondine....non avrai assolutamente difficoltà...io l'ho uccisa al primo tentativo...e poi...tu hai salvato abgail o no? leui può curarti...se hai deciso di lasciarla in balia dei cittadini e non vuoi rimanere bloccato..magari cambia idea e salvala...è un prezioso alleato...
Old 01-12-2007, 18:30   #2089
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
Spoiler:
peli di lupo non ne avrai più....potrai averli se come ti hanno già detto uccidi il lupo mannaro quando lo trovi....
per i midolli di abgohul, se sei già al terzo capitolo recati alla palude di notte e gira la zona nord, per intenderci, vicino al nido delle viverne e cmq in generale la zona della torre...troverai tutti gli abgoul che vorrai...
ps. assicurati di avere i libri...
Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
Spoiler:
prova ad andare di notte nella cripta del cimitero non penso che tu riesca a trovarli altrove, è il loro abitat quello, se non li trovi nel cimitero è un problema, io ricordo che venivano fuori tranquillamente
Spoiler:
I libri non sono un problema, li ho comprati tutti, ma è possibile che solo io non li trovo, vado di notte e di giorno in tutti i luoghi dove possono essere, palude, cimitero, cripta, ma niente trovo solo Ghoul ed un'altro bestione rosa che nn ricordo il nome, ma gli Alghoul non li trovo, che rabbia , per ciò che riguarda il lupo mannaro sarò costretto ad ucciderlo, altrimenti non potrò preparare la pozione.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:32   #2090
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
al 2 cap - leggete amici

Spoiler:
dopo la festa a casa di shani sono riuscito a portarmela a letto (il filmato è davvero bello) regalandole rose rosse!ora qndo parlo con lei c'è ancora la possibilità di regalarle le rose, vorrei trovare altre rose rosse x vedere se se la riporta a letto, ma l'erborista ne aveva una sola e gli altri mercanti non hanno rose rosse,come fare?

ps ho trovato il cadavere di raymond nella cripta...con ki ho parlato fin'ora???javard!e vincent mi sa tanto di lupo mannaro visto ke mi ha detto di aspettare la luna piena prima di fare l'agguato al falso raymond!il bello è ke l'ho scoperto (di raymond) all'autopsia scegliendo le opzioni che hanno fatto dedurre ke il veleno e le accoltellate erano un modo x sviarmi e ke la morte è stata procurata dalla droga ke conteneva uova di mosche assassine ke hanno magnato il cervello, e la droga l'aveva data raymond a shany. Ma se seguivo la pista delle lame mi usciva ke ero sicuro ke era il bandito rasmeset e avrei commesso un crimine uccidendolo, oppure se seguivo la pista del veleno avrei incolpato l'alchimista con eventuale conseguenza...insomma sto gioco è una figata.

pps alla festa ho invitato sigfried ke si lanciava tenere okkiate con shani...kissà cosa comporterà qsto. e poi Dandelion ke parlava di vampiri supremi e di uno di qsti amico mio...bah vedremo?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:42   #2091
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
dopo la festa a casa di shani sono riuscito a portarmela a letto (il filmato è davvero bello) regalandole rose rosse!ora qndo parlo con lei c'è ancora la possibilità di regalarle le rose, vorrei trovare altre rose rosse x vedere se se la riporta a letto, ma l'erborista ne aveva una sola e gli altri mercanti non hanno rose rosse,come fare?

ps ho trovato il cadavere di raymond nella cripta...con ki ho parlato fin'ora???javard!e vincent mi sa tanto di lupo mannaro visto ke mi ha detto di aspettare la luna piena prima di fare l'agguato al falso raymond!il bello è ke l'ho scoperto (di raymond) all'autopsia scegliendo le opzioni che hanno fatto dedurre ke il veleno e le accoltellate erano un modo x sviarmi e ke la morte è stata procurata dalla droga ke conteneva uova di mosche assassine ke hanno magnato il cervello, e la droga l'aveva data raymond a shany. Ma se seguivo la pista delle lame mi usciva ke ero sicuro ke era il bandito rasmeset e avrei commesso un crimine uccidendolo, oppure se seguivo la pista del veleno avrei incolpato l'alchimista con eventuale conseguenza...insomma sto gioco è una figata.

pps alla festa ho invitato sigfried ke si lanciava tenere okkiate con shani...kissà cosa comporterà qsto. e poi Dandelion ke parlava di vampiri supremi e di uno di qsti amico mio...bah vedremo?
Spoiler:
Io alla festa ho invitato la prostituta carmen e shani non la poteva vedere le faceva sempre battutine finchè è esplosa e l'ha cacciata xchè si strusciava su geralt, le rose prova a prenderle dal giardiniere dell'ospedale, per quanto riguarda Raymond hai notato che il medaglione vibra quando sei vicino a lui, beh se proprio lo vuoi sapere lui è, come lo chiami tu, javard. Riguardo a vincent sai che nn ci avevo pensato che potesse essere lui il lupo, mi hai aperto una strada , per l'autopsia io sono arrivato alla conclusione che era stato l'alchimista.
Old 01-12-2007, 18:43   #2092
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Quote:
Spoiler:

Spoiler:
VAi avanti e nn ti fermare...vedrai tutto più avanti....shani non te la bombi più per questo capitolo...avrai altre possibilità in futuro...ma non dico altro...
Raymond....io ci sn rimasnto così ma nn me ne sono accorto durante l'indagine...è successo chje quando, una sera, sono andato da lui, il medaglione a momenti mi salta per aria però non ti rovino altro...finisci il capitolo 2...poi se ne riparla
Old 01-12-2007, 18:43   #2093
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Io alla festa ho invitato la prostituta carmen e shani non la poteva vedere le faceva sempre battutine finchè è esplosa e l'ha cacciata xchè si strusciava su geralt, le rose prova a prenderle dal giardiniere dell'ospedale, per quanto riguarda Raymond hai notato che il medaglione vibra quando sei vicino a lui, beh se proprio lo vuoi sapere lui è, come lo chiami tu, javard. Riguardo a vincent sai che nn ci avevo pensato che potesse essere lui il lupo, mi hai aperto una strada , per l'autopsia io sono arrivato alla conclusione che era stato l'alchimista.
ma
Spoiler:
carmen sei riuscito a fartela?e shani? x qnto riguarda raymond dopo l'esito dell'autopsia geralt è convinto che sia come lo chiamoio (xkè non mi ricordo come si scrive preciso) javard
Old 01-12-2007, 18:49   #2094
maggiorekinder78
Member

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare uno che mi vende libri per ampliare la conoscenza dei mostri?
Perche' non riesco ancora a riconoscere Ghoul ed Echinopse e devo fare una missione dove devo sconfiggerli per contratto (ma prima devo saperli riconoscere).
C'e' per caso anche un'abilita' speciale di Geralt che se acquisita permette di riconoscere tutti i mostri senza dover comprare alcun libro?

Grazie!!
Old 01-12-2007, 18:51   #2095
clessidra4000
Senior Member

Quote:

Grazie!!
il nano antiquario
Old 01-12-2007, 18:51   #2096
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
ma
Spoiler:
carmen sei riuscito a fartela?e shani? x qnto riguarda raymond dopo l'esito dell'autopsia geralt è convinto che sia come lo chiamoio (xkè non mi ricordo come si scrive preciso) javard
Spoiler:
Carmen nn è fattibile ma shani te la rifai nel terzo capitolo, ma nn ti dico come , ora sinceramente non mi ricordo cosa pensa geralt dopo l'autopsia, ho un pò la memoria del pinguino , cmq dopo ha le idee più chiare di chi sia.
Old 01-12-2007, 18:56   #2097
maggiorekinder78
Member

Quote:
il nano antiquario
Dove lo trovo?
Vicino la casa di Shani?
Old 01-12-2007, 18:59   #2098
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Dove lo trovo?
Vicino la casa di Shani?
si quello è il mercato, ci sta l'erborista, il gioielliere e l'antiquario (ke è appunto un nano)
Old 01-12-2007, 19:12   #2099
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Spoiler:
I libri non sono un problema, li ho comprati tutti, ma è possibile che solo io non li trovo, vado di notte e di giorno in tutti i luoghi dove possono essere, palude, cimitero, cripta, ma niente trovo solo Ghoul ed un'altro bestione rosa che nn ricordo il nome, ma gli Alghoul non li trovo, che rabbia , per ciò che riguarda il lupo mannaro sarò costretto ad ucciderlo, altrimenti non potrò preparare la pozione.
Spoiler:
Gli alghoul son SOLO nel cimitero, dentro alla cripta.

Sto giocando a MASS EFFECT, gran giocone, ma un po' mi manca Gerald ( penso sia il miglior gioco dove abbiano inserito le subquest perfettamente nella trama principale )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 19:17   #2100
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Spoiler:
Gli alghoul son SOLO nel cimitero, dentro alla cripta.

veramente io li ho trovati anke nella palude
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian