|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
Nessuno. Non gettare soldi nel gabinetto, meglio uno wired che non, ancora sono lontani da fare sistemi privi di interferenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
???
NESSUNO ???
Possibile che facciano tutti schifo ??? In camera mia non ho alcun genere di interferenze, nemmeno esterne, che possano inficiare sul segnale wireless del sistema 5.1 . Se però mi dici che sono da gettare tutti..... allora il discorso è un altro, anche se mi sembra strano..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
guarda in giro allora..io francamente preferisco spendere di meno e acquistarne un con fili che poi avere brutte sorprese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
...
Ok vada per le wired. Sai indicarmi un modello che sia qualitativamente valido ???
Ce ne sono troppi, e non so proprio quale scegliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Possibilmente i satelliti a forma si stecca o per lo meno che prevedano appoggi su stecche, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
ciao allora per queste discussioni ce ne sono di aperte ..
![]() Come se fosse una bibbia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
..
molto gentile grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
..
molto gentile grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
che ne dite delle creative GigaWorks G550W wireless?
hanno problemi di interferenze?? proprio nn sopporto piu' il groviglio di fili che ho sulla scrivania e dietro. poi per colpa dei fili non posso sistemare le casse dietro di me utilizzo una tastiera e mouse logitec infrarossi ed un paio di cuffie anch'esse infrarossi darebbero interferenze?
![]() |
#130 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Impianto 5.1 wireless : consigli
Sto cercando un impianto 5.1 da mettere in salotto,da attaccare a un pc.
Fondamentale è che abbia collegamento wireless fra le varie casse e sopratutto sia alimentato a batterie : che senso avrebbe avere le casse senza fili se poi devi attaccare per ognuna la presa d'alimentazione? ![]() Che consigli avete da darmi in proposito?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ti vorrei aiutare.. ma anche io come te sono nel dubbio.. se wireless o meno.. sono indeciso se le logitech z 5500 e dei sistemi home theater classici.. non so se ci siano wireless con casse alimentate a batterie.. ho visto un bell'impianto anche della philips da 600wrms ma senza wireless con dts dolby digital ecc... ma la mia paura è che abrà magari piu potenza ma la qualità del suono come sarà? le logitech sono certificate THX e non è una cosa da sottovalutare.. unica pecca nn ha il wireless e i cavi posteriori necessitano di prolunghe xè son troppo corti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi aggiungo alla discussione, anche io sto cercando un sistema 5.1 o 7.1 wireless, nulla di impegnativo giusto per sostituire le mie vecchissime DDT2500 che hanno tirato le cuoia dopo anni di onorato servizio, mi fate qualche nome ? non saprei proprio da dove partire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nei sistemi per PC Gigaworks g550 e Logitech z-5450.
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Mi accodo alla discussione ...
Non sono un patito dell'alta fedeltà, mi accontenterei di un sistema medio. Cosa può causare interferenze ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
volevo prendere un sistema 5.1/7.1 wireless, prestazioni?
Salve,
mi trovo in una stanza 4x4 e ho adesso un sistema 5.1 creative che però è molto castrato dalla sistemazione dei fili. Vorrei prendere un bel sistemino wireless in modo tale da poter sistemare le casse in vari punti della stanza e avere un effetto più omogeneo anche nei giochi del pc. Il mio dubbio è: avendo sempre avuto sistemi con il filo come ci si può trovare per il wireless? tenendo presente che ho già un router wireless nella casa ci potrebbero essere delle interferenze? Lo prendo sto wireless o lascio le mie 5.1 creative col cavo? Se il sistema wireless non da problemi quale mi consigliereste?
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Ciao,
quel <<sistemare le casse nei vari punti della stanza>> mi fa un po' temere... nel senso che le casse di un sistema 5.1 (e a maggior ragione 7.1) devono essere posizionate in un modo preciso e non a caso, magari lo sapevi benissimo, ma è meglio puntualizzare! Non so se ci possano essere problemi con il router, ma in generale i sistemi wireless non hanno un gran rapporto prestazioni audio/prezzo (non vuol dire che funzionino male comunque). Due modelli per PC usati sono i Logitech Z-5450, e le Creative Pro Gamer G550W. Tieni presente che il fronte anteriore (il centrale e i 2 anteriori, più la centralina di controllo) è tutto collegato a filo esattamente come gli altri sistemi e che le 2 casse posteriori hanno o un cavo ciascuna che va alla corrente (le Logitch), o una centralina con un cavo che va alla corrente collegata ai diffusori posteriori sempre tramite filo (le Creative)... quindi nn pensare di avere cavi in meno, l'unico vantaggio che non ti attraversano la stanza... insomma... valuta te!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ah quindi se hanno il filo uguale è praticamente inutile, mi tengo le mie e me le sistemo.
Se anceh quelle davanti hanno il filo me le sistemo io per bene e faccio due prove se mi piacciono mi tengo queste qui.
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' abbastanza ovvio che abbiano il filo quelle davanti...via etere il segnale che viene trasportato non porta tutta la qualità che può portare un sistema a fili. Per le rear non ci sono grossi problemi, visto che i suoni che riproducono non necessitano di niente di ché, ma i front e i center è meglio che siano con filo. Non mi viene in mente ora un sistema totalmente wireless, ma FORSE ne ho visto qualcuno. Tuttavia te lo sconsiglio per i motivi detti sopra. Anche la mia stanza è 4x4 e i rear wireless mi hanno giovato parecchio, dato che li ho sistemati nella parete contrapposta a dove stanno i front...se avessero avuto i fili mi sarebbero corsi sul pavimento o, per evitarlo, avrei dovuto comprare altri 20 euro minimo di cavo per fargli girare il mondo...senza contare che la qualità andava a perdersi e a quel punto, torniamo al sistema wireless (e con meno fili). Non hanno interferezza alcuna con nessun apparecchio, per quel che ne so. Né ruoter né cellulari, né cordless né sistemi con la stessa loro frequenza. Agganciano subito e staccano subito, comunicano perfettamente (i z-5450).
La mia è stata una scelta data dalle esigenze logistiche, vedi te la tua ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
|
va beh allora mi tengo le mie, se cmq ci stanno i fili per le casse davanti e il front a me nn cambia nulla, possiedo già un 5.1 creative molto buono e utilizzerò quello, lo sistemo con i ganci al muro e gli metto un coprifilo. Spendo meno e ho migliore resa.
Grazie.
![]() |
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dolby per PC - 5.1 (o simili) - WIRELESS
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum, e sono capitato qui perché è qualche giorno che navigo senza trovare niente di interessante... Io sto cercando delle casse dolby 5.1 ma che siano wireless questo xkè non ho voglia di rifare il cablaggio!!! Sono stato alla mediaworld, loro le hanno, ma (dicono loro) solo per impanti hometheater. Ora, mi chiedo, c'è possibilità di utilizzarle lo stesso con la scheda audio 5.1 del mio pc? Ma ancora + importante, possibile che non esista un prodotto del genere? cioé davvero nessun produttore come creative etc... vende delle casse che abbia almeno i due satelliti posteriori wireless (o bluetooth) per PC? mi affido a voi, xkè io, premetto, riguardo a questo argomento, sono veramente ignorante poiché è la prima volta che mi pongo il problema... grazie mille per l'aiuto! ciao, jagz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.