|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
mi dà un errore di memoria.. ![]()
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
cmq leoslyrics ha ripreso a funzionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
|
Nulla..
Non ci riesco..
ho anche chiesto aiuto da un altra parte cmq : prima di riportare tutti i plug in sul portable,voglio mettere la mia skin che uso sul desktop,ma dopo che la metto,winamp non cambia di skin. è impostata sia la cartella delle skin (ne ho creata una nel folder principale di winamp) ed la stessa skin è spuntata. la skin è la avalon http://www.deviantart.com/deviation/13506806/ Come mai? Suggerimenti? Auguri amici
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
scusatmi ragazzi ma con winamp 5.3.2 riesco a sentire i clip audio che si trovono in rete e video ? se si come posso fare ? grazie a tutti
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mp3?
ciao a tutti, mi date un consiglio su quale programma utilizzare per la conversione dei cd in file mp3?
io ho winamp e windows mediaplayer, come devo settare winamp per convertire i file Avete delle indicazioni di programmi free più semplici e validi? garzie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io solitamente per convertire da cd audio ad mp3 uso CDEx oppure EAC. Ti consiglio il primo per la semplicità di configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ottimo cdex oppure lamedrop (tutti e 2 usano lame, il miglior encoder mp3). personalmente pero' spesso uso l'ogg al posto degli mp3
![]() ps: se avete il codec installato, potete usare anche winamp per convertire i file ![]()
![]() |
#730 |
Senior Member
|
Per chi vuole fare la playlist di un album con un click (senza mettere autore e titol
Soluzione:
Tag&Rename 3.0 (non sò se siano uscite altre versioni) BAsta selezionare tutti i file dell album e poi cliccare su apposita icona per fare la playlist per winamp. Titolo e autore vengono letti dai tag (direi) Ps:era una mia domanda qualche tempo fà... Per winamp portable non riesco a farlo funzionare molto bene con vari plug in,tu andrew hai provato? ciau!
![]() |
#731 |
Senior Member
|
Mi dite come faccio a impedire a un plug in di avviarsi quando faccio partire una song?(tipo leo...che vorrei che si avviasse con un mio comando e non si apra automaticamente cn winamp?
Grazie
![]() |
#732 |
Senior Member
Città: LU
|
hola, io la versione 5.2
ogni volta che salvo una web radio, se dopo voglio cancellarla/editarla (funzione EDIT bookmark) mi dice che devo avere le librerie di winamp installate per editarli... come li installo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
qualcuno ha la 5.33? come si trova?
io ho la 5.03 da tempo oramai.. son quasi tentato a mettere la versione nuova ma non so mai se può essere utile o non ha features interessanti..
![]() |
![]() |
#736 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Da formato adpcm a wave
Come si fa a convertire il formato adpcm in wave non compresso???
![]() Non ho capito bene la procedura che veniva indicata in questo vecchio post: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-326350.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
da winamp, convertilo usando il plugin nullsoft disk writer e dando come formato di uscita pcm wave, 44 khz, stereo, 16 bit
![]()
![]() |
#738 | |
Member
|
Quote:
ho trovato il plugin dal menù "option" - preferences - plugins-output, e da "configure" ho selezionato di convertire nel formato pcm 44,100khz, 16 bit stereo. Ora il mio problema è...come do inizio alla conversione? ![]() Ho il winamp 5.3 e non trovo dov'è il comando iniziare la conversione dei files che ho aperto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
dai semplicemente play o fai doppio click sul file
![]() l'ideale e' togliere repeat e shuffle e tenere in playlist solo i file da convertire, e' molto interessante notare come eventuali dsp e l'equalizzatore sono applicati durante la conversione ![]() ricordati di rimettere il wave out o directsound dopo la conversione!
![]() |
#740 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.