Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 07:21   #721
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Potrebbe essere un problema alle casse se te lo fa anche con altri lettori
Vedi discussione in rilievo "oscillazione volume casse".
Perfetto, contrariamente a quanto pensassi il problema dipende da questo potenziometro del regolatore volume .. a casa do un'occhiata se si puo aprire e come e poi gli faccio dare una soffiata con uno spray per contatti (è il modello digital 2800 della creative).. ti ringrazio per avermi indicato questa discussione .. l'ho letta tutta e d'ora in poi la seguo .. byez ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 26-04-2007 alle 07:36.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 08:30   #722
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Un dubbio forse più legato a Winrar, ma che comunque interessa anche winamp. Se io apro un archivio .rar contenente file musicali, come faccio dalla finestra di winrar a passarli tutti a winamp; cosa possibile in winzip con play with Winamp ma in winrar non sono proprio riuscito a trovare nulla nè sulla sua guida e non trovando in hwup una discussione ufficiale di winrar .. la chiedo qui, chiedo scusa se sono un po' fuori tema ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:43   #723
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
qualcuno può spiegarmi a che servono le opzioni replaygain?
da quello che ho capito winamp è solo in grado di leggere i valori eventualmente presenti nei files ma non di crearli, giusto?

insomma se voglio che la mia library suoni tutta allo stesso volume devo prima aggiungere i valori di replay gain agli mp3? ma come si fa?

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 07:04   #724
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ammazza se è cambiato

e finalmente in italiano
Old 11-10-2007, 10:27   #725
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
a dire il vero sto usando ancora la 2.95 pero' devo convincermi a provare anche il nuovo winamp...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:14   #726
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
L'ho appena scaricato. Mi piace la nuova skin di default, mi sembra più funzionale rispetto alla precendete.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:29   #727
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
scaricato e installato anche io peccato che non riesco a capire se è possibile staccare la lista delle canzoni
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:26   #728
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Iscritto dal: Nov 2006
Città: HELL
Ciao ragazzi,
ieri ho installato l'ultima versione di Winamp e magicamente sono scomparse tutte le icone dei file e delle cartelle. Ho letto sul forum di Winamp che questo problema si è presentato anche ad un'altra persona e a quanto ho capito non è stato risolto. Ho disinstallato Winamp, sono entrato in modalità provvisoria ma niente, è rimasto tutto uguale. Per fortuna poi non ho nemmeno attivo il ripristino configurazione di sistema . Sapete come ristabilire le icone ?
Grazie
iuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 19:30   #729
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da iuza Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ieri ho installato l'ultima versione di Winamp e magicamente sono scomparse tutte le icone dei file e delle cartelle. Ho letto sul forum di Winamp che questo problema si è presentato anche ad un'altra persona e a quanto ho capito non è stato risolto. Ho disinstallato Winamp, sono entrato in modalità provvisoria ma niente, è rimasto tutto uguale. Per fortuna poi non ho nemmeno attivo il ripristino configurazione di sistema . Sapete come ristabilire le icone ?
Grazie
Old 14-10-2007, 19:47   #730
walter sampei
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi,
Grazie

una volta nei powertoys per win98se c'era il comando "rebuild icons"... non so se ci sia anche in quello per xp
Old 14-10-2007, 20:08   #731
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi

una volta nei powertoys per win98se c'era il comando "rebuild icons"... non so se ci sia anche in quello per xp
Ho provato proprio adesso questa funzione con Tweak UI ma niente!
Old 14-10-2007, 22:51   #732
walter sampei
Senior Member

Quote:
Ho provato proprio adesso questa funzione con Tweak UI ma niente!
con window$ 98 entrando in dos si riusciva comunque ad aggirare il problema cancellando il file della cache delle icone

(adesso capite perche' odio xp???)
Old 15-10-2007, 00:31   #733
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ragazzi non ho capito una cosa...perchè con i skin modern per winamp 5.5 non posso ancorare mai la fnestra della playlist all'interfaccia dei comandi? ....
Old 15-10-2007, 21:18   #734
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Ciao ragazzi,
Grazie
non ho capito scusami...come ti sono sparite tutte le icone?

Io ho installato proprio oggi winamp 5.5 e non mi capitato proprio nulla del genere.
GT89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:28   #735
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
PS Uso Winamp come unico lettore audio; mi capita a volte che durante la riproduzione di un mp3 il volume cambi da solo (non parlo del livello del controllo volume sul pannello di winamp, ma proprio del suono emesso dalle casse); a volte mi sono chiesto da cosa dipenda .. potrebbe sia essere il lettore sia i driver della Creative Audigy 2 .. boh .. a nessuno capita ??
Guarda io ho il tuo stesso problema e in passato ho avuto anch'io lo stesso dubbio...ho abbandonato per un pò winamp e ritornato a windows media player e notavo che il problema si ripresentava....allora per chiarire il mistero ho provato altri player...stesso risultato.

Poi un giorno casualmente mentre mi accingevo a regolare il volume dal controller del kit (un 2.1 Creative T3030) notai che il volume proprio in quel momento si abbassò. Quindi mi sono chiesto: non è che c'è qualche contatto nel controller del volume?
Provai a dare un leggero colpo su di esse e "magicamente", il volume ripartì a palla
Da quel momento ho subito ripreso winamp e non l'ho più lasciato (a mio parere il migliore player IN ASSOLUTO) e, il problema capita lo stesso, ma ho trovato la causa e lo risolvo con un colpo ben assestato ahaha almeno fin quando mi durano queste casse e non compro un altro kit, per ora campano e "pompano" alla grande

Quindi, in definitiva, controlla anche tu come ho fatto io, molto probabilmente si tratta della stessa cosa

ah, io ho una scheda audio integrata Realtek AC97

Ciao e spero di essrti stato d'aiuto.

EDIT: ops scusa, mi sono appena accorto che ti hanno giù aiutato!!
Old 15-10-2007, 21:30   #736
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Un dubbio forse più legato a Winrar, ma che comunque interessa anche winamp. Se io apro un archivio .rar contenente file musicali, come faccio dalla finestra di winrar a passarli tutti a winamp; cosa possibile in winzip con play with Winamp ma in winrar non sono proprio riuscito a trovare nulla nè sulla sua guida e non trovando in hwup una discussione ufficiale di winrar .. la chiedo qui, chiedo scusa se sono un po' fuori tema ..
con la finestra di winrar aperta, trascina i file compressi direttamente nella playlist, io faccio così!
Old 15-10-2007, 22:31   #737
iuza
Junior Member

L'Avatar di iuza

Quote:
Originariamente inviato da GT89 Guarda i messaggi
non ho capito scusami...come ti sono sparite tutte le icone?

Io ho installato proprio oggi winamp 5.5 e non mi capitato proprio nulla del genere.
Puoi capirlo meglio dall'immagine
Codice:
http://www.photolinko.com/show.php/34689_Immagine.JPG.html
Old 15-10-2007, 22:35   #738
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Quote:
Puoi capirlo meglio dall'immagine
Codice:
http://www.photolinko.com/show.php/34689_Immagine.JPG.html
Accidenti la ti è capitato non appena hai installato winamp o dopo un pò di tempo?

Mi stai facendo preoccupare....però dovrebbe essere già capitato anche a me la stessa cosa da tempo....cmq non saprei proprio dirti
Old 16-10-2007, 00:47   #739
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GT89 Guarda i messaggi
con la finestra di winrar aperta, trascina i file compressi direttamente nella playlist, io faccio così!
personalmente li zippo sempre in una cartella temporanea (ho anche una apposita partizione "da guerra" ), non mi piace agganciarli e tirarli dagli archivi. de gustibus
Old 16-10-2007, 10:06   #740
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ragazzi non ho capito una cosa...perchè con i skin modern per winamp 5.5 non posso ancorare mai la fnestra della playlist all'interfaccia dei comandi? ....
qualcuno può aiutarmi per favore?

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP