|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
il mio e' impostato come "non connesso", ma le internet radio le sento comunque
![]()
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Appunto, tra le prime cose che ho fatto quando ho impostato WINAMP ho indicato il collegamento DSL con la rete, per cui non credo sia quello il problema! Ho rigirato WINAMP come un "calzino", ma non riesco più a sentire nulla, se non i miei files multimediali contenuti nell'HD. Mi piacerebbe sentire l'opinione del "Moderatore" che mi ha trascolato "d'ufficio" in questo sezione che, purtroppo, non è molto attiva (SIC!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Ho risolto: grazie cmq a tutti! Problemi di configurazione del FIREWALL!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho un problema con winamp 5.24 lite.
Vorrei che mi impostasse automaticamente le equalizzazioni migliori in base ai generi musicali (assegnati, ovviamente, nei tag). Se non sbaglio, è possibile far assegnare l'equalizzazione giusta con i lettori mp3 dalla tag degli mp3 stessi. Ciò che voglio appunto fare io, ma sul pc. Ho provato a far assegnare sia manualmente l'equalizzazione corretta direttamente con winamp (preset -> load -> preset, auto-load preset), sia inserendo solo il genere musicale con gli editor i tag, senza ottenere risultati. Aggiungo che uso windows sp2, senza altri aggiornamenti. Spero di esser stato chiaro con questo sproloquio... ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente per l'aiuto! ps: Vorrei poter impostare winamp con le equalizzazioni corrette perchè ascolto musica di generi molto diversi... Non è bello passare dal metal, alla classica, al pop con l'equalizzatore piatto o peggio sballato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sai che è una domanda interessante? Incuriosisce anche me questa richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
così a okkio è una funzionalità che non funziona... Chissà se possono correggerla eventualmente. Quote:
Ho dato un'occhiata ora, penso tu debba andare su SHOUTcast Wire -> Discover -> Subscribe -> Listen... non so se puoi fare il "semplice" streaming di prima... ![]() Questo è comodo perchè ti dà in elenco direttamente gli mp3 che ci sono; li puoi riselezionare inoltre (e prima se ti andava bene beccavi qlc che ti piaceva, se no cicca), ma non vedi info... Cmq puoi andare sul sito della radio: click col dx sulle barre in alto item/date added/media present -> "visit site" nell'elenco... Le info che chiedi tu non sono più visualizzabili direttamente in elenco da winamp xò.. Ultima modifica di alegeott : 16-09-2006 alle 13:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah..secondo me l'uso degli eq è importante solo se si è in possesso di un sistema non ben bilanciato.
per il resto,è una ri-equalizzazione(dato che i brani sono già equalizzati) inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Su questo concordo anche io, io infatti l'equalizzazione non la tocco; ciò non toglie che il contenuto tecnico della domanda sia interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
personalmente uso sempre l'equalizzazione "rock", e' quella che trovo piu' fedele (a parte brani con i bassi che distorcono)
![]() |
#633 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di equalizzazione si è parlato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225562
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ragazzi chiedo scusa se si tratta di un argomento già affrontato, ma non funziona la ricerca nella discussione.
volevo sapere se esiste un plug-in o altro che permetta di utilizzare il telecomando RM-1500 della creative con l'ultima versione di winamp? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
|
crossfading
salve a tutti,
non so se ne avete parlato, di 32 pagine ne ho lette una decina poi.... In pratica nella scheda dell'e qualizzazione c'è il tastino per disattivare il crossfading... ma un minimo rimane sempre... fino a qualche giorno fa usavo la ver 3 e eliminando il crossfading era un taglio netto... Non è tanto il problema tra una canzone e l'altra, quanto se si porta indietro di 5 secondi con la freccina... mi rivolgo soprattutto a chi suona.. portare continuamente indietro con un tastino è utile per trovare gli assoli... anche con quel minimo di crossfading è una rottura... Che faccio? |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
stai usando il plugin directsound, e non hai disabilitato il crossfading per tutte le opzioni. vai nell'apposito tab della configurazione del plugin e disattiva tutti i fading
![]() |
#638 |
Senior Member
|
a me non succede
![]() cmq cosa fa l opzione auto nell eq se attivata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
carica automaticamente l'impostazione di equalizzazione scelta, se non ricordo male... ma non ne sono sicuro
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.