|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Pistol,vai nelle preferenze di winamp e poi nella sezione "titles".
Prova a smanettare un pò lì. Io ci ho provato brevemente senza però arrivare al tuo scopo... dovrebbe esserci qualche comando che non prenda direttamente il TAG ma il vero nome file dell mp3.. ![]()
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Ho smanettato un po nelle opzioni ma non trovo la soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
un ideuzza..
Ma nei comandi di winamp (per dirgli quale metadata inserire nello spazio del nome della canzone " %.,.,.,.,.") non c'è proprio un comando che indica leggi il nome del file ?
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi ho un dubbio: è possibile visualizzare la playlist senza che prima del nome del file ci sia il numero della canzone?? infine sempre dallla playlist, c'è un modo per andare a trovare una canzone cliccando sulla tastiera la lettera della canzone, o bisogna per forza andarla a cercare con lo scroll?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
x pistol: intendo dire che quando carico la mia playlist, le mie canzoni vengono numerate, ovvero la prima canzone ha il numero uno la seconda il due ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Raga..scusate..ho letto molte pagine di questo thread e non ho trovato niente...scusate la domanda, immagino da qualche parte sia stata fatta ma non l'ho trovata...
Come faccio a far visualizzare gli album tags in winamp, visto che non me lo fa automaticamente? (nel senso che ho associato alle canzoni la foto dell'album a cui appartengono)... Con il Media payer e qualche altro lettore la visualizzazione è automatica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Up, please..
Sto cercando tra i plug in ma è un'impresa...se qualcuno sa linkarmene uno sarei veramente grato Ultima modifica di theon : 18-07-2006 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Salve ragazzi.
Ho installato la lite di winamp con il plugin per gli ogg ma questi non vengono letti. Se guardo nelle opzioni i file supportati questo formato non è presente. Che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Cmq ora provo songbird. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
nella versione base non viene installato il decoder ogg.
una felice scoperta: se avete una sb live o audigy, abilitando il cmss (o come si scrive), potete sentire l'audio anche sulle 2 casse posteriori usando come plugin di uscita waveout. funziona anche col 5.1 se avete le 6 casse ![]()
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Internet radio
Avevo la versione 5.0.5 prima di fare il pc nuovo, stasera l'ho installata ma in media library, Internet radio, mi mostra solo 30 stream
![]() Allora ho letto che la versione nuova risolve questo problema, ho installato la 5.24 ma non è come prima ![]() Non posso avere l'elenco delle radio come prima, con il nome, il genere, gli utenti collegati/max, la larghezza di banda...? ![]() L'ho installato apposta, altrimenti tenevo mediaplayer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Media Library
In che cartella posso trovare il database di Winamp? Devo formattare e non mi va di perdere i playcount
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Turkey\Kocaeli
|
Sound is more quality in 2.xx versions.If you use Enhancer Plug-in, it will be really good than 5.xx versions.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Sorry, HELP
Questo sottotrascritto messaggio mi impedisce di sentire Radio via internet con WInamp 5.24:
Sorry: The media library feature you are attempting to use requires an internet connection. Please make sure you are connected to the internet and try again! Datemi un'idea per risolvere questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
Playlist
Ho un problemino
![]() Ho una play list nella cartella dell album "A". copio e incollo codesta palylist sul desktop. La playlist che apro dalla cartella funziona bene,quella dal desk no,scorre le canzoni.è come se non le trovasse! come ovviare? Grazie in anticipo Nick
![]() |
#620 |
Senior Member
Città: (LC)
|
heilà
sapete dirmi ocme aprire i file .flv con winamp?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.