|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ho un problema con l ultima versione di winamp....ogni volta che eseguo un cd audio mi esce un msg di errore che non mi fa utilizzare il programma....questa cosa però non accade per gli mp3 presenti sul pc...come mai?
ho la versione bundel quella di 8mb e passa. dai aiutatemi che non ne posso più di sto cavolo di errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
UP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
cè l immagine allegata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Probabilmente è già stato chiesto, però mi è venuta in mente quindi ve la propongo: è possibile settare winamp in modo che il fade out di una canzone che sta uscendo coincida con il fade in della canzone seguente che sta già cominciando, in modo da ottenere un effetto mixato dei due pezzi e non avere quindi "rotture" o discontinuità tra un pezzo musicale e l'altro?
Insomma, musica continuata senza interruzioni...
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ultima modifica di rolfdk4 : 15-03-2006 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho aggiunto nulla all installazione del winamp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#573 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi prova a rinominare la cartella plugin(che si trova nella cartella winamp) e prova ad avviare winamp e vedi se esce ancora l'errore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dunque: non avendo installato sul mio pc la skin moderna (sai com'è, un PIII 800mhz potrebbe morire se navigassi e tenessi aperto anche winamp ![]() E così sono andato alla ricerca delle regolazioni del fade-in/fade-out. Ho trovato in options->preferences->output->configure->fading le voci relative. Ho impostato così: default fade lenght:15000ms on start: 10000ms on end of song: 15000ms e così ho ottenuto "l'effetto dj" automatico che tanto cercavo. Adesso alle prossime feste almeno carico la playlist e me ne vado in giro a godermi un po' di gnocca! ![]() Grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il prcedimento che hai effettuato è il metodo che si doveva effettuare in caso appunto si utilizzava la skin classica ![]() p.s. Grazie di cosa?il procedimento l'hai trovato da solo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Plug in
A me ne servirebbe uno che quando io ho aperto delle canzoni di un album,mi crea una playlist con titolo dell album (contenuto nei tag) nella cartella dove risiedono quelle canzoni.
Lo sò che sono pigro ![]() ![]() ![]() ![]() Un bell elenco di plug in,come firefox esiste(in ita sarebbe perfetto..)
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo già pensato di farlo(e lo farò appena possibile),per il momento ci sta quello delle skin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Bravo andrew..
Mi posti per favore dove si trova l'elenco delle skin? Grazie Per quanto riguarda il plug in,è possibile che esista? Perchè ho visto che le playlist contenute neglia album non funzionano sempre e devo ricrearle.. Consigli per il problema?
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Non riesco a capire come mai tutto ad un tratto non funziona più Shoutcast radio.
Mi da "Genre load failed" e sotto "No stations available". Anche shoutcast tv non funziona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Adesso è tornato tutto alla normalità, però ho anche notato che quando non funzionava shoutcast, anche il sito di winamp era down.
Sono collegate le due cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.