|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sinceramente mai provata perché conosco già i 3-4 indirizzi delle radio che ascolto più spesso, però merita approfondimento dato che hai notato un miglioramento; magari ne riesco a beccare qualcuna di interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ho un cd audio,
vorrrei usare l'encoder di winamp,come faccio? su cosa debbo cliccare? Vorrei vedermelo trasferite in mp4,visto che non ho il pro. PEr il pro,basta che metto la key e mi và a pro,sbloccando delle funzioni oppure occorre propio scaricare la versione pro?
![]() |
#543 |
Senior Member
|
up ...
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
poi nella Media Library clicchi sulla lettore (e:\,f:\,G:\,...),sotto la voce "Rip & Burn" dove è inserito il cd audio e clicchi su "Rip" per la pro basta inserire il codice seriale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cmq hanno migliorato(e stanno migliorando) di nuovo la sezione Online Media
![]() http://forums.winamp.com/attachment....postid=1878410 http://forums.winamp.com/showthread....29#post1874329 |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
Grazie mille Andrew!
Visto la tua risposta cortese ,devo farti sapere a cosa mi è servito.. (n'à roba che merita una guida! ![]() Avevo un album senza titoli in mp3. Visto la mia pigrizia,mi sono detto,mettiamoci i titoli,ma in modo automatico!(la tastiera,meno si tocca,meglio è) ![]() ![]() ![]() Ma allora dovrei farmi un cd audio (sprecare un cd) farlo mangiare al PC,aprire cdex che mi trova i brani e convertirli in mp3 a loro volta con i titoli originali. PEr non sprecare un cd ho usato nero image drive,e dopo essermi creato l'immagine degli mp3 senza nome li ho caricati. ALT,sorpresa,cdex non vede le unità ottica creata da nero image! ![]() allorchè,ho visto che winamp ha un database,montando l'immagine e che mi trovava l'album... E dopo la tua illuminazione sto convertendo le tracce in mp3 con tutti i loro titoli,tag compresi! ottimo! ps:Z**o come sta? ![]()
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Lo dicevo che ne trovava di più..... non ha la limitazione dei 1000 "canali"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Sarò idiota, ma con la nuova versione non riesto più a trovare (ed ascoltare) le radio.
certo se vado sul sito ce la faccio, ma non ho più l'elenco dentro winamp ho letto indietro e ho provato anche sul loro forum, ma il mio inglese non basta.... ho visto gli screenshot con l'elenco delle radio, ma il mio è differente, manca di quella parte.... eppure se rimetto la versione precedente (5.13) tutto torna.... non è che avreste qualche input?.....
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Problema
Ciao a tutti, ho un problema con winamp 5.2, quando mi passa da una canzone all'altra mi apre da solo il visualizer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Perchè la 5.2 mi fa vedere l'ID3v2 Tag anche se l'ho rimossa un attimo prima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo collegavo tutto ciò non accadava. ![]() Al limite prova a cambiare plug in del visualizer.
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzetti di winamp... ![]()
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti,ho la versione 5.12 di winamp e ho dei cd musicali originali ke sono anke multimediali,ogni volta ke li metto nel pc winamp non me li riconosce come cd audio,quindi per farli partire devo usare il player ke c'è nel cd o il windows media player ke invece li riconosce...c'è qualke opzione o qualke plugin per configurare winamp cm lettore di default per questo tipo di cd?Ho gia selezionato nelle impostazioni tutti i tipi di file ma niente,purtroppo...aiutatemi...grazie.
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
...up
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ragazzi ma non ci sono dei preset dell'equalizzatore per jazz e per blues?
magari si scaricano?
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Ma avete mai provato DFX? L'ultima versione è la 7.5 e l'ho trovato parecchio migliorato rispetto alla versione 5 che avevo provato anni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Se il router perde la connessione ad internet e si ricollega cambiando l'indirizzo IP, ho notato che Winamp smette di riprodurre la musica o i filmati in streaming (rimane come indicazione "buffer 0%).
Esiste il modo di far sì che, una volta riconnesso ad internet, winamp riprenda la riproduzione della musica che si sta ascoltando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno è a conoscenza di un plug-in per Winamp che permetta di riprodurre brani mp3 contenuti in un archivio compresso (zip, rar o quantaltro)?
_grazie_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.