|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
No... a me le radio funzionano!
Ma devo aprirle o tramite url messo a manina o dalle playlist. Se ho salvato una radio in una playlist e vado ad aprire quella playlist, la radio funziona! Mentre se ci clicco due volte su (nell'elenco delle radio) non succede nulla! Anche a te fa così? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi ed io che pensavo di avere problemi di noobagine visto che prima dell'altro ieri non avevo mai ascoltato la radio su internet!
![]() Allora dipende da WinAmp? L'ultima build che funziona qual'è? Io intanto provo ad installare la build che è uscita questa settimana, la 5.093 del 13 giugno.
![]() |
#464 |
Senior Member
|
Ora funzionano, però ho visto per la prima volta negli ultimi dieci anni* WinAmp crashare!
![]() ![]() * Esclusa la buggatissima serie 3 ovviamente.
![]() |
#465 |
Senior Member
|
Io parlavo sia dell'ultima che della penultima... boh
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Ora però ho un problema di buffering.. non è possibile aumentarlo per non incorrere a (frequenti) stop della riproduzione?
![]()
![]() |
#467 |
Senior Member
|
Beh di solito dipende dalla tua banda...
![]() NOn è detto però... io ho fw in fibra e noto comportamenti simili con alcune radio/tv superaffollate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
ciao ragazzi!
uso da mooolto tempo Winamp (ho la 5.09), ho però un paio di domande: - come faccio a sentire la musica su tutte le casse? - dove posso trovare dei file .eqf per l'equalizzatore? (se qualcuno di voi, che se ne intende di musica me ne invia uno mi fa un favore. Ascolto tutti i tipi di musica..) Per la prima domanda, vi dico che uso la sk.audio integrata su abit nf7-s rev2, ovvero il soundstorm della nVidia. Grazie e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi!
Esiste qualche plug-in che mentre è in play una canzone in winamp, fa apparire il tempo trascorso o rimanente del brano al posto dell'orologio nella barra in basso a destra di Win Xp? Sarebbe troppo comodo!! Grazie 1000! Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perchè nelle nuove versioni di winamp se avanza con la canzone cambia di scatto invece del cambio morbido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Forse è disattivato il fade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
puoi inserire uno screen da dove si puo attivare grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Arrivato qui lo imposti come preferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
Di nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io ancora quel problema insolvibile: sto con Windows XP SP2, ho appena formattato (di nuovo
![]() Il problema è che Winamp ci mette esattamente 1 minuto e 38 secondi ad avviarsi ![]() Clicco sull'icona, appare la finestra di Winamp ma è tutto bloccato, e solo quasi due minuti dopo il player è operativo. Mi succede la stessa cosa con Quintessential Player. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
avrai levato qualcosa riguardante directx?
Prova a cambiare l'output plugin...
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.