|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ora funzionano, però ho visto per la prima volta negli ultimi dieci anni* WinAmp crashare!
* Esclusa la buggatissima serie 3 ovviamente.
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io parlavo sia dell'ultima che della penultima... boh
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ora però ho un problema di buffering.. non è possibile aumentarlo per non incorrere a (frequenti) stop della riproduzione?
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Beh di solito dipende dalla tua banda...
NOn è detto però... io ho fw in fibra e noto comportamenti simili con alcune radio/tv superaffollate
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
ciao ragazzi!
uso da mooolto tempo Winamp (ho la 5.09), ho però un paio di domande: - come faccio a sentire la musica su tutte le casse? - dove posso trovare dei file .eqf per l'equalizzatore? (se qualcuno di voi, che se ne intende di musica me ne invia uno mi fa un favore. Ascolto tutti i tipi di musica..) Per la prima domanda, vi dico che uso la sk.audio integrata su abit nf7-s rev2, ovvero il soundstorm della nVidia. Grazie e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi!
Esiste qualche plug-in che mentre è in play una canzone in winamp, fa apparire il tempo trascorso o rimanente del brano al posto dell'orologio nella barra in basso a destra di Win Xp? Sarebbe troppo comodo!! Grazie 1000! Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perchè nelle nuove versioni di winamp se avanza con la canzone cambia di scatto invece del cambio morbido?
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Forse è disattivato il fade.
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
puoi inserire uno screen da dove si puo attivare grazie.
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Arrivato qui lo imposti come preferisci. |
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Di nulla!
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io ancora quel problema insolvibile: sto con Windows XP SP2, ho appena formattato (di nuovo
Il problema è che Winamp ci mette esattamente 1 minuto e 38 secondi ad avviarsi Clicco sull'icona, appare la finestra di Winamp ma è tutto bloccato, e solo quasi due minuti dopo il player è operativo. Mi succede la stessa cosa con Quintessential Player. |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
avrai levato qualcosa riguardante directx?
Prova a cambiare l'output plugin...
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque no, non avevo tolto niente di "serio"; figurato che ho fatto anche una prova con XP senza toccarlo con nLite, e da ugualmente quel problema E' incredibile! Ho solo installato i driver della scheda video, i driver nForce e Winamp non ne vuole sapere Ha dell'infernale 'sta storia |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nuove versioni di winamp con risoluzione di un bug sulla sicurezza:
http://www.hwupgrade.it/news/software/15040.html
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non riesco ad aprire sessioni multiple di Winamp. L'opzione "allow multiple instances" è abilitata, ma si apre sempre una finestra sola. Ho la lite 5.094
A voi funziona? Ho scoperto poi un bug tremendo. Passando da una canzone all'atra di un CD, spesso manda in crush Windows 2000 con la schermata blu! E per conciare così Win2000 ce ne vuole!
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.