|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Se devo riprodurre una compilation in mp3 (es hit mania dance) naturalmente con le canzoni nell'ordine come sono nel cd si sente una pausa tra una canzone e l'altra... come si fa a fargliele riprodurre di seguito come su un lettore cd?
|
|
|
|
|
|
#443 | ||
|
Senior Member
|
Ma non ti avevo già detto di guardare a pagina 19/20 di questa discussione?
Quote:
Quote:
Li hai provati?
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
sì, l'ho provato ma io non ho bisogno che mi sovrapponga le canzoni, ma solo che elimini i vuoti
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
I gap sono dovuti ad un difetto del codec mp3. Che io sappia solo foobar2000 è in grado di eliminarli completamente (credo che vadano anche fatti con l'impostazione --nogap).
Maggiori info: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=771220
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Ho un problemino; ho appena formattato e ho installato Windows XP SP2, alleggerito di pochissima roba tramite nLite. Il problema è che Winamp 5.08 è lentissimo ad avviarsi. Appena clicco sull'icona o sul collegamento si apre la finestra principale, senza Media Library o Playlist Editor, e rimane così, sembra bloccato. Dopo circa un minuto e mezzo, due minuti (!), Winamp si avvia normalmente. Cosa caspita può essere? Io non credo che sia a causa dell'alleggerimento dei componenti di Windows con nLite, perchè tutto al di là di Winamp sembra andare bene. Ultima modifica di Pugaciov : 26-04-2005 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa la stessa identica cosa con Quintessential Player Con tutto il rispetto per foobar2000, io voglio sentire la musica con Winamp, la Media Library è troppo comoda |
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova ad installare la versione non midificata di xp sp2
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio nessun'altro ha avuto un problema simile eh? |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non ho avuto tempo di leggere tutto il 3D, ma vorrei sapere se è possibile scaricare i titoli delle canzoni da internet e se sì come fare.....io non ci sono riuscito...
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao raga, a me non funzionano più le radio on line (sull'ultima versione)
Riesco a scaricare l'elenco delle varie radio ma se ci clicco su non mi si aprono e la finestra di winamp rimane vuota perchè non esegue appunto nessun file. Se però le avevo predentemente salvate come playlist (una sola radio che forma una playlist) riesce a collegarsi ed eseguirle. Qualche idea? L'ho disinstallatato cancellando tutti i pezzi rimasti. L'ho reinstalalto. Ho pulito il registro.Ho controllato il firewall. Ho rimesso la versione precedente. Nulla... non cambia nulla. Se clicco sulle radio non le apre... qualche idea?
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
lo fa in automatico quando carichi il cd, controlla che nelle opzioni sia abilitata la voce, nn ricordo come si chiama ma di default è abilitata |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
No... a me le radio funzionano!
Ma devo aprirle o tramite url messo a manina o dalle playlist. Se ho salvato una radio in una playlist e vado ad aprire quella playlist, la radio funziona! Mentre se ci clicco due volte su (nell'elenco delle radio) non succede nulla! Anche a te fa così?
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi ed io che pensavo di avere problemi di noobagine visto che prima dell'altro ieri non avevo mai ascoltato la radio su internet!
Allora dipende da WinAmp? L'ultima build che funziona qual'è? Io intanto provo ad installare la build che è uscita questa settimana, la 5.093 del 13 giugno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.