|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Non ci ho pensato di inserire anche i links ![]()
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
io voglio la lista delle playlistttt!!! mi sn rotto di usare winamp3 per avere la lista delle playlist caricate!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie, ma avevo gia visto....serve per chi mette su un server, non per chi sente lo stream....i miei amici visualizzano tranquillamente i titoli delle radio di cui io non li visualizzo.....sto cominciando a disperare........
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Succede anche a me..tranquillo...
Io tempo fa ascoltavo la radio di winamp e andava tutto perfettamente...ora ho ricominciato...e non riesco + a visualizzare i nomi delle canzoni...solo i dati della radio. Ho fatto un confronto con la mia ragazza...e le impostazioni sono identiche, cambia solo la versione: io la 5.08c e lei la 5.05. A questo punto credo sia una questione di versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
wow, finalmente qualche segno di vita.....grazie per l' interessamento...devo pero dire che a me succedeva ugualmente con un altra versione (infatti ho provato ad upgradare alla 5.08 ma senza successo), la 5.02.......mah a sto punto non so, magari pesco da qualche parte una versione vecchia e provo, poi vi fo sapere....
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho risolto.
Semplicemente ho disinstallato la versione che avevo e ho installato in modo pulito quella nuova. Prima ogni versione nuova, la installavo sovrascrivendo quella vecchia. Il problema ora non si presenta + Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
WinAmp
Qualcuno sa dirmi come impostare WinAmp in maniera da farlo funzionare con i tasti multimediali della tastiera?..... (paly avanti stop pausa....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Options>Preferences>Global Hotkeys,e imposti i tasti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato nella sezione AUDIO.
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Io uso il plugin chiamato "Logitech_Multimedia_Keyboard_Plugin" che puoi scaricare QUA
Una volta installato, vai nel menu "preferences" raggiungibile con il tasto destro, poi sezione plugin, e, in "general purpose" lo selezioni e lo configuri (magari disabilitando la terribile icona ![]() Contrariamente a quanto il nome possa far credere, il plugin funziona con qualsiasi tastiera munita di tasti multimediali ![]() Ultima modifica di Darker : 18-02-2005 alle 02:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è uscita anche la versione 5.08e. ma non avevano detto che lo sviluppo di winamp si era fermato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Ho installato l'ultima versione 5.08
Ma non capisco perchè non si riesca a modificare gli shortcut (accessi alle funzioni tramite tastiera) . Possibile???????????????' Esiste un plugin, io non l'ho trovato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
General Preferences -> Global Hotkeys ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao xfree Magara fosse cusi, ma ndo sta? (vedi allegato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.