|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
il modo ci sarebbe Link |
|
|
|
|
|
#13902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13903 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ad ogni modo anche io mi sto chiedendo una cosa: di emule ci sono decine di mod, ma a livello di prestazioni in più, quale primeggia ? la versione liscia, o una mod in particolare ? |
|
|
|
|
|
#13904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io vovevo farti capire che è un sistema gestito da chi constente gli upload e non da chi fa il download leggi attentamente prego
Ultima modifica di pollicino : 29-09-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#13905 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() però ci scommetterei che pollicino è dell'inter ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#13906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13907 | |
|
Bannato
|
Quote:
la cosa non mi quadra
|
|
|
|
|
|
#13908 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la scelta di una mod è sempre una cosa "personale" non si può dare la palma d'oro a nessuna in modo obbiettivo.
in causa entrano troppe variabili e quelle che influenzano maggiormente sono: _ configurazione hardware/software _ stile d'uso _ file ricercati e posseduti (implicano un certo targhet di utenza) _ funzioni utilizzate e a quali si dia priorità d'uso quello che è certo è che emule liscio è troppo "base" e una qualsiasi mod offre quel qualcosa in più, vuoi ottimizzazione interna al codice vuoi per funzioni contenuti o assenti. ad ogni modo possiamo catalogare le mod per difficoltà d'uso, nel senso di quante funzioni posseggano. le più complicate in assoluto sono la NeoMule e Ionix, tra le medie ci sono la StulleMule/MorphXT/Sion/Bastard/Diclonius/eXtreme/Cyrex2001; tra le medio-semplici la viper, e come semplicissima la tk4 tutte le mod della categoria "media" e "difficile" incorporano la scrematura delle fonti ed è attivabile/disattivabile dall'utente.
|
|
|
#13910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Tempo fa usavo la pawcio, mi pare che la ionix fosse una modifica di quest'ultima. Poi la pawcio fu abbandonata e la ionix rallentò, quindi passai alla morphXT. Da un po' la morphXT mi sta deludendo (come ho già detto, l'ultima decente era la 8.10 e lì mi son fermato) Non ho più fatto caso allo sviluppo della ionix, ma quasi quasi la provo. ciax Nico |
|
|
|
|
|
#13911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Come da te indicato ho usato il "metodo 2" ma anche così continuava a dare qualche problema ... allora come suggerito da nickluck ho disinstallato i drivers del firewall nvidia e così eccoti il tanto atteso ID alto e i test delle porte con i baffini verdi al posto di quella maledetta croce rossa !! Grazie mille ragazzi
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#13912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
sono appena arrivato nel mondo di emule, ma nella schermata principale ci sono una miriade di server, quali sono i migliori da utilizzare?
grazie!!! |
|
|
|
|
#13913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero la ionix ha radici profonde nella pawcio, peccato che sia andata a finire così.. poi dipende sempre da quello che si vuole avere, io per dirti mi trovo benissimo con la diclonius.. per come la uso io, riesce ad esprimersi meglio di altre. a trento invece uso la Cirrex2001, del resto svolgo "ricerche" completamente differenti.. :P
|
|
|
|
#13915 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io vorrei capire ancora se conviene usare una mod, se si vogliono avere prestazioni maggiori in down o nelle ricerche.. al momento sto utilizzando la versione liscia.. |
|
|
|
|
|
#13916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per quelli che usano la mod Ackonic 4.3 vi capita anche a voi che l'upload scende da 26 a 12/13 ??? cosa devo fare per risolvere il problema ???
|
|
|
|
|
#13917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come uno che guidasse una panda nelle strade del centro cittadino e chiedesse "ma con una jaguar andrei più veloce? la riposta è: i limiti di velocità e semafori dovrai sempre rispettarli, ma ci sono molte strade tra cui scegliere per raggiungere la tua destinazione. magari con un sistema satellitare puoi evitare gli ingorghi lo stesso concetto vale con emule, ma finchè non capite la filosofia del mulo è inutile parlarne. per ottenere i migliori risultati bisogna gestire al meglio i propri files; i più rari (meno fonti che li possiedono) possono dare più risultati di 100 ultra condivisi. l'esempio calzante sono le poste: un file stra condiviso avrà 1000 persone che lo cercano, e altre si aggiungeranno.. ma avrà anche 500 sportelli che potranno dare assistenza a queste persone (più i 1000 che sono in coda e hanno già avuto una prima assistenza). un file raro invece ha 20 sportelli e possono esserci cmq 400 persone che sono in fila. vien da sè che i 400 in fila useranno più spesso lo stesso sportello rispetto all'esempio precedente tra le altre cose potresti dare sportelli prioritari a chi cerca file rari o file piccoli, come ad esempio la "cassa veloce" dei supermercati
|
|
|
|
#13918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo io non uso l'ackronic quindi non so dirti
|
|
|
|
#13919 |
|
Bannato
|
io cmq mi trovo abbastanza bene con la versione liscia... ho avuto modo di usare anche qualche mod ma effettivamente non ne ho mai sfruttato in toto le molteplici funzionalità...
chiedevo perchè sto mettendo su un muletto e volevo usare una versione adatta allo scopo... |
|
|
|
|
#13920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me nel tuo caso vale la pena la tk4
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

la cosa non mi quadra