Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 18:17   #481
Steve Nash
Member

L'Avatar di Steve Nash

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86 Guarda i messaggi
ho scoperto come fare la battuta al servizio corta che mi faceva sempre il pc con duke (livello:molto difficile)

alla battuta si preme in basso + pallonetto
Grazie per il consiglio
Old 30-06-2007, 14:36   #482
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
ho scoperto come fare la battuta al servizio corta che mi faceva sempre il pc con duke (livello:molto difficile)

alla battuta si preme in basso + pallonetto
Allora alla fine hai risolto da solo
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:08   #483
CiccioEPS
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Aiuto Cartella Salvataggi

Salve a tutti
Siccome dovrei formattare il pc, avrei bisogno che qualcuno mi suggerisca dove si trova la cartella dei salvataggi di questo gioco perchè ho ribaltato il pc ma non l'ho trovata.Nel pc risulta avere soltanto la cartella dove si trovano i file di installazione del gioco in C:...Non so, forse sono li ma non mi sembra.Se qualcuno sapesse dove siano gliene sarei molto grato visto che desideravo fare un backup per poter continuare dal punto dove sono arrivato, grazie tante
Old 02-07-2007, 09:55   #484
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da CiccioEPS Guarda i messaggi
Salve a tutti
Siccome dovrei formattare il pc, avrei bisogno che qualcuno mi suggerisca dove si trova la cartella dei salvataggi di questo gioco perchè ho ribaltato il pc ma non l'ho trovata.Nel pc risulta avere soltanto la cartella dove si trovano i file di installazione del gioco in C:...Non so, forse sono li ma non mi sembra.Se qualcuno sapesse dove siano gliene sarei molto grato visto che desideravo fare un backup per poter continuare dal punto dove sono arrivato, grazie tante
Anche io li avevo cercati, l'unica cosa che avevo trovato era una cartella all'interno di quella di installazione del gioco che aveva come nome save + qualcosa di altro, non ricordo bene e ora sono sul portatile e non posso controllare, prova a darci un occhio intanto
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
Old 02-07-2007, 12:20   #485
CiccioEPS
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Anche io li avevo cercati, l'unica cosa che avevo trovato era una cartella all'interno di quella di installazione del gioco che aveva come nome save + qualcosa di altro, non ricordo bene e ora sono sul portatile e non posso controllare, prova a darci un occhio intanto
Mmm ho controllato e guardando bene ho notato un file nella cartella C:\Programmi\Sega\Virtua Tennis 3 che si chiama "vt3_save.bin" però di cartelle neanche l'ombra.Ho soltanto le cartelle "ConfigTest" con dentro dei file di testo delle lingue e "Resource" con dentro altre cartelle (Anims,database,Debug,Movie,Sound) ma neanche in queste qua ce n'è una attinente ai salvataggi.
Mentre scrivevo il messaggio però ho provato ad aprire il file bin con il blocco note e ci sono scritti una sfilzata di nomi dei giocatori compreso il mio personalizzato (creato durante il World Tour Mode) quindi avrà sicuramente qualcosa a che fare pero mi sembra strano che questo sia l'unico file dato che è grande solamente 432 Kb...
Se qualcuno sapesse qualche cosa in più... *_*
Old 03-07-2007, 12:30   #486
Steve Nash
Member

L'Avatar di Steve Nash

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Ciao raga,

Bel gioco questo.

Cacchio se è forte King, non mi fa vedere la palla, ha una risposta!.

E da due giorni che cerco di batterlo ma niente.

Io uso Nadal, è forte o è meglio usare un altro giocatore?

Chi è che è riuscito a battere King?
Old 03-07-2007, 17:21   #487
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da CiccioEPS Guarda i messaggi
Mmm ho controllato e guardando bene ho notato un file nella cartella C:\Programmi\Sega\Virtua Tennis 3 che si chiama "vt3_save.bin" però di cartelle neanche l'ombra.Ho soltanto le cartelle "ConfigTest" con dentro dei file di testo delle lingue e "Resource" con dentro altre cartelle (Anims,database,Debug,Movie,Sound) ma neanche in queste qua ce n'è una attinente ai salvataggi.
Mentre scrivevo il messaggio però ho provato ad aprire il file bin con il blocco note e ci sono scritti una sfilzata di nomi dei giocatori compreso il mio personalizzato (creato durante il World Tour Mode) quindi avrà sicuramente qualcosa a che fare pero mi sembra strano che questo sia l'unico file dato che è grande solamente 432 Kb...
Se qualcuno sapesse qualche cosa in più... *_*
Tieni presente che i salvataggi di Virtua Tennis sicuramente non richiedono troppo spazio, se ci pensi gli basta memorizzare i parametri del tuo giocatore e a che punto sei del world tour, poi ci pensa il gioco a ricostruire il tutto, i save dovrebbero essere poche variabili.

Secondo me è quello anche perché è l'unico
Old 03-07-2007, 17:22   #488
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da Steve Nash Guarda i messaggi
Ciao raga,

Bel gioco questo.

Io lo ho battuto con Hewitt che mi piace molto perché tira delle palle incrociate che, se sfruttate bene da fondo campo, sono micidiali!
Old 03-07-2007, 17:59   #489
Franky 86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Steve Nash Guarda i messaggi
Ciao raga,

Bel gioco questo.

Ho battuto king lvl 14 in modalita : molto difficile con Federer con un secco 2-0, quindi ho vinto sul mio e sul suo servizio
Franky 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:40   #490
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Ho battuto king lvl 14 in modalita : molto difficile con Federer con un secco 2-0, quindi ho vinto sul mio e sul suo servizio
Caspita ma come fate?
Io non riesco nemmeno ad arrivare in finale in modalita' difficile
Se mi alleno di piu' il giocatore diventa piu' forte?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:46   #491
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
sono arrivato al match point con Duke ma ho perso, non sono ancora riuscito a battere nessuno dei due boss
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:09   #492
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Tu ormai sei un mostro!
Old 04-07-2007, 13:43   #493
Franky 86
Member

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Caspita ma come fate?
Io non riesco nemmeno ad arrivare in finale in modalita' difficile
Se mi alleno di piu' il giocatore diventa piu' forte?
i giocatori nella modalita torneo ed esibizione non migliorano, sono quelli che sono

Ultima modifica di Franky 86 : 04-07-2007 alle 13:47.
Old 04-07-2007, 13:46   #494
Franky 86
Member

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Tu ormai sei un mostro!
mah piu o meno, non mi capita spesso in modalita difficile di riuscire a vincere tutti i match 2-0 cosi da incontrare il boss, ti dico: trovo piu difficile il terzo turno e la finale finirla sul 2-0 che contro il boss..

Mi diverto pero giocare con Duke, spezzo quasi tutti, ogni tanto con un po di difficolta in finale o contro il boss..
Old 05-07-2007, 19:37   #495
SuperTiz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao a tutti, sono nuovo e devo dire che il forum mi è piaciuto già dal primo impatto, complimenti!

arrivando al dunque, avrei due cosette da chiedere...

io nella carriera ho creato un personaggio e l'ho voluto potenziare soprattutto per il servizio... arrivati al limite massimo, 35 di velocità servizio, il mio personaggio tira a 215km/h... volevo sapere se si può fare più di questo, visto che duke lo faccio tirare anche a 227...

seconda cosa

sul sito ufficiale c'è scritto che Roddick puo tirare fino a 250 km/h

ma questo dato si riferisce solo alla realtà (perke nella realtà una volta ha tirato a 249,4) oppure anche al gioco? perke nel gioco, come il mio personaggio, lo porto solo fino a 215... eppure ce anche scritto che ha il servizio più veloce del gioco... duke e anche king gli danno emme...

sapete qualcosa al rguardo?
vi ringrazzio tutti e ancora complimenti per il forum
ciao ciao
SuperTiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:03   #496
Franky 86
Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperTiz Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo e devo dire che il forum mi è piaciuto già dal primo impatto, complimenti!

arrivando al dunque, avrei due cosette da chiedere...

io nella carriera ho creato un personaggio e l'ho voluto potenziare soprattutto per il servizio... arrivati al limite massimo, 35 di velocità servizio, il mio personaggio tira a 215km/h... volevo sapere se si può fare più di questo, visto che duke lo faccio tirare anche a 227...

seconda cosa

sul sito ufficiale c'è scritto che Roddick puo tirare fino a 250 km/h

ma questo dato si riferisce solo alla realtà (perke nella realtà una volta ha tirato a 249,4) oppure anche al gioco? perke nel gioco, come il mio personaggio, lo porto solo fino a 215... eppure ce anche scritto che ha il servizio più veloce del gioco... duke e anche king gli danno emme...

sapete qualcosa al rguardo?
vi ringrazzio tutti e ancora complimenti per il forum
ciao ciao
Ecco fammi un favore te.. mi spieghi come fai ad aver portato il servizio a 35???? io tutte le abilita ce le ho rosse ma sto appena a 30.. che devo fare?

Adesso ti spiego per le tue domande,King e Duke sono due giocatori apparte, uno tira tra 224-217 al max e l'altro a 227..

Però per i giocatori normali il massimo é il 215 di Roddick (e anche quello di Ancic mi pare). Quindi quello é il massimo anche per il giocatore in carriera...
Old 05-07-2007, 20:33   #497
SuperTiz
Junior Member

ciao, allora per arrivare a 35 io ho usato un trucchetto un po' sleale (anche io mi fermavo a 30)
però funziona solo per la versione PC, perke hai bisogno del task manager

praticamente devi cercare di beccarti meno infortuni possibili... tu sforza il tuo personaggio come uno schiavo e, appena ti appare la schermata di infortunio, tu premi il tasto di windows, apri il taskmanager e termini il processo di virtua tennis3

il gioco riparte e tu devi solo rifarti la partita che hai appena completato. se ti si infortunia di nuovo riprova e, appena ci riesci seza infortunarti, riposati un giorno. non usare mai le vacanze, massimo 1 volta ogni 5 anni. servono solo a perdere tempo

in questo modo arriverai a 25 molto in fretta e l'allenatore ti manda il solito messaggio che il tuo destino è quello di sviluppare una certa abilità. ora puoi allenarlo fino a 35.

cmq non è un trucco funzionante al 100%, perke io di avventure ne ho fatte solo 3, e due volte mi ha funonziato, però non è detto niente

p.s. il salvataggio non ti si rovina anche se lo termini bruscamente, quindi puoi farlo tranquillamente.

inoltre una domanda : il servizio superbastardo!
è una tecnica strabiliante, che mi è venuta solo durante l'accademia di tennis, per due volte di seguito. praticamente premevo giu-su-giu-su velocemente e ho caricato il servizio alla massima potenza. la pallina ha urtato il bordo superiore della rete e ha fatto due rimbalzi a terra. questo servizio se si impara a farlo è imprendibile, veramente impossibile. è percaso un bug? ti è mai capitato di farlo? se si, hai percaso scoperto un modo per farlo venire almeno il 60% delle volte? perke a me nn viene piu!

edit : il caso vuole che proprio adesso ho attaccato il gioco e ho scoperto piu o meno cm si fa..
mi viene praticamente 3 volte su 5 pero è inutile perchè se la palla tocca la rete e va nel campo avversario ti fa ripetere il servizio.. che bastardata, me l'ero dimenticata sta regola...

cmq bisogna premere il tasto per far partire la barra della potenza, premere due volte giu e una volta su (molto velocemente) e tirare al massimo...

Ultima modifica di SuperTiz : 05-07-2007 alle 20:43.
Old 06-07-2007, 20:41   #498
SuperTiz
Junior Member

ma cmq il gioco direbbe una cagata su due piedi in questo modo? cioè dice che roddick ha il servizio più veloce del gioco, e invece si scopre che ancic tira esattamente a 215 cm lui? secondo me ci sarà un modo, magari anche per portarlo a 216 ma ce... non per mettere in dubbio la tua parola, Franky 86, assolutamente, però mi sembra molto strano...
Old 06-07-2007, 22:26   #499
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
mah piu o meno, non mi capita spesso in modalita difficile di riuscire a vincere tutti i match 2-0 cosi da incontrare il boss, ti dico: trovo piu difficile il terzo turno e la finale finirla sul 2-0 che contro il boss..

Mi diverto pero giocare con Duke, spezzo quasi tutti, ogni tanto con un po di difficolta in finale o contro il boss..
Esatto il terzo e quinto match sono sempre i più ostici
Old 08-07-2007, 22:19   #500
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Ho notato che giocando a virtua tennis 3,quest'ultimo ogni tanto inizia a rallentare,mentre altre volte va molto molto fluido.
Con tat ho visto che generalmente quando gioco la cpu arriva sui 60-61°,può essere per quello che il gioco scatticchia,oppure sono temp standard per una cpu sotto stress?

Un'altra cosa,è possibile sbloccare magliette supplementari?E se sì come?
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian