Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2011, 13:09   #19801
giava111
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
si a tutto, però non ha una classica croce, ma una rotella tipo ipod, se la giri modifichi il volume se premi nelle posizioni giuste invece apri menu e skippi canzoni
perfetto, lo ordino
giava111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 13:13   #19802
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Raga quale lettore mp3 consigliate considerando che deve avere:

-capacità 8gb (che venga riconosciuto come periferica esterna se attaccato al pc)
-durata batteria discreta
-qualità audio buona (con le cuffie in dotazione)
-radio fm
-microfono per registrare decentemente (ad esempio una lezione universitaria di 3 ore)
-compatto e maneggevole (in altre parole da poter usare anche quando si va a correre)

....avevo pensato ad uno ZEN Style M300, ma che dite corrisponde alle caratteristiche richieste???? :-/

grazie mille !!!!

Ultima modifica di Audace : 12-08-2011 alle 13:36.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 13:36   #19803
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi

-capacità 8gb (che venga riconosciuto come periferica esterna se attaccato al pc)
-radio fm
-microfono per registrare decentemente (ad esempio una lezione universitaria di 3 ore)
-compatto e maneggevole (in altre parole da poter usare anche quando si va a correre)

....avevo pensato ad uno ZEN Style M300, ma che dite corrisponde alle caratteristiche richieste???? :-/

grazie mille !!!!
perdonatemi se insisto raga...pomeriggio dovrei andare a comprarlo perchè devo partire....help
Old 12-08-2011, 13:52   #19804
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

-radio fm

grazie mille !!!!
Quote:
perdonatemi se insisto raga...pomeriggio dovrei andare a comprarlo perchè devo partire....help
Per i miracoli non siamo attrezzati.
A questo punto prendi un Sony con le in ear in bundle o un creative con le EP830/630
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 00:54   #19805
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
salve a tutti, secondo voi un iriver h10 20gb, a 33€ con batteria guasta, che comprerei a 12 €, quindi per un totale di 45€ compresa spedizione da USA, è un buon acquisto o costa troppo / non ne vale la pena?
Old 13-08-2011, 01:56   #19806
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Allora hai fatto benissimo, credevo lo avessi pagato uno sproposito appunto perché abbastanza raro.
Ma è il mini 3°gen? Dove l'hai trovato a quel prezzo?se si può dirlo. Lo sto cercando anche io perche al mio dopo 6 anni mi s'è fusa la batteria Grazie
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 10:19   #19807
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve a tutti, secondo voi un iriver h10 20gb, a 33€ con batteria guasta, che comprerei a 12 €, quindi per un totale di 45€ compresa spedizione da USA, è un buon acquisto o costa troppo / non ne vale la pena?
Scaricherei innanzi tutto la guida per smontare il lettore per vedere se la cosa mi rimane facile.

Per il resto, é vero che il lettore é abbastanza raro, ma mi sembra sia un pó troppo, visto che a quel prezzo ne ho vistii alcuni, non testati perché privi di cavo di ricarica che é di tipo particolare,, che si sono rivelati perfettamente funzionanti dopo ricaricati.

Se poi pensavi di aprirlo comunque per fare la mod compact-flash, magari potrebbe andar bene, a condizione che abbia tutti gli accessori in dotazione e l'hard-disk funzionante.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 11:55   #19808
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Scaricherei innanzi tutto la guida per smontare il lettore per vedere se la cosa mi rimane facile.

Per il resto, é vero che il lettore é abbastanza raro, ma mi sembra sia un pó troppo, visto che a quel prezzo ne ho vistii alcuni, non testati perché privi di cavo di ricarica che é di tipo particolare,, che si sono rivelati perfettamente funzionanti dopo ricaricati.

Se poi pensavi di aprirlo comunque per fare la mod compact-flash, magari potrebbe andar bene, a condizione che abbia tutti gli accessori in dotazione e l'hard-disk funzionante.
Temo si riferisca a quelli sulla baia... In questo caso, dovrebbe acquistare a parte anche l'adattatore oltre alla nuova batteria. Come giustamente hai osservato, a meno che non intenda moddarlo, non credo ne valga la pena.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:00   #19809
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Temo si riferisca a quelli sulla baia... In questo caso, dovrebbe acquistare a parte anche l'adattatore oltre alla nuova batteria. Come giustamente hai osservato, a meno che non intenda moddarlo, non credo ne valga la pena.
ok allora lascio perdere, a funzionare funziona, ma se mi dite che non ne vale la pena cerco qualcosa di meglio XD
Old 14-08-2011, 10:48   #19810
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Città: Belluno
Salve a tutti
Ma lettori mp3 tipo la serie W della sony li fa solo lei o anche altri?
Peccato solo che manca la radio altrimenti avrei preso i W260
Old 17-08-2011, 12:25   #19811
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per i miracoli non siamo attrezzati.
A questo punto prendi un Sony con le in ear in bundle o un creative con le EP830/630
Grazie mille Rainy
Old 17-08-2011, 21:25   #19812
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Ragazzi ho appena comprato e sto provando un SAMSUNG YP-Q3....è fenomenale...la qualità audio è SUBLIME con gli auricolare IN-EAR in dotazione!!!!! Davvero soddisfatto!!!!

Ripeto ve lo consiglio, ho provato il nuovo i-pod nano e non c'è paragone come qualità audio (a parità di mp3 usato per il test ovviamente).

Ultima modifica di Audace : 18-08-2011 alle 18:43.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 21:22   #19813
geko119
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ragazzi ho appena comprato e sto provando un SAMSUNG YP-Q3....è fenomenale...la qualità audio è SUBLIME con gli auricolare IN-EAR in dotazione!!!!! Davvero soddisfatto!!!!

Ripeto ve lo consiglio, ho provato il nuovo i-pod nano e non c'è paragone come qualità audio (a parità di mp3 usato per il test ovviamente).
asd lo sapevo XD e pensare che lo volevo comprare 7 mesi fa.... poi lasciai perdere perchè purtroppo era poco conosciuto e perchè c'era un tizio che mi disse che le cuffiette non erano di grande qualità...rispetto all'mp3(sono contento per te che non sia cosi) ...di cui confermo la qualità perchè avevo un prodotto samsung YP-U3(credo)di 5-7 anni fa con una qualità audio molto soddisfaciente.
cmq alla fine ho optato per il sony serie S.. le cuffiette sono veramente ottime: isolazione dal rumore... suoni precisi..
purtroppo la potenza del suono non è granchè e i bassi di per se si sentono poco... per fortuna l'mp3 è potente e grz alle funzioni clear bass... stereo e Dsse la qualità si sente.
Anzi mi sono stupito che con canzoni tipo Memories se attivi le giuste opzioni sembra quasi di stare in discoteca... si sente proprio il rumore Vibrante dei bassi XD.
tutto ciò abbassa di tanto la durata delle batterie,ma per fortuna le canzoni da discoteca non le ascolto spesso(l'mp3 mi è debitore per questo)
geko119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 08:58   #19814
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

salve ragazzi, sono alla continua ricerca di un lettore mp3 quasi regalato XD, di simile al fuze intorno ai 30€ esiste qualcosa? se si potete dirmi, magari in pm, dove trovarlo? Grazie
Old 19-08-2011, 13:11   #19815
GENTLEMAN85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
scusate se rifaccio la domanda ma il sansa clip plus mi conviene ordinarlo da mp3player.de o da amazon.it e in quanto tempo arriva?
GENTLEMAN85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:41   #19816
xsiriusx
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Premesso che sto leggendo da due giorni questa discussione...ero propenso al fuze+ ma ho letto che le 16 gb non le vede...figuriamoci io che ci voglio mettere la 32 gb...adesso vorrei sapere un buon lettore mp3 avevo visto il samsung yp-q3 che mi sembra molto valido ed ho letto bene...adesso vorrei sapere oltre a questo samsung c'è qualche altro lettore con lo slot sd supporta le 32 gb?
xsiriusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 19:33   #19817
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
guardate questo http://www.mobile-review.com/mp3/rev...-wave-en.shtml
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:42   #19818
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Avevo letto, non mi convinceva per niente la parte soggettiva.

Quote:
Apple iPhone 4: the lack of high frequencies leads to deaf sound and the details are lost in this range

Grossa boiata, l'iphone 4 suona in modo più che buono in tutto lo spettro e al limite posso pensare che non va d'accordo con le Ultimate Ears UE11PRO che hanno usato loro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 21:52   #19819
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
l'unica cosa dei RMAA non ho capito se li fa a volume massimo, perchè mi paiono un filino troppo buoni come risultati soprattutto nell'estensione verso i bassi e con carico.

Ultima modifica di IronFly : 19-08-2011 alle 21:56.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 21:56   #19820
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
qual'è il lettore mp3 con miglior qualità del suono per massimo 150€?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian