|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
un lettore/registratore da 512MB che costa 67€ con queste caratteristiche è buono secondo voi?
Memoria interna 512 MB Riproduzione MP3 & WMA USB 2.0 Flash Drive Funzione registratore vocale digitale (fino a 36 ore) Funzione rubrica telefonica Numero di canali STEREO(L+R) Frequency / Range 20Hz ~ 20KHz Headphone Out 10mW(L) + 10mW(R) SNR 95dB (MP3) 5 modalità di equalizzazione Bit Rate Support 8Kbps ~ 320Kbps Dimensioni 70x 50 x 20 mm Peso 40g (batteria esclusa) Compatibilità: Windows 98/Me/2000/XP Retroilluminazione a 7 colori Lettura ID3-Tag fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4783 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: questa non vuole essere una critica non costruttiva,ma un consiglio per l
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
up
![]() |
#4785 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Purtroppo ho acquistato un Creative Muvo v200 da 512mb e ho riscontrato subito un problema: si sente un fischio di sottofondo attraverso le cuffiette ogni volta che il display LCD è acceso...
Contattando l'assistenza mi hanno detto che è un problema noto e che stanno lavorando per rilasciare un aggiornamento firmware che risolverà la cosa (ma per adesso te lo tieni così). ![]() Incredibile, hanno messo in vendita un prodotto difettato con la filosofia "prima lo vendiamo, e poi ci penseremo"! Pessimo acquisto, trovo che non valga i soldi spesi e lo sconsiglio caldamente. Ciao a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Sono ancora indeciso tra lo Zen micro e lo Zen touch
Vorrei sapre da voi la differenza tra i drive di questi due Se non sbaglio una ha un hd e l'altro un microdrive! Non so le differenze e mi piacerebbe sapere quale ritenete più affidabile!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 |
Senior Member
|
Volevo poi sollevare il problema delle batterie!
Dove si possono trovare? Sul sito creative non risultano e neanche su altri siti italiani! ![]()
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4788 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi e arrivato l IIriver h320,per chi fosse interesasto a giorni apro un thread (ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
posto anche io in quasta discussion e chilometrica sperando che qualche anima pia abbia la pazienza di analizzare il mio caso e di rispondermi... vi prego solo di non chiedermi di andare a rileggermi l'intero topic perchè 200 e passa pagine sono un po' tantine...
dunque, devo comprarmi un lettore mp3 che faccia anche da hd esterno... pensavo ad una capienza di 20GB... dopo una ricerca abbastanza approfondita ho trovato interessanti questi 3 modelli: 1.iPod (ovviamente ![]() prezzo 339€, tutti ne parlano bene, ma ho paura che sia un prodotto ormai "vecchio" (probabilmente mi smentirete...) 2. Network WALKMAN® HDD prezzo 370€, molto carino, deve uscire a gennaio se non sbaglio 3.Creative Zen Touch prezzo 289€, il più economico, bello anche esteticamente (tutti i prezzi sono tratti dagli shop ufficiali e pertanto sono solo indicativi) come vedete le mie considerazioni si basano su prezzo, capienza e aspetto... purtroppo la mia esperienza non mi permette di dare anche un giudizio qualitativo in termini tecnologici... spero che in questo mi aiutiate voi ![]() già che ci sono vi espongo anche un paio di dubbi idioti: 1. sull'iPod funzionano solo mp3 tratti da iTunes? (a me sembra una stupidata, ma un mio amico mi ha messo il tarlo ![]() 2. tutti questi lettori una volta connessi all'usb vengono ricunosciuti come hd esterni senza bisogno di software particolari? GRAZIE IN ANTICIPO ![]()
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è solo una mia impressione o la creative sta scadendo di brutto come qualità?
io avevo comprato un anno fa il romba e dopo un mese esatto si è bruciata la memoria, per fortuna era ancora in garanzia e mi hanno ridato i soldi al negozio, senza contare che la lora assistenza è ridicola visto che le spedizioni le si paga di tasca propria e il più delle volte ti danno un buono per l'acquisto di un altro loro prodotto invece di riparare l'apparecchio... non ho parole. secondo voi qual'e' l'assistenza migliore. perchè penso che sia un punto da non tralasciare nell'acquisto di un prodotto... ciao e buon anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 |
Senior Member
Città: Caponago
|
opinione...
Scusate questo post...
Cmq... volevo dire la mia in quanto all'ipod.... cioè che ormai è superato.... Tranne che nell'estetica... Per esempio io ho appena comprato un lettore mp3/video/photo/cf della archos: gmini 400.. beh in quanto a QUALITà audio credo proprio che sia leggermente sopra l'ipod..... che costa si 339€ contro 368€... ma ha molte cose in meno come lcd a colori, non legge foto e nonllegge video e quindi non ha uscite video per tv e non legge schede cf.... Per avere quasi tutto questo bisogna prendere l'ipod photo + lettore belkin per un totale di € altissimo... insomma: Prezzi troppo alti x apple. cmq sia è una mia opinione. Ultima modifica di Crystal1988 : 31-12-2004 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Sull'Ipod ci puoi caricare tutti gli mp3 ke vuoi utilizzando il software dato a corredo col lettore(l'utilizzo del software,intuitivo ed agevole come solito stile Apple,è necessario al fine di poter organizzare al meglio la musica sul lettore!!!) Buon acquisto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
|
Perchè nessuno commenta il creative zen micro?
Qualcuno ha lo zen touch?
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 | |
Senior Member
|
Re: opinione...
Quote:
![]() ti va di farmi qualche considerazione su quasto lettore per favore? in particolare mi interessano la dotazione della confezione e la semplicità d'uso quando si usa come hd esterno (servono drive o è plug&play?). grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
|
Re: Re: opinione...
Quote:
come non detto, guardo la tua discussione ![]() ciaooo!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 |
Senior Member
Città: Caponago
|
Beh
guarda... essendone un possessore ultra felice... te lo consiglio... ma dipende anche cosa vuoi fare.....
Se ami solo ed esclusivamente la musica.... vai su ipod che risparmi qualcosina..... ed hai un browser leggermente più funzionale(tutto dovuto al tasto riceca che manca nel gmini) Se invece ami la qualità massima in quanto ad mp3 e wma... vai su gmini 400.... Se xrò t'interessano pure i video.... è chiara la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Ragazzi il migliore Lettor CD/MP3 quale è?
Ditemelo... vi prego......
![]() |
#4799 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi hanno regalato un motorola Mpx200. Gli ho messo una scheda 512sd e come lettore MP3 è fenomenale oltre naturalmente a un buon telefono munito di windows mobile
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.