Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2010, 18:04   #3761
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
io al furmark ho fatto 84 gradi nel benchmark (2403 punti ) e al furmark xtreme benchmark 88gradi (1083 punti ) tutto in risoluzione fullhd
no ma aspetta, 88 gradi guardando la temperatura dall'interno di furmark o guardandola dal sensore "shader" di hwinfo32?

edit: ah no scusa ho letto meglio, hai fatto il benchmark, io parlavo dello stability test...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 04-07-2010 alle 18:08.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 18:14   #3762
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
si ormai i chip ogni anno che passano li fanno sempre più resistenti al calore però io non voglio superare i 90gradi.
Comunque non puoi cercare di paragonare il tuo notebook con le temp di questo perchè non sappiamo la temp ambientale, i giochi a seconda di comeli setti e che tipo di motore grafico usano scaldano più o meno (basta che guardi superbike 2010 che mi va a 75 con Alien vs predator che va ha picco di 90). Appena ho finito tutti test farò un megapost con tutto, cosi capisco che è fatica rendersi conto di quello che stò dicendo. Comunque per farti un idea un portaile che ha le mie temp e quasi in assenza di rumorosità non lo trovi. se vuoi fare 5-10 gradi in meno devi accettare il fatto di forzare le ventole ad uno stress superiore.
Certo, io facevo un discorso generale!

Tra l'altro le ventole al max sotto sforzo mica mi danno fastidio, l'unica cosa che chiedo in un portatile come silenziosità è che in ambito internet-office sia muto, poi se inizio a giocare è normale sentire di più le ventole
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 18:53   #3763
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da roxer1 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte, ma quindi anche se ci installo winxp la garanzia rimane giusto?
Com'è il suono?
il suono ricordo che era ottimo, al pari degli alienware sicuro, tutti gli altri notebook sono indietro da questo punto di vista.
Purtroppo le cuffie che ho sono stereo ma sicuramente non c'è da rimanerne delusi. Anche lo schermo è molto buono. le infiltrazione con il nero si riducono di molto se abbasso la luminosità e utilizzo l'utility asus splendid.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 19:02   #3764
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Certo, io facevo un discorso generale!

Tra l'altro le ventole al max sotto sforzo mica mi danno fastidio, l'unica cosa che chiedo in un portatile come silenziosità è che in ambito internet-office sia muto, poi se inizio a giocare è normale sentire di più le ventole
si si era solo per precisare evitando inutili equivoci.
l'idea che mi sono fatto è che con questo portatile non si dovrebbero mai superare i 90 gradi nei giochi se non ci sono difetti. Sento tutte e 2 le ventole sputare aria consistentemente nei giochi senza fare un rumore fastidioso. Però non vedo l'ora di finire tutti i benchmark per postarvi i risultati, visto che il mio sembra proprio riuscito bene che fortuna
In linea di massima nei giochi vi deve stare dai 90 in giù mentre con i benchmark ad alcuni può andare sui 100 gradi. la tastiera risulta calda nella parte di destra ma non ho mai la sensazione di calore eccessivo in tuttle le zone del notebook.
Ed infine l'instabilità dei driver catalyst si è molto ridotta rispetto all'asus w90.

Ultima modifica di luca4s : 04-07-2010 alle 19:21.
Old 04-07-2010, 19:22   #3765
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
http://forum.notebookreview.com/asus...bly-guide.html

guida per disassemblare il notebook
Old 04-07-2010, 19:35   #3766
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
futuro possessore dell'asus g73jh13v

ciao,quando mi arriva vi posterò le mie impressioni,anch'io ero convinto che hd0 fosse quello sinistro.altre 2 cose,quando installo il so i driver sono a corredo del note oppure devo installare quelli che sev7en posta in prima pagina? c'è una cosa che non mi è tanto chiara del sistema di raffreddamento,x quanto ne so nei note le ventole aspirano l'aria fresca, da sotto e dai fianchi x poi spararla sui dissipatori,nel g73 da quel po che si vede nelle foto e nei video,in rete ce ne uno dove viene smontato completamente,non riesco a capire da dove le ventole aspirano aria visto che ha solo le griglie posteriori e sotto non vedo fori, o sbaglio?
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 19:45   #3767
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
si si era solo per precisare evitando inutili equivoci.
l'idea che mi sono fatto è che con questo portatile non si dovrebbero mai superare i 90 gradi nei giochi se non ci sono difetti. Sento tutte e 2 le ventole sputare aria consistentemente nei giochi senza fare un rumore fastidioso. Però non vedo l'ora di finire tutti i benchmark per postarvi i risultati, visto che il mio sembra proprio riuscito bene che fortuna
In linea di massima nei giochi vi deve stare dai 90 in giù mentre con i benchmark ad alcuni può andare sui 100 gradi. la tastiera risulta calda nella parte di destra ma non ho mai la sensazione di calore eccessivo in tuttle le zone del notebook.
Ed infine l'instabilità dei driver catalyst si è molto ridotta rispetto all'asus w90.
Attendo con ansia il tuo mega-post
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 00:41   #3768
cadrecarica
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
grazie, sarebbe importante saperlo.
Purtroppo per oggi nessun test proprio perchè manca l'adattatore mini-toslink. Domani (sperando di trovarlo) provvederò all'acquisto e ai vari test (DTS , Dolby Digital ecc.ecc.)
cadrecarica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 03:44   #3769
gilga7
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti vorrei acquistare questo portatile, per sostituire un desktop.
Vorrei acquistarlo con processore 820qm o 920xm e 8 / 12 gb di memoria ram 1333.
Qualcuno di voi conosce per caso un negozio in italia dove poterlo acquistare con queste caratteristiche?
Ho trovato solo uno shop negli stati uniti che permette di cambiare la ram, fino a 16 gb 1333, il processore fino al 940xm, mette la artic silver su cpu e gpu ed eventualmente cambia un hd da 500 con un ssd da 160gb.
Intanto volevo anche chiedere se la differenza di prezzo tra 820qm e 920xm vale poi la spesa in termini di prestazioni.
Ringrazio chi mi rispondera'.
P.s. altra cosa fondamentale vorrei la tastiera americana per esigenze di lavoro.
gilga7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 06:22   #3770
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
vorrei sapere se il notebook ha il monitor retroilluminato a led?
grazie
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 08:19   #3771
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti

Quote:
Originariamente inviato da emauriz Guarda i messaggi
http://forum.notebookreview.com/asus...bly-guide.html

guida per disassemblare il notebook
Grazie ma... la guida è già disponibile in formato PDF in prima pagina, comodamente scaricabile e consultabile offline. Vi invito nuovamente a sbirciare sempre la pagina iniziale non solo per magari refusi (questo termine è da giorni che campeggia ovunque ) ma anche, e soprattutto, per integrarla con utility o drivers piu' recenti.
Evitiamo se possibile di andare sempre "fuori"... cerchiamo di provvedere noi stessi alla base integrando ove e comunque quando necessario all'esterno.

Quote:
Originariamente inviato da F.Abagnale Guarda i messaggi
Grazie ragazzi..domani pomeriggio mi aspetta..e a questo punto a meno di evenutali tragedie il 7 sarò uno di voiiii...
eheh buondi! Mancano pochi giorni... Spero che il notebook non abbia nessun problema e che tu possa fin da subito metterlo alla corda senza pensieri di sorta

Quote:
Originariamente inviato da astragtc Guarda i messaggi
ciao,quando mi arriva vi posterò le mie impressioni,anch'io ero convinto che hd0 fosse quello sinistro.altre 2 cose,quando installo il so i driver sono a corredo del note oppure devo installare quelli che sev7en posta in prima pagina? c'è una cosa che non mi è tanto chiara del sistema di raffreddamento,x quanto ne so nei note le ventole aspirano l'aria fresca, da sotto e dai fianchi x poi spararla sui dissipatori,nel g73 da quel po che si vede nelle foto e nei video,in rete ce ne uno dove viene smontato completamente,non riesco a capire da dove le ventole aspirano aria visto che ha solo le griglie posteriori e sotto non vedo fori, o sbaglio?
Ciao astragtc,
quando è previsto l'arrivo del tuo? I driver in prima pagina riflettono, per gran parte, quelli presenti nel DVD (ASUS non è stata zelante su questo fronte... anzi...) però ve ne sono altri, vitali (ad esempio la VGA) da installare per cui io ti consiglio di utilizzare la guida e scaricare i drivers indicati.
La ventilazione viene smaltita da un generoso heatpipe interno (guarda la guida al disassemblaggio per la costituzione) e dalle due feritoie laterali: nonostante l'hardware riescono a mantenerlo a temperature accettabili, anche se la GPU sale rapidamente, soprattutto nei modelli con problemi.

Quote:
Originariamente inviato da gilga7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei acquistare questo portatile, per sostituire un desktop.
Vorrei acquistarlo con processore 820qm o 920xm e 8 / 12 gb di memoria ram 1333.
Qualcuno di voi conosce per caso un negozio in italia dove poterlo acquistare con queste caratteristiche?
Ho trovato solo uno shop negli stati uniti che permette di cambiare la ram, fino a 16 gb 1333, il processore fino al 940xm, mette la artic silver su cpu e gpu ed eventualmente cambia un hd da 500 con un ssd da 160gb.
Intanto volevo anche chiedere se la differenza di prezzo tra 820qm e 920xm vale poi la spesa in termini di prestazioni.
Ringrazio chi mi rispondera'.
P.s. altra cosa fondamentale vorrei la tastiera americana per esigenze di lavoro.
Ciao gilga e benvenuto,
in Italia non esiste alcun negozio che possa offrire una versione customizzata del notebook che non sia "ufficioso": i modelli distribuiti sul nostro Paese non prevedono la possibilità di essere personalizzati, come invece accade con gli ASUS Point americani, per cui la scelta, salvo farlo personalmente, ricade forzatamente per l'acquisto all'estero.
Tra i piu' versatili sulla customizzazione c'è XoticPC ma a parte i tempi bibblici per la consegna, è particolarmente esigente sul fronte del pagamento, richiedendo per chi non fosse statunitense un bonifico internazionale (no PayPal, no Carta di Credito che non sia di quelle lande).
Come prestazioni, invece, io opterei per l'820qm, il 920 ha un prezzo esagerato e, ora, non propriamente giustificabile rispetto al modello inferiore.

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
vorrei sapere se il notebook ha il monitor retroilluminato a led?
grazie
Certo enrico :P
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 09:16   #3772
gilga7
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Grazie Sev7en per la risposta. si la differenza di prezzo non e' poca sono 412 euro (820qm) contro 742 (920xm).
Mentre la per la ram le possibilita' sono queste:
- 8 gb 1333 124 euro (4x 2 gb)
- 12 gb 1333 290 euro (2 x 4 gb + 2 x 2 gb)
- 16 gb 1333 660 euro

Sono indeciso tra 8 e 12 gb, per i 16 gb il discorso credo sia analogo al 920xm: Troppo alta la spesa rispetto al vantaggio nelle prestazioni. Cosa metteresti te?
Ultimo dubbio per la configurazione riguarda il networking:

E' possibile avere "Intel Advanced n 6200 Wireless Card" per 28 euro, invece dello standard 802.11n wireless. Sapete di che si tratta e se e' il caso di prenderlo? Ha per caso a che vedere con "wiiMAX"?
Grazie in anticipo per le risposte.
gilga7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:28   #3773
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da gilga7 Guarda i messaggi
Grazie Sev7en per la risposta. si la differenza di prezzo non e' poca sono 412 euro (820qm) contro 742 (920xm).
Mentre la per la ram le possibilita' sono queste:
- 8 gb 1333 124 euro (4x 2 gb)
- 12 gb 1333 290 euro (2 x 4 gb + 2 x 2 gb)
- 16 gb 1333 660 euro

Sono indeciso tra 8 e 12 gb, per i 16 gb il discorso credo sia analogo al 920xm: Troppo alta la spesa rispetto al vantaggio nelle prestazioni. Cosa metteresti te?
Ultimo dubbio per la configurazione riguarda il networking:

E' possibile avere "Intel Advanced n 6200 Wireless Card" per 28 euro, invece dello standard 802.11n wireless. Sapete di che si tratta e se e' il caso di prenderlo? Ha per caso a che vedere con "wiiMAX"?
Grazie in anticipo per le risposte.
per quanto riguarda la ram devi avere delle ragioni valide per non farti bastare gli 8gb.
per quanto riguarda la scheda wifi molti hanno provato a sostituirla sia qui seve7n che nel forum americano ma alla fine hanno scoperto che le prestazioni sono simili se non addirittura inferiori.
Forse aggiungendo una terza antenna all'intel n6300 qualche miglioramento si noterà. Io aspetterei almeno il prossimo anno qualche scheda wifi hd di nuova generazione che faccia veramente il saltò di qualità.
per quanto riguarda la cpu l'i7 720 è già molto buono per fare tutto, ti dico che la potenza dell'i7 920 è perfino viene sfruttata al massimo dalla 5870m. Io aspetterei anche qui le nuove revisione che intel farà per quanto riguarda la serie i7 mobile
tipo adesso ci sono l'i7 740 e l'i7 840 e l'i7 940m ma ne faranno ancora. Già con queste cpu la potenze della 5870m comincia a fare da collo di bottiglia

Quote:
Originariamente inviato da roxer1 Guarda i messaggi
l'ho ordinato!
Ma si può poi cambiare il processore tra qualche anno? non vi sembra poco l'i7 720?
si è possibile, non è poco, con il turbo boost vai già alle frequenze dell'i7 820 (ha solo un pò più di cache, fermo restando chè a sua volta l'i7 820 può essere ulteriormente overclokato) ma a livello prestazionale non noteresti differenze eclatanti anche se fai video editing. Portando l'i7 720 alle frequenze dell' i7 820 si è potuto guadagnare solo 4-5 secondi più veloce nel migliore dei casi al cinebench.
Adesso chiedo a quelli del santech che hanno l'i7 820 di fare questo benchmark:
http://www.maxon.net/index.php?id=162&L=0

Ultima modifica di luca4s : 05-07-2010 alle 10:32.
Old 05-07-2010, 10:43   #3774
Hotwheel
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Voglio questo Notebook

Chi mi vende il suo G73?
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:55   #3775
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Certo enrico :P
grazie per l'informazione
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:19   #3776
Hotwheel
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
grazie per l'informazione
Come ti avevo confermato io
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:19   #3777
farco77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao,
Ma come mai ancora non sono stato inserito tra i possessori in prima pagina?
Vabbè comunque questo è il mio risultato al benchmark Heaven.

Unigine
Heaven Benchmark v2.1
FPS: 16.7
Scores: 420
Min FPS: 10.1
Max FPS: 39.6

Hardware
Binary: Windows 32bit Visual C++ 1500 Release May 21 2010
Operating system: Windows 7 (build 7600) 64bit
CPU model: Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz
CPU flags: 1596MHz MMX SSE SSE2 SSE3 SSSE3 SSE41 SSE42 HTT
GPU model: ATI Mobility Radeon HD 5800 Series 8.741.0.0 1024Mb

Settings
Render: direct3d11
Mode: 1920x1080 fullscreen
Shaders: high
Textures: high
Filter: trilinear
Anisotropy: 4x
Occlusion: enabled
Refraction: enabled
Volumetric: enabled
Replication: disabled
Tessellation: normal

io ho messo i Driver 10.6 di ATI e ovviamente ho reinstallato tutto il SO con un Enterprice!!
Pc Desktop: Thermaltake Tsunami Black, Asus P5K, Intel E6600, 4GB DDR2 800 Corsair XMSII, Ponit of View Geforce 8800 GTS 320, 120GB Raptor 10K SATA2 Win 7 Ent. , 120GB Sata2 Hackintosh SL 10.6.3, e 250GB SATA2 Dati. Pioneer DL 109 Black sata, Mouse: Microsoft Sidewinder; Tast.: Loghitech G15.
Notebook : Asus G73JH-TZ014V
Cell. : Apple IPhone 4S 16Gb.
Playstation Vita Wi/Fi
farco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:34   #3778
Paizo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
furmark e AA3

or dunque,

sabato pomeriggio con il caldo soprannaturale ho lanciato furmark in stability test per il tempo tecnico di una sigaretta - 8 minuti circa
la temperatura andava su e giù tra 89 e 90 gradi con un picco di 92.
Nessun blocco o artefatto a parte la scattosità della ciambella.

Tutto da fabbrica con bios 206 che dopo il test ho aggiornato alla 209

Per quanto Riguarda AA3:
Dopo diversi giorni di gioco devo dire che mi aspettavo molto di più. Il gioco non è male ed il realismo è aumentato rispetto al predecessore, però ci sono poche mappe e diversi bug, sembra quasi una beta.
Sto valutanto di installarmi AA2 e dominare la mappa bridge come i vecchi tempi sempre che sia ancora supportato.
Paizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:24   #3779
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Paizo Guarda i messaggi
or dunque,

sabato pomeriggio con il caldo soprannaturale ho lanciato furmark in stability test per il tempo tecnico di una sigaretta - 8 minuti circa
la temperatura andava su e giù tra 89 e 90 gradi con un picco di 92.
Nessun blocco o artefatto a parte la scattosità della ciambella.

Tutto da fabbrica con bios 206 che dopo il test ho aggiornato alla 209

Per quanto Riguarda AA3:
Dopo diversi giorni di gioco devo dire che mi aspettavo molto di più. Il gioco non è male ed il realismo è aumentato rispetto al predecessore, però ci sono poche mappe e diversi bug, sembra quasi una beta.
Sto valutanto di installarmi AA2 e dominare la mappa bridge come i vecchi tempi sempre che sia ancora supportato.
ottimo risultato, il mio g73 in quel test arriva tranquillamente a 100° (il sensore di furmark è il sensore tss1 di amd gpu clock tool), ma sempre nella massima stabilità (gli altri sensori sono 10°-12° più freschi)... quel sensore lì è maledettamente dipendente dalla pasta termica (evidentemente, nel mio caso, è apposto su tutta la gpu tranne che in quel punto) tant'è vero che ho letto sul forum americano di un tizio che ha ripastato ed ha guadagnato appena 3°-4° sul sensore tss0 ed addirittura 10°-12° sul tss1... insomma, ho voglia di ripastare, anche solo per star più sicuro... ho contattato asus per il problema del rumore gracchiante e ne ho approfittato anche per chiedere se posso ripastare senza perdere la garanzia (dubito)... attendo risposta... ciauzzz

ps. e se il problema del rumore gracchiante dipendesse in qualche modo dalle temperature? mah...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 05-07-2010 alle 13:44.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 13:12   #3780
Eugenio82
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Non vorrei essere indiscreto... ma visto che nella prima pagina non ne fate menzione...

Lo sapetevate che il G73jh ha anche l'uscita S/PDIF ottica vero ????
Scusate l'estrema ignoranza, mi spiegate in parole povere che uso ne posso fare di quest'uscita?
Eugenio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP