Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2010, 22:46   #2181
Roman Leon H501
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Scusate a tutti, dite che vi sono dei problemi quando si reinstalla windows, ma perchè prima di formattare con dei programmini semplici semplici non si fa la catura dei driver?

Cioè dal sistema operativo base che ti danno questo programma ti salva tutti i driver installati.

Una volta formattato si riavvia il programma e automaticamente ti reinstalla tutti i driver.
poi in seguito se vuoi fare un bel lavoro pulito cerchi gli aggiornamenti dei driver così se li trovi bene, se non li trovi rimangono sempre quelli base della casa prodrutttice.

Che ne pensate?
Roman Leon H501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:55   #2182
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Dopo aver installato Win 7 pulito ho due problemi con i driver: non funziona nessuno dei driver della webcam integrata e i driver audio causano questo problema con l'srs: "Unable to find a compatible SRS Audio Device" (che risolvo solo disinstallando SRS che non so a cosa serva!)
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:25   #2183
Viper63
Senior Member

L'Avatar di Viper63

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
scusate la domanda ma nei post precedenti non ho visto/trovato risposta:
è normale che il processore raggiunga una frequenza prossima ai 3 ghz?..

Uploaded with ImageShack.us

72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:37   #2184
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Viper63 Guarda i messaggi
scusate la domanda ma nei post precedenti non ho visto/trovato risposta:
è normale che il processore raggiunga una frequenza prossima ai 3 ghz?..

Uploaded with ImageShack.us
Sarebbe preoccupante se non lo facesse.

Informati su come funzionino i Core i7 mobile.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:52   #2185
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
buone nuove...per me

a quanto pare il mio asus g73 arriverà entro la prossima settimana all'asus point della mia zona (noi in sicilia sempre gli ultimi)...a breve sparirò anch io come tiedor e gli altri...

per quanto riguarda lo special tech school asus, mi sono iscritto al sito, ma non c'è una voce che porta al listino dei prodotti che rientrano nell'offerta, nè quanto meno il simbolo della matita che dovrebbe essere riportato sui prodotti che ne fanno parte...

insomma, il sito asusworld.it è veramente organizzato male sotto questop punto di vista...forse hanno solo comunicato che ci sarà questo special, ma ancora devono aggiornare...

p.s. carissimo fabri, ho preso la versione senza bluray ovviamente...intanto aspetto che arrivi anche il tuo modulo intel 6300, se va tutto bene, lo monterò anch io sul mio futuro notebook...intanto agos mi ha accettato il finanziamento

p.s. 2 ho trovato lo staff di eprezzo molto scadente e poco cordiale...ho mandato circa 5 mail e ho ricevuto solo una risposta negativa, cioè che non posso preordinare il g73 e pagarlo con finanziamento perchè sul sito non è disponibile...

p.s. 3 proporrei di "contare" quante persone momentaneamente possiedono il g73 qua sul forum e vediamo quanti siete..sia versione americana che italiana...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 01:05   #2186
Big Steak One
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Airsun Guarda i messaggi
Il fatto di dover reinstallare tutto appena la macchina vi arriva è dettato dal fatto che semplicemente volete un sistema pulito da "schifezze" o perchè quello che ci sta installato su crea casini?

Questo sarebbe un dato importante per chi legge come me saltuariamente.
Grazie per l'attenzione.

Non so se è già stato fatto ma sarebbe utile anche una guida che dicesse dalla ricezione della macchina quali sono le cose necessarie da fare (aggiornare questo driver, disinstallare quel software, etc.) senza fare un ripristino dell'intero sistema, che immagino installi comunque tutta la fuffa varia.

Se mi sono ripetuto cancellate senza pietà! :-)
Intanto ti dico che non devi necessariamente disinstallare tutto per poi reinstallarlo, quello è per smanettoni (puristi) del settore...anzi...i casini sembrerebbero uscire dopo averlo fatto.
Poi dopo quello che è successo a wiiabuse...e che so scemo, che lo formatto e lo riformatto trenta volte poi se esce un difetto?
Ma quale cancellare senza pietà......io ti quoto!
Quote:
Originariamente inviato da Roman Leon H501 Guarda i messaggi
Scusate a tutti, dite che vi sono dei problemi quando si reinstalla windows, ma perchè prima di formattare con dei programmini semplici semplici non si fa la catura dei driver?

Cioè dal sistema operativo base che ti danno questo programma ti salva tutti i driver installati.

Una volta formattato si riavvia il programma e automaticamente ti reinstalla tutti i driver.
poi in seguito se vuoi fare un bel lavoro pulito cerchi gli aggiornamenti dei driver così se li trovi bene, se non li trovi rimangono sempre quelli base della casa prodrutttice.

Che ne pensate?
E quoto anche te!

Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Dopo aver installato Win 7 pulito ho due problemi con i driver: non funziona nessuno dei driver della webcam integrata e i driver audio causano questo problema con l'srs: "Unable to find a compatible SRS Audio Device" (che risolvo solo disinstallando SRS che non so a cosa serva!)
Non vorrei incappare in questo problema...quindi ti quoto sperando che "qualcuno" (sev7ev) accorra!
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.

Ultima modifica di Big Steak One : 20-05-2010 alle 01:24.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 01:08   #2187
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
SOAD per poter prenderlo a rate devi aspettare che sia disponibile.
Ieri è stato tutto il pomeriggio in "disponibile".
Non ha senso prendere un finanziamento dalla Agos con i tassi che hanno quando con eprezzo hai il "tasso 0".
Comunque io li ho trovati veramente espeditivi nel rispondere ai clienti(magari fossero tutti così!).
Ti consiglio di controllare spesso per vedere se disponibile.
Io ho aspettato e controllavo circa 20 volte al giorno per vedere quando lo dava disponibile per usufruire del pagamento rateizzato.
Old 20-05-2010, 01:28   #2188
Big Steak One
Member

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
SOAD per poter prenderlo a rate devi aspettare che sia disponibile.
Ieri è stato tutto il pomeriggio in "disponibile".
Non ha senso prendere un finanziamento dalla Agos con i tassi che hanno quando con eprezzo hai il "tasso 0".
Comunque io li ho trovati veramente espeditivi nel rispondere ai clienti(magari fossero tutti così!).
Ti consiglio di controllare spesso per vedere se disponibile.
Io ho aspettato e controllavo circa 20 volte al giorno per vedere quando lo dava disponibile per usufruire del pagamento rateizzato.
Spezzo anch'io una lancia a favore di e-price. Addirittura, per abbattere i costi di spedizione dei vari prodotti che ordino da laoro, ho trovato un loro punto pick-pay (ritiro merce?) sul percorso che faccio per andare a lavorare...
Ora vuoi che gli alleggerisco il lavoro, vuoi che risparmiano anche loro sulle spedizioni....ahò! siamo scesi a pane e pomodoro (fraterni amici)...complice il fatto che anche lui è napoletano...e tra di noi ci si intende,,,,
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.
Old 20-05-2010, 05:00   #2189
Roman Leon H501
Junior Member

scusate potreste darmi del profano ma mi sono caduti gli occhi davanti al
ACER - Aspire 8942G
voi cosa ne pensate?

E' meglio del dell'asus?
Old 20-05-2010, 05:52   #2190
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Città: Piacenza
Quote:
ACER - Aspire 8942G
voi cosa ne pensate?

E' meglio del dell'asus?
no, è peggio.
1) costa di più
2) ha meno ram
3) ha una scheda video meno prestante rispetto al g73
4) le memorie della scheda video sono ddr3 e
quindi MOLTO inferiori alle ddr5 il che si traduce
in prestazioni nei giochi meno della metà
5) la tastiera non è retroilluminata
6) per esperienza personale gli acer scaldano tantissimo
Old 20-05-2010, 06:23   #2191
Roman Leon H501
Junior Member

ok sono convinto G73!!! peccato che a ecoso non è disponibile... conoscete altri siti o store dove prenderlo??
Oggi li provo a chiamare e vediamo che mi dicono ecoso...

Cmq se avete altri siti me li potreste dire anche tramite PM.

Altra informazione, ho letto pagine fa che parlavate di modificare la scheda wifi...

scusate esistono le nuove penne usb con wifi potenziato fino 300 mb perchè intaccare il pc?
Old 20-05-2010, 08:06   #2192
wiiabuse
Member

Quote:
ok sono convinto G73!!! peccato che a ecoso non è disponibile... conoscete altri siti o store dove prenderlo??
Oggi li provo a chiamare e vediamo che mi dicono ecoso...

Cmq se avete altri siti me li potreste dire anche tramite PM.

Altra informazione, ho letto pagine fa che parlavate di modificare la scheda wifi...

scusate esistono le nuove penne usb con wifi potenziato fino 300 mb perchè intaccare il pc?
Perchè le pennette wifi non saranno mai potenti come una antenna esterna wifi. Il g73jh ha una porta predisposta vicino al radiatore destro ma non una scheda wifi in grado di supportarla.

Secondo me, grazie anche al successo di questo pc, vedremo numerosi upgrade.... ma per adesso mi accontenterei di vedere il mio pc di nuovo sul mio tavolo da the.........
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 08:27   #2193
matastor
Member

Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Dopo aver fatto win update (e senza aggiornare alcun driver) ho installato 2 giochi:

- Battlefield 2 . Gira in maniera divina a 1920 x 1080 con tutto il dettaglio
- World in Conflict . Con il suo benchmark:
1920x1080, dettaglio molto alto, fps: min 7, med 25, max 111
1920x1080, dettaglio alto, fps: min 11, med 37, max 166
1680x1050, dettagllio molto alto, fps: NON funziona, schermata nera.
1680x1050, dettaglio alto, fps: min 11, med 43, max 176

Non ho provato altro. Quello che mi fa paura e' installare qualche vecchio gioco (tipo warcraft 3). A qualche utente americano e non solo la risoluzione troppo bassa ha creato il PSOD (problema di Wiiabuse), ma prima o poi il test lo devo fare... E non ho ben capito se il PSOD e' causato solo dalla risoluzione oppure da qualche altra causa.

Stasera provo a installare altri giochi.

Ciao a tutti

Ciao,
vi aggiorno sulle prove dei giochi. Premetto che non ho ancora aggiornato i driver della scheda video.

- Warcraft 3 : il filmato iniziale, che sembra aver creato problemi per la risoluzione bassa, non si vede (lo schermo rimane nero) ma si sente l'audio.
Poi il menu e il gioco funzionano correttamente.
- Falcon 4 AF (con patch 1.013); 1920x1080 con TUTTO il dettaglio gira egregiamente con un GRANITICO 60 fps.
- FSX: installato e fatto partire, ma vista la quantita' di settaggi merita un'analisi approfondita. Se avete richieste particolari sui settaggi fatemelo sapere.

A presto altri aggiornamenti. Scusate la frammentarieta' dei test ma ieri ho avuto pochissimo tempo. Ho perso 2 ore i cerca di uno zaino sufficientemente ampio, ma in giro ho trovato solo borse becere.
Pensavo al modello Targus TCB001EU, ma il vano notebook sembra piu' piccolo di 1-2 cm...
Se qualcuno trova uno zaino compatibile lo puo' comunicare? Grazie.

Altra cosa. Il tasto turbo che, se non sbaglio, overcklocca, lo usate? C'e' modo di rendere l'operazione automatica? Non ho ben capito come funziona la cosa.
matastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 08:32   #2194
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma da quello che ho capito la key sotto non ha bisogno dell'attivazione via telefono se installi l'home premium (oem e non retail). giusto?
lucas, deve essere chiaramente la stessa identica versione riportata in etichetta e la procedura di attivazione telefonica viene generalmente effettuata quando in fase di attivazione automatica via Internet il programma ti indica che hai raggiunto il massimo numero di attivazioni per la finestra temporale fissata per cui è necessario provvedere in questo modo (è un metodo di "validazione" aggiuntivo per Microsoft).
Onde evitare fraintendimenti, perchè a leggere i post mi sembra siano possibili, non è possibile installare una versione Ultimate e registrarla per una Home Premium nè le chiavi vengono generate "magicamente" via telefono.

Lu, per quanto riguarda invece gli approfondimenti sul display o comunque su qualsiasi altra componente purtroppo sul forum c'è un grosso handicap al numero di immagini postabili... fosse per me fotograferei anche le feritorie di raffreddamento (ehm... eheh confesso di averlo già fatto ) però fornire in dettaglio degli stessi richiederebbe un post dedicato a ciascuno... non che l'idea sia male, almeno per le periferiche piu' importanti, ma sarebbe comunque da valutare. Faccio un pò di prove (tieni presente che c'è anche tutto il materiale sul BIOS, i benchmark e le guide fotografate da integrare)...

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Io anche ho pensato subito la stessa cosa. La scheda video è da escludere se con un monitor esterno funziona bene. Il problema del cavetto è che potrebbe essere semplicemente attaccato male (e se uno è temerario potrebbe anche riuscire a sistemare il problema) o difettoso... e in quel caso so ca..i.
Il problema in tal caso potrebbe essere la flat, esatto, però generalmente se di tal tipo spostando il pannello ad angolazioni differenti dovrebbe variare lo stato come pure esercitando pressioni dietro la scocca (ma sul nostro notebook non è proprio possibile considerando quanto è rigida... ho provato giusto ora ^^)

Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
Lunedi alle 18 l'ho ritirato, oggi ho fatto i dvd di ripristino e mi sono scaricato tutti i driver, ho riletto velocemetne tutto il thread ed ho "raccolto" tutti i consigli relativi del thread e di quelli di notebook forum in una guida in formato testo in inglese per un'installazione ex-novo di win7.

Al momento il pargolo è acceso da molte ore senza ancora caricare la batteria e non lamento nessun problema. Aspetto che Seven installi ubuntu e voglio provare a fare anch'io altrettanto o con ubuntu o con opensuse.

Mi sorge però un dubbio sull'express gate, alla partenza é attivabile sempre oppure viene cassato con una nuova installazione di so?
Ciao marcello ^_^,
complimenti sono contento che anche tu abbia ricevuto il notebook. Hai la versione con BR? Se si gentilmente potresti catturarmi con Nero Info Tool la videata delle proprietà del drive come richiesto qualche post addietro?
In merito ad Ubuntu ieri notte ho installato la derivata Ubuntu Studio 9.10 x64 Alternate proprio perchè rispetto alla classica viene già fornita con un Kernel ottimizzato per le operazioni realtime. Non ho ancora avviato il tutto anche perchè il bootloader stamani ho visto che è rimasto piantato su quello di Windows ma inizio fin da ora a presentarvi un tool che potrebbe tornarvi utile nella gestione di OS multipli: EasyBCD 1.7.2.
Il programma, che trovata immortalato nella screen seguente, è l'ideale complemento al tool di gestione OS di Windows 7, basilare fino all'osso, e benchè sia potente, flessibile e semplice è... totalmente gratuito

Installati gli OS nelle partizioni che desiderate, sarà sufficiente specificare con il tool le nuove voci di menu per invocare gli stessi, senza necessità di affidarsi a boot-manager terzi.
Potete scaricare il programma direttamente da questo indirizzo.

Quote:
Originariamente inviato da Airsun Guarda i messaggi
comprato anche io oggi. Versione con br.

Appena arriva vi do le mie impressioni. Piuttosto non ho seguito con dettaglio tutta la discussione ma il fatto di dover reinstallare tutto appena la macchina vi arriva è dettato dal fatto che semplicemente volete un sistema pulito da "schifezze" o perchè quello che ci sta installato su crea casini?

Questo sarebbe un dato importante per chi legge come me saltuariamente.
Grazie per l'attenzione.

Non so se è già stato fatto ma sarebbe utile anche una guida che dicesse dalla ricezione della macchina quali sono le cose necessarie da fare (aggiornare questo driver, disinstallare quel software, etc.) senza fare un ripristino dell'intero sistema, che immagino installi comunque tutta la fuffa varia.

Se mi sono ripetuto cancellate senza pietà! :-)
Airsun, benvenuto!!!
Nessuna ripetizione, ci mancherebbe... anzi concordo con te, provvederò a sistemare tutto quanto prima, datemi il tempo di organizzare il thread affinchè possiate trovarvi a vostro agio solo consultando le prime pagine.
La volontà (necessità ) di re-installare l'OS deriva dalla copiosità di in(utiliities) installate sulla macchina, alcune delle quali impattano notevolmente sulle performance del sistema, cosa che potrai riscontrare dopo aver eseguito una installazione ex-novo del sistema (non un ripristino, che riporta in toto quanto hai sul sistema).
Per la guida su installazione da 0 e primi passi, ci sto lavorando ^_^ Rinnovo anche a te la richiesta delle informazioni sull'unità BR... sempre che tu possa staccarti un attimo dai giochi eheh

Quote:
ACER - Aspire 8942G
voi cosa ne pensate?

E' meglio del dell'asus?
Meglio il nostro ^_^ anche se ti porterei a valutare un altro modello che ha brucano nelle nostre lande... nettamente piu' "avvenente", Acer Aspire Ethos 8943G
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 09:04   #2195
Dr.Adder
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
ciao a tutti, ieri l'ho ritirato pure io e devo dire che è veramente bellissimo.
Asus ha prodotto veramente un gioiello.
Dr.Adder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 09:07   #2196
sake78
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Accidenti l'avete preso tutti.......manco solo io!!!!!!!!!
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 09:17   #2197
Big Steak One
Member

Resto sempre in attesa. O fine settimana o settimana prossima....Ehi wiiabuse.... me lo devono spedire dalla sicilia!

Fabry hai la casella MP piena!
Old 20-05-2010, 09:57   #2198
wiiabuse
Member

Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Resto sempre in attesa. O fine settimana o settimana prossima....Ehi wiiabuse.... me lo devono spedire dalla sicilia!

Fabry hai la casella MP piena!
Che te lo spediscano da dove gli pare, purchè ti arrivi presto. (comunque la sicilia e la regione che preferisco dopo la mia amata toscana)

Io sono distrutto, oggi il pc dovrebbe arrivare a casa eprezzo. Aspetto una risposta dal custumer care il prima possibile o vado a gallarate e gli dormo sullo zerbino o intimidisco i dipendenti a colpi di supercazzule incrociate con tanto di rimbalzo..........
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 10:46   #2199
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Onde evitare fraintendimenti, perchè a leggere i post mi sembra siano possibili, non è possibile installare una versione Ultimate e registrarla per una Home Premium nè le chiavi vengono generate "magicamente" via telefono.
Seven, se mi prendo ed installo windows 7 professional (l'università mi concede la licenza gratuita) é un problema?devo per forza rimettere su l'home premium e, visto che ho il dvd della professional,devo fare lo stesso il backup di tutti i 5 dvd?grazie!!
Dovrebbe arrivare anche a me il bambino fra pochi giorni!!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 11:00   #2200
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Seven, se mi prendo ed installo windows 7 professional (l'università mi concede la licenza gratuita) é un problema?devo per forza rimettere su l'home premium e, visto che ho il dvd della professional,devo fare lo stesso il backup di tutti i 5 dvd?grazie!!
Dovrebbe arrivare anche a me il bambino fra pochi giorni!!!
I restore DVD conviene sempre farli. Potrebbero sempre servire.

Nessun problema con Win 7 Pro, mi raccomando di installare la versione x64.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP