|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Spia della LAN accesa, spia WIFI idem, ADSL no perchè qui in ufficio non ce l'ho.
I driver non so dove trovarli, nel cd non li vedo...ma da dove li hai pescati ? gli unici che ho son quelli del dongle Wifi, ma non c'entrano nulla....mi daresti il link ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#17982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
La distro è una Debian Sid PS: il fatto che io abbia staccato il modem di alice (configurato semplicemente con pppoeconf) ed attaccato il router al pc, può essere utile? magari prima dovevo eliminare delle voci relative alla "vecchia" connessione col solo modem? Come potete ben capire sono poco pratico. Grazie Ciao!
|
|
|
|
#17983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
c'è la stringa e da certi valori. io chiedo come interpretarli in quanto non mi pare che tra le risposte del ruoter ci sia scritto se sono in fast o meno |
|
|
|
|
|
#17984 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17985 |
|
Senior Member
|
Niente drivers....
Se metto IP fisso, e pingo, mi dice "Richiesta scaduta" se metto IP dinamico, mi dice "Host irraggiungibile" Raga, datemi una mano che non so a chi altro chiedere....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#17986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Non servono driver per il router !
Il CD a cui si fa riferimento contiene soltanto una guida all'installazione e il manuale..... Il tuo problema pero' e' molto strano....... non saprei come aiutarti..... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT Ultima modifica di makka : 18-12-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
#17987 |
|
Senior Member
|
eh, lo immaginavo pure io che non servissero drivers...cmq è davvero stranissimo.
hard-reset ma niente da fare, ip fisso = ping scaduto , ip dinamico = host irraggiungibile, ma solo via ethernet!
|
|
|
|
#17988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ho idea che il router abbia un indirizzo "a caso" ...... e che il dhcp sia disabilitato....
Se metti il dhcp, che indirizzo assegna al tuo pc ?
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#17989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
poi cmq di pci wireless non è che si abbondi troppo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure all'inizio... anche col g credo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho ricollegato tutto, ecco lo screen...con /renew mi dà errore sul DHCP...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 18-12-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#17992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17993 |
|
Senior Member
|
no impossibile
molto meno
|
|
|
|
#17994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Q: Come faccio a vedere se la mia linea è in modalità "interleave" o "fast" con questo router ? A: Da linea di comando telnet digitare: adslctl info --stats Per quanto riguarda il modello G invece: cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats ok ci siamo. ma la mia domanda è poi quello che mi scrive il ruoter non leggo "sei in fast" o "linea interleaved". chiaro? evidentemente dovresti rileggerla anche tu la prima pagina, visto che consigli sempre così caldamente di farlo a tutti.... |
|
|
|
|
|
#17995 |
|
Senior Member
|
bada che la prima pagina l'ho scritta io
![]() (almeno quella faq di sicuro) devi leggere l'output del comando, sul gt ci sono almeno 3 comandi che lo visualizzano, sul G che è diverso e che non ho, sarà dislocato in maniera differente, cmq chi ha postato la soluzione lo ha trovato, indi...
|
|
|
|
#17996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tensione nominale pero' non è detto che corrisponda a quella relativa ai vari circuiti interni per cui è facile ad es che da 12 V si salga a 15 tensione che normalmente alimenta gli amplificatori operazionali, e inoltre non è detto che l'assorbimento sia sempre uguale (ad esempio disattivando il wirelss spede sicuramente meno) ad ogni modo prendi le caratteristiche dellìalimentatore, li una stima massimale ce l'hai
|
|
|
|
|
#17998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
cmq al limite una prova falla... |
|
|
|
|
|
#17999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che non da questa info se non ti fidi ti faccio uno screen... PS: visto che le faq che le hai scritte tu, suggerisco di modificare la risposta per quanto riguarda il g. altrimenti uno come me legge la faq, non trova la risposta, posta qui, tu gli rispondi leggi la faq e avanti cosi...... |
|
|
|
|
|
#18000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io alzo i toni? se vuoi lo screen te lo faccio io, basta chiederlo..... ripeto: nel gt ti scrive challel: fast nel g no. quello che tu scrivi "è ovvio" io sono venuto qui a chiederlo.... quindi se uno fa una domanda in un forum significa che la risposta per lui tanto ovvia non è...... se devi rispondere "è ovvio che vadano interpretati...." puoi fare a meno di rispondere....visto che la mia domanda è proprio come interpretarli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.