|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ora basta, non ho voglia di continuare con queste "polemiche". |
|
|
|
|
|
#17502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
chiuso OT >bYeZ<
|
|
|
|
#17503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://www.netgear.com/Products/Adap...rs/WG311T.aspx
la scheda pci 108mb netgear wg311t è compatibile con il router netgear dg384gt per funzionare a 108mb |
|
|
|
|
#17504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in Uso il DG834GT e la sua parte firewall soltanto verso internet.... Quote:
nel senso che uso soltanto il firewall del router e non firewall sw. |
|
|
|
|
|
#17505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sto provando un po' di cose
piuttosto è tutto il giorno che non si sente bracco.... non è che gli si è suicidata la flash ??? tutti lo ricorderemmo con grande stima ma....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#17507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17509 |
|
Senior Member
|
no roba dell'ftp
ah l'ftp NON E' mio sebbene sia su un dns che potrebbe perchè identico a quello integrato nel router anche perchè è in tedesco e io posso parlare in italiano o al massimo in inglese sto provando alcuni programmini c'e' il wol, l'smnp (che non va) il nat check una patch microsoft con scritto wpa2 (misteriosa) cose cosi' OT se invece dicevi per il modding ho avuto alcuni problemi con versioni celebroletiche di linux che disattivano root e modificano le pw da desktop a cmd mi verrebbe voglia di rispolverare una vecchia mandrake
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 15-12-2006 alle 00:36. |
|
|
|
|
#17510 |
|
Senior Member
|
Dicevo dell'FTP... ci farò un giretto
>bYeZ<
|
|
|
#17511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
collegato il pc fisso anche con scheda di rete al router con suo ip fisso, ecc ecc
problema emula risolto x ora vado così via lan x emule via wifi navigazione senza mulo resta da vedere è un disocrso ce riguarda win2k pro come x la storia dei dns oppure fa così anche xp nel fine settimana riprovo , dato che devo continuare la migrazione verso xp appunto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#17512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Salve ragazzi,
mi chiedevo: ma secondo voi non potrebbe essere svantaggioso compare ora un router con wi-fi a 54Mbps, quanto potrebbe a breve avvenire un upgrade delle linee fino a 20Mbit/s, o anche il semplice espandersi di offerte di questo tipo? Ok che comunque rimarrebbero circa 34Mbps di scarto, ma la distanza tra router e dispositivo wi-fi non comporta già una perdità di banda? Ovviamente il problema con le attuali ADSL (quasi tutte a 4Mbps) non sussiste. Ma con le future ADSL2+? Attendo i vostri preziosi pareri Grazie anticipatamente! Sergio.
Duk3 Ultima modifica di Duk3 : 15-12-2006 alle 01:43. |
|
|
|
|
#17513 |
|
Senior Member
|
il punto è che tra quello che sta scritto sulla carta e quello che accade veramente c'è sempre una bella diff..
MAGARI 54mbit fossero reali sempre e cmq imho a livello di adsl non c'è ne problema ne diff tra i vari protocolli... la diff c'è (e manca tantissima) a livello di LAN >bYeZ<
|
|
|
#17514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
condivido , una 24Mbit ADSL te la scordi su una 54Mbit WiFi
|
|
|
|
|
#17515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
pero' ci deve essere il modo per farlo, perche' il setup.cgi?todo=debug della netgear lo fa... |
|
|
|
|
|
#17516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè non vai a 24 mbit la banda max reale su g si aggira a quei valori, quindi sei perfettamente dimensionato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ho omesso che qualora si bloccasse la risposta INTERNA LAN al ping esso non funziona]
|
|
|
|
|
#17518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
Grazie a tutti per le risposte!
|
|
|
#17519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale distro ??? hai dovuto aggiungere qualcosa agli strumenti di sviluppo ???
|
|
|
|
|
#17520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre le differenze di velocità sono visibili sulla rete lan cablato dovresti andare con schede 100 mbit a 7-8 MB/s con il wifi 802.11g a 3 MB/s max
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.