Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2006, 23:51   #17501
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma toglimi una curiosità: che cacchio c'entra tutto questo ???

il regolamento impone che si debbano fare i multiquote ad ogni costo ??? (che sono anche poco leggibili da parte di chi cerca la sua risposta, e soprattutto un po' scomodi visto che dovrei aprire 2 pagine per farlo e soprattutto non linkabili successivamente con facilità)

un mod c'e' qui e frequenta sempre il thread da ormai diverso tempo: se ci fossero stati problemi di "impostazione" me lo avrebbe già fatto notare
Fai come vuoi,non devi far contento nessuno, ho solo detto che mi era capitato che qualche mod rimproverasse questo comportamento.E comunque ho fatto due post così vicini solo perchè l'altro era finito alla fine della penultima pagina e avendone fatto tu subito un'altro pensavo non fosse più visibile.
Ora basta, non ho voglia di continuare con queste "polemiche".
VashTheStampede83 è offline  
Old 14-12-2006, 23:53   #17502
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Fai come vuoi,non devi far contento nessuno, ho solo detto che mi era capitato che qualche mod rimproverasse questo comportamento.
ti ho risposto.. sta al mod valutare e si è valutato che thread come questo sono impossibili da usare con kilometrici multiquote

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Ora basta, non ho voglia di continuare con queste "polemiche".
e allora facevi prima a non iniziarla neppure.. come prevede il regolamento

chiuso OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-12-2006, 00:11   #17503
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.netgear.com/Products/Adap...rs/WG311T.aspx

la scheda pci 108mb netgear wg311t è compatibile con il router netgear dg384gt per funzionare a 108mb
Emanuele86 è offline  
Old 15-12-2006, 00:22   #17504
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in

Uso il DG834GT e la sua parte firewall soltanto verso internet....

Quote:
Originariamente inviato da marlin
scusa la mia ignoranza. in che senso soltanto verso internet?
ed eventualmente come si fa a modificarlo?

grazie ancora
e no scusa tu, manca qualche virgola nella mia frase che va intesa come: uso il dg834GT e la sua parte firewall soltanto, verso internet......
nel senso che uso soltanto il firewall del router e non firewall sw.
patrik_in è offline  
Old 15-12-2006, 00:25   #17505
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
questo è nuovo e scorrendo indietro (link in firma) ci sono un sacco di cose utili che a volte non si trovano sui siti ufficiali
visto.. bell'FTP.. me lo segno

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2006, 00:27   #17506
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
sto provando un po' di cose

piuttosto è tutto il giorno che non si sente bracco....

non è che gli si è suicidata la flash ???

tutti lo ricorderemmo con grande stima ma....
Stev-O è offline  
Old 15-12-2006, 00:29   #17507
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
è robbba tua?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2006, 00:32   #17508
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86
http://www.netgear.com/Products/Adap...rs/WG311T.aspx

la scheda pci 108mb netgear wg311t è compatibile con il router netgear dg384gt per funzionare a 108mb
Sì, come ti ho già indicato nel pm, questa è la PCi giusta della netgear che funziona a108 mbps col GT, vai tranquillo.
lafrancos è offline  
Old 15-12-2006, 00:33   #17509
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

no roba dell'ftp

ah l'ftp NON E' mio

sebbene sia su un dns che potrebbe perchè identico a quello integrato nel router

anche perchè è in tedesco e io posso parlare in italiano o al massimo in inglese

sto provando alcuni programmini

c'e' il wol, l'smnp (che non va) il nat check

una patch microsoft con scritto wpa2 (misteriosa)

cose cosi'

OT

se invece dicevi per il modding ho avuto alcuni problemi con versioni celebroletiche di linux che disattivano root e modificano le pw da desktop a cmd per cui non c'e' stato verso di combinare nulla di buono

mi verrebbe voglia di rispolverare una vecchia mandrake

Ultima modifica di Stev-O : 15-12-2006 alle 00:36.
Stev-O è offline  
Old 15-12-2006, 00:40   #17510
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Dicevo dell'FTP... ci farò un giretto

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2006, 01:11   #17511
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
collegato il pc fisso anche con scheda di rete al router con suo ip fisso, ecc ecc
problema emula risolto x ora vado così via lan x emule via wifi navigazione senza mulo
resta da vedere è un disocrso ce riguarda win2k pro come x la storia dei dns oppure fa così anche xp
nel fine settimana riprovo , dato che devo continuare la migrazione verso xp appunto
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 15-12-2006, 01:41   #17512
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Salve ragazzi,

mi chiedevo:

ma secondo voi non potrebbe essere svantaggioso compare ora un router con wi-fi a 54Mbps, quanto potrebbe a breve avvenire un upgrade delle linee fino a 20Mbit/s, o anche il semplice espandersi di offerte di questo tipo?

Ok che comunque rimarrebbero circa 34Mbps di scarto, ma la distanza tra router e dispositivo wi-fi non comporta già una perdità di banda?

Ovviamente il problema con le attuali ADSL (quasi tutte a 4Mbps) non sussiste.
Ma con le future ADSL2+?

Attendo i vostri preziosi pareri .

Grazie anticipatamente!

Sergio.

Ultima modifica di Duk3 : 15-12-2006 alle 01:43.
Duk3 è offline  
Old 15-12-2006, 01:58   #17513
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

il punto è che tra quello che sta scritto sulla carta e quello che accade veramente c'è sempre una bella diff..

MAGARI 54mbit fossero reali sempre e cmq

imho a livello di adsl non c'è ne problema ne diff tra i vari protocolli... la diff c'è (e manca tantissima) a livello di LAN

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2006, 07:15   #17514
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
condivido , una 24Mbit ADSL te la scordi su una 54Mbit WiFi (ma anche su una 108 se nn stai a 5mt dal router)
Paky è offline  
Old 15-12-2006, 11:17   #17515
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

piuttosto è tutto il giorno che non si sente bracco....

non è che gli si è suicidata la flash ???

tutti lo ricorderemmo con grande stima ma....
no sono vivo... e ora ho un altro problema -______- che quando mando in esecuzione utelnetd dal cgi, mini_httpd non si accorge che l'esecuzione e' finita e non ti ritorna la pagina html...
pero' ci deve essere il modo per farlo, perche' il setup.cgi?todo=debug della netgear lo fa...
Braccop è offline  
Old 15-12-2006, 11:25   #17516
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
condivido , una 24Mbit ADSL te la scordi su una 54Mbit WiFi (ma anche su una 108 se nn stai a 5mt dal router)
imho ci dovresti stare su adls2 a tutta (24 mbit)

anche perchè
non vai a 24 mbit

la banda max reale su g si aggira a quei valori, quindi sei perfettamente dimensionato
Stev-O è offline  
Old 15-12-2006, 11:26   #17517
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2
No ce l'ho fatta
Ma i dati che fornisce riguardo l'attenuazione ed il rumore sono gli stessi che da il router o sono livelli effettivi?
li prende sempre dallo stesso posto, cmq c'e' spiegato in prima pagina come fare ad usarlo

[ho omesso che qualora si bloccasse la risposta INTERNA LAN al ping esso non funziona]
Stev-O è offline  
Old 15-12-2006, 11:28   #17518
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
il punto è che tra quello che sta scritto sulla carta e quello che accade veramente c'è sempre una bella diff..

MAGARI 54mbit fossero reali sempre e cmq

imho a livello di adsl non c'è ne problema ne diff tra i vari protocolli... la diff c'è (e manca tantissima) a livello di LAN

>bYeZ<
FreeMan in che senso livello lan?

Grazie a tutti per le risposte!

Duk3 è offline  
Old 15-12-2006, 11:29   #17519
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
no sono vivo... e ora ho un altro problema -______- che quando mando in esecuzione utelnetd dal cgi, mini_httpd non si accorge che l'esecuzione e' finita e non ti ritorna la pagina html...
pero' ci deve essere il modo per farlo, perche' il setup.cgi?todo=debug della netgear lo fa...
curiosità ma su che ambiente effettui lo sviluppo ?
quale distro ???

hai dovuto aggiungere qualcosa agli strumenti di sviluppo ???
Stev-O è offline  
Old 15-12-2006, 11:32   #17520
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Duk3
FreeMan in che senso livello lan?

Grazie a tutti per le risposte!
vuol dire che sulla adsl non ti accorgi della differenza tra cablato e wifi (se le condizioni sono buone e sono ottimizzati i parametri tcpip)

mentre le differenze di velocità sono visibili sulla rete lan

cablato dovresti andare con schede 100 mbit a 7-8 MB/s con il wifi 802.11g a 3 MB/s max
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian