Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2011, 10:30   #11761
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzuoli, parto con 2 notizie futili,ma se riuscite a darmi una mano ve ne sarò alquanto grato...sto cercando di vendere 2 portatili, il primo, molto IN TOPIC è quello in firma mia (devo sperimentare il G74, sennò che mano dò ai prossimi iscritti con problemi/bugghi/casini?).Il secondo, un po OT (ma è più o meno il nostro gemellino ACER) è un ACER Aspire 8943G Link se qualcuno mi da una mano, ben felice. ovviamente un po di voi mi conoscono, sapete come tengo il materiale informatico XD
In bocca al lupo

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:58   #11762
osok70
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
ho installato win7 pulito ma ho un problema con il bluetooth. L'icona del bluetooth mi compare sulla barra delle applicazioni non appena si avvia win7 e naturalmente è attivo. Ho notato inoltre che l'icona è presente nella cartella "Esecuzione Automatica" del menù "Start - Tutti i programmi" . Devo schiaccire più volte i tasti Fn+F2 ogni volta che avvio il notebook per disattivre il Bluetooth e devo dire che è un pò una rottura di scatole. Avete suggerimenti a riguardo?

Ultima modifica di osok70 : 27-06-2011 alle 14:11.
osok70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:44   #11763
Niky-One
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
Grazie per le risposte, dopo provo a fare un po di test con quei tool giusto per capire un po.
Il mio modello è un G73JH-TZ166V l'avevo scritto tempo fa appena acquistato forse non avrai notato il post per questo non mi hai aggiunto
Spero sia qualcosa che riesco a risolvere da solo senza ricorrere all'assistenza
Niky-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:12   #11764
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma confrontandola cn la Nvidia 460M....
prima metto i risultati della ati 6970,poi della Nvidia con le prestazioni al massimo ovviamente
BLACK OPS:
61-59
MAFIA 2:
52-39
METRO 2033:
18-13
BAD COMPANY 2:
47-32
DIRT 2:
47-42

Ovviamente in qulche gioco tipo mafia 2 si nota la differenza,ma negli altri sono pochi gli fps in +;ora guardando meglio ci sono altri giochi dove la ATI ha anche molti fps in +,ma solo in quelli dove il framerate è molto alto tipo fifa 168-136....mi chiedo se ne valga la pena...io sarei il primo a sostituire la GPU,ma se ci fosse un buon vantaggio.
Old 27-06-2011, 16:51   #11765
Richiovu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Richiovu,
con quale versione di Windows 7 sei? Dopo aver formattato, quali drivers hai installato prima dei Catalyst?
Allo stato attuale, potresti seguire la guida pubblicata in prima pagina avendo premura di pulire registro e sistema con DriverSweeper?

ho il win 7 64 bit.. ho gia seguito alla letera la guida in pria pagina ho anche usato il yourunistaller e poi pulito con lo sweepper. faccio tutto alla lettera ma niete.
Richiovu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:53   #11766
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Forse ti stai confondendo con la nVidia 480m...
Guarda che la 460 non regge proprio il confronto.... addiriuttura la 460 non è veloce neanke quanto una 5870 ... quindi....
guarda qua : http://notebookitalia.it/amd-radeon-...enchmark-10403
quei risultati che ho scritto sono della 460m
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...M.33612.0.html
Ma io dicevo,se era un fisso,che non ci vuole niente a cambiare scheda,anche se è un pò + potente va bene,ma sul nostro portatile lo farei solo per un mostro di scheda video xD
Old 27-06-2011, 17:04   #11767
kekkooo86
Member

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
quei risultati che ho scritto sono della 460m
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...M.33612.0.html
Ma io dicevo,se era un fisso,che non ci vuole niente a cambiare scheda,anche se è un pò + potente va bene,ma sul nostro portatile lo farei solo per un mostro di scheda video xD
Sono daccordo con agentx, io ho una 5870m e non ho problemi con nessun gioco (BFBC2, COD4, GRID, DIRT2, Spliner Cell Conviction, Assassin's Creed e tanti altri) al max di tutto tranne che con metro 2033 che lo devo impostare su livello basso-medio se voglio giocare in fullHD. W il G73!!!

Lascio da parte crysis... perché credo che questo gioco abbia uno spreco di GPU assurdo, graficamente e molto meno di tanti altri giochi eppure non gli sta dietro neanche la 5870m. Evidentemente obbliga la GPU a calcoli inutili

Old 27-06-2011, 17:10   #11768
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Sono daccordo con agentx, io ho una 5870m e non ho problemi con nessun gioco (BFBC2, COD4, GRID, DIRT2, Spliner Cell Conviction, Assassin's Creed e tanti altri) al max di tutto tranne che con metro 2033 che lo devo impostare su livello basso-medio se voglio giocare in fullHD. W il G73!!!

Lascio da parte crysis... perché credo che questo gioco abbia uno spreco di GPU assurdo, graficamente e molto meno di tanti altri giochi eppure non gli sta dietro neanche la 5870m. Evidentemente obbliga la GPU a calcoli inutili
E poi noi abbiamo anche phisyx....xD......cmq se riescono a far girare quella ATI è positivo,xk magari un domani tenteranno di far girare qalche scheda video il doppio + potente della nostra....che fra un annetto sarà decrepita xD
Old 27-06-2011, 19:11   #11769
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti,
anzitutto una doverosa precisazione: il thread non è morto nè morirà, sarebbe un'eresia lasciare che una realtà oramai consolidata e di riferimento come la nostra possa venir meno da oggi a.. domani.
Ci, se vorrete, trasferiremo altrove, sempre noi, con la stessa voglia, volontà e spirito, con l'unica differenza che molte cose ora non possibili diverranno tali potendo contare sulla flessibilità che solo un account da amministratore concede.
Se pensate che ogni vostra idea o feature da implementare sulla board potrebbe concretizzarsi senza sè e ma, converrete che lo scotto, non indolore, possa essere sopportabile.
Sono meno presente sul thread perchè con questo notebook impiengo n^2 di tempo in piu' a fare le cose (anche se tanto di Cappello alla Unity della Ubuntu) e poichè sto migrando i thread del G73 sull'altra board, sempre con le stesse ore libere che avevo in passato.

Vi chiedo solo di pazientare...

Quote:
Buongiorno a tutti ragazzuoli, parto con 2 notizie futili,ma se riuscite a darmi una mano ve ne sarò alquanto grato...sto cercando di vendere 2 portatili, il primo, molto IN TOPIC è quello in firma mia (devo sperimentare il G74, sennò che mano dò ai prossimi iscritti con problemi/bugghi/casini?).Il secondo, un po OT (ma è più o meno il nostro gemellino ACER) è un ACER Aspire 8943G Link se qualcuno mi da una mano, ben felice. ovviamente un po di voi mi conoscono, sapete come tengo il materiale informatico XD
Dragon, ottima mossa, soprattutto quella del G74 Segnalo le tue proposte ad alcuni miei amici.

Quote:
Originariamente inviato da osok70 Guarda i messaggi
ho installato win7 pulito ma ho un problema con il bluetooth. L'icona del bluetooth mi compare sulla barra delle applicazioni non appena si avvia win7 e naturalmente è attivo. Ho notato inoltre che l'icona è presente nella cartella "Esecuzione Automatica" del menù "Start - Tutti i programmi" . Devo schiaccire più volte i tasti Fn+F2 ogni volta che avvio il notebook per disattivre il Bluetooth e devo dire che è un pò una rottura di scatole. Avete suggerimenti a riguardo?
Ciao osok70,
vorresti quindi che il BT non fosse abilitato all'avvio? Non ho modo di fare un controllo diretto tuttavia accedendo alle impostazioni del BT hai modo di impostare un flag per attivarlo o meno: rimuovere l'applet dal menu esecuzione non interviene sul servizio.

Quote:
Originariamente inviato da Niky-One Guarda i messaggi
Grazie per le risposte, dopo provo a fare un po di test con quei tool giusto per capire un po.
Il mio modello è un G73JH-TZ166V l'avevo scritto tempo fa appena acquistato forse non avrai notato il post per questo non mi hai aggiunto
Spero sia qualcosa che riesco a risolvere da solo senza ricorrere all'assistenza
Ciao,
mi sei sfuggito ^_^ Rimedio subito... e grazie!

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Questo Thread dedicato al nostro Stelath, sembra gia morto...
dopo ke se ne andranno le colonne portanti di ki ha fondato questo forum, sarà tutto più blando .....
Peccato è un bel forum dedicato sugli aggiornamente e la risoluzione del nostro G-73...

CAMBIANDO DISCORSO ..... d'altra parte oltre oceano, sono riusciti nell'impresa nel cambiare scheda video, installando una HD 6970 M clevo ....
il portatile è riuscito a partire, ed ora sono in fase di tes...
il portatile usato in prova è stato un G-73JH munito di alimentatore da 180 watt con a bordo un I7-920XM...
non si sono registrati problemi di ventole a manetta e ne problemi di surriscaldamento eccessivo...
attendo con anzia i test finali, e successivamente mi adopero anke io per l'upgrade....
Prince,
si cambia solo casa non anima Ottima la news sull'upgrade, il problema resta tuttavia l'architettura, confinata a sistemi non Sandy Bridge inoltre i consumi sono nettamente inferiori a quelli di un m18x che necessita di un alimentatore da 330w!

Quote:
Originariamente inviato da Richiovu Guarda i messaggi
ho il win 7 64 bit.. ho gia seguito alla letera la guida in pria pagina ho anche usato il yourunistaller e poi pulito con lo sweepper. faccio tutto alla lettera ma niete.
Richiovu,
hai provato ad installare i package separatamente? Nel primo setup installa solo i driver, quindi riavvia e procedi all'installazione del CCC (trovi l'eseguibile nella cartella espansa del package).

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 21:42   #11770
rudolf82
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Sera a tutti...
Allora ho formattato, installato OS e i drivers ma ho due problemini sul mio g73sw-tz166v:
-Ho installato i drivers Audio moddati con X-fi, ma all'apertura del pannello di gestione mi dice che non trova la periferica audio. Sembra funzionare invece il pannello di controllo Realtek
-Ho installato i Drivers nvidia + aggiornati per la mia scheda video che dovrebbe essere 460m, ma non mi piace molto come si vede...boh, mi sembra un po' tutto schiacciato e non molto dettagliato (la risoluzione ho impostato la massima 1920x..). Come va configurata per avere lo stesso dettaglio e stile (anche dei caratteri) di come è uscito di fabbrica?

E' normale che come indice prestazioni mi dia solo 5.6 (dovuto a lentezza Harddisk)?
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:14   #11771
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Nooo non ditelo neanche per scherzo! questo thread non deve assolutamente morire! ormai è entrato nella mia routine giornaliera fare il controllo ogni tanto se qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo! da notare che è da mesi che non perdo un post ma nonostante ciò sono ancora un NON possessore di questo portatile!!!!
ps: ci sono novità, mi ha detto che per settimana prossima mi dovrebbe arrivare, inoltre ho chiesto (con esito positivo) il cambio al modello SW, mi ha detto che per i primi di luglio mi arriva di sicuro! sperem, anche perchè questo è l'ultimatum!!
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 07:36   #11772
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
Nooo non ditelo neanche per scherzo! questo thread non deve assolutamente morire! ormai è entrato nella mia routine giornaliera fare il controllo ogni tanto se qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo! da notare che è da mesi che non perdo un post ma nonostante ciò sono ancora un NON possessore di questo portatile!!!!
ps: ci sono novità, mi ha detto che per settimana prossima mi dovrebbe arrivare, inoltre ho chiesto (con esito positivo) il cambio al modello SW, mi ha detto che per i primi di luglio mi arriva di sicuro! sperem, anche perchè questo è l'ultimatum!!
Io non mi voglio nemmeno esprimere a riguardo...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 07:55   #11773
ale_c1@hotmail.it
Member

Quote:
Quoto in pieno. Non mi è ancora arrivato e quindi nn potete minimamente pensare di abbandonarci. Sono contento che ti abbia upgradato, te lo avevo detto che lo avrebbe fatto. Comunque speriamo arrivi presto. Io l'ho sentito due giorni fa e mi ha confermato che le spedizioni per il g73 stanno procedendo in modo regolare e che il mio risulta presa in carico. Speriamo bene
Cognak poi se nn mi sbaglio stavi sperandoche il notebook arrivasse per il tuo compleanno, immagino sia già passato. Comunque sia tanti auguri :-)
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 07:59   #11774
ale_c1@hotmail.it
Member

Quote:
Buonasera a tutti,
anzitutto una doverosa precisazione: il thread non è morto nè morirà, sarebbe un'eresia lasciare che una realtà oramai consolidata e di riferimento come la nostra possa venir meno da oggi a.. domani.
Ci, se vorrete, trasferiremo altrove, sempre noi, con la stessa voglia, volontà e spirito, con l'unica differenza che molte cose ora non possibili diverranno tali potendo contare sulla flessibilità che solo un account da amministratore concede.
Se pensate che ogni vostra idea o feature da implementare sulla board potrebbe concretizzarsi senza sè e ma, converrete che lo scotto, non indolore, possa essere sopportabile.
Sono meno presente sul thread perchè con questo notebook impiengo n^2 di tempo in piu' a fare le cose (anche se tanto di Cappello alla Unity della Ubuntu) e poichè sto migrando i thread del G73 sull'altra board, sempre con le stesse ore libere che avevo in passato.

Vi chiedo solo di pazientare...

Dragon, ottima mossa, soprattutto quella del G74 Segnalo le tue proposte ad alcuni miei amici.

Ciao osok70,
vorresti quindi che il BT non fosse abilitato all'avvio? Non ho modo di fare un controllo diretto tuttavia accedendo alle impostazioni del BT hai modo di impostare un flag per attivarlo o meno: rimuovere l'applet dal menu esecuzione non interviene sul servizio.

Ciao,
mi sei sfuggito ^_^ Rimedio subito... e grazie!

Prince,
si cambia solo casa non anima Ottima la news sull'upgrade, il problema resta tuttavia l'architettura, confinata a sistemi non Sandy Bridge inoltre i consumi sono nettamente inferiori a quelli di un m18x che necessita di un alimentatore da 330w!

Richiovu,
hai provato ad installare i package separatamente? Nel primo setup installa solo i driver, quindi riavvia e procedi all'installazione del CCC (trovi l'eseguibile nella cartella espansa del package).

grande capo quando prepari l'esodo io vi seguo a ruota. Oltre che essere miei ex o futuri colleghi (spero di non sventure) state facendo parte della mia routine quotidiana. Infatti non passa giorno in cui non legga i mesaaggi
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 07:59   #11775
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da rudolf82 Guarda i messaggi
Sera a tutti...
Allora ho formattato, installato OS e i drivers ma ho due problemini sul mio g73sw-tz166v:
-Ho installato i drivers Audio moddati con X-fi, ma all'apertura del pannello di gestione mi dice che non trova la periferica audio. Sembra funzionare invece il pannello di controllo Realtek
-Ho installato i Drivers nvidia + aggiornati per la mia scheda video che dovrebbe essere 460m, ma non mi piace molto come si vede...boh, mi sembra un po' tutto schiacciato e non molto dettagliato (la risoluzione ho impostato la massima 1920x..). Come va configurata per avere lo stesso dettaglio e stile (anche dei caratteri) di come è uscito di fabbrica?

E' normale che come indice prestazioni mi dia solo 5.6 (dovuto a lentezza Harddisk)?
Ciao rudolf82,
per utilizzare la suite X-Fi è necessario applicare anche la patch di compatibilità (ehm... chiamiamola cosi') che trovi all'interno del package, come evidenziato nella guida altrimenti benchè installati i tools non funzioneranno.
Quale revisione hai installato? Il testo a video ti appare come sgranato, non ben definito? Hai controllato le impostazioni del ClearType?

Per intenderci, la differenza tra ClearType disattivato ed attivato è palesata in questa immagine:

Quote:
cognak90,
non morirà ma sorgerà come una nuova Araba Fenice Intanto ho segnalato il rivenditore, tra la settimana in corso e la successiva ti (vi) farò avere aggiornamenti.
In merito invece alla sua estrema disponibilità, mi auguro con tutto il cuore che non stia prendendoti in giro per l'ennesima volta...

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 08:19   #11776
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Grazie mille, intanto ti lascio con il videozzo, ma immagino tu l'abbia già visto XD ma altri no magari :P

LINK Video G74
Old 28-06-2011, 11:24   #11777
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
buongiorno a tutti nè

3 segnalazioni:

1- alieno ordinato=alieno bloccato... grande capo aiuto, se no spacco tutto
2- sono uscite le patch dx11 per crysis 2... chi le prova per dirci come vanno sul g73?!
3- esodo cominciato... clickate sulla mia firma o su quella del grande capo... piano piano, senza abbandonare hwupgrade, creeremo (quante "e" ci vogliono?! ) un forum tutto nostro... con black jack e squillo di lusso... anzi, senza black jack... e senza forum... (Bender insegna )
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:10   #11778
cognak90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Quoto in pieno. Non mi è ancora arrivato e quindi nn potete minimamente pensare di abbandonarci. Sono contento che ti abbia upgradato, te lo avevo detto che lo avrebbe fatto. Comunque speriamo arrivi presto. Io l'ho sentito due giorni fa e mi ha confermato che le spedizioni per il g73 stanno procedendo in modo regolare e che il mio risulta presa in carico. Speriamo bene
Cognak poi se nn mi sbaglio stavi sperandoche il notebook arrivasse per il tuo compleanno, immagino sia già passato. Comunque sia tanti auguri :-)
grazie mille! comunque speriamo in bene!
Quote:
Buongiorno a tutti!

Ciao rudolf82,
per utilizzare la suite X-Fi è necessario applicare anche la patch di compatibilità (ehm... chiamiamola cosi') che trovi all'interno del package, come evidenziato nella guida altrimenti benchè installati i tools non funzioneranno.
Quale revisione hai installato? Il testo a video ti appare come sgranato, non ben definito? Hai controllato le impostazioni del ClearType?

Per intenderci, la differenza tra ClearType disattivato ed attivato è palesata in questa immagine:

cognak90,
non morirà ma sorgerà come una nuova Araba Fenice Intanto ho segnalato il rivenditore, tra la settimana in corso e la successiva ti (vi) farò avere aggiornamenti.
In merito invece alla sua estrema disponibilità, mi auguro con tutto il cuore che non stia prendendoti in giro per l'ennesima volta...
lo spero davvero... questa è davvero l'ultima chance che gli do!
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 14:41   #11779
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Provato il nuovo aggiornamento di Crysis 2.
Per l'esattezza sono tre:
La patch 1.9
Directx 11(546mb)
HighResolutionTexturePack(1,7gb)
Su questa pagina ci sono i download ed il video dimostrativo:
http://www.geforce.com/#/News/articl...-ultra-upgrade

Io ho messo tutto al 100% ma andava un pò a scatti ed ho ridotto le ombre ed un'altra cosa che non ricordo,quindi diciamo che parte quasi tutto al massimo.
Le differenze si notano,ma secondo me non giustificano questo appesantimento del gioco e 2,3gb di aggiornamenti.....
Old 28-06-2011, 15:59   #11780
kekkooo86
Member

Quote:
Grazie mille, intanto ti lascio con il videozzo, ma immagino tu l'abbia già visto XD ma altri no magari :P

LINK Video G74
Cavolo, mi viene l'acquolina in bocca. Magie del marketing...

Ciao Karillo, scusami ma io da questo forum non mi sposto almeno per i rimanenti anni in cui sarò G73's owner

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian