Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2011, 14:26   #8921
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da roxer1 Guarda i messaggi
Si è proprio quello, ho guardato tra le impostazioni video del gioco ma non c'è la sinc. si può forzare dai catalyst?
Ciao,
si puoi impostare l'opzione come sempre attiva utilizzando il menu avanzato "All 3D Settings".

Andando OT per chiudere il discorso dei nuovi MacBook Pro, gli store sono ancora offline (la home di Apple comunque ha già l'immagine dei nuovi modelli) ma la compagnia di Jobs ha svelato i suoi nuovi gioiellini e questa volta è davvero rivoluzione:

Quote:
Apple comunica i prezzi dei nuovi MacBook Pro: il nuovo MacBook da 13" con Core i5 da 2,3GHz è prpoposto a 1.149 euro, i modelli da 15" ora dotati di un potente Core i7 da 2,0GHz Quad Core sono disponibii al prezzo di 1.749 euro, infine il modello di punta da 17" da 2.499 euro.

Apple Store non è ancora online ma Apple ha già comunicato i prezzi dei nuovi MacBook Pro, tra poco disponibili per l'acquisto. Il nuovo modello base è il MacBook Pro da 13" con processore Intel Core i5 da 2,3GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 320GB proposto al prezzo di 1.149 euro. Per chi è alla caccia di un notebook leggero e compatto ma in grado di erogare prestazioni superiori Apple ora propone la versione superiore del MacBook Pro 13" con processore Core i5 da 2,5GHz e anche da 2,7GHz. Ricordiamo che tutti i portatili da 13 pollici sfruttano la scheda video integrata direttamente nel die del processore Intel HD 3000. Pur non offrendo le stesse prestazioni delle GPU discrete di ultima generazione, la nuova integrata Intel offre prestazioni paragonabili alle schede video integrate Nvidial, permettendo così di giocare a patto di non pretendere risoluzioni e dettagli al massimo.

Balzo in avanti nelle prestazioni per i nuovi portatili MacBook Pro da 15" ora tutti dotati di un potentissimo Intel Core i7 Quad Core mobile da 2GHz per il modello "base" proposto a 1.749 euro, dotato di 4GB di RAM e disco fisso da 500GB. Disponibile anche la versione superiore con Intel Core i7 Quad Core da 2,2GHz e disco fisso da 750GB. Infine arriviamo al top della gamma MacBook Pro con il modello da 17" anche questo dotato di Core i7 Quad Core da 2,2GHz. La memoria da 4GB e il disco fisso da 750GB rimangono identici a quelli già visti per i 15" in versione top: il prezzo del 17" è di 2.499 euro. Per i portatili da 15" e 17" la scheda video è la AMD Radeon HD 6490 con dotazioni di memoria differenti a seconda dei vari modelli.

Ricordiamo che tutti i nuovi portatili MacBook Pro integrano ora la veloce e versatile porta di collegamento Thunderbolt, nome commerciale scelto da Apple per indicare la tecnologia Light Peak sviluppata da Intel. Tra poco sarà possibile visionare tutte le specifiche dei nuovi MacBook Pro, i prezzi e anche per l'acquisto del negozio Apple Store online.
Fonte: Macitynet

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:18   #8922
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
nuovo furmark 1.9.0 qui --> http://www.hwfiles.it/download/scarica/3824/15/

scopiazzio il changelog direttamente dalla news:

Quote:
Queste le modifiche inserite in questa ultima versione:

* New: support of all latest GeForce GTX 500 and Radeon HD 6000 Series…
* New: added /gtx500ocp checkbox for GPU-Z to disable GTX 500 OCP (over current protection).
* New: GPU-Z 0.5.1 and GPU Shark 0.4.1 are now embedded in FurMark.
* New: added programmble GPU temperature alarm. When GPU temperature exceeds a threshold, an alarm sound is played.
* New: added warming-up step to benchmarking.
* New: improved OSD (on-screen display data) readability (key V).
* New: added GPU monitoring in 3D window.
* New: added GPU-Z full GPU power consumption data (power, voltage and current) if available.
* New: caution message displayed before every burn-in test.
* New: score submission is now limited to two presets: Preset:1080 and Preset:720.
* New: increased graphics workload.
* New: added animated background image option based on iq’s code.
* New: added animated camera option with multiple furry torus.
* New: two burn-in modes are now available: normal burn-in mode and Xtreme burn-in mode
* Bugfix: spikes in temperature graphs are now filtered.
* Bugfix: many minor bugs…
edit: funziona con i catalyst 11.2 ed è un pò più pesante del suo predecessore...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 24-02-2011 alle 16:29.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:46   #8923
Wolvye
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Sostituire hdd

Grazie Sev7en

Ho visto che nel foro è presente la procedura ma con recovery cd che io non ho
mi puoi dare la procedura perfavore?
Intanto aggiungo l'ssd e poi vedrò anche per la 6250.
Old 24-02-2011, 16:58   #8924
aaargh
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ciao ragazzi,
vi sto scrivendo dal mio nuovissimo G73JW arrivato oggi. Ma quant'è bello????^^

Domanda veloce: ma come si attiva l'illuminazione della tastiera? sembra che il primo tasto in alto a sx serva a quello ma non succede nulla.

Ciao e grazie,
Claudio
aaargh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:58   #8925
aaargh
Junior Member

ciao ragazzi,

Domanda veloce: ma come si attiva l'illuminazione della tastiera? sembra che il primo tasto in alto a sx serva a quello ma non succede nulla.

Ciao e grazie,
Claudio
Old 24-02-2011, 17:00   #8926
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da aaargh Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

Ciao e grazie,
Claudio
fn+f4 e benvenuto tra noi!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 24-02-2011 alle 17:19.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 17:27   #8927
aaargh
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
fn+f4 e benvenuto tra noi!
Accesa. Grazie Karillo ^^
Old 24-02-2011, 17:53   #8928
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Scusate ma secondo voi meglio il g53jw o g73gw quali sono le differenze oltre alle dimensioni dello schermo? Io ho preso il g53jw..
andrea9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 17:53   #8929
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
A questo indirizzo un filmato per la nuova versione di Seven Ice v1 Extreme: http://www.youtube.com/watch?v=EnbA6Vvtp1g

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 18:51   #8930
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buonasera ^_^,
per curiosità sono andato sul configurator Dell americano e tra un personalize e l'altro è stata partorita questa macchina da guerra:

Come accadde inizialmente con Alieware che Dell relegava solo in Germania e Inghilterra, resta da chiedersi come mai ci sia questa profonda differenza tra lo store americano e quello italiano in fatto di customizzazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
nuovo furmark 1.9.0 qui --> http://www.hwfiles.it/download/scarica/3824/15/

scopiazzio il changelog direttamente dalla news:

edit: funziona con i catalyst 11.2 ed è un pò più pesante del suo predecessore...
Grazie per la segnalazione Karillo!

Quote:
Originariamente inviato da Wolvye Guarda i messaggi
Grazie Sev7en

Ho visto che nel foro è presente la procedura ma con recovery cd che io non ho
mi puoi dare la procedura perfavore?
Intanto aggiungo l'ssd e poi vedrò anche per la 6250.
Ciao Wolvye,
le informazioni per eseguire la copia immagine dell'unità sono state pubblicate nella pagina iniziale del thread.

Quote:
Originariamente inviato da aaargh Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

Ciao e grazie,
Claudio
Ciao Claudio e benvenuto fra noi!!!
Ti aggiungo subito nella lista ma... quale modello esattamente hai acquistato e dove?

Quote:
Originariamente inviato da andrea9000 Guarda i messaggi
Scusate ma secondo voi meglio il g53jw o g73gw quali sono le differenze oltre alle dimensioni dello schermo? Io ho preso il g53jw..
andrea, per la risposta... guarda nella pagina precedente!
Old 24-02-2011, 19:08   #8931
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Domanda: che cosa fa in piu' ( o in meno ) questo Windows seven ice?
Su che "distribuzione" (home premium, professional, ultimate...) e' basato?
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 19:57   #8932
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Stesse domande in merito.. Provo a spulciare il sito del progetto e vediamo se ci capisco qualcosa di meglio!
Leggi Qui!! http://uwp.italiannetwork.net/index.php?topic=839.0
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.

Ultima modifica di alewillywonka : 24-02-2011 alle 20:02. Motivo: info
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 20:55   #8933
Piggo
Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera ^_^,
per curiosità sono andato sul configurator Dell americano e tra un personalize e l'altro è stata partorita questa macchina da guerra:

Come accadde inizialmente con Alieware che Dell relegava solo in Germania e Inghilterra, resta da chiedersi come mai ci sia questa profonda differenza tra lo store americano e quello italiano in fatto di customizzazioni.
Non per difendere Dell Italia, ma se noti piu' o meno tutte le cose fondamentali sono presenti anche sul prodotto italiano, dalla GT555M con 3 GB agli occhialini, dai vari processori alla nuova scheda wi-fi Intel con bluetooth integrato. A parte che i prezzi stanno aumentando, negli scorsi giorni erano piu' bassi anche sul sito USA, ho preso un pc non troppo differente da quello che tu hai assemblato tra buoni sconti e promozioni a 1150 euro ed e' in consegna per il 15-3, apparentemente 2 giorni prima della consegna delle macchine USA. Magari gli altri marchi, e Asus Italia in particolare, fossero in grado di fare la stessa cosa. Inoltre, ti consiglio veramente il sito www.consegnato.com se intendi acquistare in USA, dagli un'occhiata e mi ringrazierai, anche per acquisti da ebay, bien sur... :-)

PS: ho scelto consegnato.com per svariati acquisti e mi sono trovato non bene, BENISSIMO.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 21:51   #8934
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Based on OS: Windows Seven Ultimate Retail
Service Pack: 1
Platform
Version: 6.1.7601.17514
Lang: ITALIANO
Ice Version: 1.0 Extreme
Release date: 21/02/2011

Info
Interfaccia Ice Style
Installazione automatizzata
Service Pack 1 Integrato
Microsoft .NET Framework 4.0 + MS Visual C++ 2010 library preinstallati
Tanti Tweaks per le performance e la stabilità del sistema
uxtheme pre-patchato per poter installare temi non firmati
Nuove scorciatoie nei menu contestuali
3 temi personalizzati in stile Ice
Molti wallpapers aggiuntivi (di cui 3 personalizzati in stile Ice)
Seven Ice Startup *

Questa versione basata sulla Ultimate 32/64, NON contiene alcun crack o file di attivazione, quindi bisogna essere in possesso di regolare seriale per le versioni Ultimate.

La password per scompattare i file rar (37 per la vers. a 64 e 27 per quella a 32) e quindi creare un file immagine da masterizzare è uwp

Se volete scaricarla vi dovreste registrare sul forum, da dove potete prendere i link per File Serve o Megaupload o torrent o emule, altrimenti in pvt. ve li posso passare io.

Notte
mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 01:05   #8935
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
gentilissimo

ho quasi voglia di installarlo, peccato che mi manchi quella di "rifare" il lavoro di post installazione di tutto il pacchettone di programmi XD
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 07:15   #8936
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Buongiorno Ragazzi =_=

Cosa buffa...
Windows live update mi trova il service pack1 ma appena dopo che entra
in download si blocca e dice "errore" Riprovare...

Ho pensato che fosse un problema dovuto forse al fatto che tutti stanno
tirando giù tale pacchetto e quindi è un pò intasato il server?

Quote:
gentilissimo

ho quasi voglia di installarlo, peccato che mi manchi quella di "rifare" il lavoro di post installazione di tutto il pacchettone di programmi XD
Non sai quanto ti capisco... Io ho miriadi di cose installate tra cui "virtualbox" che richiederebbe
una installazione nuova dell'Os, per non parlare di programmi programmini incastri ecc...
Rifare tutto è davvero un rompicapo per me!
Per questo ho deciso di mettere l'SP1 da solo per adesso!

Ultima modifica di Npc85 : 25-02-2011 alle 07:30.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 07:59   #8937
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Non per difendere Dell Italia, ma se noti piu' o meno tutte le cose fondamentali sono presenti anche sul prodotto italiano, dalla GT555M con 3 GB agli occhialini, dai vari processori alla nuova scheda wi-fi Intel con bluetooth integrato. A parte che i prezzi stanno aumentando, negli scorsi giorni erano piu' bassi anche sul sito USA, ho preso un pc non troppo differente da quello che tu hai assemblato tra buoni sconti e promozioni a 1150 euro ed e' in consegna per il 15-3, apparentemente 2 giorni prima della consegna delle macchine USA. Magari gli altri marchi, e Asus Italia in particolare, fossero in grado di fare la stessa cosa. Inoltre, ti consiglio veramente il sito www.consegnato.com se intendi acquistare in USA, dagli un'occhiata e mi ringrazierai, anche per acquisti da ebay, bien sur... :-)

PS: ho scelto consegnato.com per svariati acquisti e mi sono trovato non bene, BENISSIMO.
piggio, ma fossi proprio tu il titolare di questo servizio conse..to.com? Capisco il ripeterlo, ma... abbiamo capito Cio che non è chiaro, almeno dalle loro FAQ e dal disclaimer, è quanto, a fronte dello sdoganamento prendano, perchè se non ci sono agevolazioni passando tramite loro... a che pro beneficiarne (e loro offrirlo)?
Poi addurre per favore un esempio concreto di un acquisto fatto fuori dalla CE?
Te lo chiedo perchè diversamente da quanto ventilato, lo sdoganamento, acquistando nei confini europei, non è soggetto a tassazione per cui la sua utilità è solo prendendo fuori dall'Europa.

In merito invece allo store Dell, la differenza ed il ventaglio di customizzazioni offerto fra quello italiano e statunitense è notevole, non proprio "sensibile"... inoltre si critica ASUS quando, volendo, si potrebbe benissimo mettere in risalto l'inezia con cui sono fornite informazioni sulla nuova serie XPS, ignorando totalmente un particolare, quello del doppio bay, che sovente è metro discriminante tra un notebook e l'altro.
Questa disanima (dove vuole andare a parare? ) mette in luce come, micro o macro che sia, ogni produttore ha dalla sua aspetti criticabili, ma si tratta di casi, che nella larga scala rappresentano il margine... dove si nota la differenza è nella gestione proprio di questi "margini" e qui ASUS, almeno in Italia, ha ancora molto da fare.

Mi chiedo comunque il perchè ora Dell abbia deciso di farsi concorrenza da sola... i nuovi XPS hanno tutto il necessario per impensierire gli Alienware e tutto a prezzi molto piu' contenuti.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Buongiorno Ragazzi =_=

Cosa buffa...
Windows live update mi trova il service pack1 ma appena dopo che entra
in download si blocca e dice "errore" Riprovare...

Ho pensato che fosse un problema dovuto forse al fatto che tutti stanno
tirando giù tale pacchetto e quindi è un pò intasato il server?

Non sai quanto ti capisco... Io ho miriadi di cose installate tra cui "virtualbox" che richiederebbe
una installazione nuova dell'Os, per non parlare di programmi programmini incastri ecc...
Rifare tutto è davvero un rompicapo per me!
Per questo ho deciso di mettere l'SP1 da solo per adesso!
Ciao Npc,
perchè non provi con il package stand-alone di Live!?
Old 25-02-2011, 09:14   #8938
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Ciao a tutti!
Vi sto scrivendo dal mio nuovo gioiellino: il G73Jw-TZ154V!!!
Ho continuato a fare test con furmark e la GPU non va sopra i 69°, secondo voi è downclockata? Se sì, come la alzo?
Oltretutto ho fatto anche un benchmark, sempre con furmark, e lo score è credo piuttosto basso (non me ne intendo per niente, ma in 60 secondi, con risoluzione max e senza filtri, andavo a 12 FPS e lo score è stato di circa 800 punti).
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 09:16   #8939
Piggo
Member

Quote:
Buongiorno a tutti ^_^
piggio, ma fossi proprio tu il titolare di questo servizio conse..to.com? Capisco il ripeterlo, ma... abbiamo capito Cio che non è chiaro, almeno dalle loro FAQ e dal disclaimer, è quanto, a fronte dello sdoganamento prendano, perchè se non ci sono agevolazioni passando tramite loro... a che pro beneficiarne (e loro offrirlo)?
Poi addurre per favore un esempio concreto di un acquisto fatto fuori dalla CE?
Te lo chiedo perchè diversamente da quanto ventilato, lo sdoganamento, acquistando nei confini europei, non è soggetto a tassazione per cui la sua utilità è solo prendendo fuori dall'Europa.
Magari fosse mio, Consegnato, visto il giro d'affari che hanno! Il funzionamento e' semplice: proprio perche' non ci sono costi di dogana spedendo dalla comunita' europea e ci sono paesi che fanno pagare dazi minori rispetto all'Italia per le importazioni che provengono dagli USA, ecco che Consegnato va a sdoganare il tuo pacco a Londra e da Londra ti spedisce il tuo pacco SENZA costi doganali. Dunque, come da sito, per un pacco che proviene dagli Stati Uniti e del peso di 4,5 kg. il costo dovuto per il servizio sara' di 40 euro e il prodotto acquistato in USA ti verra' consegnato a casa senza ulteriori addebiti rispetto a quanto hai pagato il prodotto all'asta/negozio USA SENZA ulteriori aggravi doganali (li hai gia' pagati in UK dove le tariffe d'importazione UK-USA sono irrisorie e il costo e' compreso nella tariffa Consegnato).

Attenzione: Consegnato nasce ESCLUSIVAMENTE per comprare in USA (il Canada non mi risulta coperto, ma chiedi a loro, ti risponderanno prestissimo, io ho comprato con loro solo dagli USA), ti viene fornito un indirizzo di spedizione americano e a inviarti il materiale acquistato dagli USA all'Italia pensano loro una volta ricevute le spedizioni. In Italia te le recapita il corriere GSN con il quale hanno una convenzione.

Offrono poi convenienti servizi accessori, come il consolidamento dei pacchi nel caso compri da piu' shop e devi ricevere piu' pacchi (in questo modo risparmi ulteriormente sulla spedizione), ti viene fornito un indirizzo americano di spedizione. Puoi seguire costantemente la spedizione del tuo prodotto sul loro sito, rispondono veloci alle e-mail e una volta erano sempre rintracciabili con Skype, ma ora visto il notevole aumento del lavoro hanno scritto sul loro blog che non riescono temporaneamente a offrire il servizio Skype. A proposito, hanno appunto un blog, blog.consegnato,com, dove si trovano anche un sacco di consigli utili per districarsi nella gestione degli acquisti in USA, le problematiche con i negozi e anche qualche piccola convenzione/consiglio da loro proposta su prodotti molto richiesti (mi ricordo il Google Phone, per esempio).

Su Dell devo dire che sei forse un po' troppo critico, visto lo standard mediamente penoso (con in particolare l'inaccettabile livello di Asus) delle altre aziende del settore in Italia. Diciamo che e' un po' un'isola felice anche per il post vendita: come sai, compri Dell e dormi tra due guanciali, oltre all'innovativita' dei prodotti, la cura dei materiali, e il fatto che essendo potenti possono per esempio disporre di nuovi chipset per Sandy Bridge nettamente prima della concorrenza grazie allo stretto rapporto con Intel.

E' vero che XPS fara' concorrenza a Alienware e la cosa e' certamente positiva per noi clienti, non credi?
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 10:32   #8940
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Buongiorno a tutti ^_^
Ciao Npc,
perchè non provi con il package stand-alone di Live!?
Ciao Sev7en, con l'aiuto di Karillo ho capito che il problema
riguardante Fallito aggiornamento SP1 è dovuto da Driver sweepers
che mi ha eliminato dei file!!!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian