|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ho seriamente paura che non te l'abbiano rimontato... nel caso fai un pò di macello, magari te lo spediscono senza dover rimandare il pc in assistenza
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: il format per la tastiera non serve a nulla, perchè o è un problema di bios (e quindi ti serve il fix) o di cavo
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
protestate e segnalate il tutto ad Asus, è l'unica cosa da fare se volete sperare in un miglioramento.
Registrate il prodoto sul sito Asus Member e manadate i vostri feedback. Pure io ho appena comprato un router con alimentatore difettoso, ho segnalato il problema alla casa madre. Queste cose sicuramente non potranno mai essere risolte se non vengono segnalate. Altrimenti non le potranno mai venire a sapere. La situazione non sarebbe cosi tragica escudendo il service trade di vicenza... ma fateci sapere se ci sono stati problemi simili pure con altri centri di riparazione Asus!Comunque nessuno garantisce il 100% in termini di soddisfazione prodotto-assistenza. per quanto riguarda la dell rimane comunque un'ottima scelta in termini di assistenza, ma avevo già detto in tempi non sospetti che il servizio specie per gli utenti privati potrebbe subire un ridimensionamento. Forse sarebbe meglio valutare aziende con una quota di mercato inferiore e con un volume d'affari e range di prodotti sicuramente inferiore come Santech. Pure Msi potrebbe rivelarsi una sorpresa in fatto di assistenza. Ultima modifica di luca4s : 21-12-2010 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Ok dopo aver formattato sistemo la tastiera.
![]() |
#7906 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
http://img232.imageshack.us/img232/2373/immaginejfy.png http://img716.imageshack.us/img716/2105/immagine2as.png http://img502.imageshack.us/img502/6959/immagine3b.png allora ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 |
Senior Member
|
mah, il punteggio della gpu è perfetto... quello della cpu mi sembra un pò basso invece... il mio i7-740qm ha fatto 11393... il totale del test è stato 8420... possibile che i 133mhz di differenza con il tuo i7-720qm siano valsi quasi 1700 punti di svantaggio? magari il problema non è legato alla gpu ma alla cpu... però qui mi fermo, perchè non ricordo i punteggi registrati con il vecchio g73
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Lei trova sig. Moderatore che cio' sia alzare i toni della discussione? Se si', bene, da consumatore io li alzo. Tralascio invece la parte del Suo post nella quale mi attribuisce l'appartenenza ad una fazione: sbaglia, sig. Moderatore, l'unica fazione alla quale appartengo e' quella del consumatore accorto, e in tale veste mi permetto di esprimere, con il suo permesso, doverosamente le mie opinioni. Che le piaccia o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 | |
Member
|
Quote:
ho un'altra domanda:ho scoperto che è possibile cambiare il logo iniziale di accensione (c'è un'impostazione del bios), è possibile cambiarlo da quello asus al logo RoG ?se si come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente puoi cambiare l'immagine con una personalizzata, ma non sò come di fà... guardo un pò in giro e ti dico
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7912 |
Member
|
io parlo degli fps dei vari test che ha fatto 3d mark(vedi imaggine 2 e 3)
Ultima modifica di Mustang91 : 21-12-2010 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 | |
Senior Member
|
Quote:
per il cambio di immagine, devi installare l'asus fancystart, che dovrebbe essere presente nel cd dell'asus g73
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7915 |
Member
|
aldilà dei tuoi valori, io i 20\21 fps di media che ho nei due test grafici li riterrei un pò bassini, ma è più un opinione, visto che non ho voce in questo campo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 |
Senior Member
|
mah, da quel poco che mi ricordo, non mi sembra che si raggiungano fps particolarmente alti, anzi... quindi credo sia normale... aspettiamo solo qualche altro utente con il 720qm che si ricordi che punteggio ha fatto, così possiamo cominciare a tirare qualche conclusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve,
possiedo un G73JH-1ATZ-6 acquistato da nianche una settimana. Tutto funziona a meraviglia; è performante e velocissimo, se non per un problema riscontrato giocando a starcraft II (potrebbe essere che accada anche con altre applicazioni). Ogni tanto, in genere dopo almeno 1 ora di gioco, lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio in background. Mi e' stato impossibile per 2 volte su 3 riprendere la partita a causa dell'incapacità di uscirne (provato ctrl+alt+canc al+f4 esc ecc; ho risolto staccando la batteria) e quella volta su 3 invece si è ripreso da solo dopo qualche secondo. Arrivando finalmente al nocciolo della questione, è un problema che avete riscontrato anche voi? Si può risolvere aggiornando il bios alla versione 2.11?(Io ho la v. 2.06) Se si, come faccio? E infine, se aggiorno il bios NON perdo la garanzia giusto? Grazie in anticipo, e scusate se ho scritto prolissamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie in anticipo, e scusate se ho scritto prolissamente....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Scusate una cosa, considerati gli interessanti aggiornamenti della nuova release 10.12 dei CCC, ammesso e concesso che come molti sanno è possibile scaricarli a questo indirizzo:
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._64_dd_ccc.exe Visto che la suddetta build almeno in versione mobile non è stata annunciata e non comprare in nessuno dei siti AMD, mi potete confermare che NON si tratta di una build finale ma di una preview giusto? Qualcuno l'ha provata, sa dirci come gira, se si riscontrano miglioramenti con la configurazione hardware del G73? Saluti P.S: Al momento ho solo dato un'occhiata all'installer senza ovviamente installare prima di una vostra voce in capito, posso solo dire che l'operazione di rebranding con il nuovo marchio AMD Catalyst sembra ora ultimata: la scritta Ati non figura più da nessuna parte, lasciando da parte il caratteristico colore rosso a favore del verde tipico di AMD, hanno cambiato persino l'icona dell'installer ![]() EDIT: In effetti ora che vedo bene i 10.12 mobile nel sito internazionale vengono menzionati, è nel sito italiano che non sono presenti, immagino che il link che ho postato rimanda all'eseguibile in lingua esclusivamente inglese. Ultima modifica di PyЯamid Head : 21-12-2010 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
collegamento 3 monitor
ciao ragazzi,
sono anch'io un possessore di un G73JH-TZ191V. Avrei intenzione di collegare 3 monitor 17" con entrata vga e con risoluzione 1280-x1024. Il notebook ha una uscita vga e una hdmi. quindi: primo monitor --> uscita vga secondo monitor --> adattatare hdmi-vga http://images.bidorbuy.co.za/user_im...-Male-prod.gif terzo monitor --> adattatore usb-vga http://image.made-in-china.com/2f0j0...-1280x1024.jpg Può funzionare??? serve qualcos'altro, oltre i tre monitor e quello che ho scritto? Non so se ne avete già parlato in precedenza ma non ho voglia di rileggermi 400 pagine. Grazie... Ultima modifica di kekkooo86 : 22-12-2010 alle 08:18. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.