|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Beato te che rimani intorno agli 80 gradi, io con il modello g73jh 2A e catalist 10.11 quando gioco a ddo la gpu tocca in NOVANTASEI GRADI, AIIIUUUUTTTOOOO. Ps. sò che sono scomparso ed è da cani ripresentarsi dopo tanto tempo senza avervi degnato di un saluto ma.... AIUUUUTOO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Oggi ero in vena di pasticciare un attimo
![]() Ho installato il nuovo vbios MSI 35757.027 datato 14/09/2010, cambiano leggermente le frequenze di lavoro dalla versione .023 Più che altro mi viene da ridere pensando che asus in un anno ha partorito un vbios e mezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I driver del touch sono 15.0.11 del 5 marzo 2010
edit: installo gli ultimi driver sinaptycs sperando di risolvere il problema touch. per quanto riguarda il tasto shift problema irrisolvibile visto che l'unica versione è già installata senza poter fare in downgrade per incompatibiltà di sistema operativo.....asus mi delude vende notebook di fascia alta con driver strabuggati gli farei ingoiare il notebook intero.... riedit: neanche gli ultimi driver sinaptyc riescono a risolvere il problema touch...sempre piu di deluso...asus e proprio un flop continuasse a fare termosifoni video.... Nel frattempo deve arrivarmi il nuovo razer mamba wireless Ultima modifica di TeLePaTiC : 01-12-2010 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7424 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Giovanni Incarico (FR)
|
Il mio g73 è partito oggi per Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7425 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Scusa la domanda, ma quando lo avevi preso ? te lo chiedo perchè se sei uno dei primi come mè, incomincio a preoccuparmi........., a parte Luca4s Sev7en e pochi altri, fra cui per il momento pure io, la moria avanza inesorabile.........., ora pure Peitro dopo Karillo, ecc. ecc. Mi sà che sono programmati per saltare uno dietro l'altro........
Il tuo che problema ti dava ? Bye mos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7427 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti
![]() mamma mia che moria di g73, per adesso(sgrat.. sgrat..) il mio funziona a meraviglia e spero proprio di non aver bisogno dell'assistenza Asus , che come sento è un viaggio senza ritorno ![]()
![]() |
#7428 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7429 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
mi sembra di rivedere la storia dell'asus g1s
![]() |
#7430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() speriamo bene , daltronde con tutti quelli che gli stanno passando x le mani dovrebbero essere capaci di smontare ripastare e rimontare ad occhi chiusi, e' anche vero che di imbecilli e' pieno il mondo ![]()
![]() |
![]() |
#7431 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
ma quando scriverà SEV7EN la guida per osx??????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Io non arrivo sopra i 90°C neanche con Aliens vs. Predator con tutto a palla in DX11 su Steam, CCC 10.10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7434 |
Member
|
si ma qualcuno si è cimentato con lo smontaggio del pannello anteriore per la pulizia delle ventole?
Vorrei sapere se è una cosa fattibile e, sopra tutto, se esiste una guida per farlo. Ps. Io ho gia dato, primo g73jh doa in italia... di separarmi ancora dalla mia bestiola non se ne parla. Ultima modifica di wiiabuse : 01-12-2010 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7435 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
cmq mi riferivo ai driver 10.11 non al vbios(che non dovrebbe intaccare le prestazioni..).. non nominatelo mai più, qui dinanzi a me... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() no tranquillo è tutt un'altra cosa, e di g1s io ne ho avuto a che fare per un pò di mesi... ![]() il problema è in fase di assemblaggio (pasta termica e thermal pad spessi) ad alcuni ha dato problemi. Adesso il rischio sembra esserse diminuito se non azzerato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7437 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
io l'ho fatto due volte, non è impossibile, ma la prima volta, per evitare problemi (soprattutto alla tastiera) si suda come delle bestie al macello... Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7438 |
Member
|
Grazie Karillo, ho notato il tuo grande contributo proprio ieri dopo aver postato il mio ultimo intervento.
Purtroppo non sono molto portato ai lavori manuali, ho paura di fare qualche danno che va al di la di dimenticarsi qualche vite (il mio vecchio acer 5100 si reggeva con il nastro isolante gli ultimi tempi). Voglio sentire il centro assistenza asus che mi dice a riguardo, se è possibile farla sostituire da un centro assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7440 |
Member
|
Infatti io ho raggiunto lo stesso esito. Mi hanno confermato che il problema è conosciuto (lol) e mandato un ticket via mail per mandarlo diretto all'assistenza come intervento in garanzia.
La cosa che mi preoccupa è... lo hai fatto due volte sul tuo pc?!?!?!? Perchè se si è ripresentato il problema nonostante tu abbia sostituito la pasta con una migliore allora è meglio armarsi di cacciaviti e cimentarsi nell'impresa. Ps. Conosco quel video... troppi crack per il mio cagionevole cuore ![]() Aggiungo, ma per rimuovere la parte posteriore che copre i dissipatori, basta rimuovere le viti nella parte alta del pc? Ultima modifica di wiiabuse : 02-12-2010 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.