Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 18:43   #7141
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Mah. Io comunque ieri ho poi messo Vbios Gary e 10.08 per prepararlo alla vendita e dubito che i 10.11 facciano questa gran differenza, ma non ho voglia di provare. Finalmente oggi sono tornato a utilizzarlo tutto il giorno in attesa di venderlo. Pare che interessi, ho due o tre persone che si sono fatte avanti, nonostante - contro il mio interesse - abbia fatto terrorismo psicologico :-)
eh... dubito anch'io che i 10.11 facciano una differenza simile, quando li proverò vedrò... vendilo vendilo vendilo
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:02   #7142
rasaman
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti=)
Premetto che ho ordinato da ormai 20 giorni il g73jh presso un punto asus...però qualche giorno fa sono stato chiamato dal negoziante che mi ha messo al corrente del fatto che il g73jh tz166v (se non ricordo male) non è più in nessun magazzino dei fornitori...insomma...è introvabile...quindi mi ha consigliato di aspettare la fine di questo mese perchè arriva il nuovo modello del g73...(il JH tz191v o il jw?)...in realtà quello che mi preoccupa è il fatto che il g73jh sia stato tolto dal sito ufficiale asusworld e io non voglio assolutamente il modello con la nvidia...

Arriverà mai questo benedetto JH???=(
Qualcuno di voi sa se in altri centri Asus lo stanno vendendo tranquillamente?
io inizio ormai a perdere le speranze=(

ne ho assoluto bisognoooo visto che il mio vecchio toshiba è morto da ormai una settimana =(
rasaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:05   #7143
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Anche il mio sembrava molto, molto sano. Basse temperature, perfetto funzionamento, ma un bel giorno il pulsante di avvio ha smesso cosi', senza motivo, di funzionare... :-)
Scusa ma stai gufando?... se sei stato sfortunato non è colpa di nessuno, capita. Non vuoi più vedere un asus? Va benissimo! Hai scelto dell? ottime macchine, nulla da dire. Ma per cortesia lasciami godere in pace questi risultati. Se poi per partito preso vuoi trovare tutti i difetti di questo mondo contro la macchina che ha tradito le tue aspettative, accomodati pure. Se rileggi post passati anche io non sono stato tenero con asus ma almeno obiettivo sì

Quote:
16 fps average, e' chiaro che non scalda, sei in modalita' risparmio energetico. Il mio con furmark stability test fa 37 fps avg e 93 gradi un tempo, 99 ora.
Attaccato alla corrente, test stabilità, xtreme burning, 1920x1080, più di 16fps non fai....

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
e io per stressarlo al massimo ho messo tutto al massimo = 16 fps per 86°... è collegato alla rete elettrica ed in high performance.. quello di biglia ovviamente non lo sò... per il mio è così
Quoto in toto

Ultima modifica di biglia : 18-11-2010 alle 19:10.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:11   #7144
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da rasaman Guarda i messaggi
Ciao a tutti=)
Premetto che ho ordinato da ormai 20 giorni il g73jh presso un punto asus...però qualche giorno fa sono stato chiamato dal negoziante che mi ha messo al corrente del fatto che il g73jh tz166v (se non ricordo male) non è più in nessun magazzino dei fornitori...insomma...è introvabile...quindi mi ha consigliato di aspettare la fine di questo mese perchè arriva il nuovo modello del g73...(il JH tz191v o il jw?)...in realtà quello che mi preoccupa è il fatto che il g73jh sia stato tolto dal sito ufficiale asusworld e io non voglio assolutamente il modello con la nvidia...

Arriverà mai questo benedetto JH???=(
Qualcuno di voi sa se in altri centri Asus lo stanno vendendo tranquillamente?
io inizio ormai a perdere le speranze=(

ne ho assoluto bisognoooo visto che il mio vecchio toshiba è morto da ormai una settimana =(
di sicuro si tratta del 191v (jh)... il jw (con scheda nvidia) è dato per disperso
per la cronaca, il 191v è quello da cui ti stò scrivendo adesso... mi è arrivato oggi... dovrebbe esserne rimasto ancora qualcuno
Old 18-11-2010, 19:29   #7145
rasaman
Member

@Karillo

Non sai quanto ti invidio =)
cavoli io non so più dove sbattere la testa...spero solo che arrivi al più presto...perchè ne ho assoluto bisogno...mi serve per l'università...e visto che uso programmi come autocad 3ds max e photoshop a bomba ( amo anche giocare =)
non riesco a concepire l'idea di rinunciare a questo gioiellino...

ma tu l'hai comprato presso un punto asus?
Old 18-11-2010, 19:55   #7146
Piggo
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
eh... dubito anch'io che i 10.11 facciano una differenza simile, quando li proverò vedrò... vendilo vendilo vendilo
Comunque anche quando avro' l'Alienware o l'XPS o lo Studio 17 i post di Seven e i tuoi continuero' a seguirli, anche se tu sei un macellaio e non hai la minima idea di come funzionino le attivazioni in Windows 6/7 :-)
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:59   #7147
Piggo
Member

Quote:
cavoli io non so più dove sbattere la testa...spero solo che arrivi al più presto...perchè ne ho assoluto bisogno...mi serve per l'università...e visto che uso programmi come autocad 3ds max e photoshop a bomba ( amo anche giocare =)
Gioiellino se ti va bene... Fino a che funziona... Se ti arriva quello giusto. E prega di non doverlo mandare in assistenza che se no ti mangi le mani!

Comunque io ne ho 1 in vendita vecchia di 3 mesi, ma non lo vendo a poco... :-)

il G73JH-A1
Old 18-11-2010, 20:06   #7148
Piggo
Member

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Scusa ma stai gufando?... se sei stato sfortunato non è colpa di nessuno, capita. Non vuoi più vedere un asus? Va benissimo! Hai scelto dell? ottime macchine, nulla da dire. Ma per cortesia lasciami godere in pace questi risultati.
E goditeli, che ti frega di quello che penso io??????? I miei sono DATI DI FATTO!!!
Quote:
Se poi per partito preso vuoi trovare tutti i difetti di questo mondo contro la macchina che ha tradito le tue aspettative, accomodati pure. Se rileggi post passati anche io non sono stato tenero con asus ma almeno obiettivo sì
Partito preso mi fa ridere!!! :PPP Se ti e' andata bene fino ad ora non vuol dire che ti andra bene sempre :PPPPP E a differenza mia o del "macellaio" Karillo tu non ci sapresti certo mettere le mani dentro :-)))))))))))))))) Anzi, prevedo che il tuo finira' in assistenza entro 1 mese e quattro giorni e poi ne riparliamo!!!! :PPPPPPPPPPPPPPPP
Quote:
Attaccato alla corrente, test stabilità, xtreme burning, 1920x1080, più di 16fps non fai....
Mi dispiace se non me lo conferma il mio amico macellaio Karillo non ci credo neppure se vieni qui in pellegrinaggio in ginocchio a Roma a farmelo vedere!
Old 18-11-2010, 20:11   #7149
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
@Karillo

ma tu l'hai comprato presso un punto asus?
l'ho comprato in un asus point sulla baia... è il mio secondo g73... il primo è morto e mi è stato rimborsato (oggi stesso)

Quote:
Comunque anche quando avro' l'Alienware o l'XPS o lo Studio 17 i post di Seven e i tuoi continuero' a seguirli, anche se tu sei un macellaio e non hai la minima idea di come funzionino le attivazioni in Windows 6/7 :-)
felice del fatto che continuerai a leggermi e ti assicuro che tutt'ora mi chiedo come abbiano fatto a disattivarmi il windows del vecchio g73... comunque se io sono un "macellaio", te sei uno che si è incartato nello smontare una tastiera

e smettila di scoraggiare i nuovi i utenti
Old 18-11-2010, 20:21   #7150
Piggo
Member

Quote:
felice del fatto che continuerai a leggermi e ti assicuro che tutt'ora mi chiedo come abbiano fatto a disattivarmi il windows del vecchio g73... comunque se io sono un "macellaio", te sei uno che si è incartato nello smontare una tastiera
E' stato proprio per evitare di diventare anch'io macellaio, perche' contrariamente a quanto affermato da chi gia' l'ha fatto decine di volte, specie il montaggio del cavetto d'illuminazione e il fermarlo con quell'assurdo mini gancio, e' tutt'altro che semplice e si fa in gran fretta deteriorare la piattina!
Quote:
E tu prova questi 10.11 che cosi' vediamo se hanno questi magici effetti rinfrescanti come dice l'ultras biglia.
Old 18-11-2010, 20:29   #7151
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
E' stato proprio per evitare di diventare anch'io macellaio, perche' contrariamente a quanto affermato da chi gia' l'ha fatto decine di volte, specie il montaggio del cavetto d'illuminazione e il fermarlo con quell'assurdo mini gancio, e' tutt'altro che semplice e si fa in gran fretta deteriorare la piattina!

E tu prova questi 10.11 che cosi' vediamo se hanno questi magici effetti rinfrescanti come dice l'ultras biglia.
se se se, solo scuse... in realtà, seriamente, i cavetti veramente veramente veramente fragili non sono quelli della tastiera, ma quelli che hanno spellato a me... è meglio che tu non li abbia visti...

i 10.11 li provo domani, adesso no... tiè

e lascia stare pure biglia
Old 18-11-2010, 20:35   #7152
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
E goditeli, che ti frega di quello che penso io??????? I miei sono DATI DI FATTO!!!

Partito preso mi fa ridere!!! :PPP Se ti e' andata bene fino ad ora non vuol dire che ti andra bene sempre :PPPPP E a differenza mia o del "macellaio" Karillo tu non ci sapresti certo mettere le mani dentro :-)))))))))))))))) Anzi, prevedo che il tuo finira' in assistenza entro 1 mese e quattro giorni e poi ne riparliamo!!!! :PPPPPPPPPPPPPPPP

Mi dispiace se non me lo conferma il mio amico macellaio Karillo non ci credo neppure se vieni qui in pellegrinaggio in ginocchio a Roma a farmelo vedere!
Mamma mia quanto rosichi.... ... Hai proprio la carogna sulla spalla , piggo la vita è breve, se te la prendi per così poco campi male Ti nomino gufo ufficiale di asus

Ps è il terzo notebook che possiedo, dalla dolce età..... passato troppo tempo non ricordo! Vic20, Sinclayr zx80, Spectrum, microprocessore 8080 ti dice nulla? Ti ricordi i famosi celeron, l'abit bh6, voodoo 3dfx quelli sì che erano bei tempi.... non faccio gare a chi ce l'ha più lungo, sono passati quei giorni, lascio ad altri questo sport.

"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos", ossia: "Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle ai porci, perché non le calpestino e, rivoltandosi, vi sbranino".
Ancora più terra terra, l'invito è quello di non sprecare le cose di valore, materiali o no, dandole a chi non è in grado di apprezzarle.

Ultima modifica di biglia : 18-11-2010 alle 20:43.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:52   #7153
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
allora, ti confermo he il tizio è co***one perchè mi ha mandato il 191v di un'altra persona...
Quindi avrai scalato la lista, ecco risolto il mistero ahah

Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
edit: come volevasi dimostrare questo e' un rincoglionito! me l'ha fatto con il fermo deposito a foggia! cioe a sto punto me lo spediva a torino!!!! che nervi! spero solo che avendolo pagato con paypal nn ho perso l'assicurazione!! cioè me l'aveva spedito a casa proprio per nn perderla!!!
Scusa ma non ho capito, di dove sei? Non potevi fartelo spedire a casa? O forse ci hai risparmiato la spedizione?
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:50   #7154
Jarel
Junior Member

Salve a tutti e ben trovati da un nuovo utente!

Avrei intenzione di prendermi il G73JH-166v in vendita presso l'Asus point vicino a casa.

Le mie necessità non sono particolarmente esigenti: cerco un desktop replacement con cui giocare (in particolare a World of Warcraft).

Con l'avvento del secondo figlio lo spazio è tiranno e con mia moglie abbiamo pensato di far fuori il fisso...

Le mie perplessità nascevano da quanto letto nelle pagine precedenti (non tutte^^): è affidabile 'sto pc? Domanda legittima dato che leggo che qualcuno ha avuto più di un problema e che ha mandato il G73 in assistenza, chi ha avuto problemi coi pixel, etc etc...

No perché per tale cifra vorrei qualcosa che andasse come una scheggia...

In definitiva volevo sapere se ne vale la pena/spesa; oppure mi conviene prendere il 191? In cosa differiscono?

Grazie a chi vorrà rispondermi!
Jarel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:59   #7155
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
cosi nn si rischia niente vero? poi vabe una volta che ce l'ho tra le mani potro verificare il tutto
Ciao...

No cosi non rischi niente... è la procedura corretta al 100%!

Ho messo i 10.11 pure io e confermo che abbassano le temperature
di 2\3 gradi per quanto ho testato in idle!!!
Bhe niente male...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:16   #7156
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Innanzitutto sono contento per te, bentornato a smanettare tra noi
Ho installato i 10.11 lisci lisci su vbios msi e ho una bella sorpresa per ciò che riguarda le temperature, mai sopra gli 85°
Vi assicuro che prima i 93° erano prassi!!
Chiedo a tutti, merito dei driver? Come il buon Karillo 84° secchi e a 85° ventola che parte! Mai successo in furmark temperature così basse con la "bestia"... meglio così

Uploaded with ImageShack.us
Ma quindi con la bios 211 e driver 10.10 ti faceva 93C ?
In pratica sono dei driver con basse prestazioni oppure ottimizzato per girare al furmark?
Quote:
denghiu biglia
in realtà io sono ancora con i driver ed il vbios stock, non ho aggiornato ancora nulla (stò facendo i dischi di ripristino... leeeeeeeeeeenti)... il bios 211 funziona veramente bene comunque
è tanto tempo che non usi la bios 209, come ti sembra in termini di rumorosità la 211. In teoria non dovrebbe esserci un aumento della rumorosità massima ma solo di quella a medio regime.
con la 209 sono 2600-2900rpm in idle fino ai 4400-4800 al furmark

Quote:
16 fps average, e' chiaro che non scalda, sei in modalita' risparmio energetico. Il mio con furmark stability test fa 37 fps avg e 93 gradi un tempo, 99 ora.
allora questa volta come è andata con il ripastaggio?
mi sembra di capire non benissimo
questo è l'unico problema che non è facile da risolvere nemmeno per gli esperti perchè fai conto che ci sono tanti fattori in gioco:
quantità e applicazione pasta termica
spessore dei thermal pad
superficie del dissipatore non liscia

Ultima modifica di luca4s : 19-11-2010 alle 01:22.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:19   #7157
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
è l'attesa che ti sfracella le zeppole speriamo di avere notizie entro questa settimana...

edit: ho già preparato 2 vbios personalizzati sulla base del vbios di Gary, con overdrive, frequenze idle a 100/150 @0,9v, uvd a 400/500@0,9v e 3d a 700/1000@1,05v od a 800/1100@1,05v... però, ovviamente, non ho ancora potuto provarli... quando avrò modo di testarli a fondo li renderò pubblici sia in firma che nella nuova sezione... non escludo modifiche, soprattutto nel tentativo di evitare, se possibile, il flickering che capita quando si passa da una frequenza vram ad un'altra
Ciao Karillo allora come và il nuovo mezzo???

Riquoto un tuo vecchio post perchè ho provato alcune cose...
Ovvero:

Il vBIOS di Gary con overdive scala da solo
il clock da 3d ad idle come dicevi...
Ho monitorato con Gpu-Z e in idle rimane sempre costante a 405/1000 Mhz!!!

Mentre se uso un gioco 3d passa a 700/1000 Mhz!

Comunque per dare un ulteriore taglio soprattutto anche di temperature
mi sono impostato su Power4Gear il powerplay a
"Masimizza la durata batteria"
in modo che quando scelgo il profilo "Quiet Office" mi switcha a 250/500
(quindi diciamo che per prestazioni 2d è ottimo noo? tu che dici???)
e quando invece scelgo "High Performance" mi torna tutto a 405/1000! che userei per giocare!!!

Per adesso opto per questo metodo!!!

Ultima modifica di Npc85 : 18-11-2010 alle 23:29.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:36   #7158
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
Quindi avrai scalato la lista, ecco risolto il mistero ahah

Scusa ma non ho capito, di dove sei? Non potevi fartelo spedire a casa? O forse ci hai risparmiato la spedizione?
ciao usk, in pratica io faccio il militare a torino ma sono pugliese, avevo chiesto al venditore di spedirmelo alla filiale di torino tramite il "fermo deposito". Avendo pagato il pc tramite paypal mi disse che poteva spedirlo SOLO all'indirizzo di casa mia (cioe in puglia) per nn perdere l'assicurazione che paypal ti offre. Questo che ha fatto...ha chiesto ad asus l'autorizzazione per il fermo deposito e allora me l'ha spedito a Foggia visto che li c'e' l'unica filiale vicina a dove abito io (che secondo me e' una ca..ata).
Mi dici a che mi serve averlo a foggia quando a sto punto preferivo averlo a casa? Oppure nn poteva spedirlo a Torino come gli avevo chiesto??
Ora capisci...
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:40   #7159
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao...

No cosi non rischi niente... è la procedura corretta al 100%!

Ho messo i 10.11 pure io e confermo che abbassano le temperature
di 2\3 gradi per quanto ho testato in idle!!!
Bhe niente male...
ti ringrazio, proverò a fare cosi dp che anche io come karillo avrò fatto i cd di ripristino che nn si sa mai
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 00:46   #7160
rasaman
Member

Quote:
l'ho comprato in un asus point sulla baia... è il mio secondo g73... il primo è morto e mi è stato rimborsato (oggi stesso)

dopo tutta questa attesa trascorsa a informarmi su vita morte e miracoli di questo GIOIELLO....non sono un tipo facile da scoraggiare >=D

comunque anche per il lavoro su cad e renderizzazione la ati m5870 non ha eguali tra le schede non professionali!
i cinebench parlano chiaro!...altro che nvidia (ottima per il gioco ma pessima per il lavoro...per niente versatile)

ogni giorno che passa mi sto sempre di più convincendo che questo pc è la manna dal cielo per me =D

spero solo che non l'abbiano tolto davvero dal mercato...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Google entra nel cloud di ChatGPT: OpenA...
YouTuber italiano indagato per diritto d...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 17...
Aira apre un nuovo hub a Bologna e punta...
Galaxy S25 FE: in arrivo la Fan Edition ...
ASML: utili da record e nuove tecnologie...
TSMC fa il botto: profitti mai cos&igrav...
The Legend of Zelda: ecco i volti s...
C'è un tablet a 89€ su Amazon e va benis...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian