|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Come sempre le migliorie grafiche si vedono con il fermo immagine. Diciamo che ho notato un certa omogeneità fra l'ambiente e la sagoma delle persone in 3d. Dettagli meno "spigolosi", ma roba che non ci facevi caso se mi dicono che l'mlaa è disattivato. Comuqnue sembra una cosa molto utile specie quando dovremo scalare la risoluzione dello schermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6762 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non me ne ero accorto prima perchè non la uso, ma cavolo! adesso mi sentono, domani li bombardo di telefonate e me la devono riportare in ginocchio fino a Trieste! incompetenti o farabutti? una scheda ci poteva stare, ma a quanto sembra non sono l'unico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
.
![]() |
#6764 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Al proposito posto il testo dell'e-mail inviatami da Asus a seguito di mia pesante e-mail di lamentela: Quote:
Quote:
PS: leggevo che sempre Seven non ha neppure tentato di farsi sostituire l'alimentatore bruciato. Io con Dell mi sono spesso fatto sostituire l'alimentatore anche fuori garanzia ufficiale (ebbene si', talvolta ti assistono extra termine anche se non hai pagato l'estensione quelli di Dell!! Senza contare quante batterie mi sono fatto sostituire dopo quasi un anno di utilizzo sempre in garanzia. GRANDE DELL!! Non mi pentiro' mai abbastanza di aver dato fiducia ad Asus. :-( |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho letto anch'io storie orrende: c'e' gente che ha dichiarato che rimontano pezzi guasti, gente che dice che gli hanno reso apparecchi non propri in peggiori condizioni, cose da non credere, ma a leggere sul web purtroppo all'ordine del giorno. Tra l'altro ho letto pure che fanno macelli anche con apparecchi semplici come gli eeepc. Io che non faccio cio' tutti i giorni ho sostituito un display di un Eee pc con quello di un Acer, ho cambiato due motherboard ottenendo da due Asus 1015 uno funzionante senza mai trovare alcun problema, e' una riparazione semplice se si ha anche solo un minimo di conoscenza dell'hardware dei pc e di manualita', e loro riescono a macellare anche gli Eeepc :-(((((( Ultima modifica di Piggo : 03-11-2010 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao non so se può essere un problema,senza fare nulla la frequenza della gpu scende a 500mhz e la vcore a 0.95 con il pc collegato alla rete per riportarlo ai valori standard,700mhz 1.15 devo riportarli da amd gpu clock tool,l'unica cosa che ho agiornato e il bios alla v 211 da start easy flasch presente nel bios,ciao
![]() |
#6768 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mentre Dell e varie altre marche che hanno un tipo di assistenza rivolto anche alle aziende alla fine sostituiscono tutto pure fuori garanzia, magari in caso di accessori o pezzi di valore esiguo pure gratis. Per non parlare degli sconti che applicano ai clienti più fedeli... Non vale solo per gli accessori, anche per quanto riguarda rotture al portatile fuori garanzia puoi sempre estendere la garanzia pagando una certa quota che non supera i 100eur e fartelo riparare ![]() L'unica strada è informare Asus della situazione, non possiamo fare altro. Bisogna vedere se per Asus è una politica a loro nota nell'ottica di un contenimento dei costi oppure se c'è qualche service trade che ha dei problemi. Potrebbero essere risolvibili con qualche calcio nel sedere! ![]() ![]() Comunque al di là della qualità del servizio offerto di queste storie ne ho lette un pò con tutti i tipi di marche. In maniera minore sicuramente con dell e santech sicuramente. Resta il fatto che un conto sono i soliti casi sfortunati ed isolati, ma qui è palese che in qualche service trade asus c'è proprio una difficoltà di intervento nella riparazione!Diciamo che è questo il punto su cui soffermarsi. Una cosa doverosa da precisare è che la qualità dell'assistenza nulla a che vedere con la percentuale di difettosità (problema con pasta termica a parte ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Piano anche nel mio ho il bluetooth disattivato. prova a premere i pulsanti Fn+F2. prova a vedere se è un problema con i driver installati, periferica disattivata manualmente o tramite software. Ultima modifica di luca4s : 04-11-2010 alle 01:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Ho appena provato il nuovo bios della msi x la 5870m e mi ha alzato di 6-7 gradi la temp in idle.... cmq x risolvere i problemi della vga x il mio e x il vostro e necessario moddard il bios che ho nuovo con i profili di clock e volt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
james ho passato il cursore sul tuo post pensando avessi scritto con i byte invisibili ma... solo un "." ![]() Quote:
Quote:
La mancanza del modulo BT va segnalata immediatamente ed attestata usando tool come Sandra o EVEREST senza naturalmente aprire il notebook per mostrare come... non ci sia. Inviate email con ricevuta di ritorno e lettura ed avvaletevi anche del FAX per segnalare l'accaduto. Vorrei evitare che lo scenario dipingesse un'assistenza claudicante per cui valutiamolo come mero errore del tecnico, va bene? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 |
Senior Member
|
scusate ma ieri sera per qualche strano motivo nn potevo postare da casa....
cmq vi faccio un sunto del post chilometrico che dovevo postare da casa: tornando appunto a casa vedo che il notebook non si avvia, schermate blu come se piovesse col solito mess di errore IRQ NOT LESS OR EQUAL. Ok penso io, sarà andato storto qualche avvio a mio fratello, così provo in modalità provvisoria, ma stessa schermata blu, in ultima mod funzionante, stessa schermata blu, in mod debug, in tutte le altre modalità possibili col risultato sempre uguale: schermtae blu a non finire. A questo punto mi rassegno e procedo ad inserire il cd di win7 per il format.....se non fosse che una volta avviato il caricamento dei files da dvd mi compare la medesima schermata blu ![]() PS non avevo installato altro software dall'acquisto, solo i driver 10.10 lo steso giorno dell'acquisto e tutto andava alla grande fino a ieri sera....
Note1: MSI Titan GT73EVR 7RE-1026XES. Note2: Xiaomi Mi notebook pro 15" I7, MX150. Ultima modifica di james_het : 04-11-2010 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 |
Senior Member
|
@Sev7eN
Ciao Buongiorno... Anzi tutto hai controllato il problema dei driver Catalyst 10.10? Passo al dunque... Ti ricordi quando parlammo addietro sul 3AD della possibilità di giocare a giochi 3d grazie ad un certo driver che ce lo permetteva sul nostro pannello a 60Hz??? (dobbiamo approfondire appena hai tempo) Bene stanno cominciando ad uscire anche un sacco di film in 3d e volevo chiederti se si sà nulla di un possibile sistema per vederli sui nostri G73... Si sente parlare di pannelli a 600Hz contro i nostri 60Hz ![]() ![]() Grazie.
![]() |
#6773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 | |
Member
|
Quote:
![]() avevo già notato difficoltà, quando dopo il format, l'installer mi segnalava che era impossibile installare i driver perchè non è presente nessun modulo bluetooth, non l'ho neanche in gestione periferiche e avevo usato Sandra per un ulteriore conferma ![]() peccato, questo ora è l'unico problema che ho la bestiolina mi va alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 | |
Member
|
Quote:
Il mio Inspiron 9300 vecchio di 5 anni e qualche mese, ha ora un paio di righine verticali sullo schermo: ho chiamato e mi hanno fatto IN UN QUARTO D'ORA un preventivo di 180 euro per la sostituzione del pannello eseguita dal tecnico DIRETTAMENTE NEL MIO STUDIO O A CASA MIA, a scelta, IL GIORNO SUCCESSIVO LA CHIAMATA! E io come un babbeo vado a comprarmi un portatile dal produttore piu' dozzinale ormai presente sul mercato, con un'assistenza gretta e penosa :-( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi si fosse appassionato al mio dramma posto un leggero sviluppo della situazione: oggi in una pausa sul lavoro approfitto per chiamare il call center ASUS e mi chiedono il seriale del notebook, io con la gocciolona di stupore sul viso rispondo che purtroppo da lavoro non posso saperlo (mea culpa), però gli chiedo comunque delucidazioni in merito la caso, anche loro dopo 5 secs di conversazione sono dell'avviso che il problema è quasi certamente l'hd ![]() avete qualcosa da suggerire per farlo resuscitare almeno il tempo di un format? La cosa pazzesca e che la schermata blu appare anche se avvio da dvd proprio per formattare ![]()
![]() |
![]() |
#6780 |
Member
|
cambiare risoluzione al virtual xp di seven
ciao ragazzi girovagando per la rete ho trovato un sistema per far passare il windows xp mode da 16 bit a 24 bit quindi guadagnando molto in termini di risoluzione.
si tratta di aggiungere qualcosina al registro di xp. da esegui digitate: regedit adesso navigate in: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows NT\Terminal Services] aggiungete un valore DWORD denominato "ColorDepth" (senza virgolette) cliccateci adesso con il pulsante destro del mouse, e modificate da 0 a 4. ![]() riavviate xp mode e noterete subito la differenza scusate ma io uso molto spesso l'xp integrato di seven e vedere le icone così sgranate su questo monitor non si poteva proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.