|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema blocco tasti Call of Duty
Ciao a tutti,
ho un problema. Giocando a Call of Duty: Modern Warfare in lan, dopo in po' il movimento del personaggio si blocca. I tasti wasd smettono di funzionare, anche se il gioco continua a funzionare correttamente (la visuale si muove, sparo, ma sono bloccato miseramente e divento carne da macello) Se continuo a premere i tasti wasd sento qualche beep, come succede in caso di piantamento/conflitto. Se riavvio il gioco, per un po' vado bene ma poi si ripresenta il problema. ![]() Il bios e' aggiornato, la scheda video ha i drivers stock. Gli altri giochi vanno bene. Sono disperato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Eccomi qua...finalmente in ferie e pronto per dedicarmi alla bestiola!
Ora mi sto disinstallando le varie utility asus...quelle pericolose o inutili (da post di Luca4s) poi,dopo aver installato i due programmini per rimuovere i vari "pezzi" delle disinstallazioni mi armo di pazienza perchè ho notato che, dopo circa un'oretta di splinter cell il pc si inchioda...suono fisso e o si torna al desktop con la scritta che i driver video hanno smesso di funzionare oppure devo forzare lo spegnimento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
altrimenti è colpa del gioco (meglio aggiornarli con le ultime patch) oppure è colpa di win7 con l'arrivo del service pack 1 risolveranno questi blocchi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quote:
driver sweeper ho provato a farlo partire in modalità provvisoria (come da istruzioni) dopo aver rimosso il catalyst center tramite YourUninstaller.... ...credo che il problema (se tale è) sia proprio qui: infatti, YourUninstaller fa anche una pulizia del registro e, quindi, driver sweeper non trova riferimenti e da il messaggio di errore che ho postato. a conferma di tale ragionamento, dopo aver instalato i 10.8 ho provato a far riparatire l'analisi su ATI di driver sweeper e non dava errore... lo preciso solo per altri che dovessero utilizzare YourUninstaller. comunque grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
#5985 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quote:
driver sweeper ho provato a farlo partire in modalità provvisoria (come da istruzioni) dopo aver rimosso il catalyst center tramite YourUninstaller.... ...credo che il problema (se tale è) sia proprio qui: infatti, YourUninstaller fa anche una pulizia del registro e, quindi, driver sweeper non trova riferimenti e da il messaggio di errore che ho postato. a conferma di tale ragionamento, dopo aver instalato i 10.8 ho provato a far ripartire l'analisi su ATI di driver sweeper e non dava errore... lo preciso solo per altri che dovessero utilizzare YourUninstaller. comunque grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
#5986 |
Member
|
il gioco è aggiornato all'ultima patch..per quanto riguarda i driver video..mi stavo apprestando ora ora a disinstallare quelli vecchi per poter aggiornare direttamente la vbios..tu dici che è meglio lasciare perdere e installare solo i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non so se è lo stesso problema ma tentar non nuoce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che non ho ancora sentito di questi problemi con COD, quindi magari è colpa dell'antivirus, touchpad, il gioco oppure i driver installati male. E le temperature come sono, quando si blocca sono troppo alte? Ultima modifica di luca4s : 04-10-2010 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Senior Member
|
Quote:
debbo dire che firefox non succhia tanta ram considerando la miriade di plugin e accessori che ho installati, pensa che il profilo caricato è di 300mb e più! ![]() poi hwinfo32 a lungo andare succhia ram essendo proprio un'applicazione che elabora i dati, poi l'antivirus gdata è uno dei più pesanti (forse sarà ancora peggio il norton) ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di luca4s : 04-10-2010 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 | |
Member
|
Quote:
mi posteresti le versioni "compatibili" e i giusti settaggi? per quanto riguarda l'antivirus...nod32 come va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5991 | |
Senior Member
|
Quote:
Nod32 è anche quello fra i migliori, dovrebbe essere uno fra i più leggeri in circolazione fra quelli a pagamento e se non sbaglio kaspersky utilizza lo stesso motore antivirus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5992 | |
Member
|
Quote:
comunque per testare temperature mentre gioco..come mi consigli di fare,dato che se si blocca non riesco a leggerle?? e non è matematico che dopo un'oretta si inchioda tutto.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
si sono vivo ![]() ![]() Rientro in Italia il 18!!! ![]() Purtroppo l'intera giornata inizia e finisce sul lavoro e a casa fino a quando non vengono a montare il WiMax la linea non c'è e talvolta c'è... tutto merito delle qualità dell'IT Manager (eheh che sono io ![]() Voglio solo dirvi che mi mancate, come un po' tutto del resto... scotto del lavorare fuori e del ritrovarsi l'intera aggiornata assorbita da cosi' tanti eventi da farmi praticamente trovare a sera morto (stavolta seriamente ![]() Ad ogni modo è già pronta la mia revance per cui... vi controllo ![]() Un megabbraccio e beccatevi questo buono mesa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non vediamo l'ora che torni operativo con le tue Chicche!!! Ci manchi... Ma ti sei portato dietro la bestiola vero??? ![]()
![]() |
![]() |
#5995 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
provo
Quote:
Ok, grazie, provo e vi faccio sapere se risolvo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 | |
Member
|
Quote:
ti aspettiamo presto! buona continuazione!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
mi hanno scritto di pazientare... ed io paziento... e paziento... e paziento...
buongiorno a tutti e buongiorno sev7en!!!
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti si blocca anche se provi un'altro gioco oppure solo con quello lì? consiglio afterburner e dopo 45 minuti chiudi il gioco per vedere il picco massimo. http://event.msi.com/vga/afterburner/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao belli
Qualcuno puo' indicarmi dove posso prendere una borsa/valigia/zaino o quel che e' pe ril mio g73? sono a roma , ho cercato 20post in qua e in la' ma sono troppiii son 2 mesi ancora son senza borsa! lo metot tra i vestiti quando mi sposto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 | |
Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.